|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
lambo sparata per 1 o 2 giri sull'autostrada, andando in modo che per arrivare allo stadio ci fosse il rettilineo prima e non le 2 curve. arrivato a quel punto mi fiondo nello stadio (quello all'inizio non nella parte della città che prendi alla fine) prendo il primo spacca-inseguimento.... aspetto i superstiti prendo il secondo uscendo dallo stadio, giro a sinistra e ripercorro il perimetro fino a dove sono entrato, li nell'angolo c'è un nascondiglio .... e il gioco è fatto |
|
|
|
|
|
|
#4002 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
posso trasformare il mio gioco in black edition? |
|
|
|
|
|
|
#4003 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4004 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4005 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4006 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4007 | |
|
Member
|
Quote:
il primo post l'ho letto e sono anche entrato li......ma ho trovato solo patch, mods ecc ecc tutto ma non l'aggiornamento alla black edition |
|
|
|
|
|
|
#4008 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...non ci avevo guardato sinceramente.... cmq è solo 1 file da modificare... |
|
|
|
|
|
|
#4009 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Vai su qualcuno dei portali nfs grossi italiani (se ti servono i link te li mando via MP cosi non faccio spamming) e li li trovi. E' un file piccolo se non ricordo male 300/400 k. Ci dovrebbe essere anche un utility in giro il "MW panel" o qualcosa del genere che ha direttamente l'opzione per attivare al BE
|
|
|
|
|
|
#4010 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4011 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Qualcuno ha la patch per trasformare i video e le voci della polizia in ita?
Il link nel primo post non funziona più, Grazie |
|
|
|
|
|
#4012 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao a tutti avrei bisogno della patch per tradurre in italiano le voci della polizia solo che quella in prima pagina nn funziona. se qualcuno potrebbe aiutarmi. il mio indirizzo email e: [email protected]
aiutatemi per piacere. |
|
|
|
|
|
#4013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ho notato che nella modalità "sparo" il sistema guida la macchina da sola, lungo i percorsi. A volte però mira proprio contro le auto, terminando quindi il gioco come "colpito". A cosa è dovuto questo controllo? lo si può impedire?
|
|
|
#4014 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L' immaginazione e l' unica arma per combattere la solita realtà |Gruppi metal preferiti: A7X - BFMV - KSE One of the best stuntman in BF2| BF1942 nickname: Elite Predator| BF2 nickname: The_Elite_Predator| BF2142 nickname: ELITE_PR3D4TOR Genio del mese (gennaio)
|
|
|
|
|
|
|
#4015 |
|
Senior Member
|
quando c'è la gara sparo la macchina affronta il percorso come se fosse guidata dal computer. Le curve se le fa lei, io posso comandare la macchina per evitare le auto ma devo fare molta fatica perché è come se il computer mi facesse resistenza ...
|
|
|
#4016 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L' immaginazione e l' unica arma per combattere la solita realtà |Gruppi metal preferiti: A7X - BFMV - KSE One of the best stuntman in BF2| BF1942 nickname: Elite Predator| BF2 nickname: The_Elite_Predator| BF2142 nickname: ELITE_PR3D4TOR Genio del mese (gennaio)
|
|
|
|
|
|
|
#4017 |
|
Senior Member
|
cosa sarebbe lo speedbreaker?
il problema è che non sempre riesco ad evitare le auto che mi si frappongono dinanzi... :|
|
|
|
#4018 |
|
Member
|
Lo speed breaker è il nome di quando attivi quella specie di tempo rallentato la cui durata è indicata dalla barra arancone a lato del contagiri.
Il discorso che hai fatto di sentire come se la macchina si opponesse a sterzare è normale; se usi un joystick analogico o un volante la senti ancora di più specie se cerchi di passare ad una corsia più esterna durante una curva (es se cerchi di passare di una corsia più a sinistra mentre curvi a destra). Per avere maggior rapidità di risposta ti consiglio se usi appunto un analogico di settare come comandi secondari per sterzare o le direzioni della crocetta digitale o se usi il volante 2 tasti su questo perchè molto più rapidi durante lo sparo per cambiare corsia |
|
|
|
|
|
#4019 |
|
Senior Member
|
allora, provo a chiarire. In qualsiasi tipo di gara la macchina è controllabilissima da me. Solo nella modalità SPARO la macchina impone la sua traiettoria e con molta difficoltà riesco a sterzare...
mi par di capire però che è proprio la modalità sparo che ti limita i movimenti... :|
|
|
|
#4020 |
|
Member
|
si esatto nello sparo non puoi decidere tu la traiettoria dell'auto ma solo la corsia in cui stare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.

prendo il secondo uscendo dallo stadio, giro a sinistra e ripercorro il perimetro fino a dove sono entrato, li nell'angolo c'è un nascondiglio .... e il gioco è fatto 
...