Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2007, 14:25   #4421
smeegol
Member

Iscritto dal: Dec 2006
per chi volesse soldi e nitro infiniti eccomi...
smeegol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 15:15   #4422
cris874
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da smeegol Guarda i messaggi
per chi volesse soldi e nitro infiniti eccomi...
Sono tutto orecchie : è da tempo che cerco i cheat codes, ma quelli che ho trovato non funzionano.

Domanda: qualcuno ha provato NFSMW sotto windows vista? Se si funziona tutto o ci sono problemi?

Ciao Ciao

Ultima modifica di cris874 : 30-03-2007 alle 15:47.
cris874 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 21:59   #4423
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da cris874 Guarda i messaggi
Domanda: qualcuno ha provato NFSMW sotto windows vista? Se si funziona tutto o ci sono problemi?
io ci gioco con Vista business 64.

Ho dovuto installare le dx9 e secondo me hanno reso il sistema leggermente instabile... ogni tanto MW si pianta e in generale mi sembra sia sorto qualche problemino.

niente di importante ma se potessi tornare indietro non le installerei e giocherei ad altro
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 10:59   #4424
cris874
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi

Ho dovuto installare le dx9 e secondo me hanno reso il sistema leggermente instabile... ogni tanto MW si pianta e in generale mi sembra sia sorto qualche problemino.

niente di importante ma se potessi tornare indietro non le installerei e giocherei ad altro
Allora è meglio installarlo su una virtual machine XP..

Graziee..
Old 03-04-2007, 15:27   #4425
_Jon_
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
aiutatemi a giocare in LAN

non riesco a giocare in lan diretta tra due portatili, quando vado a creare un server, dopo inserito il nome del server mi dice ' la connessione al server è stata interrotta'. premetto che il gioco è quello della gazzetta, ma non mi funzionava neanche con la versione che avevo prima. Il ping risponde bene, il firewall e l'antivirus l'ho disattivati, neanche con la patch ho risolto nulla....eppure gli altri giochi mi funzionano, sapreste darmi una mano? devo mettere qualche porta?
_Jon_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 16:30   #4426
cris874
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi

Ho provato sotto windows vista e funziona tutto bene e non richiede i DirectX 9. Io gioco su un notebook dell inspiron 9400 2GB DDR e ATI X1400.

Mi sono portato i profili che avevo prima in modo da continuare la carriera iniziata prima.

Consiglio se vi richiede i directx 9 non installateli: salvate la cartrella di installazione "Programmi\EA GAMES\Need for Speed Most Wanted" e copiatela in Windows Vista (se non l'avete salvata createvi una Virtual Machine XP con Virtual PC 2007, installate il gioco e copiate la cartella). Se volete salvare le carriere iniziate salvate la cartella "NFS Most Wanted" che trovate in "Documenti" e copiatela nella relativa cartella documenti di Vista.

Fatto questo lanciate il gioco dalla directory o create un collegamento sul Desktop e fatelo puntare a C:\Program Files\EA GAMES\Need for Speed Most Wanted\speed.exe.

Old 05-04-2007, 19:19   #4427
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
ragazzi c'è un modo x far sfruttare a mw un solo core? l'ho reinstallato dopo tanto tempo e ora con tutto al massimo va un po' a scatti.... anke a risoluzione piu bassa... la vga è anke superiore a quella con cui giocavo col p4.. secondo me l'unica cosa è quella..
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 01:54   #4428
1600mhz
Senior Member

L'Avatar di 1600mhz

Iscritto dal: Aug 2006
scusa quali sono i driver migliori per una ati 1950 pro per il gioco need for speed most wanted con i 7.3 non vanno tanto bene
1600mhz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 16:49   #4429
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da 1600mhz Guarda i messaggi
scusa quali sono i driver migliori per una ati 1950 pro per il gioco need for speed most wanted con i 7.3 non vanno tanto bene
io l'ho giocato bene con i 7.1, con i 7.3 scattava in continuazione.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 10:58   #4430
Spart@cus
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
raga se qualcuno ancora gioca su hamachi mi faccia un fischio che sono pronto a correre.ciaooooo
Spart@cus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 22:21   #4431
freespirit83xyz
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Codici per PS2

Ciao a tutti, mi sto perdendo per il thread...
Sto cercando i codici per sbloccare tutte le auto e tutti i componenti per il gioco per la PS2.
Mi potete aiutare?

ciao a presto
freespirit83xyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 13:57   #4432
lucasbreak
Member

L'Avatar di lucasbreak

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
problema omega

Ciao a tutti!Ho da poco installato gli ultimi omega rilasciati,ma ora nfsmw va a scatti...devo configurare qualcosa con l'ati tray tool oppure nn vanno bene e devo tornare ai precedenti,con i quali l'unica cosa che andava bene era proprio il mw,e che tra l'altro erano driver un pò datati?Aiutatemi Grazie
Asus A6kt-Linux user #444223
Hp dv6-1330sl windows 7 64 bit
lucasbreak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 11:06   #4433
maverik772005
Member

L'Avatar di maverik772005

Iscritto dal: Dec 2006
Città: brescia
AIUTO!!!!!!

Ciao raga volevo chiedere una cosa...io ho comprato il gioco con la gazzetta....preciso subito che il gioco è giocabilissimo però ho ogni tanto ho dei piccolissimi rallentamenti....Sia settando la mia scheda video(geoforce 7950gx2)a palla sia togliendo alcuni parametri tipo AA sincr vert....Col fraps arrivo fino a 80 con picchi minimi di 30.....eppure a volte anche a 60 70 colgo dei piccolissimi scatti.....Capita anche a voi?????Avete consigli da darmi??vi prego aiutatemi....Cmq preciso che sono davvero minimi gli scatti a volte gioco per mezzora senza nemmeno uno scatto a volte magari ne fa due nel giro di 5 minuti......grazie mille....
Old 17-05-2007, 14:56   #4434
lsd67

ciao ragazzi è un po che possiedo nfsmw,ma non riesco a farlo andare anche con le regolazioni al minimo. ho una 8800gts e se provo a mettere tutto al massimo mi scatta in modo assurdo a volte si pianta e ci mette un po a ripartire saltando dei pezzi di corsa o addirittura è come se andasse in crash ma senza uscire dal gioco e devo usare il taskmanager per uscire.
i driver che ho sotto sono i 158.22
p.s. il sistema è tutto default nessun oc
c'è qualcuno che ha i mie stessi problemi e ha risolto?
ci sono driver da cambiare che vadano bene per sv e gioco?
grazie a tutti
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 14:59   #4435
lsd67

prima avevo una ati x1900gt e non avevo tutti questi problemi
cioè non cosi tanti ci giocavo quasi tutto al massimo
pensate che ci sia una non compatibilità con le sv nvida?

ciao e grazie
Old 17-05-2007, 15:18   #4436
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da lsd67 Guarda i messaggi
prima avevo una ati x1900gt e non avevo tutti questi problemi
cioè non cosi tanti ci giocavo quasi tutto al massimo
pensate che ci sia una non compatibilità con le sv nvida?

ciao e grazie
hai istallato l'ultima patch? 1.3 se nn ricordo male... bhe ai tempi la G8800 non esisteva, è "normale" che abbia problemi.. prova a patchare..
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 15:42   #4437
lsd67

si ho la patch 1.3 ho anche provato a disabilitare un core, ma niente ho anche tolto il motionblur
penso che ci dovrò giocare con questi scattoni e vari malditesta.
è che sono arrivato abbastanza avanti e non mi va di accantonarlo anche perchè mi prende molto.
il gioco è quello preso della gazzetta+ ne ho uno c......o tutti e due fanno a gara a chi fa più danni
a te smesmo ti gira bene?
come si fa a trascinare il tuo messaggio quando sto rispondendo
sono novello dei forum
Old 17-05-2007, 16:54   #4438
SuperMater
Senior Member

L'Avatar di SuperMater

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
Quote:
ciao ragazzi è un po che possiedo nfsmw,ma non riesco a farlo andare anche con le regolazioni al minimo. ho una 8800gts e se provo a mettere tutto al massimo mi scatta in modo assurdo a volte si pianta e ci mette un po a ripartire saltando dei pezzi di corsa o addirittura è come se andasse in crash ma senza uscire dal gioco e devo usare il taskmanager per uscire.
grazie a tutti
Devi settare in "application controlled" le impostazioni del "antialiasing" e "antisotropic filter" dal pannello di controllo nvidia.
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna
SuperMater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 09:21   #4439
lsd67

Originariamente inviato da lsd67
grazie a tutti
buongiorno a tutti
ti riferisci a quelli del pannello nvidia?
se si li ho impostati tutto al massimo come letto nel thread.
comunque ora lo ho settato tutto al minimo così lo finisco e lo tolgo
se in futuro uscirà una patch che risolverà i problemi di grafica lo reistallerò
ciao grazie
Old 18-05-2007, 19:32   #4440
SuperMater
Senior Member

L'Avatar di SuperMater

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
Quote:
ti riferisci a quelli del pannello nvidia?
se si li ho impostati tutto al massimo come letto nel thread.
comunque ora lo ho settato tutto al minimo così lo finisco e lo tolgo
se in futuro uscirà una patch che risolverà i problemi di grafica lo reistallerò
ciao grazie
Si mi riferisco a quelli, e ti ho detto di settarli non "al massimo" ma in "application controlled" se i driver sono in italiano settali in "applicazione controllata" ( si lo so come traduzione non è delle migliori ), se li setti con un valore diverso possono dare dei problemi, anche a me è successa una cosa simile, ciao.
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna
SuperMater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian