Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2005, 19:23   #801
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da bonny1986
ciao a tutti..per altre cause ho dovuto disinstallare need for speed ed ora voglio reinstallarlo ma mi da errore nelle directx cioè dice che non le ho ma in verità ho le 9.0c senza nessun problema..i driver sono tutto ok ma non riesco ad installarlo qualcuno mi aiuti please!!!
lancia il file autorun in modalità compatibilità windows 2000
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 19:31   #802
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
non mi è mai successo quello che noto è uno spaventoso effetto elastico capita che abbia 5 secondi di vantaggio sull'avversario, sono in autostrada tiro a manetta con il nos a 320Km/h e quello mi raggiunge e me lo ritrovo appiccicato al posteriore...ma come fa?!?
Altra cosa:

Ho circa 900000 di taglia ma di elicotteri non se ne vedono...quando arrivano?
conta il moltiplicatore per gli elicotteri e le auto blindate, suv e corvette della polizia..

arrriva a 5x vedrai che roba
Old 28-11-2005, 19:40   #803
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
conta il moltiplicatore per gli elicotteri e le auto blindate, suv e corvette della polizia..

dove lo trovo il molriplicatore?
come lo faccio aumentare?

pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 19:59   #804
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Il moltiplicatore è quella fiammella sulla sinistra dello schermo (vicino alla mappa). Ogni volta che il bordo arancione attorno alla mappa si completa sali di un livello nell' "attenzione" della polizia.
Old 28-11-2005, 19:59   #805
Hackman
Senior Member

L'Avatar di Hackman

Iscritto dal: Aug 2001
Ragazzi mi è successa una cosa.. ehm.. un bug incredibile!!
In una sfida in circuito sono riuscito a doppiare gli avversari al terzo giro,
al secondo giro si sono inspiegabilmente fermati poco dopo metà giro e non ruscivano più a riprendere la gara, hanno ripreso solo quando gli ho doppiati.

Qualche volta sembra anche a voi che la macchina vada di meno rispetto alla gara precendente?
Hackman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 20:03   #806
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
Originariamente inviato da Minax79
Il moltiplicatore è quella fiammella sulla sinistra dello schermo (vicino alla mappa). Ogni volta che il bordo arancione attorno alla mappa si completa sali di un livello nell' "attenzione" della polizia.
esatto.. in poche parole piu tieni un'auto piu la cercano e piu ti creano casini..

quando arriverai a qualche milione di taglia con un auto sola capirai
Old 28-11-2005, 20:27   #807
Hackman
Senior Member

L'Avatar di Hackman

Iscritto dal: Aug 2001
La punto al massimo fà solo 379km/h ?
Hackman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 21:16   #808
SonicGuru
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
lancia il file autorun in modalità compatibilità windows 2000
Anche io ho lo stesso problema, ho impostato la compatibilità per windows2000 sul file autorun.exe del CD1, ma poi lo rilancio e mi da lo stesso errore di prima... nessuno di quelli che hanno avuto sto problema ha confermato che settando la compatibilità ha risolto?
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 21:38   #809
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da iltoffa
Cioè? Ieri ho provato con un amico (lan via cavo normale) e non funziona.
Forse eravamo negati noi...

Io ho fatto così:
uno crea la partita, e arriva sino alla schermata che sei in attesa di altri giocatori
l'altro trova il server, inserisce il nome e arriva ad una schermata dove ti chiede se vuoi creare la partita. Ma non c'è un unisciti al gioco o qualcosa di simile?

Spero di aiutarti dicendoti che in NFSU2 in LAN funzionava solo se ogni client impostava in alto come "tipo partita" la stessa del server: cioé se col server lanci una sessione di gioco tipo "Sprint", i client non vedono nemmeno la sessione, a menoché sul client non imposti "Sprint"...
Inoltre TUTTE le altre impostazioni della sessione di rete devono essere uguali.
Il Most Wanted non ce l'ho, però prova a vedere se risolvi così...
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 21:59   #810
gianr9
Senior Member

L'Avatar di gianr9

Iscritto dal: Aug 2005
vergogna

certo che questo gioco e' davvero una vergogna,insomma pago 50 sacchi per godere un bello spettacolo ma mi ritrovo con una porcheria scattosa piu' che mai,ma che e'?posso dire che il mio sistema e' di riferimento,insomma 2 gb di ram,p4 3ghz,sc video x850xt e mi devo sorbire questo schifo?beh,vergogna ea
gianr9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 22:13   #811
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gianr9
certo che questo gioco e' davvero una vergogna,insomma pago 50 sacchi per godere un bello spettacolo ma mi ritrovo con una porcheria scattosa piu' che mai,ma che e'?posso dire che il mio sistema e' di riferimento,insomma 2 gb di ram,p4 3ghz,sc video x850xt e mi devo sorbire questo schifo?beh,vergogna ea
mah, sicuro che dipenda dal gioco?!?

PS io lo dovrei prendere domani, ma mi hanno detto che rispetto al precedente ci sono molti meno pezzi per modificare le auto...è vero??
Old 28-11-2005, 22:21   #812
Don Quitter
Senior Member

L'Avatar di Don Quitter

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
mah, sicuro che dipenda dal gioco?!?

PS io lo dovrei prendere domani, ma mi hanno detto che rispetto al precedente ci sono molti meno pezzi per modificare le auto...è vero??
Le auto non si modificano più come in nfsu, puoi solo mettere 3 o 4 body kit. Comunque ti sconsiglio caldamente di acquistare questo gioco senza prima averlo provato. Ne rimmarrai molto deluso. Non vale un centesimo dei soldi che costa.
Don Quitter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 22:27   #813
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Don Quitter
Le auto non si modificano più come in nfsu, puoi solo mettere 3 o 4 body kit. Comunque ti sconsiglio caldamente di acquistare questo gioco senza prima averlo provato. Ne rimmarrai molto deluso. Non vale un centesimo dei soldi che costa.
azz
potresti sipegarmi un po i motivi di questa risposta
Old 28-11-2005, 22:34   #814
DaK_TaLeS
Senior Member

L'Avatar di DaK_TaLeS

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
x nickdc

Scaricati la demo, è un consiglio...per me è un bel gioco,per altri uno schifo..la demo rende abbastanza l'idea..cmq riguardo alla parte del tuning è molto semplificato (più del primo nfsu)
DaK_TaLeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 22:40   #815
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DaK_TaLeS
x nickdc

Scaricati la demo, è un consiglio...per me è un bel gioco,per altri uno schifo..la demo rende abbastanza l'idea..cmq riguardo alla parte del tuning è molto semplificato (più del primo nfsu)

mo scarico proprio il gioco completo...la prossima volta imparano a fare i giochi decenti
Old 28-11-2005, 22:50   #816
Don Quitter
Senior Member

L'Avatar di Don Quitter

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
azz
potresti sipegarmi un po i motivi di questa risposta
E' quella sensazione di gioco fatto troppo in fretta a darmi fastidio. A parte il motore grafico che fa pena (scatta pure con 100fps, non sto scherzando), non introduce niente di nuovo, mi sembra solo una copia fatta male di altri giochi. C'è un po di nfsu, un po di gta, un po di hot pursuit ecc. Secondo me è un "opera incompiuta", sarebbe batato un minimo di impegno in più per farne un gran bel gioco. Purtroppo alla ea si sono resi conto che avrebbero guadagnato la stesso vendendo un giochino di merda come questo (grazie alla pubblicità che si sono fatti con i vecchi titoli) e hanno preferito evitare di sprecarci troppe energie. Queste sono solo mie impressioni, magari a te il gioco potrebbe anche piacere.
Don Quitter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 22:55   #817
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Don Quitter
E' quella sensazione di gioco fatto troppo in fretta a darmi fastidio. A parte il motore grafico che fa pena (scatta pure con 100fps, non sto scherzando), non introduce niente di nuovo, mi sembra solo una copia fatta male di altri giochi. C'è un po di nfsu, un po di gta, un po di hot pursuit ecc. Secondo me è un "opera incompiuta", sarebbe batato un minimo di impegno in più per farne un gran bel gioco. Purtroppo alla ea si sono resi conto che avrebbero guadagnato la stesso vendendo un giochino di merda come questo (grazie alla pubblicità che si sono fatti con i vecchi titoli) e hanno preferito evitare di sprecarci troppe energie. Queste sono solo mie impressioni, magari a te il gioco potrebbe anche piacere.
già messo in down
domani ti faccio sapere
Old 28-11-2005, 23:14   #818
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio

a me arrivano a 4x......

fab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 23:18   #819
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:

mo scarico proprio il gioco completo...la prossima volta imparano a fare i giochi decenti
Quote:
già messo in down
domani ti faccio sapere
Ma sì, mettiamo pure i manifesti già che ci siamo.
Tanto il regolamento del forum l'hanno fatto per sport.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 23:50   #820
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
già messo in down
domani ti faccio sapere
facciamo dopodomani

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
BYD domina in Italia tra le elettriche: ...
Li abbiamo scovati nel catalogo Amazon: ...
Samsung Galaxy S26: la ricarica wireless...
Quale sarà il prezzo della Steam ...
Xiaomi 17 Ultra è sempre pi&ugrav...
Prezzi alle stelle della memoria RAM, se...
Torna MacBook Air con chip M4 scontato d...
Torna a soli 25,40€ il caricatore multip...
L'India chiede ai produttori di smartpho...
Apple cambia tutto sull'intelligenza art...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP