|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
beh così l'ho già immacolato e ora non sono più paranoico nel tenerlo stretto in mano ...
grazie delle voci effe.erre il veneto è bello bello (l'accento è di Venezia e per fortuna parla con calma) ma la qualità del suono non è al livello delle voci originali...
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#1462 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Almeno questo è quello che in genere capita a me: infatti mi sono imposto di non farmi assolutamente problemi col TTone a livello di ditate sullo schermo e anzi di "afferrarlo" bene e in modo comodo, altrimenti sò già che mi finisce per terra! In ogni modo se il tuo funziona sempre bene: ragazzi, veramente tanto di cappello a questo TomTom, nel senso che è davvero *bello robusto*. C'è una tecnologia *pazzesca* dentro quella scatola, eppure se nonostante la botta funziona sempre... che possiamo dire: qualità costruttiva 100% e soldi spesi BENE! Non so quanti altri Gps possano vantare uno chassis così ben "corazzato". Quote:
Ciao! |
||
|
|
|
|
|
#1463 |
|
Senior Member
|
guarda, la struttura del tto è molto robusta e l'assembrlaggio è ottimo...
sono tentato ad aprirlo per vedere se c'è qualche parte fragile e per vedere questa famigerata batteria... non vorrei però rompere qualche sigillo....
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#1464 | |
|
Senior Member
|
Quote:
*Se* lo fai, anche per non stare a riaprire magari una seconda volta per sincerarsi di questa o quella tal cosa, mi raccomando documenta TUTTO! |
|
|
|
|
|
|
#1465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
ragà io cmq sto sempre con questo 9300 che non si collega che faccio? provo a contattare la tomtom? contatto la wind? contatto entrambe? mi arrendo (per ora.....in attesa di firm nuovi e sicuramente funzionanti o di un'anima pia che mi illumini |
|
|
|
|
|
|
#1466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a contattare TomTom... anche se in agosto non so chi puoi trovare di veramente qualificato... Non so, vedi tu, se non è poi così urgente, soprassiedi fino a Settembre, poi magari qui sul forum tornano dalle vacanze altre persone che sanno come si risolve... |
|
|
|
|
|
|
#1467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
grazie mille effe (cmq se non sbaglio è scritto bene
|
|
|
|
|
|
#1468 |
|
Senior Member
|
beh, per cominciare fatti il backup della SD e poi prova a caricare la versione 6.15 del software e vedere se va con quella, al limite tornare indietro è un attimo...
ma il problema qual'è? il tomtom non vede il telefono o il telefono non si connette alla chiamata del tomtom? PS: stavo pensando, visto i costi a portata di mano delle SD, non è che con una SD veloce della Sandisk, quelle ultra II, il nostro TTO vada meglio? magari le mappe sono più fluide, anche se già così sono ad un ottimo livello... PS2: tornando a casa da lavoro sono arrivato a vedere 11 satelliti!!!
|
|
|
|
|
#1469 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ho fatto (tramite il cd originale) il backup del tom tom software!..mi ha creato una cartella di circa 237 mb!..qualora la scheda originale del tom tom dovesse rovinarsi come posso ripristinare il tutto dopo aver fatto il backup?
|
|
|
|
|
|
#1470 | |
|
Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1471 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: origgio
|
Ciao ragazzi, mi hanno regalato le mappe di tutta l'europa su cd. Quante volte posso installarle su diversi Tomtom one?
Ho paura ad installarle perchè non vorrei che si possano installare su di un solo navigatore: dovremmo condividerle sul mio, quello di mio papa, di mio fratello e su quello della mia ragazza (in pratica installarlo 4 volte). è possibile o ci sono limitazioni? Finchè non so qualcosa aspetto... Grazie! |
|
|
|
|
|
#1472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ragazzi ho notato che su ebay il tom tom one viene venduto da alcuni con le mappe di tutta europa all'interno.
Si tratta di un modello in cui hanno sostituito l'sd o esiste (magari all'estero) una versione del TTONE in cui vi siano le mappe d'europa? Devo aspettarmi un minor dettaglio per l'Italia? Grazie |
|
|
|
|
|
#1473 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Sono riuscito a vedermi attivare le mappe europee per la 4^ volta solo minacciandoli di andare per vie legali se non lo facevano (però, nel mio caso, sono l'unico proprietario .. se le persone sono tante infrangi il contratto) |
|
|
|
|
|
|
#1474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1475 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: origgio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Ragazzi....Buone Vacanze...ci sentiamo a Settembre....
Ciaoooooooo
|
|
|
|
#1478 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: calabria
|
Quote:
|
|
|
|
#1479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaooooooooooooooo effe.erre |
|
|
|
|
|
|
#1480 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Aggiungere pdi al volo
Scusate ma mi trovo in emergenza senza istruzioni. devo aggiungere al volo un pdi nel TTOne in una categoria pdi. Se io mi fermo nel punto preciso con il tt acceso, cosa devo fare? Grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.