|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Oppure che si incarta il gps se la selezioni? Non so... hai copiato correttamente i 3 files (bmp, chk e vif) nella cartella voices? Hai provato a tenere solo le voci di Chiara (data13.chk) e questa, per fare una prova? Boooh a me funzia perfettamente... A quanti altri funziona correttamente: Manus, Shark, altri? Postate un sì o un no... Non importa tanto se utilizzate o meno la voce robotica, volevo solo sapere se ve la esegue, oppure anche a voi si rifiuta... --- Per tutti: Comunque ho trovato anche le voci di bambino e bambina, (Marta e Mattia, mi pare) LOL!
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 11-09-2006 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
|
#1762 | |
|
Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1763 | |
|
Senior Member
|
Quote:
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 11-09-2006 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
|
#1764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Manda anche gli avvisi sonori per i PDI io non gioco ancora con l'SD del TomTom perchè con l'USB 1.1 mi scoccio però ho preso un lettore 21 in 1 per fare giusto un pò di prove....Ciao Ragazzi
|
|
|
|
|
#1765 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1766 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il file degli avvisi è il DATA.CHK, che è posto nella root della SD e questo vuole dire che NON è un normale file voce, ma viene influenzato dalla versione di firmware che uno ha sul TTOne! Infatti quando si passa alla versione superiore o inferiore le voci non vengono toccate, come del resto le mappe, ma quei file nella root sì e tra l'altro sono indispensabili per il corretto avvio del gps... Per cui bisogna trovare il data.chk modificato per la nostra specifica versione e non un altro, pena l'inchiodamento del TTOne (esperienza personale). In sostanza mi pare di ricordare che per l'ultima versione (6.150) vanno bene sia quello di "Aletta" che quello di "Ross" (informarsi sulla versione) e differiscono sia per l'interprete che per un singolo avviso che è diverso; per la versione 5.450 o meno credo solo quello di "Ross". Quindi controllare bene prima! Altrimenti reset! Shark, appena posso ti invio i file voce dei 2 bimbi-guida; per gli avvisi dei pdi dimmi che versione hai, oppure se lo trovo posto un link, adesso vediamo cosa conviene! CIAOOO!
|
|
|
|
#1767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1768 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Abbi fiducia che arriverà tutto, altrimenti provvediamo diversamente per fare cmq un bel lavoro!
|
|
|
|
#1769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
*credo* di averli individuati, ma per inviarteli tutti e 3 sono oltre 6Mb: è un problema per la tua casella di posta / tempo di scaricamento? Che faccio, spezzo lo zip oppure invio a tutta forza? Poi magari sarebbe bello che tu postassi un link dove ci sia un bell' "indice" dei files ordinati sul tuo server, così uno vede cosa è disponibile e cosa scaricare o meno... ce la fai, impegni permettendo?
|
|
|
|
#1770 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Scusate..non si sa niente sulle nuove mappe????dovevano uscire questa estate ma ancora niente
|
|
|
|
#1772 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Da ieri il mio TT One non si accende più, se lo metto sotto carica il led verde si accende, ma quando premo il tasto di accensione non succede niente.
|
|
|
|
|
|
#1773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appena ho due secondi rimetto su tutto da capo e aggiorno la prima pagina....promesso
|
|
|
|
|
#1774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il server attendiamo fiduciosi, vai grande! Ciaooooo
|
|
|
|
#1777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie effe.erre
|
|
|
|
|
#1778 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ho chiamato l'assistenza mi hanno detto che devo spedirlo a milano e che ci mettono 2 settimane per ridarmelo Sapete se le spese di spedizione sono a carico loro? |
|
|
|
|
|
|
#1779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S: effe.erre mi rimandi la voce di Halo please che ho cancellato la tua mail? Ciao
Ultima modifica di shark996 : 12-09-2006 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
|
#1780 |
|
Senior Member
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.

però ho preso un lettore 21 in 1 per fare giusto un pò di prove....Ciao Ragazzi
).ati 1950 xt, creative x-tream, 2x1gb 800