Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
Bravia 8 II rinnova l’eredità dell’A95L con maggiore luminosità e colori più precisi. Il taglio da 55” offre un’esperienza cinematografica immersiva anche in spazi ridotti, amplificata dalla soundbar Sony Theatre System 6
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2007, 15:44   #11881
betha
Bannato

L'Avatar di betha

Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
halduemilauno mi dici che gusto perverso provi nel postare SEMPRE i bench della 2900?? oramai lo sanno anche i sassi che tale scheda non è nata sotto una buona stella...del resto anche nvidia ha avuto la sua "2900" in passato,ma non ricordo nessuno che la sputtanava come invece fai te da 3 settimane a questa parte (sia in questo t3d che sopratutto nell'ufficiale).Per carita' liberissimo di continuare,mi chiedo solo che soddisfazione ci trovi..tutto qui;tra l'altro,correggimi se sbaglioi,mi sembra che manco ce l'hai la GTX
per rincuorarci se poi vai nel forum della xt c'é un sacco di gente convinta che questa supera largamente le ultra
betha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 15:51   #11882
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da betha Guarda i messaggi
per rincuorarci se poi vai nel forum della xt c'é un sacco di gente convinta che questa supera largamente le ultra
Già...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 15:55   #11883
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Ma mancava Evangelion,ora il trittico è al completo

@Betha

Rincuorarci di cosa? a sto giro gli utrnti nvidia non si devono rincuorare niente,tutto il resto è fanatismo sfrenato,inutile aggiungo

buon divertimento a tutti i praticanti
Old 04-06-2007, 17:52   #11884
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
Ma mancava Evangelion,ora il trittico è al completo

@Betha

Rincuorarci di cosa? a sto giro gli utrnti nvidia non si devono rincuorare niente,tutto il resto è fanatismo sfrenato,inutile aggiungo

buon divertimento a tutti i praticanti
ennesima sconfitta x ATI!

no scherzi a parte qualcuno l'ha provato company of heroes in dx10??
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 18:26   #11885
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

In effetti non c'è nulla da rincuorare, visto che le 8800 rullano sempre bene. Però è vero che nel thread della 2900 c'è gente convinta davvero che la 2900vada meglio della gtx...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Old 04-06-2007, 18:58   #11886
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
halduemilauno mi dici che gusto perverso provi nel postare SEMPRE i bench della 2900?? oramai lo sanno anche i sassi che tale scheda non è nata sotto una buona stella...del resto anche nvidia ha avuto la sua "2900" in passato,ma non ricordo nessuno che la sputtanava come invece fai te da 3 settimane a questa parte (sia in questo t3d che sopratutto nell'ufficiale).Per carita' liberissimo di continuare,mi chiedo solo che soddisfazione ci trovi..tutto qui;tra l'altro,correggimi se sbaglioi,mi sembra che manco ce l'hai la GTX
intanto nessun gusto perverso. e aggiungo in niente ho tale sentimento. che lo sappiano anche i sassi pare di no visto che ci sono delle persone che la difendono a spada tratta(per carità libero di farlo ma libero io di non essere d'accordo). si certo anche nvidia ha avuto la sua 2900. era la 5800 che anzi fu schiacciata dalle critiche. alcune veramente feroci.
il termine "sputtanava" vedi gusto perverso.
in quanto alla soddisfazione si quella c'è. ma non è nei confronti della scheda della quale niente mi frega è nei confronti di quella massa di utenti che in mesi e mesi avevano gia saputo e sentenziato tutto. ovviamente in realtà non sapevano una beneamata mazza. si sono coperti di ridicolo e si sono manifestati per quello che essi sono una manica di faziosi disonesti. ecco ho provato e provo tutt'ora soddisfazione quando la realtà dei fatti e delle cose viene ristabilita.
ovviamente per desiderare che tutto questo venga sempre rispettato non bisogna essere parte in causa, quindi in questo specifico non significa assolutamente nulla il possedere o meno una determinata scheda video.
Old 04-06-2007, 19:02   #11887
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi
A me davano dei problemi, del tipo che ogni volta che passavo da 3D a 2D lasciando in BG l'applicazione 3D (esempio classico lascio un videogioco aperto ed intanto controllo la posta o il forum ) mi si bloccavano.

Adesso sono tornato ai 18, vorrei provare gli ultimi che sono i 44 o i 45 non ricordo .
idem problemi anche più gravi, dalla disattivazione inspiegabile di aero (proprio non mi figurava più tra le opzioni selezionabili ) al fatto che qualunque altra release mettessi questo problema rimaneva....inoltre al secondo tentativo di installare i 158.24 whql mi diceva che erano 32bit (prima che facciate eventuali conclusioni affrettate...si, ho scaricato quelli per vista 64 )

Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher Guarda i messaggi
Io al momento ho i 158.45 e mi ci trovo bene, il fatto che siano senza certificazione non mi importa, mi interessa che siano fatti bene
alla fine ho risolto ripristinando il pc al momento prima di tentare l'installazione dei 158.24 e ho rimesso quelli (cioè appunto i 158.45) , che anche essendo beta per ironia non mi danno il minimo problema, anzi
Old 04-06-2007, 21:10   #11888
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
intanto nessun gusto perverso. e aggiungo in niente ho tale sentimento. che lo sappiano anche i sassi pare di no visto che ci sono delle persone che la difendono a spada tratta(per carità libero di farlo ma libero io di non essere d'accordo). si certo anche nvidia ha avuto la sua 2900. era la 5800 che anzi fu schiacciata dalle critiche. alcune veramente feroci.
in quanto alla soddisfazione si quella c'è. ma non è nei confronti della scheda della quale niente mi frega è nei confronti di quella massa di utenti che in mesi e mesi avevano gia saputo e sentenziato tutto. ovviamente in realtà non sapevano una beneamata mazza. si sono coperti di ridicolo e si sono manifestati per quello che essi sono una manica di faziosi disonesti. ecco ho provato e provo tutt'ora soddisfazione quando la realtà dei fatti e delle cose viene ristabilita.
ovviamente per desiderare che tutto questo venga sempre rispettato non bisogna essere parte in causa, quindi in questo specifico non significa assolutamente nulla il possedere o meno una determinata scheda video.
Quoto.
Old 04-06-2007, 21:22   #11889
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
Quote:
Xho detto cosi suono in modo differente
Old 04-06-2007, 21:54   #11890
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
se dico parole sante esagero? forse si...ma quanto sono d'accordo...

Old 04-06-2007, 22:17   #11891
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Io ero uno di quelli che voleva la 2900xt più forte della 8800gtx...ma alla fine a differenza di tantissime persone non sono un fanboy di niente
Sono solo un "figlio di buxxana" che vuole il massimo con i soldi che si guadagna...e il massimo ho visto che era la gtx...

Per la serie...mercenario Chi mi offre il meglio...acquisto
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 22:21   #11892
bioexml
Member

L'Avatar di bioexml

Iscritto dal: Nov 2003
scusate, ma io vedo gente con 670, 650 di GPU, ma come fate ?
Usando rivatuner da 648 mi passa a 675 , è solo per curiosità
ENERMAX 620W - cpu C2D E6600@3010 - gpu EN8800GTX - sm P5B-DLX WIFI - ram 2GB Corsair XMS2 860Mhz 4-4-4-12 (2.0v)- audio CREATIVE X-FI EXTREME MUSIC - video SAMSUNG 205BW - case COLEMASTER STC-01 - HD1 Raptor 74Gb - HD2/3 WD 320gb RAID0 (640Gb) - PS3 -
bioexml è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 23:00   #11893
onairda
Senior Member

L'Avatar di onairda

Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
Quote:
Originariamente inviato da bioexml Guarda i messaggi
scusate, ma io vedo gente con 670, 650 di GPU, ma come fate ?
Usando rivatuner da 648 mi passa a 675 , è solo per curiosità
Si sbagliano loro,perchè non è possibile.
Gli step sono quelli che hai detto te
Old 05-06-2007, 00:03   #11894
bellillo
Member

Iscritto dal: Apr 2002
Oggi provo a lanciare il programma 3dmark 2006 che mi e' uscito con la mia gtx sempre andato bene ora si pianta il pc
come posso fare avete qualche info grazie
bellillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 06:20   #11895
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bellillo Guarda i messaggi
Oggi provo a lanciare il programma 3dmark 2006 che mi e' uscito con la mia gtx sempre andato bene ora si pianta il pc
come posso fare avete qualche info grazie
intanto vedi se chiude il 3D mark e poi facci sapere
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 08:05   #11896
onairda
Senior Member

L'Avatar di onairda

Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
Io ho provato a fare le pencil mod,per la gpu non c'è verso,smatitando dove andrebbe messa la resistenza non ottengo assolutamente niente,ossia il valore non si smuove da 1.262 - 1.263
per le ram dai 1.95 nominali dopo 1 ora di prove sono forse riuscito ad arrivare a 1.97 - 1.98 nonostante sarei voluto arrivare almeno a 2.05 ho provato una miriade di volte ma spesso ottenevo valori di 1.90 oltre ed altrettanto spessissimo il valore diventa di picco e non continuo,almeno come lettura,ho provato con tutte le matite a mia disposizione ma la situazione non è cambiata,qualcuno potrebbe spiegarmi ben benino come fare?
Old 05-06-2007, 08:29   #11897
bellillo
Member

Dexther cosa vuoi dire
io dopo aver lanciato 3D mark devo resettare altrimenti niente
Old 05-06-2007, 08:31   #11898
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
Dexther cosa vuoi dire
io dopo aver lanciato 3D mark devo resettare altrimenti niente
non avevo capito il post precedente..
quindi freeza?
Old 05-06-2007, 09:06   #11899
bellillo
Member

lancio il programma l'hdd comincia a frullare dopo di che si sente avviare la lettura del floppy come sempre e poi niente rimane accesa la spia sul case dell'hdd e niente altro accade non capisco e pure e' andato sempre
e devo resettare
grazie per le risposte
Old 05-06-2007, 09:10   #11900
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
lancio il programma l'hdd comincia a frullare dopo di che si sente avviare la lettura del floppy come sempre e poi niente rimane accesa la spia sul case dell'hdd e niente altro accade non capisco e pure e' andato sempre
e devo resettare
grazie per le risposte
stai tenendo d'occhio le temp della CPU e della VGA?
il monitor ti dà schermata nera o si blocca su windows?
 Rispondi

Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Accise sui km percorsi invece che sul ca...
Offerta Amazon TOP: il richiestissimo Sa...
Qualcomm porta l'AI nei PC industriali c...
UE pensa a nuovi dazi sui pacchi low cos...
Evotrex promette la roulotte del futuro,...
AMD non teme la bolla: gli investimenti ...
Horizon Steel Frontiers: il nuovo MMORPG...
DJI Neo 2: il nuovo mini drone da 151 gr...
Svolta per le centrali a batteria: Peak ...
Truffa da 1 miliardo di dollari attraver...
Oggi il Black Friday in anticipo fa crol...
Black Friday anticipato su Amazon: sound...
ARC Raiders si espande con il nuovo aggi...
Solo svantaggi per gli utenti: Apple pro...
L'Irlanda apre un'indagine su X: sospett...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian