|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
come mai?.. e han aggiornato xchè funzioni ancora con tim?
|
|
|
|
|
|
#7902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#7903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io ho aggiornato e continuo ad usarlo solo con i 10 sms di Alice, purtroppo con Tim non va.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#7904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Salve ragazzi, avrei bisogno di acquistare una pellicola per display e una cover per il nuovo arrivato Nokia 5800.
Riguardo la pellicola ho sentito pareri contrastanti su brando e zagg e francamente non so proprio decidermi...tra l'altro vorrei qualcosa che sia di facile applicazione (sono un tantino imbranato!); Sulla cover, propenderei per il tipo aderente come quelle in silicone..il problema è che alcune di esse a prima vista sembrano poco rifinite, un pò rozze. Graditissimi, come sempre, saranno i vs. consigli al riguardo. Ciao. |
|
|
|
|
|
#7905 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
5800 come modem hsdpa
Ciao a tutti! Ho un problemone con il suddetto telefono e volevo sapere se sono l'unico fortunato o qualcuno di voi ha mai sperimentato qualcosa di simile... Sono nuovo e mi scuso in anticipo se se ho sbagliato posto in cui scrivere...
Mi spiego: utilizzo il telefono come modem, ho una "flat" TIM, il cell è connesso al portatile con Vista tramite cavetto USB. Finchè navigo "leggero" ovvero siti, forum ma anche giochi online alla WoW non ho il minimo problema. Per andare più veloce ho forzato la connessione su "UMTS" anzichè "duale", in questo ambito non ho nulla di che lamentarmi... I problemi insorgono quando voglio fare download pesi: file di grosse dimensioni o vedere video in streaming... L'iconcina di Vista che segnala la connessione (due monitor illuminati con un mondo davanti) perde il mondo davanti! Ovvero la connessione che prima era "Locale e Internet" diventa solo "Locale". Tutto questo con la finestrella "One touch Access" della PC Suite che mi informa che sono ancora connesso e anche sul telefono risulto ancora connesso (scritta 3.5G e simbolino di connessione). Ovviamente ha ragione Vista e la connessione a Internet è bella che andata: non riesco più a scaricare niente... Tutto questo accade in maniera più o meno randomica dopo alcuni minuti di download intenso/streaming. Resettando PC e telefono non cambia nulla (dopo alcuni minuti il mondo casca di nuovo...). Settando il cell in modualità duale il problema scompare ma semplicemente perchè mi si connette in EDGE (mi compare il simbolino E invece di 3.5G). Ovviamente in edge non è umanamente possibile vedere qualcosa in streaming o fare download di parecchi MB... Qualcuno mi sa dare qualche indicazione? Sono alla disperazione... grassie |
|
|
|
|
|
#7906 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ciao ragazzi sono nuovo ..
ho cquistato 2 giorni fa il 5800 8l ultimo di una lunga seria iniziata anni fa con il mitico 5110) è tutto perfetto ma ho un problema enorme che nonostante lunghe ricerche non ono riuscito a risolvere, sicuramente ne avrete sentito parlae fino alla nausea ma vi prego di darmi una mano, poseggo un router alice gatew2+ e quando provo a connettermi tramite wii mi da l odiosissimo avviso di nessuna risposta dal gateway(ovviamente la connessione avviene) come mi devo muovere qualkuno saprebe darmi una guida passo passo x risolvere questo fastidiosissimo problema? vi ringrazio in anticipo per le rsposte giuseppe |
|
|
|
|
|
#7907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Ovest Bresciano
|
Ciao ragazzi,
mi sono accorto solo ora di un problema brutto brutto brutto Non ho mai usato il "registratore di suoni", l'ho fatto stasera per la prima volta per scoprire che... registra malissimo, perdendosi mezzo secondo di audio ogni 4-5 secondi, cosicchè l'audio risultante è saltellante, inascoltabile, incomprensibile. Per fare un esempio: se mi metto a recitare l'alfabeto A, B, C, D, E... e registro, riascoltandolo sentirei qualcosa tipo "a, bi, ci... e, effe, gi... -cca, i..." chiaro? Succede anche a voi? EDIT: registrando sulla memoria del telefono è fluidissima, e non perde un colpo. Solo registrando sulla memory card ho questo problema. Ma che l'accesso non sia abbastanza veloce da star dietro a una semplice registrazione audio???!
-grAz- Ultima modifica di graz848 : 08-06-2009 alle 01:50. |
|
|
|
|
|
#7908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quello loro ufficiale di skebby
Hanno cambiato un po' i menu' e molti utenti affezionati ci si trovano peggio. Io l'ho aggiornato ma avendolo usato solo 2 o 3 volte perche' poi TIM ha smesso di andare (e continua a non andare!) non mi tocca molto la nuova disposizione delle funzioni. Ho notato invece che ora si possono memorizzare numeri di telefono in una sua rubrica interna: per me e' utilissimo perche' sul mio cellulare skebby non riesce ad importare la rubrica del telefono! |
|
|
|
|
|
#7909 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7910 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sono tecnico ma è la prima ipotesi che mi viene in mente se penso al download via umts. magari lo fanno per non intasare. altri operatori lo fanno in alcune ore con i peertop dell'adsl a casa. ma soprattutto download pesi... quali? peertopeer? torrent?.. o files a caso?.. |
|
|
|
|
|
|
#7911 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7912 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le foto hanno sempre quella patina di rumorosità che tende al sfocato macchiato. le foto vengono bene solo ed esclusivamente in condizione di ottima luce solare. e anche quelle non sono paragonabili a fotocamere decenti. tutto molto imho. io consiglierei tutta la vita questo cell. per il prezzo e per gli svariati motivi miglioni di volte elencati. ma vi assicuro dopo aver visto le foto fattibili con n73-n85 (per non parlare della fotocamera fuji 200 exr presa da 2 mesetti) sono giunto alla conclusione che la fotocamera nel 5800 è il suo tallone d'achille.
Ultima modifica di noha : 08-06-2009 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
|
#7913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Ovest Bresciano
|
Quote:
|
|
|
|
#7914 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#7915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi vuole cellulare fico + per forza foto fiche solo con il cell xchè non ha posto per la fotocamera, imho non può scegliere il 5800. xo' è così completo in tutto il resto, che lo consiglio cmq.
|
|
|
|
|
|
|
#7916 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bastia Umbra (Perugia)
|
E' più o meno dall'inizio del thread che si ripetono le stesse cose... Ma è logico che se voglio fare le foto vado in giro con una macchinetta fotografica no??? Se mi capita in un momento di svago di non averla dietro uso il cell che è NORMALE che le faccia peggio di una macchinetta fotografica! Che poi ci sia il telefono che le fa meglio e quello che le fa peggio è un dato di fatto! Se magari alla nokia montavano il sensore dell'n73 il 5800 magari sarebbe costato 100€ in più e a quel punto il cell non sarebbe stato più conveniente e non sarebbe stato il cell rivelazione/rivoluzione che è stato IMO
CPU: Intel Q9550, MoBo: Asrock P45TurboTwins2000, RAM: 2*2GB Mushkin CL8 Kit 1600Mhz DDR3, VGA: ATI 4890 XFX, HDD: WD 120gb SATA2, Seagate 200GB SATA, ALIM: Corsair HX620W LETTORI: CD-RW LiteOn, LG DVD+-RW DL, MONITOR: Samsung 223BW OS: Windows 7 Pro 64bit |
|
|
|
|
|
#7917 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#7918 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Poggibonsi
|
piccolo OT: secondo voi è possibile utilizzare l'offerta "BlackBerry Internet Service" di wind con il 5800?
link all'offerta: http://www.wind.it/it/servizi/scheda383.phtml |
|
|
|
|
|
#7920 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

*!Noha!*