Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2009, 21:42   #12581
Luca V2
Member

L'Avatar di Luca V2

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Raga perchè non riesco ad aggiornare alla versione 3? Mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile ma non è vero perchè io sto alla 2 e qualcosa
Luca V2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 22:40   #12582
neo47neo
Senior Member

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Luca V2 Guarda i messaggi
Raga perchè non riesco ad aggiornare alla versione 3? Mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile ma non è vero perchè io sto alla 2 e qualcosa
con cosa cerchi l'aggiornamento?
Old 02-08-2009, 23:10   #12583
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da shamata Guarda i messaggi
Raga, alla fine ho deciso: non metto pellicole e cover varie. Mi sono rotto le scatole. Il telefono è più figo senza.
Tanto se lo porto in giro lo metto dentro la custodia. Non dovrebbero esserci problemi.
Metticela..
Per me è più importante la pellicola del guscio esterno in silicone o simili!!
Per esempio: oggi ero al mare e con le mani sporche ho grattato per bene il display scrollando le pagine web.. ma non mi sono preoccupato perché tanto ho la pellicola!!
Anzi probabilmente è perché è da pochi soldi ma è già rigata ed in controluce si vede. Io non uso il pennino (mi è utile solo per estrarre la SIM) mentre uso costantemente le unghie.
Ed a forza di scrollare l'ho iniziata a consumare!! Ora nelle zone più utilizzate è più ruvida.

Quote:
Originariamente inviato da greypilgrim85 Guarda i messaggi
Ahahah, hai saltato la Wind proprio a cui stavo pensando di passare Ma anche tu sei di pisa, vedo. Via, vuol dire che se vedo un nerd con il 5800 in mano sei tu xD "scusa, me lo fai vedere?"
Ma volentieri!! Non ti peritare!!
Riguardo la wind non ne ho parlato perché io ho la TIM ed ho provato Alice Week ma voglio cambiare perché 100MB a settimana sono troppo pochi.
Prima di trasferire il numero ad un altro operatore ho preferito acquistare una SIM da 5 euro per prova della Vodafone per vedere se il loro WAP magari a me funzionava perché 1 euro a settimana per navigare senza limiti è molto interessante.
I risultati del test qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1994774
Adesso ho preso una SIM della 3 da 3 Euro e vedo come va la loro Naviga3 perché a detta di molti è la tariffa migliore che esista.

Quote:
Originariamente inviato da solid sn@ke93 Guarda i messaggi
esiste un modo per visuallizzare i siti normalmente e non in versione mobile??
Devi trovare il link nella pagina mobile in questione che ti mandi alla versione completa altrimenti può essere impossibile schiodarsi da lì.

Quote:
Originariamente inviato da graz848 Guarda i messaggi
Ho provato a verificare la tensione con un tester... tra il polo negativo e positivo della batteria ci sono 3.54 V... questo indica che è carica, che è scarica, che ha problemi... o non indica proprio niente?
Più che il voltaggio dovresti controllare gli ampere. Cmq se è la batteria fritta improvvisamente mi pare che sei il secondo di cui leggo.
L'altro sfortunato se ne è accorto quando in assistenza ci hanno provato subito una batteria nuova ed il telefono si è acceso normalmente. Ha risolto comprando tale batteria.

Quote:
Non 3 ma casomai 30!! Cmq dipende dal numero seriale detto product code del tuo telefono: per certi numeri seriali, ad esempio quelli corrispondenti a telefoni brandizzati, gli aggiornamenti di firmware possono arrivare più in ritardo.
Rileggi le ultime pagine che se ne è parlato più volte.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 23:37   #12584
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Adesso ho preso una SIM della 3 da 3 Euro e vedo come va la loro Naviga3 perché a detta di molti è la tariffa migliore che esista.
...ed è vero?
Vodafone mi sta strettina ultimamente...
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 23:43   #12585
cioz05
Senior Member

L'Avatar di cioz05

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
visto che a breve mi arriverà il tube stavo pensando di portarmi avanti e prendere una pellicola salva schermo...ho cercato quelle che avete citato piu volte cioè brando e nokiamission........EHMMM......ma 15€ quindici non sono un po tantini per un pezzettino di plastica di sta cippa?
cioz05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 23:47   #12586
YellowT
Senior Member

L'Avatar di YellowT

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
Quote:
Originariamente inviato da cioz05 Guarda i messaggi
visto che a breve mi arriverà il tube stavo pensando di portarmi avanti e prendere una pellicola salva schermo...ho cercato quelle che avete citato piu volte cioè brando e nokiamission........EHMMM......ma 15€ quindici non sono un po tantini per un pezzettino di plastica di sta cippa?
Prendi su ebay i pacchi da 6 o 12 pellicole di marca sconosciuta. Le paghi pochissimo e se si rovinano butti via e ne metti su un'altra. Tanto non pensare che le brando non si righino per niente, anzi. Io con quelle sgrause ne cambio una ogni 2-3 mesi e ho sempre una pellicola nuova...
YellowT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 00:22   #12587
cioz05
Senior Member

L'Avatar di cioz05

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
la penso propio come te! va bene tutto...ma per quindici euro me ne compro 20 scrause e le cambio appunto una volta ogni tanto e tanti saluti!
cioz05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 00:25   #12588
Luca V2
Member

L'Avatar di Luca V2

Quote:
Originariamente inviato da neo47neo Guarda i messaggi
con cosa cerchi l'aggiornamento?
On the air, collegandomi tramite wifi alla mia linea direttamente dal cell

Quote:
Non 3 ma casomai 30!! Cmq dipende dal numero seriale detto product code del tuo telefono: per certi numeri seriali, ad esempio quelli corrispondenti a telefoni brandizzati, gli aggiornamenti di firmware possono arrivare più in ritardo.
Rileggi le ultime pagine che se ne è parlato più volte.
si 30 giusto Comunque il mio 5800 non è brandizzato, quindi?
Old 03-08-2009, 00:50   #12589
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Puoi solo aspettare.
Nel frattempo puoi toglierti lo sfizio di estrarre la batteria e guardare il codice che trovi sotto: quello è il product code e indica per quale nazione era stato originariamente destinato il tuo telefono.
Leggi indietro se chi si lamenta di non avere nessun aggiornamento del firmware ha il tuo stesso product code.. ma probabilmente si.
Old 03-08-2009, 01:13   #12590
neun
Senior Member

L'Avatar di neun

Iscritto dal: Jan 2008
noha ti ringrazio davvero per la disponibilità! il programma funziona alla perfezione!
neun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 01:23   #12591
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
ma ve lo volete mettere in testa che la migliore se hai un nokia è la zero limits? 1€ a settimana, 100 sms gratis al giorno vs vodafone pagando il primo, chiamate gratis vs vodafone pagando lo scatto e il primo minuto (0,38€) e INTERNET ILLIMITATO COMPLETAMENTE GRATIS (cambiando la pagina iniziale con una che non sia vodafone live se no si paga 0,28€ a connessione).
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 01:42   #12592
Sto88
Senior Member

L'Avatar di Sto88

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
ma ve lo volete mettere in testa che la migliore se hai un nokia è la zero limits? 1€ a settimana, 100 sms gratis al giorno vs vodafone pagando il primo, chiamate gratis vs vodafone pagando lo scatto e il primo minuto (0,38€) e INTERNET ILLIMITATO COMPLETAMENTE GRATIS (cambiando la pagina iniziale con una che non sia vodafone live se no si paga 0,28€ a connessione).
Scusami...Fatti due conti... Se nn chiami vodafone ma altri gestori paghi un botto...e inoltre se pensi che il primo sms che paghi sia come averli gratis sbagli di grosso...io ci sono passato e ti faccio un esempio..
1 sms/gg verso voda --> 15cent
15 sms/mese verso altri operatori
1 euro a settimana
1 chiamata/3gg da 1min verso voda e non(che è la classica chiamata x essere sintetici) --> 38cent
--------------------------------
Vedila in un mese (30gg) e spendi
4,5+4+3,8+2,25=14,55 euro (e bada che sono conti facili)

Ora guarda cosa offre 3 con 3power10 (alle stesse condizioni)
45 sms/mese a 10 cent verso TUTTI
1 chiamata/3gg da 1min verso TUTTI a 10cent
--------------------------------
Al mese???
4,5+1=5,5 euro (conti ancora più facili)

Ora nn sarò un esperto...ma dire che voda zero limits sia il piano migliore bè...è un pò azzardato... Nn trovate???

Ora al piano 3 aggiungici pure 3 euro di servizio internet ILLIMITATO e senza costi di connessione... Ti sembra ancora conveniente?

Passo a 3 questa settimana e nn vedo l'ora di risparmiare...

ps..nel conteggio mancano gli "eventuali" sms solo verso voda oltre la soglia del primo...ma cn uno scarto di 9,05euro potete mandare ben 90 sms verso TUTTI per raggiungere la stessa soglia del piano zero limits...

pps..ognuno cmq fa ciò che ritiene meglio per se...

See You, Space Cowboys...

<< Xiaomi Mi 8 -- LENOVO 530s AMD: Win10 >>
Sto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 02:04   #12593
Luca V2
Member

L'Avatar di Luca V2

Quote:
Puoi solo aspettare.
Nel frattempo puoi toglierti lo sfizio di estrarre la batteria e guardare il codice che trovi sotto: quello è il product code e indica per quale nazione era stato originariamente destinato il tuo telefono.
Leggi indietro se chi si lamenta di non avere nessun aggiornamento del firmware ha il tuo stesso product code.. ma probabilmente si.
Non ho trovato chi diceva del codice ma ho trovato il mio: 0575581
Puoi dirmi qualcosa in più?
Old 03-08-2009, 07:57   #12594
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
ma ve lo volete mettere in testa che la migliore se hai un nokia è la zero limits?
Purtroppo alcuni programmi che mi servono con la connessione di vodafone non funzionano perché non supporta il protocollo socket. Cmq se ne sta discutendo ho questo apposito thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1994774

Quote:
Non ho trovato chi diceva del codice ma ho trovato il mio: 0575581
Puoi dirmi qualcosa in più?
Purtroppo no. Tramite Google vedo solo che è per il mercato UK cioè inglese: http://www.ipmart-forum.it/archive/i.../t-116006.html
Pazienta ancora un pò e vedrai che sarà disponibile anche per te!!

EDIT: al post 30 c'è uno col tuo stesso product code ed anche lui non trova aggiornamenti http://www.nokioteca.net/home/forum/...&#entry1334085
Potete solo aspettare.

Ultima modifica di Alexgn : 03-08-2009 alle 08:01.
Old 03-08-2009, 10:31   #12595
Mark718
Senior Member

L'Avatar di Mark718

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da cioz05 Guarda i messaggi
15 € dove?
Su Ebay da nokiamission la trovi in offerta ora a 6.49 € + 1.89 € di s.s. = 8.38 €
Mark718 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 11:09   #12596
kow@lski
Senior Member

L'Avatar di kow@lski

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mark718 Guarda i messaggi
15 € dove?
Su Ebay da nokiamission la trovi in offerta ora a 6.49 € + 1.89 € di s.s. = 8.38 €
sul sito brando costano 7$ + 3$ spedizione = 7€ circa

http://shop.brando.com.hk/bw-ultracl...c0977d009.html
kow@lski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 11:16   #12597
shamata
Senior Member

L'Avatar di shamata

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
Quote:
15 € dove?
Ho fatto delle prove di resistenza del display. Ho provato a "strofinare" usando il pennino in dotazione ed usare le unghie per scrollare le pagine. Risultato: il display è perfettamente integro senza alcun graffio.
IMO è inutile stare lì ad applicare pellicole, cover stile guscio da telecomando, ecc. che, oltretutto, abbruttiscono il cellulare. Semmai è opportuno riporre in una buona custodia il cellulare quando non lo si usa.
shamata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 11:25   #12598
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Quote:
Confermo che la Zero limits di Vodafone è molto conveniente ma anche molto limitata perché non supporta - come detto già da Alexgn - il protocollo socket.
Per i programmi di chat inoltre penso di essere l'unico che non riesce a far funzionare ebuddy nemmeno in WLAN!
Mi resta su signing un bel pò e alla fine mi dà regolarmente tempo scaduto...

L'alternativa è usarlo da sito, ma a quel punto gli preferisco Nimbuzz.

Quote:
15 € dove?
Sulle pellicole ormai mi sto facendo una cultura... avevo quelle allegate in omaggio alla custodia (quella in gomma rigida stile gecko che si trova su ebay, ottima peraltro, e per me indispensabile) ma una l'ho sciupata subito e l'altra seppur discreta non mi sembrava il massimo e aveva su un paio di piccole bolle, così avevo ordinato su ebay le Durasec Cleartec per Xpressmedia 5800 (che era il nome originario del 5800) e mi sono ritrovato con 5 pellicole tagliate male, ossia tagliate - a detta loro, per tale dispositivo (che non esiste, che io sappia...il 5800 Xpressmedia è il 5800 Xpressmusic.). Praticamente avevano una sagomatura più lunga che impediva alla pellicola di aderire completamente in alto o in basso... una parte restava alzata per forza. Oltretutto la qualità mi era parsa bassa, sono leggerissime ed è facile che si formino piccole bolle, che a detta loro spariscono da sé, anche se io non posso confermare.
Insomma, dietro minaccia di fb negativo me le hanno rispedite gratis e stavolta giuste (ma ho visto che continuano a vendere quelle per XpressMedia...boh) ma non le ho provate, avendo nel frattempo messo una Brando, che mi pare la migliore per ora. Prima o poi però la dovrò togliere perché mi è rimasto qualche pelucchio di troppo al di sotto (e infatti avevo chiesto come reagiva al lavaggio), e allora potrei provere a rimettere le Cleartec o le Dipos Antireflex che ho preso insieme alla Brando (l'unico difetto che trovo in questa è infatti che è un po troppo riflettente all'aperto).
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 11:27   #12599
Massiccio #7
Member

L'Avatar di Massiccio #7

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da shamata Guarda i messaggi
Ho fatto delle prove di resistenza del display. Ho provato a "strofinare" usando il pennino in dotazione ed usare le unghie per scrollare le pagine. Risultato: il display è perfettamente integro senza alcun graffio.
IMO è inutile stare lì ad applicare pellicole, cover stile guscio da telecomando, ecc. che, oltretutto, abbruttiscono il cellulare. Semmai è opportuno riporre in una buona custodia il cellulare quando non lo si usa.
Sono della stessa tua opinione su pellicole e cover, basta solo afrci un pò d'attenzione...
MOBO: Asus P5B Deluxe CPU: E6600 RAM: Corsair XMS2 DHX PC2-6400 4x2GB VGA: Nvidia GeForce 8800GTS 320 HD: WD Caviar 250GB x2 Sata2 HD EXT: WD My Book Home Edition 500GB CASE: GMC R-2 TOAST ALI: Corsair HX620W MONITOR: BenQ FP202Wa x2 DSLR: Canon EOS 450D EF-S 18/55 is + 55/250 is CELL: Nokia 5800 XpressMusic
Massiccio #7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 11:30   #12600
shamata
Senior Member

L'Avatar di shamata

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
Una discreta offerta sembra essere quella della TIM. Con 10€ al mese navighi in wap e web fino a 50MB al giorno e, con 1€ in più al giorno, si possono avere altri 30MB a disposizione arrivando complessivamente a 80 MB.

Ultima modifica di shamata : 03-08-2009 alle 11:37.
shamata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian