|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4421 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
per chi volesse soldi e nitro infiniti eccomi...
|
|
|
|
|
|
#4422 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sono tutto orecchie
Domanda: qualcuno ha provato NFSMW sotto windows vista? Se si funziona tutto o ci sono problemi? Ciao Ciao Ultima modifica di cris874 : 30-03-2007 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
#4423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Ho dovuto installare le dx9 e secondo me hanno reso il sistema leggermente instabile... ogni tanto MW si pianta e in generale mi sembra sia sorto qualche problemino. niente di importante ma se potessi tornare indietro non le installerei e giocherei ad altro
|
|
|
|
#4424 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Graziee.. |
|
|
|
|
|
|
#4425 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
aiutatemi a giocare in LAN
non riesco a giocare in lan diretta tra due portatili, quando vado a creare un server, dopo inserito il nome del server mi dice ' la connessione al server è stata interrotta'. premetto che il gioco è quello della gazzetta, ma non mi funzionava neanche con la versione che avevo prima. Il ping risponde bene, il firewall e l'antivirus l'ho disattivati, neanche con la patch ho risolto nulla....eppure gli altri giochi mi funzionano, sapreste darmi una mano? devo mettere qualche porta?
|
|
|
|
|
|
#4426 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Mi sono portato i profili che avevo prima in modo da continuare la carriera iniziata prima. Consiglio se vi richiede i directx 9 non installateli: salvate la cartrella di installazione "Programmi\EA GAMES\Need for Speed Most Wanted" e copiatela in Windows Vista (se non l'avete salvata createvi una Virtual Machine XP con Virtual PC 2007, installate il gioco e copiate la cartella). Se volete salvare le carriere iniziate salvate la cartella "NFS Most Wanted" che trovate in "Documenti" e copiatela nella relativa cartella documenti di Vista. Fatto questo lanciate il gioco dalla directory o create un collegamento sul Desktop e fatelo puntare a C:\Program Files\EA GAMES\Need for Speed Most Wanted\speed.exe. |
|
|
|
|
|
|
#4427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
ragazzi c'è un modo x far sfruttare a mw un solo core? l'ho reinstallato dopo tanto tempo e ora con tutto al massimo va un po' a scatti.... anke a risoluzione piu bassa... la vga è anke superiore a quella con cui giocavo col p4.. secondo me l'unica cosa è quella..
|
|
|
|
|
|
#4428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
scusa quali sono i driver migliori per una ati 1950 pro per il gioco need for speed most wanted con i 7.3 non vanno tanto bene
|
|
|
|
|
|
#4429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
io l'ho giocato bene con i 7.1, con i 7.3 scattava in continuazione.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
#4430 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
raga se qualcuno ancora gioca su hamachi mi faccia un fischio che sono pronto a correre.ciaooooo
|
|
|
|
|
|
#4431 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Codici per PS2
Ciao a tutti, mi sto perdendo per il thread...
Sto cercando i codici per sbloccare tutte le auto e tutti i componenti per il gioco per la PS2. Mi potete aiutare? ciao a presto |
|
|
|
|
|
#4432 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
problema omega
Ciao a tutti!Ho da poco installato gli ultimi omega rilasciati,ma ora nfsmw va a scatti...devo configurare qualcosa con l'ati tray tool oppure nn vanno bene e devo tornare ai precedenti,con i quali l'unica cosa che andava bene era proprio il mw,e che tra l'altro erano driver un pò datati?Aiutatemi
Asus A6kt-Linux user #444223 Hp dv6-1330sl windows 7 64 bit |
|
|
|
|
|
#4433 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: brescia
|
AIUTO!!!!!!
Ciao raga volevo chiedere una cosa...io ho comprato il gioco con la gazzetta....preciso subito che il gioco è giocabilissimo però ho ogni tanto ho dei piccolissimi rallentamenti....Sia settando la mia scheda video(geoforce 7950gx2)a palla sia togliendo alcuni parametri tipo AA sincr vert....Col fraps arrivo fino a 80 con picchi minimi di 30.....eppure a volte anche a 60 70 colgo dei piccolissimi scatti.....Capita anche a voi?????Avete consigli da darmi??vi prego aiutatemi....Cmq preciso che sono davvero minimi gli scatti a volte gioco per mezzora senza nemmeno uno scatto a volte magari ne fa due nel giro di 5 minuti......grazie mille....
|
|
|
#4434 |
|
|
ciao ragazzi è un po che possiedo nfsmw,ma non riesco a farlo andare anche con le regolazioni al minimo. ho una 8800gts e se provo a mettere tutto al massimo mi scatta in modo assurdo a volte si pianta e ci mette un po a ripartire saltando dei pezzi di corsa o addirittura è come se andasse in crash ma senza uscire dal gioco e devo usare il taskmanager per uscire.
i driver che ho sotto sono i 158.22 p.s. il sistema è tutto default nessun oc c'è qualcuno che ha i mie stessi problemi e ha risolto? ci sono driver da cambiare che vadano bene per sv e gioco? grazie a tutti |
|
|
|
#4435 |
|
|
prima avevo una ati x1900gt e non avevo tutti questi problemi
cioè non cosi tanti ci giocavo quasi tutto al massimo pensate che ci sia una non compatibilità con le sv nvida? ciao e grazie |
|
|
|
#4436 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
hai istallato l'ultima patch? 1.3 se nn ricordo male... bhe ai tempi la G8800 non esisteva, è "normale" che abbia problemi.. prova a patchare..
|
|
|
|
|
|
#4437 |
|
|
si ho la patch 1.3 ho anche provato a disabilitare un core, ma niente ho anche tolto il motionblur
penso che ci dovrò giocare con questi scattoni e vari malditesta. è che sono arrivato abbastanza avanti e non mi va di accantonarlo anche perchè mi prende molto. il gioco è quello preso della gazzetta+ ne ho uno c......o tutti e due fanno a gara a chi fa più danni a te smesmo ti gira bene? come si fa a trascinare il tuo messaggio quando sto rispondendo sono novello dei forum |
|
|
|
#4438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
Quote:
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna |
|
|
|
|
|
|
#4439 |
|
|
Originariamente inviato da lsd67
ciao ragazzi è un po che possiedo nfsmw,ma non riesco a farlo andare anche con le regolazioni al minimo. ho una 8800gts e se provo a mettere tutto al massimo mi scatta in modo assurdo a volte si pianta e ci mette un po a ripartire saltando dei pezzi di corsa o addirittura è come se andasse in crash ma senza uscire dal gioco e devo usare il taskmanager per uscire. i driver che ho sotto sono i 158.22 p.s. il sistema è tutto default nessun oc c'è qualcuno che ha i mie stessi problemi e ha risolto? ci sono driver da cambiare che vadano bene per sv e gioco? grazie a tutti buongiorno a tutti ti riferisci a quelli del pannello nvidia? se si li ho impostati tutto al massimo come letto nel thread. comunque ora lo ho settato tutto al minimo così lo finisco e lo tolgo se in futuro uscirà una patch che risolverà i problemi di grafica lo reistallerò ciao grazie |
|
|
|
#4440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
Quote:
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.