|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Cancellando i file presenti nella cartella sessionstore-backups ho un riavvio normale. Grazie happysurf. |
|
|
|
|
|
|
#5862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...2835427&page=2 Se si tratta della stessa cosa, come ho scritto io, quando si è a tutto schermo basta un Ctrl+w per chiudere la scheda che ha bloccato Firefox, o se è l'unica scheda chiudere tutto FF. Essendo una chiusura normale al successivo riavvio parte regolarmente e senza quelle schede aperte. |
|
|
|
|
|
|
#5863 |
|
Senior Member
|
Sì, sembra lo stesso fenomeno. Se mi ricapiterà provo anche la combinazioni di tasti ctrl+w e farò sapere qui sul 3d.
|
|
|
|
|
|
#5864 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
L_Rogue provato con il CERCA ma accessibilita' mi dice non c'e nulla nelle opzioni .
quindi dove lo posso trovare ? |
|
|
|
|
|
#5865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
|
|
|
|
|
#5866 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ragazzi aiuto, non riesco a venire a capo di questa cosa da quando ho aggiornato. Le ho provate tutte, resettare firefox, cancellare tutti i cookie sia da firefox che manualmente, ma nulla.
Ho risolto tutti i problemi meno questo. Quote:
|
|
|
|
#5867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
ciao a tutti
arrivo subito al punto: da quando uso firefox 57 ho la sensazione che l'uso della memoria è particolarmente aumentata anzichè diminuita!!! Secondo voi come mai? |
|
|
|
|
|
#5868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Poi ovviamente i produttori del software per farli più attraenti ed appetibili dicono il contrario, ma non bisogna credere a quello che l'oste dice sul suo vino... |
|
|
|
|
|
|
#5870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Sta di fatto che chrome nella maggior parte delle situazioni usa meno memoria, alla faccia del marketing mozilla e dei fanbois su r/firefox che ti dicono che la memoria è lì per essere usata, anche se vai in swap
.Firefox ha sempre sofferto di memory leaks, e mi pare che e10s/servo abbiano accentuato la situazione. |
|
|
|
|
|
#5871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#5872 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5873 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Visited link enabler
Di nuovo disponibile questa estensione.
|
|
|
|
|
|
#5875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ragazzi per bloccare i messaggi dei siti sull'utilizzo dei cookie a cui bisogna dare l'ok, va bene la lista uBlock ''Fanboy’s Cookiemonster List''? Oppure rallenta la navigazione e ci sono altre liste o soluzioni?
Io l'ho attivata perché da qualche giorno mi apparivano tali messaggi fatidiosi e non capisco perché. E' cambiato qualcosa su uBlock? |
|
|
|
|
|
#5876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
schermate nere
ogni tanto prima di riuscire a caricare la pagina o la nuova finestra FF mi palesa una schermata nera.L'accelerazione hardware è disabilitata e nella versione precedente questo non accadeva.Il driver video Nvidia non è compatibile per win 10...Suggerimenti?
|
|
|
|
|
|
#5877 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Bene, con il tempo arrivano tutte.
|
|
|
|
#5878 |
|
Senior Member
|
Boh, io non faccio più caso al consumo di ram.
Ormai i pc hanno ram in eccesso e sinceramente se un programma consuma 300 o 600 mb non vedo la differenza. Con questi discorsi mi fate ricordare la magnifica RAM da 128 Mb di Windows98! |
|
|
|
|
|
#5879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto per farvi vedere che quando affermo qualcosa non dico cose a caso, ho provato l'ultima versione di chrome e firefox su un stream twitch 480p, con firefox profilo pulito e solo ublock origin: ![]() Firefox è partito all'incirca come chrome ma dopo mezz'ora questo è il risultato, quindi si c'è un memory leak. |
|
|
|
|
|
|
#5880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inutile che fanno test con 30 schede (poi bisogna vedere quali) se il 90% dell'user base ha usi diversi (sia chiaro non ce l'ho con nessuno qui dentro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.

.