Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2006, 20:00   #2861
wolf24
Senior Member

L'Avatar di wolf24

Iscritto dal: Nov 2005
vorrei sapere con che impostazioni giocate ... io con una x800 gto2 moddata (6800 max al 3d mark 05) gioco a 1280 x 1024 con af al max ed aa a metà .... però i dettagli non sono tutti al max .....
consigli ??
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k
wolf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 20:21   #2862
playrick2001
Utente sospeso

Iscritto dal: Jul 2005
Ciao a tutti: volevo una conferma....

con il sistema in sign(solamente con la scheda 700/800) a 1280x1024 e tutto a palla ogni tanto scendo sotto i 30 frames,secondo voi è normale? Possibile che il gioco sia così pesante? Inoltre non attivo nemmeno l'adaptive AA e il AF di qualità,se no a volte scatta.

Grazie a tutti
Old 10-01-2006, 22:59   #2863
giustinoni
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite
Ragazzi finchè non mi risolvono il problema al joistick , non inizio neanche a giocarci. L'ho comprato solo x le simulazioni di auto
Ho proprio sfiga a NFSU2 per averlo fluido ci ho giocato a 1024x768 con alcuni dettagli bassi , ho NFSMW che mi gira bene a 1280x1024 ma non mi funziona il joistick
Se pensi che NFSMW sia un gioco simulativo ti sbagli di grosso...
Scaricati netKar (gratuito tra l'altro) così capisci subito cosa è un gioco simulativo
Ah, non si può giocare con la tastiera (anche perchè sarebbe stato impossibile )
Old 11-01-2006, 01:40   #2864
MarkL
Senior Member

L'Avatar di MarkL

Iscritto dal: Nov 1999
nessuno nessuno mi puo aiutare???
Old 11-01-2006, 01:43   #2865
playrick2001
Utente sospeso

dimmi tutto
Old 11-01-2006, 01:44   #2866
playrick2001
Utente sospeso

non ho i salvataggi mi spiace
Old 11-01-2006, 08:22   #2867
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Quote:
Originariamente inviato da giustinoni
Se pensi che NFSMW sia un gioco simulativo ti sbagli di grosso...
Scaricati netKar (gratuito tra l'altro) così capisci subito cosa è un gioco simulativo
Ah, non si può giocare con la tastiera (anche perchè sarebbe stato impossibile )
Avete ragione, ho sbagliato il termine, è più corretto arcade . Comunque ieri nel frattempo ho avuto modo di fare alcune prove:

Il Joistick incriminato è questo --> link

Con i driver installati non riuscivo a configurarlo lo stesso.
Alla base lato giocatore esiste un pulsante che è una specie di potenziometro che puoi ruotarlo in diverse posizioni per l'intera corsa dello stesso, quindi tutto il problema risiedeva in quel "pulsante". Infatti in base a dove lasciavo questo "pulsante" , muovendo la closh, mi trovavo abilitati assi differenti. . Dopo una decina di tentativi sono riuscito a configurare gli assi , un lavoraccio ma alla fine adesso funziona tutto
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 08:30   #2868
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Quote:
Avete ragione, ho sbagliato il termine, è più corretto arcade . Comunque ieri nel frattempo ho avuto modo di fare alcune prove:
Il Joistick incriminato è questo --> link
Con i driver installati non riuscivo a configurarlo lo stesso.
Alla base lato giocatore esiste un pulsante che è una specie di potenziometro che puoi ruotarlo in diverse posizioni per l'intera corsa dello stesso, quindi tutto il problema risiedeva in quel "pulsante". Infatti in base a dove lasciavo questo "pulsante" , muovendo la closh, mi trovavo abilitati assi differenti. . Dopo una decina di tentativi sono riuscito a configurare gli assi , un lavoraccio ma alla fine adesso funziona tutto
ma come fai a giocare con un joistick?!?
Old 11-01-2006, 08:47   #2869
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da fulviettino
perche' ? mica deve guidare le macchine !?
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 09:00   #2870
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Città: Prato...
Beh...come "gioco" mi piace, cioè, scappare dalla polizia, fare lacchezzi ecc ecc...peccato che se fai 1 sbandata a 260 km/h e ti spiaccichi contro 1 muro, la macchina nn si fà niente...la fisica in questo gioco è sotto lo 0...peccato davvero...

Se avesse la fisica di Flatout sarebbe il gioco ideale x me
Old 11-01-2006, 09:05   #2871
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Quote:
Originariamente inviato da fulviettino
Tutti i giochi dove bisogna muovere macchine o moto li gioco con il Joistick. Il motivo è semplice:

Quando curvi o accelleri, con la tastiera dai dei comandi "secchi", vale a dire tutto a DX, tutto a SX, accellera al massimo, frena al massimo.
Invece con un Joistick puoi impostare le curve, le accellerazione e le frenate in maniera più "dolce". All'uscita di una curva puoi aprire il gas prima di uno che usa una tastiera ,

Poi rimane il fatto che è sempre questione di abitudine.

Una cosa che ho notato, NFSU2 era molto più dolce come cambi di direzione, mentre NFSMW è molto più sgarbato e pronto il cambio di direzione, quindi devo farci l'abitudine perchè adesso scodo facilmente

Ultima modifica di Zannawhite : 11-01-2006 alle 09:45.
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 09:19   #2872
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Città: Prato...
Quote:
...Una cosa che ho notato, NFSU2 era molto più dolce come cambi di direzione, mentre NFSMW è molto più sgarbato e pronto il cambio i direzione, quindi devo farci l'abitudine perchè adesso scodo facilmente

E' vero...altra cosa da segnalare è questa
Old 11-01-2006, 09:50   #2873
Hades
Senior Member

L'Avatar di Hades

Iscritto dal: Nov 2003
Ho Battuto razor (che tra l'altro è i + brocco di tutti mi sa.. si è fatto battere con una lancer evo e distacchi galattici...bah!) cmq l'inseguimento finale a 6X è da suicidio! pula ovunque!!!
Hades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 10:00   #2874
Dr. Blues
Member

L'Avatar di Dr. Blues

Quote:
Originariamente inviato da Hades
Ho Battuto razor (che tra l'altro è i + brocco di tutti mi sa.. si è fatto battere con una lancer evo e distacchi galattici...bah!) cmq l'inseguimento finale a 6X è da suicidio! pula ovunque!!!
quando lo finisci ricordati di salvare
Dr. Blues è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 10:04   #2875
Hades
Senior Member

L'Avatar di Hades

Quote:
Originariamente inviato da Dr. Blues
quando lo finisci ricordati di salvare
0.0 non salva da solo?
Old 11-01-2006, 10:12   #2876
Dr. Blues
Member

L'Avatar di Dr. Blues

Quote:
Originariamente inviato da Hades
0.0 non salva da solo?
l'ultimo inseguimento no... la prima volta sono rimasto fregato e mi è toccato rifarlo
Dr. Blues è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 10:46   #2877
Numero
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Ma una volta conclusa la carriera (sono al 76% del gioco), c'è il modo di affrontare le gare relative agli altri piloti della blacklist precedenti Razor?
Numero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 10:54   #2878
Dr. Halo
Senior Member

L'Avatar di Dr. Halo

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
si si. puoi fare le sfide che ti mancano senza problemi.
per l'altra cosa invece:
il gioco salva da solo se non gli hai tolto i salvataggi automatici, per cui finita la sfida con la pula all'ultimo se ce li hai abilitati non hai bisogno di salvare.
devo dire che è stata la piu' divertente, ma come in tutte l ecose quando hai capito come farla la rifai 100 volte senza problemi...
Dr. Halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 11:34   #2879
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Quote:
Tutti i giochi dove bisogna muovere macchine o moto li gioco con il Joistick. Il motivo è semplice:
Quando curvi o accelleri, con la tastiera dai dei comandi "secchi", vale a dire tutto a DX, tutto a SX, accellera al massimo, frena al massimo.
Invece con un Joistick puoi impostare le curve, le accellerazione e le frenate in maniera più "dolce". All'uscita di una curva puoi aprire il gas prima di uno che usa una tastiera ,
Poi rimane il fatto che è sempre questione di abitudine.
Una cosa che ho notato, NFSU2 era molto più dolce come cambi di direzione, mentre NFSMW è molto più sgarbato e pronto il cambio di direzione, quindi devo farci l'abitudine perchè adesso scodo facilmente
si hai ragione personalmente però mi troverei meglio con un joypad quelli con le manopoline o ancora meglio con un volantino
Questione di abitudine, cmq curiosa come cosa, non ci avevo mai pensato
Old 11-01-2006, 12:15   #2880
Hades
Senior Member

L'Avatar di Hades

Finito!!! però cross lo avevo fatto fuori un uno spezza inseguimenti ma nel video finale ricompare ihihih non ci han pensato che poteva essere fermato pure lui cmq la bmw fa veramente cagozzo!
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian