|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#32261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io ne ho 1500 e non ci mette più di un secondo
|
|
|
#32263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Eccovi altre 2 domande
-secondo voi la sim a 32k che utilizzo può causare rallentamenti o blocchi? non sto avendo più problemi nelle ultime ore, è giusto per fare delle ipotesi però... Quando comprai il 6630 mi consigliarono di passare ad una 128k perchè potevo avere problemi ma non l'ho mai fatto, e qualche volta qualche blocco, rallentamento o mancato aggancio alla rete mi capitava. Mi chiedevo se la situazione può essere analoga anche sul 5800.... -ma la radio non avevano risolto i problemi con quest'ultimo firmware? oggi l'ho provata per la prima volta, allora mi sintozizza automaticamente 20 canali schifosi, e io con pazienza mi metto ad eliminarli uno ad uno. Dopo 4-5 eliminazioni si piantano i menu della radio (la stazione si sente ancora) la chiudo da task manager, la riapro e non funziona. Sono costretto a riavviare il telefonino Riavvio, riprendo la cancellazione dei canali, si ripete la situazione. Altro riavvio Allora dico vabbè inutile che li cancello uno a uno ci sarà un bug, e comincio a salvare manualmente sovrascrivendo i canali memorizzati automaticamente in precedenza. Provo durante la ricerca a premere quel tastino al centro per vedere a cosa serve, parte una scansione e l'interfaccia della radio si blocca di nuovo. Devo chiuderla nuovamente da task manager e riavviare il cell. Alla fine memorizzo una 15ina di canali, ma l'rds viene visto solo su 3 radio (deejay, norba e un' altra), nonostante abbia salvato radio famose come RDS, radio 101, etc Caspita e prima di questo firmware allora che problemi aveva sta radio, esplodeva?
Ultima modifica di alexbands : 10-01-2011 alle 22:41. |
|
|
|
|
|
#32264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Occupano 12Mb, ma forse c'è di mezzo qualcosa di BT. |
|
|
|
|
|
|
#32265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
a me circa 1500 sms occupavano 26Mb, ora sono a 1200 e occupano 1,8MB.. ho eliminato tutti i BT.. c'era qualche canzone e qualche foto che appesantivano... ora va bene!!
|
|
|
|
|
#32266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
salve a tutti...
nel 5800 ho istallato il imagesharck x caricare le foto e mi funzione bene ma poi quando lo fa e mi da i vari link come faccio a copiarli nel forum x esempio? mi evidenzia il link solo ma non mi da un copia o qualcosa del genere.... me lo devo segnare su un foglio di carta e certe volte e' lunghina... qualcuno sa aiutarmi? grazie ps oppure se ce un altro modo o sw x fare questo.... Ultima modifica di crasydemon : 11-01-2011 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
#32267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
|
|
|
|
|
|
|
#32268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ragazzi mi è successa una cosa spiacevolissima!! Da tre giorni che la batteria ha deciso di giocarmi brutti scherzetti! Prima che iniziasse a comportarsi così andava abbastanza bene, ovvio la durata si era ridotta ma non esageratamente!
Quote:
ps. cosa ne dite dei custom firmware che portano Symbian^3?
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
|
|
|
|
|
#32270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai notato se quando fa lo scherzetto, il telefono è molto caldo? In quel caso è utile spegnerlo e riaccenderlo. |
|
|
|
|
|
|
#32271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Che fw usi?
|
|
|
#32272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Monza
|
ciao ragazzi, ho due domande:
usando il t9 e scorrendo le varie combinazioni possibili per una sequenza di tasti, ho notato che c'è il modo di andare alla successiva ma non di tornare alla precedente. L'unica soluzione è arrivare al punto in cui ti chiede il manuale (e poi sceglerla dall'elenco) oppure cancellare un carattere e riscriverlo. Mi confermate che non ci sono altre alternative? è possibile installare gratuitamente voci alternative per le mappe? Ultima modifica di amicofragile29 : 11-01-2011 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
#32274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul discorso voci, con ovi suite puoi scaricare le voci in molte lingue. In italiano ci sono due voci femminili (una con e l'altra senza le indicazioni dei nomi delle vie). Da qualche settimana però, su ovi store trovi Own Voice (o una cosa simile) che serve a registrare indicazioni personalizzate. L'unica pecca è che devi essere connesso in rete mentre le registri e sei obbligato a dare il consenso a Nokia a pubblicare le tue registrazioni. |
|
|
|
|
|
|
#32275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
|
#32276 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altra cosa: è possibile installare il flash su symbian? ho provato da cell ma non si riesce. Da internet ho trovato un file in .rar con una marea di file all'interno... sapreste aiutarmi? grazie |
|
|
|
|
|
|
#32278 |
|
Senior Member
|
ma.... ho fatto l'aggiornamento delle mappe con ovisuite e mi ha cancellato TUTTE le mappe sul cell!
ma com'è possibile una cosa del genere?!?! e sopratutto: c'è modo di reinstallare tutto senza scaricarle una per una paese per paese? ditemi di si...
|
|
|
|
|
|
#32279 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Caratteri nel browser
Leggendo il forum dal telefonino, i caratteri risultano troppo piccoli.
Per ora come soluzione zoommo con un doppio "click" e poi metto in landscape e leggo il forum senza la parte con gli avatar. Come ben capite, è una bella rottura. Domanda: c'è un modo di ingrandire i caratteri mantenendo la struttura HTML della pagina? In effetti anche con internet explorer se clicco "ctrl" e "+", quando zoommo al 150 % compare sotto la barra di spostamento. E se volessi ingrandire tutto senza la barra? |
|
|
|
|
|
#32280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.