|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12581 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
Raga perchè non riesco ad aggiornare alla versione 3? Mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile ma non è vero perchè io sto alla 2 e qualcosa
|
|
|
|
|
|
#12582 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
con cosa cerchi l'aggiornamento?
|
|
|
#12583 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
Per me è più importante la pellicola del guscio esterno in silicone o simili!! Per esempio: oggi ero al mare e con le mani sporche ho grattato per bene il display scrollando le pagine web.. ma non mi sono preoccupato perché tanto ho la pellicola!! Anzi probabilmente è perché è da pochi soldi ma è già rigata ed in controluce si vede. Io non uso il pennino (mi è utile solo per estrarre la SIM) mentre uso costantemente le unghie. Ed a forza di scrollare l'ho iniziata a consumare!! Ora nelle zone più utilizzate è più ruvida. Quote:
Riguardo la wind non ne ho parlato perché io ho la TIM ed ho provato Alice Week ma voglio cambiare perché 100MB a settimana sono troppo pochi. Prima di trasferire il numero ad un altro operatore ho preferito acquistare una SIM da 5 euro per prova della Vodafone per vedere se il loro WAP magari a me funzionava perché 1 euro a settimana per navigare senza limiti è molto interessante. I risultati del test qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1994774 Adesso ho preso una SIM della 3 da 3 Euro e vedo come va la loro Naviga3 perché a detta di molti è la tariffa migliore che esista. Quote:
Quote:
L'altro sfortunato se ne è accorto quando in assistenza ci hanno provato subito una batteria nuova ed il telefono si è acceso normalmente. Ha risolto comprando tale batteria. Quote:
Rileggi le ultime pagine che se ne è parlato più volte. |
|||||
|
|
|
|
|
#12584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
|
|
|
|
|
|
#12585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
visto che a breve mi arriverà il tube stavo pensando di portarmi avanti e prendere una pellicola salva schermo...ho cercato quelle che avete citato piu volte cioè brando e nokiamission........EHMMM......ma 15€ quindici non sono un po tantini per un pezzettino di plastica di sta cippa?
|
|
|
|
|
|
#12586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
la penso propio come te! va bene tutto...ma per quindici euro me ne compro 20 scrause e le cambio appunto una volta ogni tanto e tanti saluti!
|
|
|
|
|
|
#12588 | |
|
Member
|
On the air, collegandomi tramite wifi alla mia linea direttamente dal cell
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12589 |
|
Senior Member
|
Puoi solo aspettare.
Nel frattempo puoi toglierti lo sfizio di estrarre la batteria e guardare il codice che trovi sotto: quello è il product code e indica per quale nazione era stato originariamente destinato il tuo telefono. Leggi indietro se chi si lamenta di non avere nessun aggiornamento del firmware ha il tuo stesso product code.. ma probabilmente si. |
|
|
|
|
|
#12590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
noha ti ringrazio davvero per la disponibilità! il programma funziona alla perfezione!
|
|
|
|
|
|
#12591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
ma ve lo volete mettere in testa che la migliore se hai un nokia è la zero limits? 1€ a settimana, 100 sms gratis al giorno vs vodafone pagando il primo, chiamate gratis vs vodafone pagando lo scatto e il primo minuto (0,38€) e INTERNET ILLIMITATO COMPLETAMENTE GRATIS (cambiando la pagina iniziale con una che non sia vodafone live se no si paga 0,28€ a connessione).
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
#12592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
|
Quote:
1 sms/gg verso voda --> 15cent 15 sms/mese verso altri operatori 1 euro a settimana 1 chiamata/3gg da 1min verso voda e non(che è la classica chiamata x essere sintetici) --> 38cent -------------------------------- Vedila in un mese (30gg) e spendi 4,5+4+3,8+2,25=14,55 euro (e bada che sono conti facili) Ora guarda cosa offre 3 con 3power10 (alle stesse condizioni) 45 sms/mese a 10 cent verso TUTTI 1 chiamata/3gg da 1min verso TUTTI a 10cent -------------------------------- Al mese??? 4,5+1=5,5 euro (conti ancora più facili) Ora nn sarò un esperto...ma dire che voda zero limits sia il piano migliore bè...è un pò azzardato... Nn trovate??? Ora al piano 3 aggiungici pure 3 euro di servizio internet ILLIMITATO e senza costi di connessione... Ti sembra ancora conveniente? Passo a 3 questa settimana e nn vedo l'ora di risparmiare... ps..nel conteggio mancano gli "eventuali" sms solo verso voda oltre la soglia del primo...ma cn uno scarto di 9,05euro potete mandare ben 90 sms verso TUTTI per raggiungere la stessa soglia del piano zero limits... pps..ognuno cmq fa ciò che ritiene meglio per se...
|
|
|
|
|
#12593 | |
|
Member
|
Quote:
Puoi dirmi qualcosa in più? |
|
|
|
|
|
|
#12594 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Pazienta ancora un pò e vedrai che sarà disponibile anche per te!! EDIT: al post 30 c'è uno col tuo stesso product code ed anche lui non trova aggiornamenti http://www.nokioteca.net/home/forum/...&#entry1334085 Potete solo aspettare. Ultima modifica di Alexgn : 03-08-2009 alle 08:01. |
||
|
|
|
|
|
#12595 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Su Ebay da nokiamission la trovi in offerta ora a 6.49 € + 1.89 € di s.s. = 8.38 € |
|
|
|
|
|
|
#12596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
http://shop.brando.com.hk/bw-ultracl...c0977d009.html |
|
|
|
|
|
|
#12597 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
Quote:
IMO è inutile stare lì ad applicare pellicole, cover stile guscio da telecomando, ecc. che, oltretutto, abbruttiscono il cellulare. Semmai è opportuno riporre in una buona custodia il cellulare quando non lo si usa. |
|
|
|
|
|
|
#12598 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
Per i programmi di chat inoltre penso di essere l'unico che non riesce a far funzionare ebuddy nemmeno in WLAN! Mi resta su signing un bel pò e alla fine mi dà regolarmente tempo scaduto... L'alternativa è usarlo da sito, ma a quel punto gli preferisco Nimbuzz. Quote:
Insomma, dietro minaccia di fb negativo me le hanno rispedite gratis e stavolta giuste (ma ho visto che continuano a vendere quelle per XpressMedia...boh) ma non le ho provate, avendo nel frattempo messo una Brando, che mi pare la migliore per ora. Prima o poi però la dovrò togliere perché mi è rimasto qualche pelucchio di troppo al di sotto (e infatti avevo chiesto come reagiva al lavaggio), e allora potrei provere a rimettere le Cleartec o le Dipos Antireflex che ho preso insieme alla Brando (l'unico difetto che trovo in questa è infatti che è un po troppo riflettente all'aperto). |
||
|
|
|
|
|
#12599 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
MOBO: Asus P5B Deluxe CPU: E6600 RAM: Corsair XMS2 DHX PC2-6400 4x2GB VGA: Nvidia GeForce 8800GTS 320 HD: WD Caviar 250GB x2 Sata2 HD EXT: WD My Book Home Edition 500GB CASE: GMC R-2 TOAST ALI: Corsair HX620W MONITOR: BenQ FP202Wa x2 DSLR: Canon EOS 450D EF-S 18/55 is + 55/250 is CELL: Nokia 5800 XpressMusic |
|
|
|
|
|
|
#12600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
Una discreta offerta sembra essere quella della TIM. Con 10€ al mese navighi in wap e web fino a 50MB al giorno e, con 1€ in più al giorno, si possono avere altri 30MB a disposizione arrivando complessivamente a 80 MB.
Ultima modifica di shamata : 03-08-2009 alle 11:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.