Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2009, 13:42   #11181
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da araky Guarda i messaggi
Per favore potete confermarmi se avete trovato tutti lo stesso caricabatteria???
Ripeto, nella mia confezione c'era l'AC-3E da 350mA!
5800 Red ITA
Ho il carica AC-8E da 890mA

Ciauz®
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 13:48   #11182
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Potete inserire qualche foto reale fatta da voi con il 5800?

Non mi fido molto delle varie recensioni e foto su internet
le prime 2 fatte con Photorama,l'ultima con il programma di default

edit. si chiama Autorama,sry.

Ultima modifica di K1nd3R : 22-07-2009 alle 14:41.
K1nd3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 13:53   #11183
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da wolf24 Guarda i messaggi
raga sono interessato a questo smartphone, come prezzo e caratteristiche mi sembra ottimo....
dite che è il caso di prenderlo europa o italia? la differenza sono i famosi 30-40 euro... oltre per il fatto della garanzia da non trascurare....
che difetti ha questo telefono in generale? è vero che aggiornando un 5800 garanzia europa si perde la lingua italiana?
in alternativa opterei per un n78, sempre per il discorso qualità/prezzo, modello datato ma con ottime caratteristiche, se non per il fatto che uno è uno è un tuoch, l'altro no....
attendo notizie.... grassie....
europa o italia non cambia niente come garanzia,non so nel prezzo ma quello devi valutare tu.
difetti del telefonino?crea dipendenza...nessun difetto particolare (almeno al sottoscritto)
ciao wolf
Old 22-07-2009, 14:13   #11184
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da K1nd3R Guarda i messaggi

da dove lo si prende questo programma...???

Io utilizzavo PanoMAN ma non è che mi entusiasmi tanto
Old 22-07-2009, 14:29   #11185
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
le prime 2 fatte con Photorama
Ma non si chiama Scalado AB AutoRama?
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 14:34   #11186
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Ma non si chiama Scalado AB AutoRama?
ecco infatti ecco perchè sul web non ve ne era traccia
Old 22-07-2009, 14:39   #11187
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
da dove lo si prende questo programma...???

Io utilizzavo PanoMAN ma non è che mi entusiasmi tanto

Ovi Store sezione Photo & Video
Scalado AB Autorama eur 5,oo

recensione e immagini quì
oppure su quell'altro store (capisci a me )
che ti ho inviato in pm

p.s.
PanoMan per certe cose è pure meglio,fa foto a 360° ma per ora non è ancora "conveniente"
Old 22-07-2009, 14:51   #11188
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Old 22-07-2009, 14:51   #11189
cioz05
Senior Member

L'Avatar di cioz05

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
ma ca**o oggi mi son fatto un giro per auchan e media world e vedo che sta ancora a 299€???' ma che ca**o sul sito della mediaworld sta a 229 garanzia italia...mah!

Ultima modifica di HighVoltage : 22-07-2009 alle 14:54.
cioz05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 14:54   #11190
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da cioz05 Guarda i messaggi
ma ca**o oggi mi son fatto un giro per auchan e media world e vedo che sta ancora a 299€???' ma che ca**o sul sito della mediaworld sta a 229 garanzia italia...mah!
troppo complicato parlare ed esprimersi senza dir male parole?
Old 22-07-2009, 15:00   #11191
shamata
Senior Member

L'Avatar di shamata

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
Qui a Palermo, nei negozi "fisici" non l'ho trovato a meno di 249€.
shamata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 15:00   #11192
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
troppo complicato parlare ed esprimersi senza dir male parole?
vabbè almeno le ha censurate

cmq friend prenditelo da internet!

su prk sta a 207 neuri
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 15:02   #11193
shamata
Senior Member

L'Avatar di shamata

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
Quote:
Scalado AB Autorama eur 5,oo

recensione e immagini quì
oppure su quell'altro store (capisci a me )
che ti ho inviato in pm
Questo programmino scatta anche le foto a 360°?
shamata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 15:02   #11194
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

ed eccomi arrivato al primo problema serio con il 5800.
Stavo copiando alcune foto dal cell al pc,in modalità memoria di massa,col cavetto e pc suite;
appena finito di fare quello che dovevo,ho cercato,invano,di disattivare la connessione usb tra il pc e il cell con l'apposita funzione di XP,ma senza risultato,
quindi ho staccato direttamente il cavo dal cell,come per giunta ho fatto decine di volte da quando ce l'ho,premetto che in modalità di massa il tema del 5800 passava da quello preimpostato da me in quello di default,per poi tornare come era in precedenza di li' a pochi secondi una volta scollegato.
Questa volta invece,è si' passato al tema da me impostato,ma non c'erano più le 4 icone veloci da me impostate,se ci cliccavo su',appariva il quadrato ma le icone non c'erano,il punto è che non è tanto non avere + le icone veloci,ma non funzionano + neanche le icone "componi" e "rubrica" in basso al display,non funziona neanche il tasto verde che dirotta il menu' alle chiamate fatte/perse/ricevute.
In sostanza non posso + usare il telefono per chiamare in modo veloce,
l'unica cosa che funziona è handyshell che mi permette attraverso la sua interfaccia di accedere a COMPONI e RUBRICA e a tutte le icone preimpostate nella sua schermata di home.
Ho già provato a riavviare il cell senza memoria,ho provato a impostare il tema di default,e anche a disabilitare le icone veloci per poi riabilitarle senza risultato.
il cell funziona solo con l'interfaccia handyshell,se non l'avessi avuta il terminale era inutilizzabile.
Ora mi chiedo e VI chiedo:
Come posso risolvere senza fare soft/hard reset?
qualche suggerimento che non ho ancora attuato?
Posso provare con un soft-reset (datemi i codici che non me li ricordo) si cancella qualcosa con il soft-reset? nn so' tipo impostazioni wifi,o simili?
Accetto suggerimenti,grazie

Ultima modifica di K1nd3R : 22-07-2009 alle 15:05.
K1nd3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 15:03   #11195
cioz05
Senior Member

L'Avatar di cioz05

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
vabbè almeno le ha censurate

cmq friend prenditelo da internet!

su prk sta a 207 neuri
mi fanno andare in bestia fanni i prezzi come han voglia loro!
va beh cmq li ho visti anke io quelli che dici te ma sono europa! cosa cambia?
cioz05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 15:05   #11196
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
No non hai alternativa, ma non farti troppi problemi. Perdi i programmi che hai installato sulla memoria del cell, non quelli della microSD. Fatti un backup del telefono con PC Suite e dopo l'hard reset ripristini tutto. In 5 minuti hai il cell come prima.
ma ripristinando i backup su un tel formattato non si rischia di ripristinare anche gli errori o eventuali problemi?
Old 22-07-2009, 15:06   #11197
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Quote:
ed eccomi arrivato al primo problema serio con il 5800.
Stavo copiando alcune foto dal cell al pc,in modalità memoria di massa,col cavetto e pc suite;
appena finito di fare quello che dovevo,ho cercato,invano,di disattivare la connessione usb tra il pc e il cell con l'apposita funzione di XP,ma senza risultato,
quindi ho staccato direttamente il cavo dal cell,come per giunta ho fatto decine di volte da quando ce l'ho,premetto che in modalità di massa il tema del 5800 passava da quello preimpostato da me in quello di default,per poi tornare come era in precedenza di li' a pochi secondi una volta scollegato.
Questa volta invece,è si' passato al tema da me impostato,ma non c'erano più le 4 icone veloci da me impostate,se ci cliccavo su',appariva il quadrato ma le icone non c'erano,il punto è che non è tanto non avere + le icone veloci,ma non funzionano + neanche le icone "componi" e "rubrica" in basso al display,non funziona neanche il tasto verde che dirotta il menu' alle chiamate fatte/perse/ricevute.
In sostanza non posso + usare il telefono per chiamare in modo veloce,
l'unica cosa che funziona è handyshell che mi permette attraverso la sua interfaccia di accedere a COMPONI e RUBRICA e a tutte le icone preimpostate nella sua schermata di home.
Ho già provato a riavviare il cell senza memoria,ho provato a impostare il tema di default,e anche a disabilitare le icone veloci per poi riabilitarle senza risultato.
il cell funziona solo con l'interfaccia handyshell,se non l'avessi avuta il terminale era inutilizzabile.
Ora mi chiedo e VI chiedo:
Come posso risolvere senza fare soft/hard reset?
qualche suggerimento che non ho ancora attuato?
Posso provare con un soft-reset (datemi i codici che non me li ricordo) si cancella qualcosa con il soft-reset? nn so' tipo impostazioni wifi,o simili?
Accetto suggerimenti,grazie
Per favore......
Old 22-07-2009, 15:06   #11198
GjEtn4S
Member

L'Avatar di GjEtn4S

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Canosa di Puglia (Ba)
c'è da dire cmq che i video li fa benissimo
quando sono andato a capri, ho fatto solo video, e sono usciti straordinariamente imho..
GjEtn4S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 15:08   #11199
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Quote:

edit. si chiama Autorama,sry.
a proposito di autorama lo sto usando anche io e ho notato che in alcuni casi le foto sono migliori.. non ho ancora capito bene però quando scattare e come muovere il telefono bene per fare le foto panoramiche bene
Old 22-07-2009, 15:12   #11200
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Quote:
Originariamente inviato da cioz05 Guarda i messaggi
mi fanno andare in bestia fanni i prezzi come han voglia loro!
beh non è che c'è molto da andare in bestia..se un negoziante ha un prezzo alto è anche giustificato se lo ha a fronte di un prezzo di acquisto piu alto.. il prezzo è dato da tanti fattori.. tanto per dirne una.. io avevo la possibilità di prenderlo tramite un fornitore che per la cronaca è il piu grande distributore informatico d'italia e questo me lo dava come prezzo di acquisto a 250 euro... quindi praticamente ho fatto prima a prenderlo altrove

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian