|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3581 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3582 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Problemino
Ciao a tutti ,
avrei da porvi un quesito : posseggo un tom go 700 . da un paio di giorni non tiene più la carica nonostante l'abbia tenuto in carica diverse ore. ho provato anche il "famigerato" tastino reset (sapendo che non avrebbe sistemato il problema ma quando non si sà dove sbatter la testa.. bene , stamani ho chiamato l'assistenza della tom tom e m'han detto che oltre alla spesa (variabile dai 50 ai 150 euro per la sostituzione della batteria ) andrebbe spedito in olanda con una previsione tempistica all'incirca di 10 giorni.Alla mia domanda se su Milano non ci fossero centri autorizzati m'è stato detto che ci potrebbero anche essere ma loro non s'assumono la responsabilità d'indicarli. Visto che n'avrei bisogno per i prossimi giorni vorrei chiederVi se qualcuno di voi ne conosce e me ne saprebbe indicare qualcuno (magari con un pm per non far pubblicità ) nella zona di milano. grazie a tutti anticipatamente |
|
|
|
|
|
#3583 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
qual è il file sul tomtom che salva le impostazioni dei pdi (pdi attivi e segnalazioni acustiche)?
|
|
|
|
|
|
#3584 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
mapsettings.cfg
Bye |
|
|
|
|
|
#3586 |
|
Senior Member
|
Salve a tutti ragazzi,
avrei 2 domandine da farvi... Ho il tomtom one v1, ovviamente, però ho ancora la versione di mappa italiana trovata nella secure digital quando acquistai il tomtom. Volevo sapere se è possibile acquistare la nuova mappa, oltre che dal sito segnalato in prima pagina di questo thread, anche da eventuali negozi o centri commerciali come essedi od euronics ad esempio. Conviene aggiornare la mappa ?!? Oppure sono soldi buttati ?!? Qual'è l'ultima versione rilasciata ?!? Ultima domanda... Ma è più una curiosità Grazie a tutti.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#3587 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3588 | |
|
Member
|
Quote:
Secondo me conviene acquistarla (parere personale) solo se hai una versione antecedente alla 6.52, in caso contrario le novità non sono significative. Tieni conto che devi cambiare SD perchè la mappa italiana nuova è di circa 330 mb quindi la 256 mb originale non basta. Io l'ho scaricata dal sito TT, ma penso che si possa trovare anche in negozio (almeno in quelli grandi tipo MediaWorld). Per il tripmaster ci sono vari post nelle pagine addietro (tra cui uno mio) con anche il link per scaricarlo. Io l'ho installato ed ha pregi ma anche grandi difetti (mi impalla il TT quando mi segnala il superamento velocità con icona e suono). Considerato che ci sono gli applicativi altimetre e l'indicatore di supero velocità scaricabili dal sito tomtomheaven.fr, forse ti può essere sufficiente mettere questi due plug-in. Comunque provalo e poi eventualmente lo tiri via. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3589 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pisa
|
attivazione mappa
Salve ragazzi mi sono appena iscritto. ho cercato nel forum prima di farvi la domanda, ma nn ho trovato questa in particolare. ho da 1 anno il tomtom one V1. con la mappa italiana. L'altro giorno mio fratello ho comprato il tomtom go 710 con la mappa europea. ho provato a mettere la sua sd originale nel mio e funziona senza chiedermi la registrazione. dopo l'ho copiata interam su un'altra sd da 2 gb per tenermela per me. (premetto che la funzione sul pc della visualizzazione dei file nascosti è attivata)ma una volta inserita nel mio one. mi chiede l'ettivazione. Mi sapete dare una spiegazione? non ci sono soluzioni? scusate, ma nn so se è già stata formulata questa domanda. Grazie
|
|
|
|
|
|
#3590 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
Non so se ne avevate già parlato... il nostro amato inseparabile e ottimo One prima serie ormai è preistoria... Ora l hanno fatto extralarge e col TMC! E costa come quando l abbiam preso noi!
Però è sempre un 266MHZ!! http://www.tomtom.com/products/produ...tegory=0&Lid=7
*Only Focus Tuning Club* Ultima modifica di manus75 : 08-05-2007 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
#3591 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Black Points
Nel sito www.smaniadisicurezza.it l'Ania sta pubblicando i POI relativi ai punti critici per la sicurezza in Italia.
E' possibile scaricare i due file per TT (ma anche per Garmin, Miomap e Navman) nel solito formato ov2 e bmp da inserire nella cartella della mappa Italia. Qui il link esatto per scaricarli. Un saluto a tutti. |
|
|
|
|
|
#3592 |
|
Senior Member
|
Che significa punti critici per la sicurezza in Italia ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#3593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#3594 |
|
Senior Member
|
ah, ok.
Grazie mille per il chiarimento
|
|
|
|
|
#3595 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
altrimenti secondo te... perchè la tomtom si sarebbe inventata la storia dei codici di attivazione mappe??? |
|
|
|
|
|
|
#3596 |
|
Junior Member
|
Autovelox
Scusate, scusate ma non ce la faccio a leggere 180 pagine di forum.....! Qualcuno mi sa dire come installare l'autovelox sul mo TT one ? E poi scaricando ChiaraOK non ci sono i file che vengno descritti, ci sono due file uno si chiama After.ogg e l'altro data13.chk. Manca praticamente il file .vif !
Grazie a chi volesse aiutarmi. |
|
|
|
|
|
#3597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la voce di Chiara modificata il file .vif rimane lo stesso: basta copiare il file data13.chk sovrascrivendo l' originale (tutte operazioni da farsi ovviamente su di un backup della scheda!!!). Il file After.ogg non và installato essendo solo un file audio di esempio che illustra la correzione effettuata. P.S.: 180 pagine sono tante, ma dare un' occhiata in prima pagina è un pynto d' inizio! |
|
|
|
|
|
|
#3598 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
aggiornare tomtom one
scusate la banalita' della domanda ma vi prego di rispondermi xche' nn so piu come fare......
ho comprato tomtom one europa e poi una sd card non compresa originariamente nella conf. originale come posso migliorare il mio tom tom con questa memoria piu' ampia e come faccio a fargliela riconoscere al sistema? grazie spero tanto di avere presto notizie |
|
|
|
|
|
#3599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3600 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
tom tom
allora nel limite delle mie conoscenze cerchero' di fornirvi piu' dettagli possibili
il mio e' un tomtom one europa (credo v4)versione 6.560 memoria 29 mb (liberi 3.8 mb) mappa western europe v660.1256 e' un tom tom valido e aggiornato..?....con la scheda dentro nn parte e mi chiede subito una nuova mappa che pero' nn c'e' sulla scheda sd ma nn e' possibile mettere sulla card sd nuove voci , autovelox ,traffico....ecc e cmq funzionare anche con scheda dentro... nn ci capisco nulla....potete spiegarmelo come se fossi un bambino di 6 anni?(dal famoso film) grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.