|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: regno lombardo veneto
|
x shark 996
voci 640 +1 k sono due file ad ogni voce ps scambio le voci se mi presenti qualke tua amika |
|
|
|
|
|
#402 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi sono appena iscritto al sito e quindi posso entrare a far parte del forum.......ho letto tutte le istruzione sul TOM-TOM ONE e l'ho provato diverse volte.
Non capisco (se si può fare) come faccio a navigare (o mettere come preferito) un punto in base alle coordinate longitudine latitudine. Qualcuno di voi è "metaunista", io ho la macchina a metano ed ho un file excell con tutti i punti dei distributi, non so se da qualche parte su internet qualcuno lo ha già elaborato x il tom-tom one. Vi saluto e ringrazio chiunque mi dia una mano, grazie. |
|
|
|
|
|
#403 | |
|
Member
|
Quote:
io avevo il gpl ti capisco li trovi gia pronti qui http://www.poigps.com/index.php il punto base metti : lindizzo citta via n° civico ciaooooooooooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
|
Quote:
ti serve il programma Poiedit, con il qwale inserendo lat e long ti viene creato ed esportato un POI in tutto e per tutto uguale a quelli che comunemente inserisci nel tt. a quel punto lo copi nella cartella ItaliaMap e il gioco è fatto. ciao |
|
|
|
|
|
|
#405 |
|
Member
|
Grazie inciucios, mi sono registrato al sito, appena sarò operativo proverò a scaricare i distributori di metano, poi li dovrò mettere dentro la cartella mappe e quindi tramite porta USB portare tutto su tom-tom one giusto?.
Grazie paolorush, il programma poiedit dove lo scarico? Devo ancora capire l'utilizzo sul PC di mappe e possibilità di aggiornamento, in modo tale da poter "lavorare" sul PC mettendo ad es. punti di interesse e poi aggiornare tramite USB il tom-tom, altrimenti "lavorando" sul tom-tom go a casa mi si scarica subito. Adesso sono "un po' indietro" spero di entrare nell'ottica del tomtomone e di tutte le sue potenzialità il prima possibile x essere meno somaro e x poter aiutare qualche neofita come me, senza disturbarvi troppo, grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#406 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ma , il codice delle mappe italiane che viene fornito con il tomtom ha gli spazi! quindi ci dovrebbe essere un modo o per inserirli non trovi?....oppure quel codice non si potrà mai inserire nel tomtom......poi che il codice device risulta non corretto è un altro discorso....però se prima non inserisco questi cavolo di spazi mi darà sempre codice device non corretto non trovi? |
|
|
|
|
|
|
#407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ok cerco sul Mulo....Volevo Fare un Bel Lavoro Ragazzi...Paolo se rifacessimo il 3D da capo? Con Specifiche Tecniche, problemi riscontrati, così da semplificare la vita ai nuovi registrati o possessori di un TomTom pensavo di uppare oltre ai Poi anche Le Voci Gli Sfondi di Inciucios.....cosa ne dite? P.S: incucios mi spiace deluderti ma non ho il 996.....devo ancora fare la patente per la moto....
|
|
|
|
|
#408 | |
|
Member
|
Quote:
se scarichi l'aggirnamento alcune volte ti richiede l'attivazione mappa italia e metti i codici che hai senza spazi |
|
|
|
|
|
|
#409 | |
|
Junior Member
Città: velletri
|
Quote:
formattala e reinserisci tutto e vedrai che non si inchioda più!!!! |
|
|
|
|
|
|
#410 | |
|
Member
|
Quote:
;( ma il tomtom tu dove lo hai sullo scooter o sulla car se hai un jtd si rimappa |
|
|
|
|
|
|
#411 | |
|
Member
|
Quote:
ciaooooo |
|
|
|
|
|
|
#412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo scarichi qui: http://www.poigps.com/modules.php?name=Downloads paolo |
|
|
|
|
|
|
#413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bella idea! solo che dovrai pensarci tu xke io sono incasinatissimo al lavoro e nn ho tempo, chiedi pure quello che vuoi, cmq e... buon lavoro! Paolo |
|
|
|
|
|
|
#414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per ora continuiamo qui. Buon Lavoro anche a Te
|
|
|
|
|
#415 |
|
Junior Member
|
Inanzitutto complimenti per il forum, completissimo e gestito da persone gentili e disponibili. Avendo letto tutti i post non ho potuto far altro che iscrivermi e chiedere a voi consiglio: possedevo
|
|
|
|
|
|
#416 |
|
Member
|
il tom tom one ha la presa cuffie
|
|
|
|
|
|
#417 |
|
Senior Member
|
E Inoltre sulla scatola se non erro c'è scritto che è applicabile sui motocicli il TomTom One...il bello del rider è che ha l'auricolare bluetooth a quanto pare, va beh è impermeabile, si può montare sul manubrio della moto e ha quella specie di tettuccio antiriflesso. Per il resto è uguale a un TomTom One.
Qui c'è un articolo di giornale. E Questa fa capire i possibili utilizzi del TomTom Rider... Ha inoltre la batteria che dura 5 ore...mentre il One solo 2 (se va bene) unica pecca è che l'italia ha una copertura al 97% quando invece con il one hai copertura 99 % non capisco perchè però... é Utilizzabile anche in macchina con l'accessorio opzionale => Link disponibile entro il primo trimestre 2006 Si può usare in macchina a quanto dicono, ma non parlano di altoparlante esterno.... Ciao P.S: Benvenuto
|
|
|
|
#418 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti mi sono appena iscritto, premetto che sono due giorni che mi interesso di nav sat quindi perdonate se dico qualche cavolata.
Avrei intenzione di acquistare un TTone e ho qualche dubbio: 1) Per avere la cartografia di Paesi stranieri bisogna per forza acquistare una scheda con la mappatura già precaricata o posso acquistare una scheda vergine e scaricarmi io le mappe? 2) Gli aggiornamenti, sia per l'Italia che per l'estero ogni quando si fanno? e quanto costa? 3) Nelle mappe estere sono indicate solo le autostrade o anche gli indirizzi civici? è possibile anche all'estero cercare punti d'interesse tipo ristoranti o hotel? 4) Non vorrei utilizzare la ventosa a vetro esiste un appoggio da fissare al cruscotto? Grazie a tutti quelli che gentilmente risponderanno. |
|
|
|
|
|
#419 |
|
Member
|
Ringrazio immensamente inciucios, ho scoperto il sito poigps.com, ed ho scaricato distributori di metano e autovelox, poi li ho messi nella Italia-MAp ed ora sono a cavallo.....voi cos'altro scaricate di "interessante"?
Grazie paolorush, per poter inserire le coordinate latitudine e longitudine devo scaricare un file che mi hai suggerito tu qualche post + sotto che mi permette di utilizzare il tom-tom one anche in questo modo oppure ho capito male, x intenderci devo poi cliccare su puoi aggiornare i PDI anche con poiedit o ho preso un granchio? Scusa se ti stresso se ho capito male dimmi cosa devo cliccare shark996.... E Inoltre sulla scatola se non erro c'è scritto che è applicabile sui motocicli il TomTom One... ho la scatola a casa vedo meglio ma non credo sia possibile (non l'ho letto) e poi come si fa a caricare con la moto? Io possiedo una honda hornet, e pensavo di mettere il tom-tom one se e quando lo porterò nella borsa da serbatoio ben bloccato al posto delle cartine e con l'auricolare sotto il casco. Ma vista la durata del t-t-one penso di accenderlo solo se ho dubbi sulla strada, anche se sarebbe bellissimo avere il navigatore che ti fa vedere in anticipo le curve....i motociclisti capiranno. |
|
|
|
|
|
#420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@giannifocus
1) puoi comprare la scheda vergine e farci quello che vuoi 2) circa ogni anno e dovrebbero essere gratuiti 3) le mappe estere sono come quelle italiane. Anzi penso meglio, ma questa è una mia considerazione personale avendo usato un navigatore satellitare VDO in giro per l'europa per un anno. Questo in quanto per esempio i numeri delle strade (per esempio le SS, SP etc.) dovrebbero essere / sono più dettagliati. Questo succede anche sulla cartografia normale (cartacea Michelin o Touring Club) che è migliore all'estero (leggasi soprattutto francia germania ed UK). 4) io ho fatto una piastrina di acciaio sottilissima di 8cm per 4 (più o meno a forma di autodromo di monza per intenderci... @mago72 io sono motociclista...e se dovessi mettere il tomtom sulla moto o sto concentrato sulle curve o vado in giro a passo turistico e mi guardo il tomtom ciao
Intel Core2 Duo E6750 - Asus P5K - 4 x CORSAIR Dominator DDR2-1066 1Gb PC2-8500 - Maxtor 200Gb + Maxtor 200Gb - XFX 8800GTS XXX 512MB PCI Express - HP W2207H - Hercules Fortissimo II - SoundBlaster Cambridge Soundworks 2+1 - Pioneer 110D @ 110 - Samsung 52x - Hauppage WinTv Ultima modifica di maurosio : 18-01-2006 alle 12:49. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.