Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2009, 09:07   #2681
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Davio89 Guarda i messaggi
avete letto questo http://www.tecnocino.it/articolo/nok...speaker/13082/ ? e cmq per aggiornare che devo fare per favore mi dite i passaggi?
La spiegazione è all'inizio del thread, e cmq solo per chi ha una certa dimestichezza, altrimenti meglio portarlo ad un centro Nokia.

Questa notizia è un pò esasperata e contiene solo una parte di verità, cioè non tutti i 5800 hanno il difetto all'altoparlante, ma è vero che molti ce l'hanno e presumibilmente, molti modelli distribuiti prima di febbraio.
Non è un difetto, è solo un discorso di pre-assemblaggio dell'altoparlante che da come risultato due piedini che fanno mal-contatto, e non è assolutamente vero che una volta sistemato il problema si ripresenta!
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 09:28   #2682
Roby_gbr
Member

Iscritto dal: Feb 2009
ciau ragazzi volevo dirvi la mia versione del software V11.0.009

quindi sarei molto indietro sentendo dire ke voi avere la 20 ???
Roby_gbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 10:15   #2683
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Come si fa a settare in automatico il collegamento ad internet tramite ibox senza che lo chieda in continuazione.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 10:50   #2684
Sandan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ciao ragazzi,

qualcuno sà se sia possibile attivare il led flash della fotocamera per usarlo in caso di necessità come torcia elettrica?
L'omnia ha un tasto apposta nei menù......

Se non dovesse essere possibile, chissà se qualcuno svilupperà qualche soft.....

O già esiste?

Grazie a tutti in anticipo.
Sandan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 10:56   #2685
graz848
Senior Member

L'Avatar di graz848

Iscritto dal: May 2005
Città: Ovest Bresciano
Quote:
Originariamente inviato da Sandan Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

qualcuno sà se sia possibile attivare il led flash della fotocamera per usarlo in caso di necessità come torcia elettrica?

Se non dovesse essere possibile, chissà se qualcuno svilupperà qualche soft.....

O già esiste?

Già, piacerebbe anche a me. Prima avevo un SE k750i che spesso e volentieri mi faceva da torcia d'emergenza... era così comodo
Old 28-02-2009, 11:05   #2686
nokia8310
Senior Member

L'Avatar di nokia8310

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Roby_gbr Guarda i messaggi
ciau ragazzi volevo dirvi la mia versione del software V11.0.009

quindi sarei molto indietro sentendo dire ke voi avere la 20 ???
6 indietro di una sola versione ma le differenze tra le 2 sono abbastanza notevoli, aggiorna alla 20
nokia8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 11:30   #2687
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Ciao ragazzi,

O già esiste?

Il Led no (ne accorceresti eccessivamente la vita, sono led ad alta luminosità...)

Ma puoi sempre usare una fotografia bianca!! (ti puoi preparare una jpg su photoshop) ti assicuro che funziona perfettamente allo scopo... basta che ti ricordi di toccare lo schermo ogni trentina di secondi, prima che lo standby entri.
Old 28-02-2009, 11:31   #2688
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da graz848 Guarda i messaggi
Già, piacerebbe anche a me. Prima avevo un SE k750i che spesso e volentieri mi faceva da torcia d'emergenza... era così comodo
Idem per te, come per Sandam.

Sono 2 click.

click 1 - photo gallery (dal menu principale, la barretta laterale preselezionabile)

click 2 - la prima foto della gallery (cosi chiamerai la jpg bianca, AAA.jpg oppure 111.jpg)

Ecco la torcia fai-da-te... luminosissima!

http://goodgest.com/kb/aaa.jpg

Ultima modifica di jined : 28-02-2009 alle 11:34.
Old 28-02-2009, 11:57   #2689
Sandan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Idem per te, come per Sandam.

Sono 2 click.

click 1 - photo gallery (dal menu principale, la barretta laterale preselezionabile)

click 2 - la prima foto della gallery (cosi chiamerai la jpg bianca, AAA.jpg oppure 111.jpg)

Ecco la torcia fai-da-te... luminosissima!

http://goodgest.com/kb/aaa.jpg
Beh, grazie, è un escamotage,

ma secondo te il led usato in quel modo potrebbe durare meno della vita del cellulare, considerando di cambiarlo tra 2-3 anni?

Bye.

P.S. qualcuno ha provato il sygic MacGuider 7.5 oppure 7.7?
Sandan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 12:10   #2690
graz848
Senior Member

L'Avatar di graz848

Quote:
Beh, grazie, è un escamotage,

ma secondo te il led usato in quel modo potrebbe durare meno della vita del cellulare, considerando di cambiarlo tra 2-3 anni?

Bye.

Anche perchè il led è ad alta luminosità quando fa da flash, ma quando illumina invece per i filmati la luminosità è ridotta... e lo fa in modo continuo. Che differenza c'è tra girare un video di 1 minuto con il led acceso o usare la torcia led 1 minuto? Nessuna. Poi certo, se uno usa la torcia led 2 ore di fila al posto dell'abat-jour pirla lui e se gli si fondono i led ben gli sta. Ma non per questo una funzione così comoda e utile dovrebbe essere eliminata...
Old 28-02-2009, 12:21   #2691
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Io non ho mai fatto un video con la torcia accesa, ma se le cose stanno così tra un altro pò sicuramente usciranno programmini che sfrutteranno la modalità "bassa luminosità" dei LED... Credo che almeno per una mezz'oretta posso funzionare senza problemi (anche perchè mi pare che l'unico limite che hai per i video è la memoria del telefono)...
Old 28-02-2009, 12:27   #2692
Sig. Stroboscopico
Senior Member

L'Avatar di Sig. Stroboscopico

Iscritto dal: Feb 2002
Ho un problema durante l'installazione del Garming...
I tasti (verde, bianco e rosso e telecamera) continuano a mantenere le loro funzioni originali e non riesco ad usarli per finire di installare l'applicazione (mi fermo alla scelta della lingua.

Mi date una mano? Dove sbaglio?

Grazie e ciao!
Sig. Stroboscopico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 13:32   #2693
nicola.ss4
Senior Member

L'Avatar di nicola.ss4

Iscritto dal: Mar 2007
penso vi interessi sapere ke è uscito l'aggiornamento 5.00.30 x il Garmin che lo rende compatibile con il Tube e dovrebbe migliorarne le prestazioni:

Changes made from version 5.00.20 to 5.00.30:

* Provide support for Nokia 5800 (S60 touch screen).
* Provide a background service that monitors incoming messages which may contain information used by Garmin Mobile XT. A new setting will allow the user to turn this option off (Tools -> Settings -> System -> Launch Background Service).
* Improve map drawing performance.
Old 28-02-2009, 14:01   #2694
graz848
Senior Member

L'Avatar di graz848

Quote:
Originariamente inviato da nicola.ss4 Guarda i messaggi
penso vi interessi sapere ke è uscito l'aggiornamento 5.00.30 x il Garmin che lo rende compatibile con il Tube e dovrebbe migliorarne le prestazioni:

* Provide a background service that monitors incoming messages which may contain information used by Garmin Mobile XT. A new setting will allow the user to turn this option off (Tools -> Settings -> System -> Launch Background Service).
Ma il Garmin deve per forza girare sulla sua memory card che ti forniscono loro? Quindi se lo acquistassi per usarlo dovrei ogni volta estrarre la mem e inserire quella del garmin x usarlo? (comodo con il perverso meccanismo di inserimento/rimozione della memory card che hanno inventato in nokia poi... ci metto sempre 5 minuti a riuscire ad afferrarla, io che ho pure le dita grosse e mi mangio le unghie )
Old 28-02-2009, 14:14   #2695
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:

Ooooooh, MITICO!!!
Old 28-02-2009, 14:19   #2696
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Anche perchè il led è ad alta luminosità quando fa da flash, ma quando illumina invece per i filmati la luminosità è ridotta... e lo fa in modo continuo. Che differenza c'è tra girare un video di 1 minuto con il led acceso o usare la torcia led 1 minuto? Nessuna. Poi certo, se uno usa la torcia led 2 ore di fila al posto dell'abat-jour pirla lui e se gli si fondono i led ben gli sta. Ma non per questo una funzione così comoda e utile dovrebbe essere eliminata...
A questo punto è solo da aspettare un software che permetta di usare i due led come torcette, a modalità a basso consumo.

Se cosi' configurato, non credo che ci sia nessun problema per la vita del led.
Old 28-02-2009, 14:19   #2697
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:

Hey! importante dritta!

Grazie nicola

A nome di tutti (sinceramente, credo di si fosse abbastanza rotti le balls di lanciare virtualkey..)

http://www8.garmin.com/support/downl...ls.jsp?id=3939

Provato! Ottimo... va benone... ricordatevi, dopo aver lanciato l'upgrade dal PC, di lanciare il file manager, per fare anche la version upgrade, dal cellulare, altrimenti non parte.

Ultima modifica di jined : 28-02-2009 alle 14:52.
Old 28-02-2009, 14:24   #2698
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Ma il Garmin deve per forza girare sulla sua memory card che ti forniscono loro? Quindi se lo acquistassi per usarlo dovrei ogni volta estrarre la mem e inserire quella del garmin x usarlo? (comodo con il perverso meccanismo di inserimento/rimozione della memory card che hanno inventato in nokia poi... ci metto sempre 5 minuti a riuscire ad afferrarla, io che ho pure le dita grosse e mi mangio le unghie )
Non credo che il problema che ti stai ponendo sia rilevante, in quanto la Garmin, attiva i suoi software per registrazioni on-line, non per un controllo hardware su chessia Sd card o cd-rom.

Credo che puoi tranquillamente procedere all'installazione di Garmin sulla MicroSD del cell, e poi effettuare le registrazioni col corredo originale.

..a meno che non abbiano cambiato le procedure..

(ma quando? stanotte? dalla 500.20 alla 500.30 ? )
Old 28-02-2009, 14:27   #2699
Roby_gbr
Member

Iscritto dal: Feb 2009
eila spettacolo e quiendi come si fa a mettere questo garmin sul cel???
Roby_gbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 14:28   #2700
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:

Io, entrambe le versioni.. ma nessuna delle due funziona su 5800, le ho provate su altri cellulari..

cosa t'occorreva sapere?
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian