Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2009, 19:16   #12321
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mark718 Guarda i messaggi
Help Me please
c'è una cartella nascosta che si chiama proprio backup.. li dentro trovi tutto se non sbaglio.. se non la vedi installa xplore
Old 30-07-2009, 19:18   #12322
Silversnake
Senior Member

L'Avatar di Silversnake

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Oggi per caso mi è comparso, quando ero nel menù, nella parte che indica le tacche di quanto prende il cell, un rettangolo verticale azzurro. Mi è bastato andare nella home per levarlo. Ma che cosa vuol dire? Si sta fottendo lo schermo?

Ho ancora il firmware 21.
Silversnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 19:28   #12323
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Silversnake Guarda i messaggi
Oggi per caso mi è comparso, quando ero nel menù, nella parte che indica le tacche di quanto prende il cell, un rettangolo verticale azzurro. Mi è bastato andare nella home per levarlo. Ma che cosa vuol dire? Si sta fottendo lo schermo?

Ho ancora il firmware 21.
a me è capitato quando ho installato un tema... praticamente mi aveva mischiato 2 temi...
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 19:44   #12324
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
ragazzi sapete quanto costano le batterie originali nokia per il 5800????
l'originale con il "vero" ologramma "arancione" siamo tra i 29 ei 35 euro,
sulla baia ci sono batterie spacciate x originali con ologramma verde e si trovano sui 17/20 euro,anche se sò x certo (l'ho comprata ) che cmq funzionano molto bene,senza far rimpiangere l'originale.
Old 30-07-2009, 20:00   #12325
Silversnake
Senior Member

L'Avatar di Silversnake

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
a me è capitato quando ho installato un tema... praticamente mi aveva mischiato 2 temi...
Io in effetti quando si è verificato la cosa c'era un tema diverso da quello predefinito (Prestige).
Silversnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 20:06   #12326
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
davvero belli.. la offscreen sta facendo uscire tanti nuovi programmi ben fatti..

anche la livella mi sembra decisamente migliore di tutte le altre:

dove si trova tutta sta roba?
Old 30-07-2009, 20:11   #12327
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

io l'ho messo e mi sembra tutto uguale.. che dovrebbe succedere? almeno lo so...
Old 30-07-2009, 20:12   #12328
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da crasydemon Guarda i messaggi
dove si trova tutta sta roba?
Semplice! Su ovi store!!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 21:19   #12329
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
c'è una cartella nascosta che si chiama proprio backup.. li dentro trovi tutto se non sbaglio.. se non la vedi installa xplore
I backup fatti col NPCS li tovi nella cartella:

C:\Documents and Settings\TUONOMEUTENTE\Dati applicazioni\Nokia\ContentCopier

e i files sono in formato .nbu
Old 30-07-2009, 21:20   #12330
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da K1nd3R Guarda i messaggi
l'originale con il "vero" ologramma "arancione" siamo tra i 29 ei 35 euro,
sulla baia ci sono batterie spacciate x originali con ologramma verde e si trovano sui 17/20 euro,anche se sò x certo (l'ho comprata ) che cmq funzionano molto bene,senza far rimpiangere l'originale.
grazie
Old 30-07-2009, 21:25   #12331
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
I backup fatti col NPCS li tovi nella cartella:

C:\Documents and Settings\TUONOMEUTENTE\Dati applicazioni\Nokia\ContentCopier

e i files sono in formato .nbu
ha chiesto sulla schedina non sul pc..
Old 30-07-2009, 21:40   #12332
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
Volevo segnalarvi che è uscito finalmente
JACK SMS UFFICIALE PER SYMBIAN basato su python.

Unico inconvieniente. Se avete installato x-plore non potete usare la rubrica del cell. C'è una nuova connessione UDP che non scala neanche un centesimo in web. In wap si usa http con proxy.

QUI trovate tutte le istruzioni.
nn si paga niente? con nessun operatore?
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 22:06   #12333
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
ha chiesto sulla schedina non sul pc..
Old 30-07-2009, 22:14   #12334
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Semplice! Su ovi store!!
a si tutto ? ok grazie

x il fatto del fw?
Old 30-07-2009, 22:15   #12335
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da spruz Guarda i messaggi
Nessuna, in quella Eiropa basta impostare la lingua italiano... prendi quello che costa meno
Anche io sono indeciso se italia a 255 o europa a 219 nello stesso stere online che però ho la fortuna di avere un centro di ritiro molto vicino a casa mia.
Inoltre sul sito c'è scritto che anche quelli europa vanno consegnati per guasto ad un centro nokia autorizzato italia, l'unico problema quindi sarebbe sui tempi di evasione della riparazione forse (ammesso che serva dato che uso nokia da anni e zero problemi, ma mi dò una grattatina....) e sempre forse nella perdita dell'italiano se aggiorno il firmware? Su questo secondo punto ho dei dubbi dato che su altri forum chi ha versione Europa non ha perso l'italiano tra le lingue.

Ciao e grazie
DIDAC

PS domani lo ordino
Old 30-07-2009, 22:16   #12336
solid sn@ke93
Member

L'Avatar di solid sn@ke93

Iscritto dal: May 2008
Città: palermo
problema con il gps

ho un problema col gps ho installa prima sigyc ma nn riuscivo a trovare il segnale gps
credendo che fosse un problema dell' app ho installato ndrive ma è lo stesso come mai nn riesco a prendere segnale in piena città??
Old 30-07-2009, 22:39   #12337
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
nn si paga niente? con nessun operatore?
dipende come hai la tariffa.. se ce l hai a volume pagi massimo massimo un centesimo...
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 23:11   #12338
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Anche io sono indeciso se italia a 255 o europa a 219 nello stesso stere online che però ho la fortuna di avere un centro di ritiro molto vicino a casa mia.
Inoltre sul sito c'è scritto che anche quelli europa vanno consegnati per guasto ad un centro nokia autorizzato italia, l'unico problema quindi sarebbe sui tempi di evasione della riparazione forse (ammesso che serva dato che uso nokia da anni e zero problemi, ma mi dò una grattatina....) e sempre forse nella perdita dell'italiano se aggiorno il firmware? Su questo secondo punto ho dei dubbi dato che su altri forum chi ha versione Europa non ha perso l'italiano tra le lingue.

Ciao e grazie
DIDAC

PS domani lo ordino
Io non ci penserei un attimo, Europa! hai una possibilità su un milione che perdi la lingua

Quote:
Originariamente inviato da solid sn@ke93 Guarda i messaggi
ho un problema col gps ho installa prima sigyc ma nn riuscivo a trovare il segnale gps
credendo che fosse un problema dell' app ho installato ndrive ma è lo stesso come mai nn riesco a prendere segnale in piena città??
Per esperienza personale ti posso dire che un amico con il 5800 nuovo aveva lo stesso problema, tanto tempo il fix dei satelliti e poi li perdeva ogni 3 minuti...ha risolto con un hard reset, dopo era un gioiello..
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 23:35   #12339
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da spruz Guarda i messaggi
sai che non lo so intanto prova e vedi se risolvi...non 6 mai contento
Ok, grazie a te ho risolto
Per info si perde l' associazione ai vari dispositivi e le impostazioni della suoneria principale e quella dei messaggini.
Le associazioni dei vari utenti in rubrica, invece resta.

Ciauz®
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 23:38   #12340
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Ok, grazie a te ho risolto
Per info si perde l' associazione ai vari dispositivi e le impostazioni della suoneria principale e quella dei messaggini.
Le associazioni dei vari utenti in rubrica, invece resta.

Ciauz®
Bene

X chi volesse usare 2 sim vi posto questo linketto!

http://www.simore.ch/it/accessori_pe...ess-Music.html

e questo http://www.youtube.com/watch?v=iH7wt7trU_A
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Si è spento l'influencer Alessand...
TSMC frena, Google costretta a correre d...
Intel e Tata uniscono le forze per raffo...
Star Wars ai TGA: grande annuncio in arr...
NVIDIA H200: via libera di Trump alla ve...
Phantom Blade Zero: la data di uscita ve...
Ottimi processori, 32GB oppure 40GB di R...
Motorola apre il programma Android 16 be...
Prezzi DRAM alle stelle: i produttori co...
X ha disattivato l'account pubblicitario...
Colpo di scena a Hollywood: Paramount pr...
Malesia, giro di vite sul mining illegal...
Meta rivede la roadmap: visore ultralegg...
Addio ricariche continue con le elettric...
Maxi sconto sul robot del futuro: roboro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian