Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2009, 11:55   #12801
kow@lski
Senior Member

L'Avatar di kow@lski

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da shamata Guarda i messaggi

Quando esce Skyfire?
non si sa ancora, comunque io me l'aspetto per quest'autunno

per me è il migliore
kow@lski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 11:57   #12802
shamata
Senior Member

L'Avatar di shamata

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
Quote:
Originariamente inviato da kow@lski Guarda i messaggi
non si sa ancora, comunque io me l'aspetto per quest'autunno

per me è il migliore
Dovrebbe uscire anche Opera Mobile per Symbian ad ottobre.
shamata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 12:15   #12803
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
che nervi.. ho attivato la mega internet della wind per navigare questo mese in vacanza e mi va solo in gprs nonostante prima di partire avevo verificato la copertura sul sito della wind e diceva che il paese era coperto sia da umts che hdspa

ora mi ritrovo ad aver speso 20 euro di mega internet quando potevo spendere 8 euro di quella da 450 mb perchè se non vado in umts è gia difficile consumare i 450mb mensili.. figuriamoci 2.5 GB per come va piano il gprs mi viene l'ansia sul portatile ad aspettare che si carica una pagina !!

in pratica arrivo qui e il telefono non prende proprio piu..vado dove c'è la modalità duale la disattivo e metto GSM cosi il telefono prende e si connette in internet con gprs o edge mentre se rimetto modalità duale o umts non prende proprio.. ma non solo internet ma niente!! zero tacche!! come è possibile?

unica nota positiva in gprs e in edge il telefono non scalda niente.. mi ricordo con i miei precedenti telefoni quando li usavo come modem erano bollenti.. poi vabbe mi accontento.. con opera sul telefonino ci naviga bene in edge.. però davvero mi pare strano che se metto umts non prende nemmeno piu per le chiamate.. quando ero a milano navigavo e telefonavo senza problemi anche con hdspa.. maledetta wind che dichiara la copertura e poi non è vero!!
Old 05-08-2009, 12:26   #12804
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da graz848 Guarda i messaggi
Ciao!
L'altroieri ho fatto come mi avevate consigliato: l'ho lasciato una notte intera con la batteria e le card fuori, a "scaricare" completamente tutti i condensatori e la circuiteria interna... poi, al mattino, ho inserito la batteria (solo quella) e l'ho collegato ad un caricabatterie (non il suo, ma quello di un altro Nokia, stesso attacco ma credo amperaggio minore). Sono tornato dopo un paio d'ore e con mia grande gioia ho visto che il cell si stava ricaricando, mostrando segni di vita. Così, a ricarica ultimata, l'ho acceso e tutto sembrava risolto.

INVECE NO!!!

Ieri sera, A BATTERIA ANCORA CARICA (tutte le tacchette), mi è capitato di doverlo spegnere... nel tentare di riaccenderlo, poi, di nuovo lo stesso scherzo: nonostante mi consumassi il pollice nel premere quel dannato tasto di accensione, nessun segno di vita. E stavolta, ribadisco, la batteria era ed è carica!!!

Sto provando a svolgere di nuovo lo stesso iter: batteria e sim fuori, poi ricarica... ma non so se stavolta funzionerà. Anche perché, ripeto, credo di non poter dare la colpa alla batteria scarica stavolta... forse è un qualche problema al "motorino di avviamento" per fare un paragone automobilistico...

Sta di fatto che è evidente che c'è qualche problema... ora spero di riuscire a riaccenderlo e non spegnerlo più, perlomeno per riuscire a passare il periodo delle ferie senza intripparmi nei centri assistenza (che suppongo che in questo periodo impieghino il triplo del tempo... se anche li trovi aperti). Poi credo che comunque un bel giro in nokia glielo farò fare perché tutto ciò non è normale...

Mi sorge un dubbio: secondo voi può entrarci il nuovo firmware? Avevo aggiornato pochi giorni fa alla versione 30... certo che se gli aggiornamenti sono questi...

forse il firmware non centra proprio, è difettoso il telefono mi sa..
resisti senza spgnerlo fino a settembre poi lo porti in assistenza..
se vuoi c'è JbakTaskman che ti permette di fare riavvii veloci...

Edit: http://www.box.net/shared/uen9dvnkf4

Qualcuno ha provato TrueCaller? a me sembra non sia per touch, non mi fa scrivere il numero! help!

Ultima modifica di spruz : 05-08-2009 alle 12:49.
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 13:10   #12805
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da kow@lski Guarda i messaggi
quando vedo i miei colleghi con l'iphone che caricano la batteria 2 volte al giorno, oppure che si attrezzano con batterie esterne nello zaino , mi chiedo se sono nel 2009 oppure nel 1996
Da notare che con iPhone la batteria è integrata e non la si può estrarre.

Quote:
Originariamente inviato da graz848 Guarda i messaggi
Così, a ricarica ultimata, l'ho acceso e tutto sembrava risolto.

INVECE NO!!!

Ieri sera, A BATTERIA ANCORA CARICA (tutte le tacchette), mi è capitato di doverlo spegnere... nel tentare di riaccenderlo, poi, di nuovo lo stesso scherzo: nonostante mi consumassi il pollice nel premere quel dannato tasto di accensione, nessun segno di vita. E stavolta, ribadisco, la batteria era ed è carica!!!
Se riesci ad accenderlo di nuovo consiglio di fare un hard reset.
Anzi se non hai cose importanti nella memoria del telefono potresti provare subito ad accenderlo con la "modalità" hard reset!

Ultima modifica di Alexgn : 05-08-2009 alle 13:12.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 13:41   #12806
Mark718
Senior Member

L'Avatar di Mark718

Iscritto dal: Jun 2008
Ragazzi ma esiste la possibilità in Sygic di vedere la mappa senza bisogno di collegarsi con il gps??
Mark718 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 13:59   #12807
Sto88
Senior Member

L'Avatar di Sto88

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
QUALCUNO LO PROVIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
NGAGE SU 5800

See You, Space Cowboys...

<< Xiaomi Mi 8 -- LENOVO 530s AMD: Win10 >>
Sto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 14:27   #12808
Mark718
Senior Member

L'Avatar di Mark718

Quote:
Originariamente inviato da Sto88 Guarda i messaggi
QUALCUNO LO PROVIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
NGAGE SU 5800
Non posso fare da cavia (fw 21 )
Aspettiamo altri ...
Però con il touch uhm..
Saranno i giochi full touch e full screen? ( in teoria si se van bene x l'N97 )
Old 05-08-2009, 14:57   #12809
andreaema
Member

Iscritto dal: Oct 2007
sono stato via x 1 po'...mi perdo qualcosa se nn leggo le ultime 80 pagine?
andreaema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 14:58   #12810
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da andreaema Guarda i messaggi
Il nuovo firmware?
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 15:02   #12811
shamata
Senior Member

L'Avatar di shamata

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
Quote:
Originariamente inviato da Mark718 Guarda i messaggi
Non posso fare da cavia (fw 21 )
Perché che problemi ci sarebbero con il firmware 21?
shamata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 15:27   #12812
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da andreaema
Il nuovo firmware?
Beh meglio che nn leggi le ultime 80 pagine...
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 15:28   #12813
graz848
Senior Member

L'Avatar di graz848

Iscritto dal: May 2005
Città: Ovest Bresciano
Quote:
Originariamente inviato da spruz Guarda i messaggi
forse il firmware non centra proprio, è difettoso il telefono mi sa..
resisti senza spgnerlo fino a settembre poi lo porti in assistenza..
se vuoi c'è JbakTaskman che ti permette di fare riavvii veloci...
Aggiornamento: sono di nuovo riuscito ad accenderlo seguendo la stessa procedura. Ora per un po' me ne guarderò bene dallo spegnerlo.
Anche io penso che una cosa del genere sia assai poco imputabile al firmware, e sia più un problema elettronico del telefono... il dubbio mi è venuto perché non ha MAI presentato problemi di questo genere fino a settimana scorsa... e la coincidenza dell'insorgere del problema con l'installazione del nuovo fw non la potevo ignorare. Tanto più che leggo rumors qua dentro che parlano del fw 30 come "buggato"... cosa intendono di preciso?

Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Se riesci ad accenderlo di nuovo consiglio di fare un hard reset.
Anzi se non hai cose importanti nella memoria del telefono potresti provare subito ad accenderlo con la "modalità" hard reset!
L'hard reset "per sicurezza" l'avevo già fatto... dopo la prima "resurrezione" Visto quanto poco ha risolto, non credo sia il caso di farlo di nuovo... (anche perché per farlo dovrei spegnere il cell )

Grazie a tutti comunque... se succede qualcosa di nuovo vi farò sapere
Old 05-08-2009, 15:28   #12814
neun
Senior Member

L'Avatar di neun

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
gentilmente ragassuoli un app per unzippare gli zip e rar testata da voi funzionante e decente me la consigliate pls?

edit scusate post inutile..mi ero dimenticato winrar mobile che apre anche gli zip..
ciao noha... anche a me servirebbe winrar mobile solo che non riesco a trovarlo... cioè ne ho trovati molti ma non so per quale motivo sono .rar o.o
neun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 15:53   #12815
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Vi ricordate di quando vi ho scritto (ormai un bel pò di pagine fa ) che avevo problemi al display? Praticamente quando lo schermo si riaccendeva dopo essere stato spento comparivano per a volte anche 5-6 secondi delle righe orizzontali e verticali che non mi permettevano di vedere praticamente nulla finzhè restavano sullo schermo... Per il resto il telefono funzionava perfettamente... Per cercare di risolvere il problema ho anche effettuato un hard reset ma senza risultati... Preso dalla rabbia circa 10 min fa ho lanciato il telefono sul materazzo del mio letto... ED ORA FUNZIONA PERFETTAMENTE!!!!

La morale della storia è che a volte anche gli scossoni fanno bene ai cellulari!!!!!!!!!!!!!!!!!

Old 05-08-2009, 16:02   #12816
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
Beh meglio che nn leggi le ultime 80 pagine...
A me il firmware 30, dopo l'hard reset, ha sistemato tutti i piccoli problemi che avevo prima. Per me è il miglior firmware da avere su 5800.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 16:15   #12817
tonyps
Junior Member

ragazzi, da quando uso il 5800 come modem con il pc la connessione e' mooolto lenta(navigando in 3,5g), rispetto al mio vecchio honda da 7.2, alcuni test di velocita mi danno da 400 a 1400 Kbps massimi, e' normale o c'e' qualcosa da impostare?

Ultima modifica di tonyps : 05-08-2009 alle 16:19.
tonyps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 16:24   #12818
neun
Senior Member

L'Avatar di neun

Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
ciao noha... anche a me servirebbe winrar mobile solo che non riesco a trovarlo... cioè ne ho trovati molti ma non so per quale motivo sono .rar o.o
neun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 16:27   #12819
Mark718
Senior Member

L'Avatar di Mark718

Quote:
Originariamente inviato da shamata Guarda i messaggi
Perché che problemi ci sarebbero con il firmware 21?
Perchè bisogna usare HelloOx2 che si usa nel firmware 30
Non so se funzioni anche con l'hack nel firmware 21 quella guida sull NGage
Old 05-08-2009, 16:32   #12820
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Vi ricordate di quando vi ho scritto (ormai un bel pò di pagine fa ) che avevo problemi al display? Praticamente quando lo schermo si riaccendeva dopo essere stato spento comparivano per a volte anche 5-6 secondi delle righe orizzontali e verticali che non mi permettevano di vedere praticamente nulla finzhè restavano sullo schermo... Per il resto il telefono funzionava perfettamente... Per cercare di risolvere il problema ho anche effettuato un hard reset ma senza risultati... Preso dalla rabbia circa 10 min fa ho lanciato il telefono sul materazzo del mio letto... ED ORA FUNZIONA PERFETTAMENTE!!!!

La morale della storia è che a volte anche gli scossoni fanno bene ai cellulari!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora ha iniziato a rifarmi questo scherzetto.... Se non si rompe prima a settembre sono costretto a portarlo in assistenza...
Cmq stanotte provo a lasciarlo con la batteria staccata...
 Rispondi

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian