Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2010, 21:25   #26961
.marco.
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
ho un problema, provando a collegare il cellulare in questione con il bluetooth, me lo riconosce solo come modem, è normale ?
cioè volevo collegarlo in modo da acccedere al telefono senza usare il cavo usb si puo fare ? con il bluettooth o la lan ?
provando a collegarlo col pc dici? Te lo deve vedere come periferica esterna. Lo vede anche come modem. Almeno a me succede questo. Prova con la pc suite.
.marco. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 07:33   #26962
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da Damy06 Guarda i messaggi
Forse qualcuno mi sa dare una mano
A suo tempo mi sono informato a chi di dovere e mi hanno detto che potevamo essere solo in 2.

Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
qualcuno di voi utilizza skebby?

se seleziono mms non pago la connessione ad internet tramite skebby?

beh, io ho Tre, ma non ho un piano flat... ma a quanto viene detto qui io non pagherei nulla...
Si, lo uso regolarmente ma ho un piano dati quindi non ho mai provato l'APN per gli MMS.
Da quello che so almeno su Vodafone funziona senza problemi. Per maggiori info ti consiglio di fare un search e poi eventualmente chiedere direttamento nel loro forum ufficiale, sono sempre molto disponibili.
User id e password per il login sono le stesse che usi nel programma.

Riguardo a TRE confermo quanto già detto: sotto una soglia di ~20KB non fanno pagare niente così è possibile mandare email e utilizzare Skebby o l'A-GPS senza spendere niente.
Per maggiori info fai un search perché è un argomento già molto discusso.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 07:36   #26963
vinzac
Member

Iscritto dal: Apr 2007
si può salvare la chiave wpa e la rete wireless senza doverla immettere ogni volta?ogni volta che devo collegarmi al router mi chiede sempre la chiave wpa
vinzac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 08:25   #26964
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Quote:
Originariamente inviato da vinzac Guarda i messaggi
si può salvare la chiave wpa e la rete wireless senza doverla immettere ogni volta?ogni volta che devo collegarmi al router mi chiede sempre la chiave wpa
Strano, io l'ho inserita la prima volta e adesso non me la chiede più.
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 09:17   #26965
Axelt
Senior Member

L'Avatar di Axelt

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Strano, io l'ho inserita la prima volta e adesso non me la chiede più.
anch'io l'ho inserita solo la prima volta.....
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 10:02   #26966
vinzac
Member

Iscritto dal: Apr 2007
ora mi fa che uscendo da opera l'icona del wifi sparisce,vado su reti e esce scritto noto.forse disattiva la wifi quando esco da opera e non mi chiede più la chiave.
P.s. Al centro commerciale il telefono lo vendono a 180 euro
vinzac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 10:40   #26967
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da .marco. Guarda i messaggi
provando a collegarlo col pc dici? Te lo deve vedere come periferica esterna. Lo vede anche come modem. Almeno a me succede questo. Prova con la pc suite.
si con ovi suite lo vede, ma volevo usarloanche supc che non hanno installatola ovisuite.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 12:10   #26968
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Qualcuno di voi si connette in Wi-Fi tramite un router Fonera?
Old 18-05-2010, 12:39   #26969
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Qualcuno di voi si connette in Wi-Fi tramite un router Fonera?
Modificato...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 13:41   #26970
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Modificato...
Non so quale sia la differenza, provo a chiedere a te
Avevo preso questo router (non quello uscito di recente, dalle immagini direi che é questo: http://www.blackmorak.altervista.org...ter_ssid_1.jpg ) per mia mamma un paio di anni fa (quando c'era l'offerta a 5€). Con il PC non riscontra problemi e neanche io con l'iPod Touch. Con il 5800 invece non riesco a navigare, si connette tranquillamente, apre il primo indirizzo che digito, ma poi da lì si blocca. Per esempio, se voglio entrare in un sito che richiede login, mi apre la prima pagina, ma inserendo user e password non va più avanti. Idem se apro un sito di news e poi voglio approfondire una notizia: il click sul link della notizia non sortisce effetto.
Lo stesso succede sia collegandomi sia alla rete privata sia a quella FON aperta.

Se invece mi collego con il 5800 a casa mia sia tramite il wireless integrato nell'HAG Fastweb sia tramite la rete wireless del Time Capsule non riscontro problemi.

C'é qualche settaggio particolare da impostare?
Old 18-05-2010, 15:30   #26971
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Io ho un FON con il bios modificato, l'hardware rimane lo stesso cambia il software che lo governa, e non ha nessun problema con il 5800

Per maggiori info http://www.dd-wrt.com/site/support/router-database e nel campo di ricerca scrivi FON
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 17:09   #26972
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
avete provato a disattivare la voce "risparmio energetico" dalla impostazioni avanzate della wlan? assurdo, trova molte più reti! ho trovato sul forum di nokialino questo

* Premere il tasto Menù - Impostazioni - Connettività - Lan senza fili - Opzioni - Impostazioni - Opzioni - Impostazioni avanzate. Al messaggio di notifica per la continuazione dell'operazione premere SI.

* Ora appariranno una serie di settaggi. Per capire a cosa servono basta che premere Opzioni - Guida.

* Andare nella voce risparmio energetico e disattivarla.

* Infine provare a fare la ricerca delle reti Lan.

edit : ho letto solo ora il messaggio di damy06
io ho solo una voce, configurazione automatica. Che fw hai?
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 17:17   #26973
rl92
Member

L'Avatar di rl92

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Satriano
disabilita configurazione automatica e ti escono i settaggi
Old 18-05-2010, 19:01   #26974
Axelt
Senior Member

L'Avatar di Axelt

ragazzi, sicuramente il problema che vi espongo è stato già trattato ma non lo trovo (con il tasto cerca) nella discussione........volevo sapere se qualcuno mi può consigliare un software per i file audio/video e per le foto che mi permetta di organizzare con un certo criterio i file (tipo una cartella di un evento con tutte le foto, canzoni di un certo periodo in una cartella specifica) in modo tale da non dover per forza aprire tutti i file video o le foto contenute nella microSD......spero di essermi spiegato in modo esauriente.........

intanto grazie!! .........magari cercavo un software freeware, se poi non ce n'è allora mi orientero all'acquisto
Old 18-05-2010, 19:16   #26975
gandrea
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
mi vien da piangere , oggi stavo tornando a casa dal lavoro , stavo infilando il cell in tasca e mi scivola . cade di faccia sul pavimento . crepa luminosa in alto , diplay tutto nero . il touch sembra che va ( vibra premendo ) ma il display è morto Vale la pena ripararlo .. ? cavolo è nuovo ancora in garanzia dio santo che nervi
gandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 20:03   #26976
Axelt
Senior Member

L'Avatar di Axelt

mi è venuto un brivido lunga la schiena solo a leggere il tuo post.......ammappa che sfiga!!.......comunque prova a vedere cosa ti costa ripararlo in un centro autorizzato.....
Old 18-05-2010, 20:18   #26977
gandrea
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
tra l'altro sospetto che ci siano altri danni . dovevo assolutamente ricopiare un messaggio x cui usando un altro cell ho impostato il pin automatico , son riuscito a entrarci con ovi suite premendo a memoria il messaggio che appare sul display alla connessione .. scaricato tutto e ok . per curiosità ho provato a chiamarmi e dice utente nn raggiungibile .. o è rimasto in modalità offline o c'è altro di rotto .. porco cane
gandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 20:21   #26978
Axelt
Senior Member

L'Avatar di Axelt

azzz...!!!! mi sa che la riparazione potrebbe essere più onerosa del previsto.....
Old 18-05-2010, 20:27   #26979
Project_Z
Senior Member

L'Avatar di Project_Z

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da gandrea Guarda i messaggi
mi vien da piangere , oggi stavo tornando a casa dal lavoro , stavo infilando il cell in tasca e mi scivola . cade di faccia sul pavimento . crepa luminosa in alto , diplay tutto nero . il touch sembra che va ( vibra premendo ) ma il display è morto Vale la pena ripararlo .. ? cavolo è nuovo ancora in garanzia dio santo che nervi
Cavoli Brutta cosa queste cadute! Non ricordo se qui o un'altro posto avevo visto un video che spiegava come cambiare il display, se mi capita sotto mano te lo linko
Project_Z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 20:55   #26980
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da gandrea Guarda i messaggi
sulla baia c'è il display in vendita, seè soloil display non dovrebbe essere complicato a cambiarlo.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian