|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
raga secondo voi è meglio garmin xt o sygic?
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
#8763 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Qualcuno sa dirmi se si può impostare la radio come sveglia?
E inoltre, è possibile nascondere la tastiera virtuale che si attiva ogni qualvolta mando in esecuzione un applicazione in flash? Ultima modifica di gigio333 : 21-06-2009 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
#8765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#8766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Mi sa che non ci abbia mai pensato nessuno a fare una cosa del genere anche perche' e' rischiosa: se le cuffie non sono inserite la radio non si attiva e tu.. non ti svegli!! Per la tastiera hai scritto "flash": intendevi realmente flash o volevi dire java, come e' opera mini?
|
|
|
|
|
|
#8767 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Per la tastiera, intendevo dire applicazioni tipo touch piano, dove compare la tastiera virtuale e nn ho trovato modo ti toglierla( mi sembra di aver capito che è comparsa con l'agg. dell'ultimo firmware) Per le applicazioni Java ho trovato il sistema per toglierla, da impostazioni\gestione applicazioni\applic installate\opzioni\impostazioni di gruppo |
|
|
|
|
|
|
#8768 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Quote:
Non so se senza pellicola il display sia facilmente rigabile ma sicuramente ora sono più tranquillo
|
|
|
|
#8769 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
Io ho preso una pellicola su ebay a meno di 4 euro spedizione inclusa. L'ho ricevuta in 4 giorni e mi trovo molto bene, lo schermo è protetto da ogni minaccia.
Quanto a internet, non sono ancora riuscito ad allacciarmi alla wlan perchè...non ricordo la password per la wlan precondivisa...non c'è un modo per scoprirla? Ho scaricato wirelesskeyview ma non mi ha risolto il problema. Help... |
|
|
|
|
|
#8770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Entra nel router e cambia la password per la wireless. Se non hai piu' nemmeno la password per entrare nel pannello di configurazione del router allora puoi provare a resettarlo premendo l'apposito pulsantino: a quel punto hai di nuovo tutte le impostazioni di default ovvero le parole chiave sono tornate quelle di fabbrica. A quel punto basta un search su google per conorcere quelle usate per il tuo modello.
|
|
|
|
|
|
#8771 | |
|
Member
|
Quote:
Intanto, giusto per non rimanere scoperto, ho attivato l'opzione WIND MEGA ORE 10. Per 2 euro al mese ho dieci ore di connessione che per quando sono fuori casa potrebbero bastarmi. |
|
|
|
|
|
|
#8772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
- Mi piacerebbe avere maggiori chiarimenti sulla questione della perdita della lingua italiana con gli aggiornamenti. Siccome vorrei prenderlo online e lo danno un bel pò di negozi a 229€. Ma questa voce è vera?
Voglio dire: ci sono stati casi confermati? Quali sono le fonti di questa notizia? E in ogni caso, la lingua inglese non viene MAI persa giusto? Se la voce è vera allora è possibile ritornare ad un firmware precedente che abbia la lingua italiana? - In più volevo vostri pareri sul gps, ho già sentito quelli di jpeg. Secondo voi si può utilizzare tranquillamente in macchina? Nei post precedenti leggevo che a fare il fix ci sta assai, ma poi diventa usabile come navigatore? Ultima modifica di Silversnake : 22-06-2009 alle 07:33. |
|
|
|
|
|
#8773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il gps una volta preso il segnale, (mai successo di superare i 5 min) funziona bene, io lo suo per lavoro. mi sposto da cremona a pavia milano novara piacenza etc.... ho sempre usato un tom tom go che ha più di un annetto. ora son piu comodo con il 5800, caricatore da accendi sigari per caricarlo e non fargli ciucciare tutta la batteria e quando parcheggio non devo nascondere nulla e spegnere nulla, infilo in tasca e se il luogo è in ZTL continuo a piedi con il cell in mano che mi guida. molto comodo, pratico per via della grandezza ridotta rispetto al tommy. uso sygic, ed ho anche il garmin, ma il primo mi sembra più intuitivo gradevole, tecnicamente non saprei la differenza. ma ce ne sono e molti forum ne discutono. tutto ciò senza AGPS. quindi con qualche min iniziale per fare il fix. (ma a volte anche soltanto 1 minuto) agps ti farebbe collegare per richiedere informazioni valide x 1 settimana, se hai una connessione dati wap si potrebbe anche attivare. io ora ne ho una ibox a tempo ed evito. ciao buon lunedi ......... odio il lunedi.........odio quel giurno liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... eheheh
|
|
|
|
|
|
|
#8774 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
ragazzi, ho dei problemi con la mia SIM: è possibile che non sia compatibile con questo cellulare? Ho provato una sim PosteMobile e funziona benissimo, anche la mia TIM raramente funge, ma il piu delle volte mi da errore di connessione. Anche mandare un sms è un'impresa, un amico mi ha detto che forse è troppo vecchia per questo cell... La cosa strana è che con il vecchio cellulare pezzotto di 30€ funzionava bene...
P.S. Ho provato ad installare gDesk, ma dice "certificato scaduto". Che devo fare? Ultima modifica di The_Dave : 22-06-2009 alle 09:52. |
|
|
|
|
|
#8775 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Underneath the stars
|
Domanda su Adobe FlashLite. Ho verificato e non mi sembra che sia installato sul mio modello. Ho fatto una breve ricerca e mi sembra che sia possibile scaricarlo, ma solo a pagamento. Sono corrette le mie informazioni? Grazie!
|
|
|
#8776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra le applicazioni da aggiornare troverai flash lite. |
|
|
|
|
|
|
#8777 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Il Flash Lite 3 è integrato di serie sul 5800, al massimo puoi aggiornare alla 3.1(3) se non l'avevi già fatto. Per avere la certezza vai in impostazioni > gest. applicazioni > applic. installate > flash lite > opzioni > visualizza dettagli - e qui vedi che versione hai.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#8779 | |
|
Member
|
Quote:
Vado un po' OT, ma vorrei sapere il nome dell'applicazion per vedere i messaggi come se si fosse in chat, similmente a come succede sull'iPhone. Vorrei infatti installare l'applicazione in parola sul mio N-95i! Grazie!
|
|
|
|
#8780 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

*!Noha!*