|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ho capito perfettamente,non potevi essere più chiaro
ti ringrazio molto! |
|
|
|
|
|
#3762 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
Lucpip,ciao,mi sapresti dire in che cartella va messo il flash 1.0 x l avviso del superamento della velocità? non riesco proprio a farlo andare. Grazie.
*Only Focus Tuning Club* Ultima modifica di manus75 : 23-07-2007 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
#3763 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao a tutti, una info:
ho un tomtom one V1 vecchissimo, ho comprato la mappa europea aggiornata, l'ho caricata su sd ma nn la vede, mi dice NO MAPS; in un forum ho letto di un aggiornamento software per far funzionare le mappe nuove ma nn trovo nulla, il firmware del tomtom è aggiornato all'ultima versione GRZ!
|
|
|
|
|
|
#3764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Un'altra domanda:si possono acquistare le pellicole adesive da porre sul display?Se sì dove le trovo?
|
|
|
|
|
|
#3765 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Scompatta il file zip e copia la cartella gcbin in radice della memoria SD; Crea, sempre in radice, un file di testo così denominato cleanup.txt e scrivi all'interno la seguente riga di comando: daemon|gcbin/startautoflash| Se il file cleanup.txt esiste già, aggiungi in fondo la riga di comando. CONFIGURAZIONE Nella cartella gcbin esiste un file di testo autoflash.conf: aprilo con il blocco note. Troverai i seguenti comandi: Speed=135 Sleep=20 OggFile=/mnt/sdcard/gcbin/alarme.ogg Queue=0 Debug=0 Dove speed è la velocità oltre la quale scatterà l'avviso sonoro; sleep è l'intervallo di tempo tra due verifiche oggFile è il file dell'avviso sonoro Queue può essere 0 oppure 1. Se si scrive 1 il TT non emette suono qualora stia dando un'altro avviso Debug può essere 0 oppure 1. Se si scrive 1 viene grato un file di log. IMPORTANTE: PRIMA DI FARE QUALSIASI OPERAZIONE RICORDATI DI FARE IL BACKUP DELLA SCHEDA |
|
|
|
|
|
|
#3766 | |
|
Member
|
Quote:
Altre cose non mi vengono in mente |
|
|
|
|
|
|
#3767 |
|
Member
|
Qualcuno ha pensato (o meglio è riuscito) a sostituire il triangolo azzurro che indica la ns auto con altri disegni tipo macchinina o altro?
|
|
|
|
|
|
#3768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Giusto x curiosità: ho il firmware versione 5.45 (salvato anche su cd in formato zip), x scaricare il nuovo firmware versione 6.??? devo utilizzare il programma TTHome, corretto? Posso salvarlo il nuovo firmware in formato zip o exe autoestraente?
Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#3769 |
|
Member
|
Devi per forza collegarti tramite TT home e forse risalendo nelle cartelle dove si salvano gli applicativi scaricati puoi salvarti l'applicazione (non sono sicuro però); in ogn caso non ne vedo molto l'utilità se fai il backup periodico della SD
CIAO |
|
|
|
|
|
#3770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque grazie x la tua risposta. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3771 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#3772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie ancora e ciao |
|
|
|
|
|
|
#3773 |
|
Senior Member
|
Ho scaricato il file "Voce di Chiara okay", scompattandolo ho visto che c'è un file con estensione ".ogg". A cosa serve e se serve dove va messo?
Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#3774 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3775 |
|
Member
|
Ho scaricato un po' di tempo fa il programma x far indicare anche l'altitudine il programma zippato si chiama altitudine30.zip.
Voi lo avete installato? Funziona? E soprattutto come devo fare? Le indicazioni nel file txt sono in francese una buona parte si comprende, ma x non fare cavolate mi affido a voi....ho visto che è composto da diversi file dove devo metterli nel mio tom-tom one?Grazie |
|
|
|
|
|
#3776 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#3777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Ho appena preso un TomTom One, solo che quando provo a copiare i file degli autovelox nella cartella delle mappa su SD mi chiude la connessione o.O
E' Normale? |
|
|
|
|
|
#3778 | |
|
Member
|
Quote:
In merito all'altro quesito non ho mai provato e quindi non saprei |
|
|
|
|
|
|
#3779 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Buongiorno a tutti
buongiorno a tutti raga...
sono fresco fresco di iscrizione,ma sono sicuro che mi troverò benissimo in questo forum. settimana scorsa ho comprato il tomtom one italia,xò non riesco a capire una cosa,nonostante abbia anche letto la guida passo passo all'inizio di questo forum...ma come si fa ad aggiornare le mappe italiane??è una cosa a pagamento o è gratuita??facendo l'aggiornamento,vengono visualizzate le strade che magari sono state chiuse da poco e magari le rispettive deviazioni? grazie a tutti x l'interesse e x l'aiuto |
|
|
|
|
|
#3780 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao Jonny_86, le mappe si comprano, sul sito della tt, c'è il 20% di sconto se acquisti entro fine luglio.....
anche se forse ti conviene attendere settembre, dicono che dovrebbero uscire quelle new.....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.