Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2006, 15:36   #4001
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da Elite Predator
comprati una makkina con molta manovrabilita sei vuoi correre in citta (mooolto sconsigliato) roba tipo glise, se vuoi prenderti gioco dei poliziotti comprati come minimo una lamborghini e sparala tenendo una media di 360 Km/h in autostrada, attento ai nastri chiodati!! altri consigli... boh usa quella specie di rotonda sull autostrada per nasconderti e corri dentro lo stadio nel parkeggio, altro posto... ce una galleria su una strada che porta all autostrada, se nn sbaglio si trova vicino allo stadio, nasconditi li dentro appena la barretta dell inseguimento diventa verde, se sei bravo a correre riesci a farti anke 5.000.000 di dollari di taglia in un solo inseguimento (ce l ho fatta ma ci metti troppo tempo), altri posti in citta... se non sbaglio ce un doppio garage a nord est, poi ce un "ponte" in legno dove puoi salire per nasconderti... qualcosa del genere
io quelli difficili li volevo fare in città per portare su la taglia e divertirmi un po', ma poi per passarli dovevo sempre farli allo stesso modo... quelle maledette corvette (???) non riuscivo mai a seminarle!!

lambo sparata per 1 o 2 giri sull'autostrada, andando in modo che per arrivare allo stadio ci fosse il rettilineo prima e non le 2 curve.
arrivato a quel punto mi fiondo nello stadio (quello all'inizio non nella parte della città che prendi alla fine) prendo il primo spacca-inseguimento.... aspetto i superstiti prendo il secondo uscendo dallo stadio, giro a sinistra e ripercorro il perimetro fino a dove sono entrato, li nell'angolo c'è un nascondiglio .... e il gioco è fatto
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 17:05   #4002
Pablitox
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
io quelli difficili li volevo fare in città per portare su la taglia e divertirmi un po', ma poi per passarli dovevo sempre farli allo stesso modo... quelle maledette corvette (???) non riuscivo mai a seminarle!!

lambo sparata per 1 o 2 giri sull'autostrada, andando in modo che per arrivare allo stadio ci fosse il rettilineo prima e non le 2 curve.
arrivato a quel punto mi fiondo nello stadio (quello all'inizio non nella parte della città che prendi alla fine) prendo il primo spacca-inseguimento.... aspetto i superstiti prendo il secondo uscendo dallo stadio, giro a sinistra e ripercorro il perimetro fino a dove sono entrato, li nell'angolo c'è un nascondiglio .... e il gioco è fatto
ripropongo la domanda

posso trasformare il mio gioco in black edition?
Pablitox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 17:48   #4003
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da Pablitox
ripropongo la domanda

posso trasformare il mio gioco in black edition?
invece di riproporre la domanda non ti puoi leggere il primo post del 3d?!?

Quote:
Originariamente inviato da dal 1° post!!!
TRASFORMARE LA VERSIONE STANDARD IN BLACK EDITION!!! (500KB, thanks to pistolino)
Per capire se effettivamente la patch è installata ci sono molti modi(auto, aerografie, ecc... aggiuntive). Il più semplice è andare nelle "Serie Sfide" dal menù principale e controllare se è presenta la sfida 69(già sbloccata). Le altre invece sono bloccate tranne le primissime(a meno di farle tutte ovviamente).
scusa se sono stato 1 po' duro... ma sarebbe bene abituarsi a farlo
Old 26-09-2006, 15:51   #4004
ciriola
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da dariodn
quello accade anche a me e sto ben + giù nella bl. Usando il controller ho scoperto che i pulsanti superiori permettono di navigare tramite i menu secondari...
ciao, ho anche io lo stesso problema, ci sbrocco ogni volta, ma come faccio ad attaccare un pad con la versione per pc? se pò fà ? sul libretto e sulle opzioni non trovo indicazioni per pad o volante, possibile?? o stò fuori io?ciao.
ciriola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 10:16   #4005
ciriola
Member

Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite
Alla fine di questo gioco mi sono veramente mancate 4 cose:
  • L'effetto scia praticamente mai avvertito
  • Gli spari alla NFSU2 dove bisognava essere veramente pronti nelle cambiate e non era uno slalom e un continuo evitare traffico come è adesso
  • Lo stile di guida, preferivo NFSU2, era più pulito, meno nervoso e potevo usare il joistick e calibrare meglio la guida
e per ultimo, ma non per ordine di importanza:
  • il tuning delle macchine, veramente incredibile. Era un piacere stare dei 20 minuti a modificare la propria auto appena acquistata

Poi a mio avviso sarebbe stato fantastico avere delle sessioni notturne.
ciao ma come si fa a giocare con un joystick o un pad ps su nfs2 e mw?io ho provato ad attaccare il mio trusmaster ma nisba sbaglio qualcosa?vorrei guidare con il pad invece della tastiera, ma come si setta?ciao.
Old 27-09-2006, 10:33   #4006
ciriola
Member

Quote:
Originariamente inviato da PeterJosy
Io ho da 4 anni un Thrustmaster (mi sembra), e mi ci trovo benissimo!!!!!! è uguale a quello della play, con in piu 2 pulsanti sotto nell'impugnatura!!!!!!

Ad oggi, dalle ore di gioco, mi si è un'pò spanato un analog!!!!!!!!!!!!!!!!!

Appena ne trovo uno della solita marca, lo compro!!!!!!
ciao sto cercando disperatamente qualcuno che mi dica come giocare a nfsmw e nfsu2 con il mio joypad visto che non riesco a settarlo sul gioco(vers.da pc) mi sai dire come devo fare? grazie
Old 27-09-2006, 10:56   #4007
Pablitox
Member

Quote:
Originariamente inviato da fgiova
invece di riproporre la domanda non ti puoi leggere il primo post del 3d?!?

scusa se sono stato 1 po' duro... ma sarebbe bene abituarsi a farlo

il primo post l'ho letto e sono anche entrato li......ma ho trovato solo patch, mods ecc ecc tutto ma non l'aggiornamento alla black edition
Old 27-09-2006, 19:07   #4008
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da Pablitox
il primo post l'ho letto e sono anche entrato li......ma ho trovato solo patch, mods ecc ecc tutto ma non l'aggiornamento alla black edition
ah ...

non ci avevo guardato sinceramente.... cmq è solo 1 file da modificare...
Old 27-09-2006, 23:07   #4009
DYRR
Member

L'Avatar di DYRR

Iscritto dal: Dec 2005
Vai su qualcuno dei portali nfs grossi italiani (se ti servono i link te li mando via MP cosi non faccio spamming) e li li trovi. E' un file piccolo se non ricordo male 300/400 k. Ci dovrebbe essere anche un utility in giro il "MW panel" o qualcosa del genere che ha direttamente l'opzione per attivare al BE
DYRR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 11:55   #4010
Pablitox
Member

Quote:
Originariamente inviato da DYRR
Vai su qualcuno dei portali nfs grossi italiani (se ti servono i link te li mando via MP cosi non faccio spamming) e li li trovi. E' un file piccolo se non ricordo male 300/400 k. Ci dovrebbe essere anche un utility in giro il "MW panel" o qualcosa del genere che ha direttamente l'opzione per attivare al BE
se me lo mandi mi fai un grosso piacere grazie
Old 02-10-2006, 18:43   #4011
mastermind83
Junior Member

L'Avatar di mastermind83

Iscritto dal: Oct 2005
Qualcuno ha la patch per trasformare i video e le voci della polizia in ita?
Il link nel primo post non funziona più, Grazie
mastermind83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 00:16   #4012
ciacillo
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
ciao a tutti avrei bisogno della patch per tradurre in italiano le voci della polizia solo che quella in prima pagina nn funziona. se qualcuno potrebbe aiutarmi. il mio indirizzo email e: [email protected]
aiutatemi per piacere.
ciacillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 23:11   #4013
dariodn
Senior Member

L'Avatar di dariodn

Iscritto dal: Apr 2002
ho notato che nella modalità "sparo" il sistema guida la macchina da sola, lungo i percorsi. A volte però mira proprio contro le auto, terminando quindi il gioco come "colpito". A cosa è dovuto questo controllo? lo si può impedire?
Old 06-10-2006, 23:14   #4014
Elite Predator
Senior Member

L'Avatar di Elite Predator

Quote:
ho notato che nella modalità "sparo" il sistema guida la macchina da sola, lungo i percorsi. A volte però mira proprio contro le auto, terminando quindi il gioco come "colpito". A cosa è dovuto questo controllo? lo si può impedire?
spiegati meglio che non ho capito niente
Elite Predator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 23:19   #4015
dariodn
Senior Member

L'Avatar di dariodn

quando c'è la gara sparo la macchina affronta il percorso come se fosse guidata dal computer. Le curve se le fa lei, io posso comandare la macchina per evitare le auto ma devo fare molta fatica perché è come se il computer mi facesse resistenza ...
Old 06-10-2006, 23:29   #4016
Elite Predator
Senior Member

L'Avatar di Elite Predator

Quote:
quando c'è la gara sparo la macchina affronta il percorso come se fosse guidata dal computer. Le curve se le fa lei, io posso comandare la macchina per evitare le auto ma devo fare molta fatica perché è come se il computer mi facesse resistenza ...
sulle gare sparo e normale che la makkina curva automaticamente a seconda della corsia... tu poi solo segliere su che corsia correre, non so se il tuo e un bug o meno ma ti conviene anticipare il cambio di corsia, altra cosa, se vuoi guidare "normalmente" usa lo speedbreaker
Elite Predator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 23:32   #4017
dariodn
Senior Member

L'Avatar di dariodn

cosa sarebbe lo speedbreaker?

il problema è che non sempre riesco ad evitare le auto che mi si frappongono dinanzi... :|
Old 07-10-2006, 09:10   #4018
DYRR
Member

L'Avatar di DYRR

Lo speed breaker è il nome di quando attivi quella specie di tempo rallentato la cui durata è indicata dalla barra arancone a lato del contagiri.

Il discorso che hai fatto di sentire come se la macchina si opponesse a sterzare è normale; se usi un joystick analogico o un volante la senti ancora di più specie se cerchi di passare ad una corsia più esterna durante una curva (es se cerchi di passare di una corsia più a sinistra mentre curvi a destra). Per avere maggior rapidità di risposta ti consiglio se usi appunto un analogico di settare come comandi secondari per sterzare o le direzioni della crocetta digitale o se usi il volante 2 tasti su questo perchè molto più rapidi durante lo sparo per cambiare corsia
Old 07-10-2006, 09:14   #4019
dariodn
Senior Member

L'Avatar di dariodn

allora, provo a chiarire. In qualsiasi tipo di gara la macchina è controllabilissima da me. Solo nella modalità SPARO la macchina impone la sua traiettoria e con molta difficoltà riesco a sterzare...

mi par di capire però che è proprio la modalità sparo che ti limita i movimenti... :|
Old 07-10-2006, 10:12   #4020
DYRR
Member

L'Avatar di DYRR

si esatto nello sparo non puoi decidere tu la traiettoria dell'auto ma solo la corsia in cui stare
 Rispondi

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian