Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2006, 09:39   #3401
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Ragazi mi sono scaricato il demo x provare come gira il gioco con la mia dotazione, scusate ma come faccio a settare il joypad invece della tastiera?

Mi consigliate una configurazione x la mia dotazione, ieri ho fatto una prova veloce a 1024x768 con AA 2xQ e aniso 4x e mi stava sempre sopra i 45 fps, lascio così o posso permettermi di alzare un po?

Ah, v-sync mi conviene attivarlo o no?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 12:48   #3402
JOILNUVEN
Senior Member

L'Avatar di JOILNUVEN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: sud
per avere sempre fluidità di gioco (con la tua config) ti consiglio di levare totalmente l'AA (mentre il filtro anisotropico lascialo pure a 4x-8x)...gestisci i filtri dal pannelo nvidia (e disattivali nel gioco!)...la risoluzione lasciala a 1024x768...
il v-sync preferibilmente su off...

buon divertimento
OT Pes5 ti ha stancato un po?
Armor black#DFI LanParty UT X58-T3eH8#cooler master real power M850#core i7 920 D0#Termalright ultra 120Ex#Corsair Dominator GT 1866 c7 3x2#X-fi Titanium pci-e#Crossfire 2xSapphire 5870#4x74gb raptor 10k 2x raid0#Seagate (2x500gb 32m) sata2#Display Hannspree 28"+Philips 42PFL7404H 42"#Logitech g25#SO XP32+WIN7x64
JOILNUVEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 15:36   #3403
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller
Ragazi mi sono scaricato il demo x provare come gira il gioco con la mia dotazione, scusate ma come faccio a settare il joypad ............
Oltre che si fà una gran fatica a configurarlo (il mio è un Logitech Attack 3) poi scopri una cosa che ho criticato fino dai primi minuti:

Il movimento delle macchine è troppo nervoso, non è dolce come NFSU2.
Quindi sostanzialmente è il primo gioco di auto dove utilizzo la tastiera , perchè con il joistick sono ingovernabili le auto.
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 19:50   #3404
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite
Oltre che si fà una gran fatica a configurarlo (il mio è un Logitech Attack 3) poi scopri una cosa che ho criticato fino dai primi minuti:

Quindi sostanzialmente è il primo gioco di auto dove utilizzo la tastiera , perchè con il joistick sono ingovernabili le auto.
Io ho sempre usato la tastiera per qualsiasi gioco Con il joypad proprio non mi trovo
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 22:59   #3405
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da JOILNUVEN
OT Pes5 ti ha stancato un po?
OT Sì beh in effetti..
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 23:38   #3406
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite

Più che altro ho notato che mancano di rigidità e non c'è una regolazione accurata dell'assetto e il controllo della trazione come in quello,dove riuscivi a fartelo su misura.
Hai voglia di dare carico,o abbassare la macchina,ci avevano abituati troppo bene...
Old 24-04-2006, 17:43   #3407
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
qualcuno che ha finito la carriera può passarmi il file di salvataggio? thx
Old 25-04-2006, 16:46   #3408
Molokk
Senior Member

L'Avatar di Molokk

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da *Nexus*
FILMATI, MESSAGGI VOCALI E DELLA POLIZIA IN ITA: File Torrent (thanks to Holliwood[ita])

Non va più il link al file, qualcuno potrebbe gentilmente ripostarlo o mandarmelo per mp?

grazie

cerca su eMule:

[CNV_FULL-ITA]_[AUDIO-VIDEO-TESTI]_Need_For_Speed_Most_Wanted.rar
Molokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 16:16   #3409
Kawa
Senior Member

L'Avatar di Kawa

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Montevarchi
Ciao raga, una info.

Cosa mi cambia se nelle impostazioni viedo del gioco disabilito il vsync e antialias, mentre nel pannello dei driver della scheda ho impostato AA2x, Aniso 4x, Vsync on?

Dal punto di vista visivo mi sembra che non cambi niente, ma non riesco a capire chi è che "comanda" i vari filtri, il pannello dei driver o le impostazioni video nel gioco?

spero di essere stato chiaro....
Kawa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 02:20   #3410
Miky060
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
Salve a tutti. vi chiedo un cosngilio velocissimo:
Visto che odio fare a cazzotti con la polizia per aumentare la mia taglia c'è un cheat per aumentarla senza sudare? E' l'unica scorciatoia che mi interessa, le altre cose voglio guadagnarmele pian piano!
Grazie già da ora a chi mi aiuterà!
Miky060 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 09:43   #3411
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Quote:
Originariamente inviato da Miky060
Salve a tutti. vi chiedo un cosngilio velocissimo:
Visto che odio fare a cazzotti con la polizia per aumentare la mia taglia c'è un cheat per aumentarla senza sudare? E' l'unica scorciatoia che mi interessa, le altre cose voglio guadagnarmele pian piano!
Grazie già da ora a chi mi aiuterà!
gioca!
all' inizio fatti beccare cosi sale da sola, rimanili vicino, poi dal 3 in poi scappa piu che puoi
Old 28-04-2006, 12:23   #3412
Miky060
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
No no, non ci siamo capiti: io volgio un cheat da inserire per farmi volare su di parecchio la taglia, non penso non ne esistano.
Di farmi le varie pietre miliari mi sono rotto letteralmente le balle, è una cosa che odio. E' una cazz@@@ infinita, dovrebbe essere un gioco di guida questo, invece a volte sembra di giocare a GTA o all'autoscontro. NFSMW personalmente penso ha perso una marea di punti rispetto al 2, ci gioco solo perchè sono malato per i gichi di guida e li voglio giocare tutti, altrimenti già l'avrei gettato nel cassetto da tempo!
Miky060 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 16:55   #3413
Lelevt
Senior Member

L'Avatar di Lelevt

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
Io gioco con un Joystick ma faccio una gran fatica a controllare il mezzo, perchè, mi pare, il movimento delle ruote non è proporzionale al movimento del joystick, ma è sempre in ritardo!

Voi avete qualche problema del genere?
Old 28-04-2006, 17:34   #3414
YADO 80
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
SALVE A TUTTI DA YADO 80

SALVE A TUTTI...SONO NUOVO. MI DITE COME POSSO POSARE LE MIE AUTO QUI??? GRAZIE A TUTTI
YADO 80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 19:06   #3415
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
No no, non ci siamo capiti: io volgio un cheat da inserire per farmi volare su di parecchio la taglia, non penso non ne esistano.
Di farmi le varie pietre miliari mi sono rotto letteralmente le balle, è una cosa che odio. E' una cazz@@@ infinita, dovrebbe essere un gioco di guida questo, invece a volte sembra di giocare a GTA o all'autoscontro. NFSMW personalmente penso ha perso una marea di punti rispetto al 2, ci gioco solo perchè sono malato per i gichi di guida e li voglio giocare tutti, altrimenti già l'avrei gettato nel cassetto da tempo!
cmq nfsMW non ha nulla a che fare con underground 2 .... sono 2 filosofie completamente diverse..

questo non è un gioco di guida... ma un simil arcade dove devi scappare dalla polizia ecc ecc...
se vuoi un gioco di guida vai su toca 3 - gtr e altri che conoscerai benissimo...

fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 16:45   #3416
Flinbos
Senior Member

L'Avatar di Flinbos

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Catania
Salve a tutti,
mi auguro di non essere ripetitivo con i miei quesiti, ma configo cmq in voi

1°) Sono ad un passo dal poter spidare il numero 2 della Black List, mi manca solo da conquistare una pietra miliare (200.000 Taglia oppure 12 strisce chiodate).
In linea di massima riesco a ragiungere uno dei due obbiettivi durante l'inseguimento, ma poi capita puntualmente che mi beccano ormai al limite della priorità 4 o cmq all'inizio della 5.
Avete qualche consiglio per superare questo punto???
Diciamo che le auto in mio possesso non sono male ovvero: Corvette C6, Viper, Gallardo, Carrera GT 100%, Cayman al 100%.

2°) Della car in mio possesso ho comprato solo la Carrera GT, ma quando vado nel garage per acquistare qualche kit di potenziamento mi trovo con solo quelli deinitivi, risultato non ho la possibilità di portare al 100% le prestazioni della macchina. In cosa sbaglio??? (Problema risolto, una semplice svista personale )

3°) All'inizio nella prima schermata dove si può scegliere la modalità di gioco, vi è pure la voce Parco Auto, dove ho la possibilità di scegliere tutte le 32 car (presumo essendo numero 3 della Black List). Ma queste macchine in quali gare le posso usare? E soprattutto come le posso sciegliere a mio piacimento?
Lo chiedo pechè sia nella modalità carriera che in quella sfide non trovo la ossibilità.

Grazie in anticipo

"Non ho combattuto per vincere e non ho vinto. Ho cercato solo di fare il mio dovere, e di ascoltare la mia coscienza di uomo, di cristiano e cittadino"

Ultima modifica di Flinbos : 30-04-2006 alle 17:49.
Flinbos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 17:15   #3417
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Quote:
play do it!
Old 01-05-2006, 19:17   #3418
Xenon54
Member

L'Avatar di Xenon54

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Acquedolci
Scusate potete darmi qualke assetto per le auto nfmw che io ne ho solo 3 uno per la elise uno per il carrera gt e l'altro per la murcielago. Se volete basta chiedere.
Xenon54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 23:09   #3419
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Flinbos
Salve a tutti,

1°) CUT

2°) CUT

3°) CUT

Grazie in anticipo

Ciao !

1) Ci vuole taaaaanto sederino e penso che con la Gallardo al 100% o quasi tu ce la possa fare (io se non ricordo male ce l'ho fatta con quella macchina)...

Se puoi cerca di evitare scontri frontali con i SUV pesanti...

2) Mmm... Se hai comprato la Carrera GT penso che comunque qualcosina di definitivo si possa ancora montare, giusto ?

3) Molte di quelle macchine (purtroppo) si possono utilizzare solo quando si fanno gare veloci...

Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 15:52   #3420
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Quote:
Originariamente inviato da Flinbos
Salve a tutti,

1°) Sono ad un passo dal poter spidare il numero 2 della Black List, mi manca solo da conquistare una pietra miliare (200.000 Taglia oppure 12 strisce chiodate).
In linea di massima riesco a ragiungere uno dei due obbiettivi durante l'inseguimento, ma poi capita puntualmente che mi beccano ormai al limite della priorità 4 o cmq all'inizio della 5.
Avete qualche consiglio per superare questo punto???
Diciamo che le auto in mio possesso non sono male ovvero: Corvette C6, Viper, Gallardo, Carrera GT 100%, Cayman al 100%.
lascia carrera GT
quando arrivi al 4° inizia a scappare solo e a nasconderti stando fermo...se sono lontani non ti trovano piu...
Grazie in anticipo

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian