|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: nella provincia di Monza-Brianza
|
Quote:
al limite ti compri una SD da 512MB e trasferisci tutto li cosi hai tutto lo spazio che vuoi
MB Abit AL8 | Pentium 4 640 (3.2Ghz) + Zalman 9500 | 1GB Ram | Audio SB Live! | Video Ati Radeon X300 1HD Sata 160GB + 1HD Sata 250GB + 2 HD Esterni USB da 1TB Ciascuno | BD-ROM LG GGC-H20L + DVD-RW LG GH20NS10 SATA Monitor LG L1915S | Router NetGear DG834GIT | Stampante Multif. Epson RX560 | Tastiera e Mouse Wireless Altro ? |
|
|
|
|
|
|
#662 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
inserire poi
ciao sono sempre il solito ignorant'one'...
ho scaricato le voci... come si inseriscono ne ttone?? devo collegare tt1 al pc...e poi? vanno inserite a italia map o su voices? grazie... ciao!! RAGA LE VOCI LE HO INSERITE... UN'ALTRA DOMANDA... QUALI POI DELLA PRIMA PAGINA DEVO INSERIRE? TUTTI E 2? NON SI RIPETONO?? CI SONO ALTRI POI E ALTRE VOCI SCARICABILI AGGRATIS COME QUELLE POSTATE DA VOI?? GRAZIE
Ultima modifica di leleboy81 : 27-02-2006 alle 01:51. |
|
|
|
|
|
#663 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: nella provincia di Monza-Brianza
|
Quote:
per quanto riguarda i poi li trovi su www.poigps.com
MB Abit AL8 | Pentium 4 640 (3.2Ghz) + Zalman 9500 | 1GB Ram | Audio SB Live! | Video Ati Radeon X300 1HD Sata 160GB + 1HD Sata 250GB + 2 HD Esterni USB da 1TB Ciascuno | BD-ROM LG GGC-H20L + DVD-RW LG GH20NS10 SATA Monitor LG L1915S | Router NetGear DG834GIT | Stampante Multif. Epson RX560 | Tastiera e Mouse Wireless Altro ? |
|
|
|
|
|
|
#664 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: regno lombardo veneto
|
qualkuno ha delle news sul lettore mp3?
a me funzia accellerato ;( il gps va meglio 11 satelliti in casa |
|
|
|
|
|
#665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#666 |
|
Member
|
grazie shark996
grazie, ma quindi posso scegliere quali estrarre e quali no vero?
|
|
|
|
|
|
#667 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il secondo non ricordo se ho preso direttamente la cartella da poi gps e l'ho lasciata così. de nada. Ciao
|
|
|
|
|
#668 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: calabria
|
per quanto riguarda il sud so piu azzeccati quelli di poigps
|
|
|
#669 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#670 |
|
Member
|
inserisco i poi
ok allora se non ho capito male inserisco i poi che mi interessano su italy map del ttone alla rinfusa e dovrebbero funzionare no?
|
|
|
|
|
|
#671 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pisa
|
Precisamente! ovvio che poi dal menù del ttone devi selezionare quali visualizzare durante la navigazione e quali no (non visualizzarne troppi, altrimenti noterai che la posizione sul display sarà più laggata rispetto ai tuoi effettivi movimenti in strada).
|
|
|
#672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#673 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: calabria
|
Quote:
|
|
|
|
#674 |
|
Member
|
icone dei poi di poigps
raga ho istallato SOLAMENTE i poi di poigps che secondo voi sono i migliori, ma alcuni di essi sono contrassegnati mentre uso il ttone da un quadrettino rosso.
ciò vuol dire che non tutti hanno le icone o sono io che non le leggo?? poi con icone: centro congressi centro espositivo centro sportivo dentista locali notturni parco divertimenti passo di montagna spiaggia sportello automatico stadio uficio postale valico zoo icone con quadratino rosso sale prova macdonalds rifugi pub parco o giardino outlet ospedali monumento metro (tutte) locali roma fascia verde farmacie mentre farmacia già impostato legge l'icona comuni aree servizio autovelox agriturismo bowling Mi ritrovo poi doppioni di cinema,centro sportivo,locali notturni,aeroporti,biblioteche. In quelli già impostati quando compri l'apparecchio che c'è l'icona...quelli di poigps hanno il quadrettino rosso! mi spiegate? ciao ciao
Ultima modifica di leleboy81 : 28-02-2006 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
#675 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#676 |
|
Member
|
tanta??
la metà di quanta c'era... allora x queste icone? |
|
|
|
|
|
#677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#678 |
|
Member
|
re poi
shark ho provato ad inserire l'immagine del mac dai tuoi poi a quelli di poigps ma rimangon sempre i quadratini rossi...
che devo fare secondo te?? ho letto che chi ha provato a cancellare i poi di poigps e mettere i tuoi si è trovato male con le segnalazioni degli autovelox... |
|
|
|
|
|
#679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq non metterne così tanti...ti accorgerai che più che essere utili danno fastidio....metti gli autovelox e i locali notturni al (che mi sembra sia già compreso) Ciao
|
|
|
|
|
#680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
ragazzi per voi si può trovare a meno di 399euro il tomtom one?
sia mediaworld che euronics c'è l'hanno a questo prezzo... ma voci dicevano che a natale saturn lo facesse a 299!!! possibile?io pensavo che il prezzo si abbassase,e invece
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.