Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2006, 12:45   #3861
Fiamma_mmx
Senior Member

L'Avatar di Fiamma_mmx

Iscritto dal: Dec 2005
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
Quote:
Originariamente inviato da Elite Predator
Ieri ho fatto un po di prove su strada... su NFSU2 ho sparato la mia mitica "peugeot 206" a 358 Km/h invece in MW la mia fedele "lamborghini gallardo" ha sfiorato i 391 km/h
anch io sono d accordo sul fatto che U2 era migliore riguardo alle modifiche, potevano tenere i kit di MW ma mettere qualche paraurti singolo o cose del genere, sul fatto del motore mi piaceva impostare l ECU
vi informerò se supero gli ultimi record di velocità
avete qualche consiglio su come settare le caratteristiche della makkina per questo tentativo?
Io col murcielago però, ho beccato i 398... ..Turbo al max, nos al max.. aerodinamica al minimo.. Ma la macchina in curva era incontrollabile, dovevo rallentare fuori dei modi..E pur di non farlo lo schianto sul muro era inevitabile..
Dov'è che fai le prove di velocità?
Old 29-08-2006, 12:55   #3862
Elite Predator
Senior Member

L'Avatar di Elite Predator

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fiamma_mmx
Io col murcielago però, ho beccato i 398... ..Turbo al max, nos al max.. aerodinamica al minimo.. Ma la macchina in curva era incontrollabile, dovevo rallentare fuori dei modi..E pur di non farlo lo schianto sul muro era inevitabile..
Dov'è che fai le prove di velocità?
allora... su U2 su quell autostrada piu grande (arrivi a tirarla in piena) possibilmente con la musica a tutto volume per darsi coraggio , su MW ... e difficicile spiegare, c e un punto sull autostrada di rock coso li dove le corsie si dividono e dopo un piccola curva hai un rettilineo (senza incidenti la tiri quasi al massimo credo) alla fine del retillineo hai una curva "leggera" ma "un pochino" difficile da affrontare a 391 Km/h , tu, dove la spari la tua makkina?
Elite Predator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 13:03   #3863
Fiamma_mmx
Senior Member

L'Avatar di Fiamma_mmx

Quote:
allora... su U2 su quell autostrada piu grande (arrivi a tirarla in piena) possibilmente con la musica a tutto volume per darsi coraggio , su MW ... e difficicile spiegare, c e un punto sull autostrada di rock coso li dove le corsie si dividono e dopo un piccola curva hai un rettilineo (senza incidenti la tiri quasi al massimo credo) alla fine del retillineo hai una curva "leggera" ma "un pochino" difficile da affrontare a 391 Km/h , tu, dove la spari la tua makkina?
Dove posso... ... Il fatto che l'ho tirata su una gara veloce... Ho tolto il traffico, ho selezionato il "giro del mondo di nfs" che praticamente segue tutta l'autostrada (circa) un paio di giri per capire il punto più favorevole e dopo via di NOS!!!E relativo schianto su gard rail...
Old 29-08-2006, 13:05   #3864
Elite Predator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fiamma_mmx
Dove posso... ... Il fatto che l'ho tirata su una gara veloce... Ho tolto il traffico, ho selezionato il "giro del mondo di nfs" che praticamente segue tutta l'autostrada (circa) un paio di giri per capire il punto più favorevole e dopo via di NOS!!!E relativo schianto su gard rail...
naturale , hai usato pezzi speciali per quella makkina?
Old 29-08-2006, 14:17   #3865
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
io in underground 2 mi pare(o nell'1 ) non mi ricorodo, so' di una gara dove si passavva un una centrale elettrica e alla fine c'erano dei salti e si arrivava in cime di questo saliscendi, sono arrivato a 398 all'ora con la skyline, in MW non ci ho mai fatto caso quale sia stata la max velocita', piu' tardi provo in autostrada
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 14:22   #3866
Elite Predator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bus
io in underground 2 mi pare(o nell'1 ) non mi ricorodo, so' di una gara dove si passavva un una centrale elettrica e alla fine c'erano dei salti e si arrivava in cime di questo saliscendi, sono arrivato a 398 all'ora con la skyline, in MW non ci ho mai fatto caso quale sia stata la max velocita', piu' tardi provo in autostrada
398??? probabilmente era NFSU1!
Old 29-08-2006, 14:39   #3867
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Città: The Zone
Quote:
COmpletamente d'accordo per l'elaborazione dell'U2..Che sia la migliore, ma non capisco perchè in carbon ti abbia deluso...
Per le auto... SInceramnte non c'ho mai pensato...Mi son sempre bastatate...
nono.. nn dico mika ke carbon mi ha deluso..forse nn mi sono spiegato bene.. dicevo ke speravo in carbon.. xkè appunto sxo ke tutto questo nn si ripeta anke nel prossimo capitolo di nfs..
vabbè.. kmq sarà ke sono strano io.. ma in quel gioco mi mankano tanto auto come una nissan skyline.. una dodge viper.. qualke makkina stile camaro.. dodge challenger.. o mustang vekkio tipo.. nn so.. io avrei messo qualke variazione in più!!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 15:34   #3868
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
riesci a sparare la makkina a 453???

online i cheater arrivano anche a 460 km orari, salvo poi perdere tutti i punti vinti per eccessi di velocità
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 15:48   #3869
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS
online i cheater arrivano anche a 460 km orari, salvo poi perdere tutti i punti vinti per eccessi di velocità
ihihih verissimo... io ne so qualkosa XD... non ke sia uno cheater x carità.. xò.. li ho visti.. e li odio da morire...
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 16:33   #3870
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Quote:
398??? probabilmente era NFSU1!

forse...ah non avevo detto che era uno gara sparo
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
Old 29-08-2006, 16:34   #3871
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

ecco cosa ho raggiunto oggi pomeriggio

poco dopo avendo staccato le mani dalla levetta x lo sterzo mi sono schiantato..max avro'fatto 377 all'ora
Old 29-08-2006, 16:57   #3872
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619
ihihih verissimo... io ne so qualkosa XD... non ke sia uno cheater x carità.. xò.. li ho visti.. e li odio da morire...

andrebbero cacciati (con una specie di ban) li odio, rovinano tutte le partite (io parlo di underground 1 online, most wanted non so se è così)

mi posti i primi 100 online?
Old 29-08-2006, 22:38   #3873
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Ragazzi scusate una cosa, ma mi devo essere perso qualcosa alla fine.

Spoiler:
Batto Razor con la mia spettacolare Lancer Evo
mi ritrovo sulla mia M3 ( che a guidarla fa cagare), inseguito ormai dai TIR della Polizia, trovo il benedetto ponte, lo salto grazie al alettone grande come un deltaplano e poi............... e la ciccia dove è

Ultima modifica di Zannawhite : 29-08-2006 alle 23:31.
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 22:56   #3874
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite

Spoiler:
mi ritrovo sulla mia M3 ( che a guidarla fa cagare), inseguito ormai dai TIR della Polizia, trovo il benedetto ponte, lo salto grazie al alettone grande come un deltaplano e poi............... e la ciccia dove è
Hai appena schiaffato la fine del gioco!
Prob qualcuno non voleva saperla in anticipo(non è il mio caso, ma di altri sicuramente sì), quindi modifica il tuo post usando il TAG spoiler!
Old 29-08-2006, 23:33   #3875
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Quote:
Originariamente inviato da Aryan
Hai appena schiaffato la fine del gioco!
Scusate per la non curanza che ho usato
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 00:30   #3876
Elite Predator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite

Spoiler:
hahaha approvo totalmente il tuo giudizio sulla BMW ma non l ho mica capita questa: allora.... la mia lamborghini gallardo di cui parlo ogni santo post che scrivo (da notare che è ricercata come el dorado [16.710.950 € di taglia]) la posso vendere per 60.000 € mentre quel...
Spoiler:
cesso infame che non raggiunge manco i 350 Km/h lo posso vendere per 250.000 €!!!!!!!!!!!
Old 30-08-2006, 09:02   #3877
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
BMW:

Spoiler:
Confermo! Ho lasciato là una SLR McLaren(del suo livello nella realtà c'è solo la Enzo e la Porsche GT1, mi pare) per un cesso di M3...
Old 30-08-2006, 09:43   #3878
Chiancheri
Senior Member

L'Avatar di Chiancheri

Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
salve a tutti... sto per completare il mio sito sui videogame

pensavo che sarebbe una cosa ottima se ospitassi dei clan di giochi diversi sul sito.

ad esempio potrei attivare una cartella sul mio dominio in cui un clan può insediarsi ed installare il suo forum ecc

i vantaggi sarebbero che io offro spazio web host e tutti i servizi del mio sito, ed il clan PRESTA il server QUANDO NON LO UTILIZZA alla comunità.

in poche parole cerchiamo di divertirci tutti

se qualcuno è interessato il mio sito è www.gamepartyonline.com

ripeto che ancora non è completo

in oltre aggiungo che cerco gente che mi dia una mano.....
Chiancheri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 12:33   #3879
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da Chiancheri
salve a tutti... sto per completare il mio sito sui videogame

pensavo che sarebbe una cosa ottima se ospitassi dei clan di giochi diversi sul sito.

ad esempio potrei attivare una cartella sul mio dominio in cui un clan può insediarsi ed installare il suo forum ecc

i vantaggi sarebbero che io offro spazio web host e tutti i servizi del mio sito, ed il clan PRESTA il server QUANDO NON LO UTILIZZA alla comunità.

in poche parole cerchiamo di divertirci tutti

se qualcuno è interessato il mio sito è www.gamepartyonline.com

ripeto che ancora non è completo

in oltre aggiungo che cerco gente che mi dia una mano.....

1) sei OT...

2)penso che lo spam sia vietato (penso ma non sono sicuro)
Old 30-08-2006, 19:27   #3880
Fiamma_mmx
Senior Member

L'Avatar di Fiamma_mmx

Quote:
naturale , hai usato pezzi speciali per quella makkina?
Se per pezzi speciali intendi quelli dello sfasciacarrozze si...Ma niente cheat o trainer...
Eccoli qui..398 orari...

Rispondi

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian