|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
crtl + già lo faccio sul monitor di casa
Però poi ogni applicativo ha il suo zoom, i caratteri di win invece sono fissi (salvo modificare il dpi). Guarda, ripeto, sono titubante, infatti ancora non ho deciso DIDAC
|
|
|
|
#583 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non c'è nessuno che ha acquistato con partita Iva che può rispondere alla mia domanda?
|
|
|
|
|
|
#584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#585 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ho fatto una breve ricerca nel thread ma non ho trovato nulla: anche a voi la lucetta arancione del disco fisco è continuamente intermittente anche senza nessuna attività avviata (os a aprte ovviamente)?
Scusate la domanda banale, ma mi piacerebbe capire perchè |
|
|
|
|
|
#586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Quote:
|
|
|
|
#587 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#588 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao ragazzacci, ho seguito parecchie discussioni in questo forum ma non vi avevo mai partecipato.
Innanzitutto complimenti a tutti per la competenza e l'impegno che trasparisce "da fuori". Interessa anche a me parecchio il notebook in questione e mi sembra che "mat" abbia risolto il problema "caratteri piccoli" senza modificare la risoluzione (grazie cosi intanto gia lo uso sul pc di casa Volevo chiedere se c'è qualcuno che utilizza la bestiola anche in ambiente Autocad 2010 e, se sì, come si comporta col 2d e 3d. Con un i5 e una gt330m (1600x900) le cose dovrebbero migliorare? Nel senso, l'aggiornamento di processore riuscirebbe a colmare il gap neiconfronti di una risoluzione così alta? (anche rispetto i5+310m+1366x798) Sperando di essermi espresso in maniera comprensibile, vi ringrazio anticipatamente per le risposte. Ciao Ultima modifica di Manzi85 : 14-01-2010 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Hai ragione mat, quell'impostazione non l'ho mai usato.
Azzarola....ora devo solo decidermi a spendere quei 200 euri in più....il cw1s1 con sconto lo trovo a 700 euro, il cw2 sul sito sony con i5-330m-1600x900-4gb a 900 ... la scelta è dura
|
|
|
|
#590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#592 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Credetemi! Non vedo l'ora che qualcuno più competente di me si scocci di questo fastidioso rumore della ventola, smonti il CW e trovi una soluzione.
|
|
|
#593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sony ha rilasciato qualcosa a riguardo??? MA anche a voi la ventola è sempre accesa? anche mentre si naviga semplicemente in rete?? |
|
|
|
|
|
|
#594 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ciao a tutti,
sarei in procinto di acquistare questo notebook. L'utilizzo che dovrei farne è sopratutto navigazione web, scrittura testi, ascolto di musica e visione dei film. L'unica cosa, un pò più "pesantina", è il montaggio video con il software Avid Liquid per il quale, secondo le ricerche che ho fatto, questo pc con processore intel serie P, ram 4 gb e scheda video dedicata da 512 mb Nvidia, non dovrebbe darmi problemi. Vorrei innanzitutto conferma da coloro che ce lo hanno e hanno utilizzato software per tali finalità? Infine, a parte i vari problemini tecnici evidenziati nella discussione che francamente mi sembrano trascurabili in un pc con questo hardware che si trova a circa 700 euro, vorrei sapere come va con windows 7 (sfrutta ad es. tutti e 4 i gb di ram?)...ne guadagnerebbe ad es. se facessi un downgrade a XP? è possibile farlo? perchè sul supporto Sony non ho trovato i driver. Grazie davvero a coloro che mi risponderanno. |
|
|
|
|
|
#595 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Questo sibilo è la colonna sonora di questo pc. Tra l'altro, pensandoci bene, quando avevo il sony Vaio SR, dopo un anno ricordo che il rumore della ventola era anch'esso costante ed indistinguibile dal rumore prodotto da un motore diesel, una cosa allucinante; in quel caso non ho avuto tempo di lamentarmi perchè dopo due mesi, il fato volle che il pc volasse giù dal terzo piano. Lo ho sostituito col piccolino di Sony, il vaio P, il quale è silenziosissimo. Ritornando al CW, purtroppo temo che il già insopportabile rumore ventolare, tenderà rapidamente a peggiorare, infastidendo oltre me che sto davanti al pc anche eventuali persone presenti in altre stanze. In un forum anglofono ho letto cose davvero allarmanti circa la ventola del CS, e questa del CW presenta tutti gli stessi sintomi.
|
|
|
|
#596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io uso pinnacle studio 12 ultimate, photoshop (con immagini molto grandi) e archicad e si comporta in maniera egregia. Poi ci gioco pure e girano tutti i giochi più recenti con i settaggi tutti al massimo tranne antialising. Come potenza è davvero molto buono Con windows 7 64 bit sfrutti tutti i 4 GB di ram, e con le applicazioni a 64 noti davvero la differenza rispetto a quelle a 32. Non ti conviene fare un downgrade, forse ne guadagneresti in termini di velocità di avvio del sistema, ma perderesti l'utilizzo ottimizzato dei due core della cpu e l'interfaccia che per quanto pesante velocizza molto il lavoro. windows 7 è molto stabile e personalmente fin ora non ho avuto alcun problema di incompatibilità, eppure maneggio molto con crack e programmi "strani". Uniche pecche di questo sistema per me sono l'avvio molto lento e l' 1,3 Giga di ram occupati al solo avvio del pc senza alcuna applicazione |
|
|
|
|
|
|
#597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma stando al pc nel silenzio della notte la cosa diventa molto fastidiosa ed il ronzio continuo entra in testa Spero sony capisca il problema e che in assistenza sostituisca la ventola con una meno fastidiosa. Dato che hanno fatto il CW2 almeno risolvessero i problemi
|
|
|
|
|
|
|
#598 |
|
Senior Member
|
Ho disinstallato il Sony Home Network library.
Ora come conseguenza non si avviano più Media Gallery e Vaio Media plus. Dove posso riscaricare il programma?? Sul sito sony non c'è. O disinstallo anche tutti gli altri programmi sony??? |
|
|
|
|
|
#599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
cw2 ordinato, tempi di consegna tendenti ad infinito. Ho preso la versione con schermo 1600x900, appena arriva posterò un mio parere sul nuovo piccettino
|
|
|
|
|
|
#600 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ma la ventolina rumorosa è un problema esteso a tutti i modelli, solo ad alcuni o è un parere soggettivo sull'effettiva rumorosità di un sistema? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.