|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23901 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mi consigliereste di prendere questo telefono?
è possibile con questo telefono giocare ai vecchi giochi java? quelli non compatibili con il touch screen?? grazie |
|
|
|
|
|
#23902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
- Si, li supporta ma il testierino per poterli utilizzare è molto scomodo... In pratica è inutilizzabile in quanto il 5800 non supporta il multitouch essendo con schermo resistivo... |
|
|
|
|
|
|
#23903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#23904 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#23905 | |
|
Senior Member
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
My 2 cents sul problema del boot: la sd difettosa? capisco che è una rottura ma forse proverei con un'altra sd...
|
|
|
|
|
|
#23907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Ho cercato in lungo e in largo e ho trovato diverse app free in grado di modificare MANUALMENTE
|
|
|
|
|
#23908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Io mi sono taggato a mano una quarantina di giga di musica, scaricandomi copertina per copertina, spesso scrivendo nome per nome. Ebbene si, nel terzo millennio, non esiste ancora un programma che taggi (o tagghi? vabbè, ci siamo capiti |
|
|
|
|
|
|
#23909 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però non era proprio fattibile formattarlo, quindi l'ho aggiornato direttamente, magari più avanti si vedrà. Ma non credo sia un bug, chiedevo appunto a voi fa lo stesso problema? Mi sembrava fosse una roba di impostazioni, non posso togliere completamente la storia dei messaggi audio? |
|
|
|
|
|
|
#23910 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
@ Codename87
Anche io vorrei aggiornare senza fare l'hr per paura che perda tutti i mess e per non dover rifare l'hack al cell e volevo sapere tu hai riscontrato altri "problemi" dopo l'aggiornamento? Avevi molte applicazioni, il cell prima funzionava perfettamente o avevi problemi di bloccaggio? Avevi l'hack? Grazie mille. Ripeto sono tenatissimo dall'aggiornarlo ma non voglio assolutamente perdere i miei messaggi!!! |
|
|
|
|
|
#23911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
|
Problema connessione
Salve a tutti-- ho un problema bello grosso con sto cel...
utilizzo una scheda tre con opzione per navigare in rete anche tramite cel.. praticamente come ho sempre fatto navigo via cel.. giusto ieri però accendo il cel e appena cerco di connettermi il telefono si connette ma non passano i dati! dando errori, come "nessuna risposta del gateway, o impossibile contattare il server.. e questo in cose che ho sempre fatto... come navigare in opera oppure usare l'agps ecc.. la connessione c'è perchè tolgo la scheda e la metto in una internet key e funziona... ma nel cel no.. non passano i dati... cavolo sto impazzendo.. qualche consiglio?
Cpu: INTEL pentium II Ram ddr pc120 133Mh/z Mobo: MSI MS-6119 HD hitachi 20GB monitor acer AL 12'' Drive: lettore CD-Rom 8x Scheda VIDEO: ge force 4400Ti Cellulare: Brondi DC 7030 Trattative concluse positivamente con: Querty88 ; Zakary ; paulk72 ; pepi89 ; Alessio73 |
|
|
|
|
|
#23912 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si l'avevo hackato ma non ho testato se è rimasto Comunque non sò se quello che mi si presenta è un bug, io credo di no, perchè mi chiede cose normali, non è che fa errori o non da retta a ciò che gli dico Per il resto va tutto bene, è molto meglio rispetto a prima |
|
|
|
|
|
|
#23913 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#23914 | |
|
Senior Member
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#23915 |
|
Member
|
Uff.... ho scaricato alcune applicazioni molto carine, ma tutte vogliono la connessione.
Ma mi chiedo, è possibile che non ci siano applicazioni che ti permettano di scaricare 1 volta i dati e poi tu te li gestisci quando vuoi . Es. I dati del meteo. Io ho una connessione wireless a casa, menter a lavoro no. Prima di partire per l'ufficio mi potrei caricare i dati del meteo per potermeli guardare a lavoro successivamente !! Ma no ! Devo avere sempre la connessione. Questo anche per es. con Google Maps, o la lonely planet ... |
|
|
|
|
|
#23916 |
|
Member
|
Quello che ho scaricato io faceva il suo lavoro, però per pigrizia ancora non ho messo i file così modificati nel cell... Cmq io ho (avevo, è morto) un iPod e la gestione della musica con iTunes è tutta un'altra roba, basterebbe che Nokia facesse un Ovi Music Manager che facesse la metà e sarei contento
|
|
|
#23917 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
Quote:
http://www.mp3tag.de/en/
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
|
|
|
|
|
|
#23918 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque ragazzi per me questo è un gran cellulare, e come tutti gli smartphone da il meglio di se se si ha una flat dati. Tutti gli operatori offrono qualcosa a buon mercato (ad es. TIM a partire da 2 euro a settimana). Se uno si fa questo telefono deve pensare ad attivare anche quello, altrimenti è castrato. A me piace sapere che ovunque sono posso controllare la posta, il meteo, questo ed altri forum, le ultime news ecc. Oppure mi faccio un giro su Ovi store per vedere se hanno aggiunto qualcosa di interessante...
|
|
|
|
#23919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
E' esattamente quello che ho sempre sostenuto anche io.
Un telefono del genere senza flat dati è praticamente inutilizzato.. soprattutto il touchscreen non viene sfruttato!! Infatti il touchscreen secondo me dà il suo meglio proprio nella navigazione web perché sembra di avere un mouse: clicchi, selezioni, copi, incolli..!! Per scorrere nelle voci dei menù, tra le foto, telefonare e mandare SMS invece basta ed avanza una classica tastiera alfanumerica. All'elenco delle attività riportato sopra non dimentichiamo telefonare con Skype (per la cronaca servono circa 400 KB di dati al minuto, al ritmo di ~3KB/s rispettivamente in up e down), chattare contemporaneamente su MSN, Facebook, Skype, GoogleTalk eccetera grazie a Nimbuzz (con tanto di invio di foto e video ai propri contatti in tempo reale), invio di SMS gratis grazie a Skebby, gestione del proprio account di Facebook o Twitter con aggiornamento del proprio stato con tag della posizione GPS e foto in tempo reale, geolocalizzazione degli amici grazie a Nimbuzz o alla funzione Latitude inclusa in Google Maps (una manna per ritrovarsi quando ci si da degli appuntamenti in luoghi affollati e vedere a che punto sono gli amici e per incavolarsi se si scopre che sono già in ritardo di 10 minuti e non sono ancora usciti di casa :-D ).. Adesso non me ne vengono in mente altre ma davvero le funzioni in presenza di una connessione dati si moltiplicano in maniera esponenziale!! Anche il GPS viene utilizzato tantissimo perché non serve più soltanto per avere le indicazioni stradali ma assume un'utilità completamente nuova: serve a dare una localizzazione fisica al proprio stato online (ovviamente solo se e quando si vuole!!). |
|
|
|
|
|
#23920 |
|
Member
|
E abbiamo dimenticato di dire che con una flat uno non si fa tante seghe per l'agps attivato...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.