|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#12802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
|
|
|
|
|
|
#12803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
che nervi.. ho attivato la mega internet della wind per navigare questo mese in vacanza e mi va solo in gprs nonostante prima di partire avevo verificato la copertura sul sito della wind e diceva che il paese era coperto sia da umts che hdspa
ora mi ritrovo ad aver speso 20 euro di mega internet quando potevo spendere 8 euro di quella da 450 mb perchè se non vado in umts è gia difficile consumare i 450mb mensili.. figuriamoci 2.5 GB per come va piano il gprs mi viene l'ansia sul portatile ad aspettare che si carica una pagina !! in pratica arrivo qui e il telefono non prende proprio piu..vado dove c'è la modalità duale la disattivo e metto GSM cosi il telefono prende e si connette in internet con gprs o edge mentre se rimetto modalità duale o umts non prende proprio.. ma non solo internet ma niente!! zero tacche!! come è possibile? unica nota positiva in gprs e in edge il telefono non scalda niente.. mi ricordo con i miei precedenti telefoni quando li usavo come modem erano bollenti.. poi vabbe mi accontento.. con opera sul telefonino ci naviga bene in edge.. però davvero mi pare strano che se metto umts non prende nemmeno piu per le chiamate.. quando ero a milano navigavo e telefonavo senza problemi anche con hdspa.. maledetta wind che dichiara la copertura e poi non è vero!!
|
|
|
#12804 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
forse il firmware non centra proprio, è difettoso il telefono mi sa.. resisti senza spgnerlo fino a settembre poi lo porti in assistenza.. se vuoi c'è JbakTaskman che ti permette di fare riavvii veloci... Edit: http://www.box.net/shared/uen9dvnkf4 Qualcuno ha provato TrueCaller? a me sembra non sia per touch, non mi fa scrivere il numero! help! Ultima modifica di spruz : 05-08-2009 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
|
#12805 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
Quote:
Anzi se non hai cose importanti nella memoria del telefono potresti provare subito ad accenderlo con la "modalità" hard reset! Ultima modifica di Alexgn : 05-08-2009 alle 13:12. |
||
|
|
|
|
|
#12806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ragazzi ma esiste la possibilità in Sygic di vedere la mappa senza bisogno di collegarsi con il gps??
|
|
|
|
|
|
#12807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
|
QUALCUNO LO PROVIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
NGAGE SU 5800
|
|
|
|
#12808 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspettiamo altri ... Però con il touch uhm.. Saranno i giochi full touch e full screen? ( in teoria si se van bene x l'N97 ) |
|
|
|
|
|
|
#12809 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
sono stato via x 1 po'...mi perdo qualcosa se nn leggo le ultime 80 pagine?
|
|
|
|
|
|
#12810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Il nuovo firmware?
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#12811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
|
|
|
|
|
|
#12812 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#12813 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Ovest Bresciano
|
Quote:
Anche io penso che una cosa del genere sia assai poco imputabile al firmware, e sia più un problema elettronico del telefono... il dubbio mi è venuto perché non ha MAI presentato problemi di questo genere fino a settimana scorsa... e la coincidenza dell'insorgere del problema con l'installazione del nuovo fw non la potevo ignorare. Tanto più che leggo rumors qua dentro che parlano del fw 30 come "buggato"... cosa intendono di preciso? Quote:
Grazie a tutti comunque... se succede qualcosa di nuovo vi farò sapere
|
|
|
|
#12814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Vi ricordate di quando vi ho scritto (ormai un bel pò di pagine fa
) che avevo problemi al display? Praticamente quando lo schermo si riaccendeva dopo essere stato spento comparivano per a volte anche 5-6 secondi delle righe orizzontali e verticali che non mi permettevano di vedere praticamente nulla finzhè restavano sullo schermo... Per il resto il telefono funzionava perfettamente... Per cercare di risolvere il problema ho anche effettuato un hard reset ma senza risultati... Preso dalla rabbia circa 10 min fa ho lanciato il telefono sul materazzo del mio letto... ED ORA FUNZIONA PERFETTAMENTE!!!! La morale della storia è che a volte anche gli scossoni fanno bene ai cellulari!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#12816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
A me il firmware 30, dopo l'hard reset, ha sistemato tutti i piccoli problemi che avevo prima. Per me è il miglior firmware da avere su 5800.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#12817 |
|
Junior Member
|
ragazzi, da quando uso il 5800 come modem con il pc la connessione e' mooolto lenta(navigando in 3,5g), rispetto al mio vecchio honda da 7.2, alcuni test di velocita mi danno da 400 a 1400 Kbps massimi, e' normale o c'e' qualcosa da impostare?
Ultima modifica di tonyps : 05-08-2009 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
#12818 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12819 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12820 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Cmq stanotte provo a lasciarlo con la batteria staccata... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.