|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12781 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
ti do ragione però sul fatto che per loro eliminare la pennetta di ricambio o una custodia vuol dire,alla fonte,un risparmio minimo sulle spese ma non sulla fotocamera: non è il top,ma non fa neanche così schifo,una volta che si impara ad usare e siccome non ho preso il 5800 per la fotocamera (e credo che valga un pò per tutti ) mi pare assurdo venderlo per questo motivo quella che c'è mi va bene,per quel che mi serve.....cioè,uno scatto all'improvviso,quando non ho la fotocamera a portata di mano |
|
|
|
|
|
|
#12782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
Insomma hai capito il genere, no? Figuratevi che quando mi hanno visto il 5800 la prima volta per quasi tutti la sequenza di domande è stata: 1. "Ma quello è l'iphone?" (ed io: "cacchio, no!") 2. "Eh, ma l'hai pagato tanto?" (ed io: "ma andate a cag.. ehm.. Si! 400€!! Contenti?" tanto non sanno i prezzi reali). 3. "E che giochini c'ha? E le suonerie?" (ed io, scuotendo la testa: "scusate ma ora devo proprio andare, ho così tante cose da fare.. ci vediamo doMAI! Ok?" Tanto avrei potuto prendere l'LG Cookie e sarebbe stato lo stesso: per loro quel che conta è il touch, giochi e suonerie. Ora che ci penso non credo nemmeno che abbiano microfono e cuffie collegate al PC per poter fare le chiamate cmq io ci provo lo stesso.. sono convinto che, se continuo ad impegnarmi, un pochino nerd ce li faccio diventare!! Quindi se qualcuno sa darmi un consiglio.. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2026884 |
|
|
|
|
|
|
#12784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
[OT][FLAME][CAMPANILISMO] Siete Pisani... [/CAMPANILISMO][/FLAME][/OT] Ieri sera prima soddisfazione con il 5800, un mio possessore di iPhone (che non ha una flat dati) che mi chiede il 5800 per controllare un paio di cosette su internet. E pure il pennino perchè era più comodo.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#12785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
Raga, ma perchè sia Opera mini che il browser integrato continuano a crashare di tanto in tanto?
|
|
|
|
|
|
#12786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
opera è uscita una nuova versione, non mi è ancora crashato ma lo uso meno. mi crasha o butta fuori dalle caselle email nella sezione messaggi. (stesso errore del browser con java attivi) queste i 2 cambiamenti negativi che ho notato, per il resto invece è nettamente più veloce in tutto, lo noto con photo browser che di solito rallentava,caricava lento etc. firmware 30. |
|
|
|
|
|
|
#12787 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuro? Non è che è un aggiornamento solo per il lato server? Io ora ho la versione 4.2.14320. Ho cercato velocemente ma non ho trovato niente.. Dopo cerco meglio.. Ultima modifica di Alexgn : 05-08-2009 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
|
#12788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Da un rapido test sembra che i crash di Opera Mini avvengano eseguando lo scroll mantenendo premuto sullo schermo, o meglio scrollando mentre i apre il PopUp per il refresh della pagina e il passaggio alola visualizzazione ottimizzata per lo schermo Mobile.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
#12790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come si risolve? |
|
|
|
|
|
|
#12791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
4.2.14912.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#12792 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie jpeg77. Aspetto altri feedback prima di metterla.
Cmq se non dovesse andare bene si può sempre disinstallare e rimettere quella vecchia. Ultima modifica di Alexgn : 05-08-2009 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
#12793 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#12794 |
|
Senior Member
|
sto usando la opera-mini-4.2.14881-advanced-en.jar
jpeg stesso vi ha confermato un ulteriore nuova versione. opera mi crasha davvero raramento almeno 5 siti riesco a navigarli. e cmq ripeto usando il browser normale senza java, quindi una specie di opera eheh non mi crasha mai e va velocissimo. io son soddisfatto. |
|
|
|
|
|
#12795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
quando vedo i miei colleghi con l'iphone che caricano la batteria 2 volte al giorno, oppure che si attrezzano con batterie esterne nello zaino
|
|
|
|
|
|
#12796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho ancora provato la stabilità del browser integrato senza Java. Però Opera mi piace di più quanto a qualità delle immagini e visualizzazione complessiva. Uff! Aspettiamo che esca Safari per Symbian. Altrimenti passo ad iPhone |
|
|
|
|
|
|
#12797 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
io aspetto Skyfire, cavolo, nel 6110 era una figata
|
|
|
|
|
|
|
#12798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai fatto hardreset ultimamente? a me va benone. crasha pochissimo. davvero |
|
|
|
|
|
|
#12799 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quando esce Skyfire? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#12800 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Ovest Bresciano
|
Quote:
L'altroieri ho fatto come mi avevate consigliato: l'ho lasciato una notte intera con la batteria e le card fuori, a "scaricare" completamente tutti i condensatori e la circuiteria interna... poi, al mattino, ho inserito la batteria (solo quella) e l'ho collegato ad un caricabatterie (non il suo, ma quello di un altro Nokia, stesso attacco ma credo amperaggio minore). Sono tornato dopo un paio d'ore e con mia grande gioia ho visto che il cell si stava ricaricando, mostrando segni di vita. Così, a ricarica ultimata, l'ho acceso e tutto sembrava risolto. INVECE NO!!! Ieri sera, A BATTERIA ANCORA CARICA (tutte le tacchette), mi è capitato di doverlo spegnere... nel tentare di riaccenderlo, poi, di nuovo lo stesso scherzo: nonostante mi consumassi il pollice nel premere quel dannato tasto di accensione, nessun segno di vita. E stavolta, ribadisco, la batteria era ed è carica!!! Sto provando a svolgere di nuovo lo stesso iter: batteria e sim fuori, poi ricarica... ma non so se stavolta funzionerà. Anche perché, ripeto, credo di non poter dare la colpa alla batteria scarica stavolta... forse è un qualche problema al "motorino di avviamento" Sta di fatto che è evidente che c'è qualche problema... ora spero di riuscire a riaccenderlo e non spegnerlo più, perlomeno per riuscire a passare il periodo delle ferie senza intripparmi nei centri assistenza (che suppongo che in questo periodo impieghino il triplo del tempo... se anche li trovi aperti). Poi credo che comunque un bel giro in nokia glielo farò fare perché tutto ciò non è normale... Mi sorge un dubbio: secondo voi può entrarci il nuovo firmware? Avevo aggiornato pochi giorni fa alla versione 30... certo che se gli aggiornamenti sono questi...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.

*!Noha!*