|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Se lascio il mio palmare spento due settimane lo ritrovo invece perfettamente scarico!! Come si comporta invece il tom tom one? |
|
|
|
|
|
|
#1302 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#1303 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1304 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
confermo ach'io che la nuova vers. del software è ufficiale e funzionante.
unico dubbio: non c'erano voci che potesse contenere funzioni di lettura mp3? grazie... |
|
|
|
|
|
#1305 | |
|
Member
|
Quote:
Voglio far notare che utilizzandola un pochino la nuova versione è terribilmente più lenta della precedente.... Quindi poichè quello che mi interessa è non sbagliare bivio per un aggiornamento più lento della mappa.....sono ritornato alla cara buon vecchia versione...il tutto in un paio di ore... Comunque da anche fastidio....sembra di giocare a doom 3 con un vecchio 486... Beh forse esagero... diciamo che il frame si è dimezzato...qualcuno mi conferma la tesi o è solo un problema del mio apparato...
|
|
|
|
#1306 |
|
Member
|
verifichero' oggi stesso circa la velocità del sistema in nuova vers.
ma come mai 2ORE per tornare alla prec versione? io ci metto 5 min, salvando la schedinaoriginale sull hd del pc, comprensiva di tutto.ad ogni modo io salverei almeno la voce di chiara in italiano "correggiuto"! |
|
|
|
|
|
#1307 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Per non perdere tempo mi sono comprato il lettore di schede (usb2) che rispetto al tomtom one (usb1) ci mette meno di due minuti a copiare tutto.... In italiano correggiuto......cioè?
|
|
|
|
#1308 |
|
Member
|
heeh....anche io ho utilizzato lo stesso sistema.
scusa avevo capito male! la voce di chiara è piu chiara e non dice piu "da trecento metri". almeno cosi pare a prima "vista". ok ciao. |
|
|
|
|
|
#1309 | |
|
Member
|
Quote:
A me CHIARA ha sempre detto TRA 300 metri....anche da originale...mah....stica...io c'ho su una tipa che dice..."Pronto per la partenza?..allora allacciati la cintura!! "
|
|
|
|
#1310 | |
|
Member
Città: calabria
|
Quote:
|
|
|
|
#1311 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao a tutti, ieri ho comprato il tom tom one Europa(era in offerta a 349euro).
Vorrei sapere se il tomtom one mi visualizza la velocità reale della vetture, se si come la visualizzo? seconda cosa, esiste la possibilità di inserire nuovi punti di interesse?come supermercati negozii etc........ per gli autovelox come siamo messi ora? |
|
|
|
|
|
#1312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
per quanto riguarda la velocità te la indica in basso a destra se non sbaglio...ma non è Reale....è approssimativa....
|
|
|
|
|
#1313 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao a tutti.
leggendo il thread ho visto che si può adattare il TTone come lettore MP3, ho seguito la procedura indicata ma saranno 3 ore che provo e non funziona... quello che ho fatto è questo: - copiato il contenuto della SD originale in una nuova scheda - scaricato il file ttmp3-20060215.zip - estratto il file zip nella scheda SD, sovrascritto il file ttsystem e inserito un mp3 nella cartella opentom/media/ - scollegato il TTone dal pc ...qui sorge il problema, il TTone comincia ad andare in loop facendo vedere la schermata di splash, 'immagine che appare quando si connette il TTone con il cavo USB, schermo nero e il ciclo continua senza fermarsi... se qualcuno è riuscito a far leggere gli MP3 al TTone mi potrebbe spiegare passo-passo cosa ha fatto? perchè o sono io che sbaglio o quello che ho scaricato da http://www.maintech.de/nonprofit-pro...om-mp3-player/ ha qualcosa che non va... Grazie a chi mi risponderà |
|
|
|
|
|
#1314 | |
|
Member
|
Quote:
a me pare che non il frame non si sia dimezzato.anzi la navigazione mi pare piu frazionata e precisa.pero' uso una schedina di marca kingst, da 133x. |
|
|
|
|
|
|
#1315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#1316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Quote:
A me invece la velocità pare molto reale, + precisa rispetto a quella del tachimetro meccanico dell'automobile. E' così oppure ci sono conferme tecniche che affermano che è approssimativo?
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
|
|
|
|
|
#1317 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1318 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
tu avevi lasciato per intero il contenuto della SD o avevi tolto qualcosa? perchè a sto punto mi sa che ha qualcosa il file ttsystem che ho scaricato.. |
|
|
|
|
|
|
#1319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
qualcuno ha installato l'applicazione 6 sul tomtomgo300? cosa vuol dire che il fame rate si è dimezzato?
devo usare per forza tomtomHOME, non c'è più l'installazione "standalone"? |
|
|
|
|
|
#1320 | |
|
Member
|
Quote:
ma il file ttsystem ke hai sovrascritto (copia e incolla ) e di 1.038.742 byte altrimenti nn e quello giusto per leggere mp3
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.