Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2009, 00:09   #11861
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Scrivo con il nuovo firmware. Al momento non ho notato nulla di diverso. Ancora evo provare il browser integrato però. La velocità mi sembra sempre ottima. L'hack pare funzionare. O almeno funziona la patch open4all. Per il resto crash e riavvii non ne ho avuti prima e non ne ho ora. Per essere una major release non si vede chissà quale nuova funzionalità a parte le notifiche e-mail. Aspettiamo il changelog ufficiale e chissà che non si scopra qualche sorpresa
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 00:09   #11862
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
mi ero espresso male nel domandare:

con il nuovo firmware è ancora possibile installare l'hack?
dato che non si sa, dato che, secondo guide che ho letto, l'hack è creato in stretto contatto con il firmware presente in quel momento e dato che io ho fatto hard reset e installato hellox 1.03 POI aggiornato firmware e tutto è ok ti posso dire che conviene avercelo installato in ogni caso prima
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 00:11   #11863
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
Si ma col wap a me non va... che sia il fw del cellulare a fare la differenza mi sembra strano... tanto più che youtube mi funziona regolarmente col browser Nokia.
Quale versione hai? Io ho messo la 2.2.1 (in italiano)
si ho quella... a me va.. e con il broswer no..
a un amico con n95 dal broswer va youtube sempre con zero limit. Boh
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 00:31   #11864
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
si ho quella... a me va.. e con il broswer no..
a un amico con n95 dal broswer va youtube sempre con zero limit. Boh
Mi sembra molto strano. Youtube nel browser gira embeddato nell'html, perciò sulla porta 80. Che ovviamente non è bloccata da vodafone. Penso sia un problema di linea dato che in molte zone l'umts di voda è al collasso tanto che offrono la rescissione del contratto senza penali prima della scadenza dei 24 mesi. Non mi sorprenderei se nei momenti più critici bloccassero youtube per risparmiare banda.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 28-07-2009, 00:38   #11865
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Sì perchè?
perche a me continua a dare problemi di riavvio...
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 00:45   #11866
wolf24
Senior Member

L'Avatar di wolf24

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da K1nd3R Guarda i messaggi
io ho un modello tedesco e per ora la lingua italiana era sempre disponibile nei vari aggornamenti,quest'ultimo non lo faccio neanche sotto tortura,ho da 2 gg installato tutto dopo un hard reset sempre x un bug (quello della sparizione delle icone) e non ci penso proprio a perdere un altro pomeriggio a installare tutto x 2/3 fix di poca importanza,aspetto la vers. 31 a settembre
grassie k1, qualcun altro mi conferma che con modelli europa non si perde la lingua ita.... non vorrei subito iniziare a smanettare il telefono o addirittura presentarmi al nokia point per mettere la lingua ita.....
ma ha dei grossi bug sto cellularuzzo.... no perchè sento che tutti aggiornate con il firmware nuovo come se fosse la manna dal cielo..... non vorrei che compro un telefono e poi me ne ritrovo mezzo..... mi tengo l'n70 che va bene e non rompe le balle....
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k
wolf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 01:08   #11867
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
perche a me continua a dare problemi di riavvio...
Reinstalla il firmware con Nokia Software Update... Magari così risolvi...
Old 28-07-2009, 01:09   #11868
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da wolf24 Guarda i messaggi
grassie k1, qualcun altro mi conferma che con modelli europa non si perde la lingua ita.... non vorrei subito iniziare a smanettare il telefono o addirittura presentarmi al nokia point per mettere la lingua ita.....
ma ha dei grossi bug sto cellularuzzo.... no perchè sento che tutti aggiornate con il firmware nuovo come se fosse la manna dal cielo..... non vorrei che compro un telefono e poi me ne ritrovo mezzo..... mi tengo l'n70 che va bene e non rompe le balle....
Non ti possiamo confermare nulla. Dipende tutto dal set di lingue previsto per il paese in cui il tdlefono doveva essere venduto. Se prevwde l'italiano non lo perdi altrimenti ti trovi il telefono in svedese o chi per lui. :-)
Old 28-07-2009, 01:22   #11869
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Ma lo sapete che il bug del doppio "disattiva sveglia" mi è rimasto?

Comunque impossibile non notare un tempo di spegnimento dimezzato senza più pastrocchio di finestre e un avvio con luce "soft".
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 01:24   #11870
conan_75
Senior Member

Ahi ahi
gioca a riavviarsi in continuazione anche il mio...
Old 28-07-2009, 01:25   #11871
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
e pensare che io gli ho mandato un report
a quanto pare fanno caso solo ai report di compagnie, aziende o simili...quelli dei privati non c è verso...non c è manco modo di mandare un bug report direttamente a nokia...bisogna passare per forum -.-
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Old 28-07-2009, 01:31   #11872
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Ahi ahi
io l ho notato quando bisogna spegnerlo e riaccenderlo...difficilmente lo fa in una volta sola lol...
Old 28-07-2009, 01:32   #11873
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Anche a me

Se imposto la sveglia giornaliera mi spunta

Quote:
Comunque impossibile non notare un tempo di spegnimento dimezzato senza più pastrocchio di finestre e un avvio con luce "soft".
non ho ancora fatto la prova
Old 28-07-2009, 01:32   #11874
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Ahi ahi
ma in che occasioni lo fa?
Old 28-07-2009, 01:49   #11875
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

avete presente il DivX Player?

Esiste per il tube?
Old 28-07-2009, 08:09   #11876
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
leggo su altri forum che per far venire fuori la mail nella home bisogna per forza formattare, vi risulta? non è un'opzione da attivare da qualche parte?

EDIT: ecco il changelog ufficiale:
* Email plugin for homescreen email notification (set homescreen mode to shortcuts). You may need to hard reset the phone to make it work.
* Noticeable speed and response improvements
* Better music quality, onscreen touch volume control
* Improved browser, faster surfing, fullscreen web has now transparent arrow
* Correct icons for the call lists (mobile, fixed, etc.)
* The portrait/ landscape switch is pretty fast now
* More free RAM available now

quindi bisogna fare un hard reset se si vuole la notifica mail in home
se si formatta e si ripristina un backup completo poi vanno tutti i programmi installati?

Ultima modifica di mrcnet : 28-07-2009 alle 08:18.
mrcnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 08:38   #11877
conan_75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
ma in che occasioni lo fa?
Spegnimento e riaccensione.
Oggi la sveglia mi é partita 3 minuti in ritardo, segno che ha lottato per avviarsi.
Da domani lo tengo in offline acceso per sicurezza...

Al momento il divx player non é compatibile.
Old 28-07-2009, 08:44   #11878
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
..cut

EDIT: ecco il changelog ufficiale:
* Email plugin for homescreen email notification (set homescreen mode to shortcuts). You may need to hard reset the phone to make it work.
* Noticeable speed and response improvements
* Better music quality, onscreen touch volume control
* Improved browser, faster surfing, fullscreen web has now transparent arrow
* Correct icons for the call lists (mobile, fixed, etc.)
* The portrait/ landscape switch is pretty fast now
* More free RAM available now
cut..
ciao ho fatto hardreset ma non è uscito nulla, non ho voglia di formattare, puo essere utile avere le email in prima pagina ma per ora, puo aspettare.

tanto se navighi con il browser di default in 2 sec sei dentro qualsiasi pagina internet che gestisca email decentemente (vedi gmail) e puoi soprattutto fare tutte le operazioni di salvataggio allegati.

Old 28-07-2009, 08:46   #11879
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
ciao ho fatto hardreset ma non è uscito nulla, non ho voglia di formattare, puo essere utile avere le email in prima pagina ma per ora, puo aspettare.

tanto se navighi con il browser di default in 2 sec sei dentro qualsiasi pagina internet che gestisca email decentemente (vedi gmail) e puoi soprattutto fare tutte le operazioni di salvataggio allegati.

infatti..mi sa che l'hard reset aspetta.. magari il prossimo firmware ne vale la pena.. questo secondo me ha poco senso se non fosse che migliora qualcosina era da saltare in attesa del prossimo magari piu corposo
Old 28-07-2009, 08:49   #11880
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
A me funziona.

Nessuno ha l'email configurata sul 5800? Napalm dove sei? Vorrei capire se è un bug solo mio.
ehehe eccomi, stò provando a fare l'aggiornamento via wifi ma mi dice "operazione annullata dal server" mah....

eidt: ho visto che hai risolto, ottimo

Ultima modifica di Napalm : 28-07-2009 alle 08:53.
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
AirPods Pro 3 a prezzo bomba, ma le AirP...
Prezzi giù su Oral-B: spazzolini elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian