|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
|
#3162 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bergamo
|
Tutti sul sito dei francesi a vedere le ultime novità di NanoX
Fantastici come al solito... |
|
|
|
|
|
#3163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Mah che dire? Si resta assolutamente senza parole... Ce n'è abbastanza da far cadere la mandibola a chiunque veda un gps così... Non sembra più nemmeno il solito TTOne: è superiore, senza più rivali nè limiti! Penso che con tutta probabilità verrà contattato dalla Casa per future collaborazioni... Il TTOne messo in quel modo non ha più ALCUN termine di paragone, al momento, tra gli all-in-one, è il numero uno indiscusso, punto e basta. So che Cyph legge anche qui, ogni tanto; so anche che vorrebbero ricevere qualche piccolissimo contributo (il logo "Donate", sul sito) almeno per coprire le spese vive del server, ecc... Penso che lo meriti veramente... Se ci legge ora, gli invio un saluto: quel ragazzo è davvero un genio.
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 12-02-2007 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
|
#3164 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Non ci credo...non ditemi che l'ultimo aggiormnamento è come si vede nel video...NOOOOO TROPPO bello...NANOX supereroe... Come non quotarti effe...mitico IL NOSTRO UNICO ONE... 2 Domande..: dal sito che hai dato cosa dove devo scaricare...cioè mi spiego quale pacchetto include il nuovo aggiornamento NANOX?? e in ultimo la prima pagina è aggiornata...cosi per sapere... Mitici ragazzi.. |
|
|
|
|
|
|
#3165 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://www.savefile.com/files/470605 e te lo scarichi. MA non è un programma: il nostro amico Wiz001 mette a disposizione per tutti il file "data13.chk" opportunamente messo a posto. Semplicemente, lo sostituisci all'originale nella cartella "Voices", e sei assolutamente felice.
|
|
|
|
#3166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E dì al tuo capo -da parte mia- di darti un buon aumento, che lo meriti.
|
|
|
|
#3168 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie mille effe... si spero proprio che il programma NANOX..sia cosi...che è + CHE SPECIALEEEEE |
|
|
|
|
|
|
#3169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo manchi però qualche giochetto qua e là.....tipo il Tetris e cose simili...preferirei tenere tutto sul mio server FTP. Mi riesci a fare un bel pacchetto zippato che poi uppo. Altra cosa...mi sa che è uscita la nuova versione dell'altimetro e via dicendo....mi mandi una mail con tutto? Ho messo tra gli accessori il pennino artigianale di Avio4... P.S: Vai Grandeeeeeeee
|
|
|
|
|
#3170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I plug-in che ti spedirò sono: ALTIMETRO 3.0 MULTI / NANO-X 1.2 / SUNTIME 1.4.... Pazienza... La Prima Pagina è bellissima, complimenti a te! Prossimamente, tu che puoi, aggiungi anche il link e la citazione della voce di Chiara priva di bug fatta da Wiz001 anche sul Thread del TTOne v2. Se vuoi puoi anche copia-incollare il pezzo da quello del v1, che fai prima. E a questo punto il motto è sempre quello, ormai è un urlo massiccio che si leva dalla intera Penisola, in coro: VAI GRANDEEEEEEEEEEEE!
|
|
|
|
#3171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ragazzi scusate è da un po' che non visiono il forume e mi servirebbe un ripassino....
Allora io ho i ttone prima versione.Come faccio ad aggiornarlo? Meglio fare una copia per poterlo ripristinare a come era prima? Se si come? Altre cose uscite per modificare il software che è già sul mio ttone? Scustae veramente ma le pagine sono veramente troppe e io ho il 56k |
|
|
|
|
|
#3173 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
innanzitutto se colleghi il ttone al pc tramite Tomtom HOME (lo scarichi gratis dal sito tomtom) puoi aggiornare il software del navigatore alla 6.56 (gratuitamente), per le mappe devi acquistarle. Per eventuali plug-in ti consiglio di leggere la prima pagina di questo tread e almeno le ultime dieci pagine perchè di novità ce ne sono moltissime tra cui scegliere (giochi, altimetro ecc,) ed è molto difficile spiegarle in un post. Prima di fare ogni modifica è meglio fare una copia di backup o copiando tutto il contenuto della SD (compreso i file nascosti che puoi visualizzare tramite opzione della cartella di windows) oppure utilizzando la procedura di TT Home. In caso qualcosa andasse male puoi ripristinare il tutto semplicemente ricopiando sulla SD i file che avevi copiato sul pc. Ciao Ultima modifica di lucpip : 13-02-2007 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
|
#3174 | |
|
Member
|
Quote:
OTTIMO...prima pagina aggiornatA...TUTTO funziona alla perfezione........quindi come dice effe... VAI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
|
|
|
|
|
|
|
#3175 |
|
Senior Member
|
scusate ma il programma tomtom home è quello che c'è nel cd incluso nella confezione?
|
|
|
|
|
|
#3176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3177 |
|
Senior Member
|
che palle scaricarlo con la mia 56k...
Ma nanox cos'è? Si puo' scaricare e come funzica? Non ho ben capito come inserire i giochi e l'altimetro |
|
|
|
|
|
#3178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciau
|
|
|
|
|
#3179 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bergamo
|
NanoX 1.3 è pronto!!!!!!!!!
Già installato e funziona tutto alla perfezione... anche se alcune cosette non le ho capite... domani lo provo a fondo! chissà se questa notte riuscirò a dormire.... |
|
|
|
|
|
#3180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Funziona tutto, alcune cosette saranno sicuramente da mettere a posto (tipo i "bacarozzi" e gli occhietti) che non riesco a disattivare una volta attivate. Il riconoscimento scrittura è affascinante, sviluppi ulteriori inimmaginabili (un foglio "virtuale" su cui annotare cose che ci vengono in mente? Numeri di telefono? Anche il Photo Viewer funziona bene, per adesso visualizza solo una immagine (purchè denominata "photo.bmp" e con le giuste dimensioni), ma è chiaro che è una funzione "in lavorazione"... vedremo. Lo stesso dicasi per il Player Swf, manca per ora il sonoro, ma si vede molto bene: a questo proposito, stavo pensando di utilizzarlo con un encoding a caso (Super Bello anche il nuovo giochino dell'immagine spezzata "a mosaico" da ricomporre, non ho ancora provato se possiamo cambiare immagine, ma credo che se corrisponde come nome, tipo e dimensioni non ci siano particolari problemi. Insomma, di cose nuove su cui sperimentare ce ne sono tantissime, e chi vuole divertirsi e poi postare le proprie impressioni è -come al solito- bene accetto, ma soprattutto potrà essere assolutamente in linea col motto VAI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 16-02-2007 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.