|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Questa notizia è un pò esasperata e contiene solo una parte di verità, cioè non tutti i 5800 hanno il difetto all'altoparlante, ma è vero che molti ce l'hanno e presumibilmente, molti modelli distribuiti prima di febbraio. Non è un difetto, è solo un discorso di pre-assemblaggio dell'altoparlante che da come risultato due piedini che fanno mal-contatto, e non è assolutamente vero che una volta sistemato il problema si ripresenta! |
|
|
|
|
|
|
#2682 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciau ragazzi volevo dirvi la mia versione del software V11.0.009
quindi sarei molto indietro sentendo dire ke voi avere la 20 ??? |
|
|
|
|
|
#2683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Come si fa a settare in automatico il collegamento ad internet tramite ibox senza che lo chieda in continuazione.
|
|
|
|
|
|
#2684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao ragazzi,
qualcuno sà se sia possibile attivare il led flash della fotocamera per usarlo in caso di necessità come torcia elettrica? L'omnia ha un tasto apposta nei menù...... Se non dovesse essere possibile, chissà se qualcuno svilupperà qualche soft..... O già esiste? Grazie a tutti in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Ovest Bresciano
|
Quote:
|
|
|
|
#2686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
|
|
|
|
|
|
|
#2687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma puoi sempre usare una fotografia bianca!! (ti puoi preparare una jpg su photoshop) ti assicuro che funziona perfettamente allo scopo... basta che ti ricordi di toccare lo schermo ogni trentina di secondi, prima che lo standby entri. |
|
|
|
|
|
|
#2688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono 2 click. click 1 - photo gallery (dal menu principale, la barretta laterale preselezionabile) click 2 - la prima foto della gallery (cosi chiamerai la jpg bianca, AAA.jpg oppure 111.jpg) Ecco la torcia fai-da-te... luminosissima! http://goodgest.com/kb/aaa.jpg Ultima modifica di jined : 28-02-2009 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
|
#2689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ma secondo te il led usato in quel modo potrebbe durare meno della vita del cellulare, considerando di cambiarlo tra 2-3 anni? Bye. P.S. qualcuno ha provato il sygic MacGuider 7.5 oppure 7.7? |
|
|
|
|
|
|
#2690 |
|
Senior Member
|
Anche perchè il led è ad alta luminosità quando fa da flash, ma quando illumina invece per i filmati la luminosità è ridotta... e lo fa in modo continuo. Che differenza c'è tra girare un video di 1 minuto con il led acceso o usare la torcia led 1 minuto? Nessuna. Poi certo, se uno usa la torcia led 2 ore di fila al posto dell'abat-jour pirla lui e se gli si fondono i led ben gli sta. Ma non per questo una funzione così comoda e utile dovrebbe essere eliminata...
|
|
|
#2691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Io non ho mai fatto un video con la torcia accesa, ma se le cose stanno così tra un altro pò sicuramente usciranno programmini che sfrutteranno la modalità "bassa luminosità" dei LED... Credo che almeno per una mezz'oretta posso funzionare senza problemi (anche perchè mi pare che l'unico limite che hai per i video è la memoria del telefono)...
|
|
|
|
|
|
#2692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ho un problema durante l'installazione del Garming...
I tasti (verde, bianco e rosso e telecamera) continuano a mantenere le loro funzioni originali e non riesco ad usarli per finire di installare l'applicazione (mi fermo alla scelta della lingua. Mi date una mano? Dove sbaglio? Grazie e ciao! |
|
|
|
|
|
#2693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
penso vi interessi sapere ke è uscito l'aggiornamento 5.00.30 x il Garmin che lo rende compatibile con il Tube e dovrebbe migliorarne le prestazioni:
Changes made from version 5.00.20 to 5.00.30: * Provide support for Nokia 5800 (S60 touch screen). * Provide a background service that monitors incoming messages which may contain information used by Garmin Mobile XT. A new setting will allow the user to turn this option off (Tools -> Settings -> System -> Launch Background Service). * Improve map drawing performance.
|
|
|
#2694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2695 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#2696 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se cosi' configurato, non credo che ci sia nessun problema per la vita del led. |
|
|
|
|
|
|
#2697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie nicola A nome di tutti (sinceramente, credo di si fosse abbastanza rotti le balls di lanciare virtualkey..) http://www8.garmin.com/support/downl...ls.jsp?id=3939 Provato! Ottimo... va benone... ricordatevi, dopo aver lanciato l'upgrade dal PC, di lanciare il file manager, per fare anche la version upgrade, dal cellulare, altrimenti non parte. Ultima modifica di jined : 28-02-2009 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
|
#2698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che puoi tranquillamente procedere all'installazione di Garmin sulla MicroSD del cell, e poi effettuare le registrazioni col corredo originale. ..a meno che non abbiano cambiato le procedure.. (ma quando? stanotte? dalla 500.20 alla 500.30 ? |
|
|
|
|
|
|
#2699 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
eila spettacolo e quiendi come si fa a mettere questo garmin sul cel???
|
|
|
|
|
|
#2700 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.