|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
|
|
|
|
|
|
#22102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quindi,ricapitolando, ho un 5800 France Red NO BRAND...garanzia da gestore non ne ho, quindi, se cambio PK e tutto va bene, la garanzia vale lostesso. Nel caso, però, in cui avessi problemi (magari non legati al software) e dovessi portare il cell in garanzia...mi fanno la riparazione, anche se il PK non è il medesimo scritto sul cell? Oppure, meglio ancora, se avessi i medesimi problemi, potrei ricambiare il PK e, mediante NSU, fare il "downgrade"? Grazie, i tuoi consigli sono utili e molto interessanti!
Case: Cooler Master Cosmos 1000| CPU:Intel CORE I7 860 @2.8 GHz|Mobo:ASUS MAXIMUS III FORMULA P55| RAM:2x2 GB CORSAIR DOMINATOR 1600MHz CL8| VGA: ATI 4870 1024MB|HD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 32MB Raid 0 |
|
|
|
|
|
|
#22103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#22104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Andreaema ti consiglio di editare il post...
|
|
|
|
|
|
#22105 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#22106 |
|
Senior Member
|
Da regolamento non si può parlare di programmi crackati e crack
|
|
|
|
|
|
#22107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
E possibilmente evitare scrittura SMS Style
|
|
|
|
|
|
#22108 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#22109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
|
Ragazzi quanto tempo che nn leggevo questo forum... devo dire che è cresciuto parecchio eheheh...
Raga' qualcuno di voi ha installato il programma ultimo per avere il menù in perfetto stile iphone??? Xkè io se lo installo ho il cell che subisce crash in maniera casuale, tipo aprendo la galleria anche senza avere il menu "speciale"... Mentre se lo disinstallo non ho nessun tipo di problema... A qualcno è capitato?... Ps...Vi riporto alcuni bug e contro riscontrati nel nuovo fw40 (magari sono stati già elencati ma come detto sopra nn frequento da molto): -La "scrittura facilitata" si disattiva da sola ogni tanto; -La galleria mi sembra essere più lenta di una volta (provengo dal fw31); -Mentre uso il browser nella digitazione di indirizzi o simili è capitato che comparissero dei rettangoli sullo schermo di colore diverso (verde, viola), non so a cosa sia dovuto; -La prima volta che ho aggiornato mi è capitato che il cell fosse "bloccato" senza possibilità di sbloccarlo e lìunico modo per utilizzarlo è stato effettuare un hard reset. Credo sia tutto... Una curiosità: -E' normale che l'anteprima dellì'album mentre si riproducono canzoni compaia a sinistra del player nella home principale? Cmq che dire con il nuovo fw sembra di avere un cellulare nuovo...ha ancora qualche bug qua e là ma tempo un annetto penso finirà per essere perfetto...
|
|
|
|
#22110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Le copertine le ho inserite con Mediamonkey
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7 Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx) |
|
|
|
|
|
|
#22111 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
problema
ripeto il problema spiegato prima. Non riesco a visualizzare ALCUNE pagine che contengono video.ad es solo ALCUNI video di youtube.non tutti.non capisco perché...quando non me li fa visualizzare mi compare una f spezzata in alto a sinistra.mi sembra il simbolo di flash player...cosa mi manca?mi è stato detto di controllare le importazioni del browser e svuotare i cache...il problema rimane.grazie in anticipo!
|
|
|
|
|
|
#22112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Quote:
Non c'è un altro modo per chiudere in processi in background? |
|
|
|
|
|
|
#22113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Non ti viene fuori se tieni premuto il tasto del menù?
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7 Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx) |
|
|
|
|
|
#22114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Però per la seconda domanda non ho capito...i temi con trasparenza non hanno solo la trasparenza sulle icone..bensi a quanto ho visto è trasparente tutto il menu!!! La mia domanda era...questi temi trasparenza funzionano solo se attivo la barra contatti? Oppure se metto quella collegamenti la trasparenza c'è cmq? |
|
|
|
|
|
|
#22115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
... è come dire che la fiat fa le auto prima per l'africa e poi le vende in italia.... sarebbe un pò assurdo no?! sarebbe più sensato che le venda prima qui e poi in giro..... quindi per similitudine è la stessa cosa coi firmware 2. l'hardware è diverso.... è solo il codice ad essere diverso. vedila un pò come un numero. noi abbiamo il numero "1000", e loro ovviamente partono ad aggiornare dal numero "1" 3. se il PK fa parte della versione "europa", SI ... se il PK fa parte di una versione extra europea ma viene venduto importato in francia e poi rivenduto a sua volta in italia.... allora forse qualche problema te lo sollevano... cmq alla peggio sono 25-30€, quindi non pensare che ti mettano in galera per una sciocchezza del genere 4. secondo il numero verde, alla peggio paghi la spesa. se invece trovi un centro assistenza serio ed onesto, non ti fanno pagare nulla. tra veneto, lombardia e friuli ce ne sono molti che non ti fanno pagare le assistenze durante i 2 anni di garanzia.... e tanti invece che preferiscono guadagnare 50€ facili facili 5. volendo si, il tel è tuo e ci fai quello che vuoi... se vuoi puoi pure usarlo come fermaporta... nessuno te lo vieta dal momento che pagandolo sei entrato in possesso di diritto del prodotto stesso. la legge italiana sarà anche contorta e piena di buchi, ma sul fattore del "possesso" è ben chiara in materia ... tanto per non passare per un 40enne rinco..... la GARANZIA UFFICIALE nokia parla chiaro "AVVISO IMPORTANTE! La presente garanzia non limita i diritti a Lei riconosciuti dalla normativa nazionale applicabile in materia di vendita di beni di consumo. ... La presente Garanzia Limitata è valida ed efficace nel paese dove lei ha acquistato il Prodotto, a condizione che il Prodotto medesimo sia stato da Nokia destinato alla vendita in quel paese. Tuttavia, se lei ha acquistato il Prodotto in uno stato membro dell'Unione Europea o in Islanda, Norvegia, Svizzera e Turchia, e tale Prodotto era stato originariamente destinato da Nokia alla vendita in uno di tali paesi, questa Garanzia Limitata sarà valida ed efficace in tutti i paesi indicati in precedenza. ... In particolare la presente Garanzia Limitata è valida per un periodo di: ventiquattro (24) mesi per il telefono cellulare e dodici (12) mesi per i relativi accessori inclusi nella confezione di vendita del telefono cellulare o venduti a parte con esclusione delle parti consumabili e degli accessori elencati nei sottoparagrafi (b) e (c) Cosa non è coperto dalla garanzia? 1. La presente Garanzia Limitata non copre i manuali d'uso o software di terzi, le configurazioni, i contenuti, i dati o i collegamenti inclusi o scaricati sul Prodotto, anche se inclusi durante l'installazione, l'assemblaggio, la spedizione o in qualsiasi momento durante il processo di consegna o diversamente in qualsiasi modo da Lei acquisiti. 2. La presente Garanzia Limitata non copre: a) il deterioramento del Prodotto dovuto a normale usura (ivi inclusi, senza limitazione alcuna, usura delle lenti della fotocamera, delle batterie o del display); b) i difetti causati da uso improprio (ivi inclusi, senza limitazione alcuna, i difetti causati da oggetti affilati, deformazioni, pressione, cadute, urti ecc.); c) difetti o danni causati da un uso inadeguato del Prodotto, o in contrasto con le istruzioni fornite da Nokia (ad esempio, quelle indicate nel manuale d'uso del Prodotto); d) i difetti causati da altri fattori/atti al di fuori del controllo di Nokia. 3. La presente Garanzia Limitata non copre i difetti o presunti tali causati dall'uso o collegamento del Prodotto con qualsivoglia prodotto, accessorio, software e/o servizi non prodotti o forniti da Nokia o da un uso del Prodotto diverso da quello per cui il Prodotto medesimo è stato realizzato. Difetti possono essere causati da virus e/o da un accesso non autorizzato suo e/o di terzi a servizi, altri conti, sistemi computerizzati o reti. 4. La presente Garanzia Limitata non copre i difetti causati da un cortocircuito nella batteria, dalla rottura o dalla visibile manomissione dei sigilli di chiusura della batteria o delle celle o dal fatto che la batteria è stata utilizzata in apparecchiature diverse da quelle per cui ne era previsto l'uso. 5. La presente Garanzia Limitata non è valida in caso di apertura, modifica o riparazione del Prodotto da parte di soggetti diversi dai centri autorizzati, in caso di riparazioni effettuate utilizzando pezzi di ricambio non autorizzati o se, a discrezione di Nokia, il numero di serie del Prodotto, il codice data accessorio o il numero IMEI risultano essere stati asportati, cancellati, alterati o risultano illeggibili. 6. La presente Garanzia Limitata non è valida in caso di esposizione del Prodotto ad umidità, vapore o utilizzo dello stesso in condizioni ambientali o termiche estreme o nel caso di rapidi cambiamenti in presenza delle suddette condizioni, corrosione, ossidazione, versamento di cibi o di liquidi o azione di prodotti chimici." ... se poi c'è gente che è fissata col contrario, quello è un loro problema... non di nokia P.S.= effettivamente pure un PK turco ora è riconosciuto come EU.... essendo la Turchia entrata nell' EU stessa
|
|
|
|
|
|
|
#22116 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
La galleria la uso poco ed avrò solo un centinaio di immagini quindi non mi sono accorto di una maggiore lentezza. Se con "rettangoli di colore diverso" intendi che il disegno dei bottoni della tastiera scompare ed al suo posto appare un rettangolo multicolore o simile allora è un bug che appare casualmente da sempre quindi ormai non lo risolvono più. Ma cmq basta premere di nuovo sul tasto scomparso e riappare. Anche a me ieri si è bloccato per la prima volta: ha superato la scritta Nokia ma si è fermato dopo, alla richiesta di inserire il PIN della SIM. Ho dovuto togliere la batteria e per ora non me l'ha più fatto. La copertina degli album è normale che nel widget sulla home appaia a sinistra. Quote:
Io non l'ho mai fatto però pagine fa ho letto che bisogna impostare la copertina posteriore ma non quella anteriore (o era il contrario? Boh!), non devono esserci commenti o roba simile.. Fai un search perché non mi ricordo. |
||
|
|
|
|
|
#22117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggi faccio il cambio del pk...sono proprio curioso di provare il v40!! Grazie ancora!
Case: Cooler Master Cosmos 1000| CPU:Intel CORE I7 860 @2.8 GHz|Mobo:ASUS MAXIMUS III FORMULA P55| RAM:2x2 GB CORSAIR DOMINATOR 1600MHz CL8| VGA: ATI 4870 1024MB|HD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 32MB Raid 0 |
|
|
|
|
|
|
#22118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
raga ma sapete se c è sto "test to speech" sul 5800??
(intendo al dilà del dizionario)
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
#22119 |
|
Senior Member
|
Ho fatto la riscrittura del pk al 0558982 Euro1 RED...ma non succede niente!!Non mi aggiorna comunque il firmware!!!! Né via OTA né NSU!!!
Com'è possibile??
|
|
|
|
|
#22120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
problerma banalissimo. Ho perso il pennino. ieri l'ho cercato un 3 o 4 negozi ma sembra non esistere in giro. Solo attraverso il sito Nokia. Vi torna???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.