Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2007, 10:09   #3161
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da shark996
In prima pagina non vedi niente perchè non ho ancora fatto in tempo ad aggiornarla...

Datemi 2/3 giorni e la sistemo promesso.

Ciau
Ah, ok, grazie...
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 13:12   #3162
merisio
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bergamo
Tutti sul sito dei francesi a vedere le ultime novità di NanoX

Fantastici come al solito...
merisio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 13:54   #3163
effe.erre
Senior Member

L'Avatar di effe.erre

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da merisio
Tutti sul sito dei francesi a vedere le ultime novità di NanoX
Fantastici come al solito...
http://www.youtube.com/watch?v=i69HY2BGdxY&eurl=
Mah che dire? Si resta assolutamente senza parole...
Ce n'è abbastanza da far cadere la mandibola a chiunque veda un gps così... Non sembra più nemmeno il solito TTOne: è superiore, senza più rivali nè limiti! Penso che con tutta probabilità verrà contattato dalla Casa per future collaborazioni... Il TTOne messo in quel modo non ha più ALCUN termine di paragone, al momento, tra gli all-in-one, è il numero uno indiscusso, punto e basta.

So che Cyph legge anche qui, ogni tanto; so anche che vorrebbero ricevere qualche piccolissimo contributo (il logo "Donate", sul sito) almeno per coprire le spese vive del server, ecc... Penso che lo meriti veramente...
Se ci legge ora, gli invio un saluto: quel ragazzo è davvero un genio.

Ultima modifica di effe.erre : 12-02-2007 alle 13:57.
effe.erre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 14:36   #3164
Andry87
Member

L'Avatar di Andry87

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da effe.erre
http://www.youtube.com/watch?v=i69HY2BGdxY&eurl=
Mah che dire? Si resta assolutamente senza parole...
Ce n'è abbastanza da far cadere la mandibola a chiunque veda un gps così... Non sembra più nemmeno il solito TTOne: è superiore, senza più rivali nè limiti! Penso che con tutta probabilità verrà contattato dalla Casa per future collaborazioni... Il TTOne messo in quel modo non ha più ALCUN termine di paragone, al momento, tra gli all-in-one, è il numero uno indiscusso, punto e basta.

So che Cyph legge anche qui, ogni tanto; so anche che vorrebbero ricevere qualche piccolissimo contributo (il logo "Donate", sul sito) almeno per coprire le spese vive del server, ecc... Penso che lo meriti veramente...
Se ci legge ora, gli invio un saluto: quel ragazzo è davvero un genio.

Non ci credo...non ditemi che l'ultimo aggiormnamento è come si vede nel video...NOOOOO TROPPO bello...NANOX supereroe...

Come non quotarti effe...mitico IL NOSTRO UNICO ONE...

2 Domande..: dal sito che hai dato cosa dove devo scaricare...cioè mi spiego quale pacchetto include il nuovo aggiornamento NANOX??

e in ultimo la prima pagina è aggiornata...cosi per sapere... mi servirebbe quel programmino per toglier eil BUG che dice DA TRA..ECC...

Mitici ragazzi..
Andry87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 15:09   #3165
effe.erre
Senior Member

L'Avatar di effe.erre

Quote:
Originariamente inviato da Andry87
2 Domande..: dal sito che hai dato cosa dove devo scaricare...cioè mi spiego quale pacchetto include il nuovo aggiornamento NANOX?? ..
DA PAURA! Ma per adesso non si scarica da nessuna parte... Si presume (si spera, SBAV) che sarà il prossimo aggiornamento Nano-X. Ne daremo notizia qui non appena sarà disponibile, naturalmente.

Quote:
Originariamente inviato da Andry87
e in ultimo la prima pagina è aggiornata...cosi per sapere... mi servirebbe quel programmino per toglier eil BUG che dice DA RA..ECC... Mitici ragazzi..
E' aggiornata? Boh, non mi pare ancora... Shark la aggiornerà prossimamente, impegni permettendo. Comunque, se non vuoi aspettare, vai qui:
http://www.savefile.com/files/470605
e te lo scarichi. MA non è un programma: il nostro amico Wiz001 mette a disposizione per tutti il file "data13.chk" opportunamente messo a posto. Semplicemente, lo sostituisci all'originale nella cartella "Voices", e sei assolutamente felice.
Old 12-02-2007, 15:14   #3166
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Quote:
E' aggiornata? Boh, non mi pare ancora... Shark la aggiornerà prossimamente, impegni permettendo.
Sto formattando 4 pc alla volta....sono un pochino preso
Old 12-02-2007, 15:32   #3167
effe.erre
Senior Member

L'Avatar di effe.erre

Quote:
Sto formattando 4 pc alla volta....sono un pochino preso
Lo credo proprio! Dai sempre la priorità alle cose davvero importanti, e poi il resto... se avanza tempo.
E dì al tuo capo -da parte mia- di darti un buon aumento, che lo meriti.
Old 12-02-2007, 18:12   #3168
Andry87
Member

L'Avatar di Andry87

Quote:
DA PAURA! Ma per adesso non si scarica da nessuna parte... Si presume (si spera, SBAV) che sarà il prossimo aggiornamento Nano-X. Ne daremo notizia qui non appena sarà disponibile, naturalmente.
http://www.savefile.com/files/470605

Grazie mille effe...
si spero proprio che il programma NANOX..sia cosi...che è + CHE SPECIALEEEEE attandiamo con ansia...
Old 12-02-2007, 21:32   #3169
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
Lo credo proprio! Dai sempre la priorità alle cose davvero importanti, e poi il resto... se avanza tempo.
E dì al tuo capo -da parte mia- di darti un buon aumento, che lo meriti.
Prima pagina aggiornata...Hai fatto un buon lavoro.

Credo manchi però qualche giochetto qua e là.....tipo il Tetris e cose simili...preferirei tenere tutto sul mio server FTP. Mi riesci a fare un bel pacchetto zippato che poi uppo. Altra cosa...mi sa che è uscita la nuova versione dell'altimetro e via dicendo....mi mandi una mail con tutto?

Ho messo tra gli accessori il pennino artigianale di Avio4...

P.S: Vai Grandeeeeeeee
Old 12-02-2007, 22:42   #3170
effe.erre
Senior Member

L'Avatar di effe.erre

Quote:
Prima pagina aggiornata...Hai fatto un buon lavoro.
Credo manchi però qualche giochetto qua e là.....tipo il Tetris e cose simili...preferirei tenere tutto sul mio server FTP. Mi riesci a fare un bel pacchetto zippato che poi uppo. Altra cosa...mi sa che è uscita la nuova versione dell'altimetro e via dicendo....mi mandi una mail con tutto?
Ho messo tra gli accessori il pennino artigianale di Avio4...
P.S: Vai Grandeeeeeeee
Non è giusto! Volevo mandartelo adesso, avevo preparato gli allegati, faccio per spedire... Ma il mio server posta di Alice (in Wonderland?) è fuori uso! Acc. Dannaz. Malediz. Provo più tardi o domani! Speriamo!
I plug-in che ti spedirò sono: ALTIMETRO 3.0 MULTI / NANO-X 1.2 / SUNTIME 1.4.... Pazienza... La Prima Pagina è bellissima, complimenti a te!

Prossimamente, tu che puoi, aggiungi anche il link e la citazione della voce di Chiara priva di bug fatta da Wiz001 anche sul Thread del TTOne v2. Se vuoi puoi anche copia-incollare il pezzo da quello del v1, che fai prima.

E a questo punto il motto è sempre quello, ormai è un urlo massiccio che si leva dalla intera Penisola, in coro: VAI GRANDEEEEEEEEEEEE!
Old 13-02-2007, 09:04   #3171
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
Non è giusto! Volevo mandartelo adesso, avevo preparato gli allegati, faccio per spedire... Ma il mio server posta di Alice (in Wonderland?) è fuori uso! Acc. Dannaz. Malediz. Provo più tardi o domani! Speriamo!
Mail arrivata....sistemo mercoledì sera. Ciau
Old 13-02-2007, 09:55   #3172
Ferra84
Senior Member

L'Avatar di Ferra84

Iscritto dal: Jun 2006
ragazzi scusate è da un po' che non visiono il forume e mi servirebbe un ripassino....
Allora io ho i ttone prima versione.Come faccio ad aggiornarlo? Meglio fare una copia per poterlo ripristinare a come era prima? Se si come?
Altre cose uscite per modificare il software che è già sul mio ttone? Scustae veramente ma le pagine sono veramente troppe e io ho il 56k
Ferra84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 11:43   #3173
lucpip
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ferra84
ragazzi scusate è da un po' che non visiono il forume e mi servirebbe un ripassino....
Allora io ho i ttone prima versione.Come faccio ad aggiornarlo? Meglio fare una copia per poterlo ripristinare a come era prima? Se si come?
Altre cose uscite per modificare il software che è già sul mio ttone? Scustae veramente ma le pagine sono veramente troppe e io ho il 56k
Ciao
innanzitutto se colleghi il ttone al pc tramite Tomtom HOME (lo scarichi gratis dal sito tomtom) puoi aggiornare il software del navigatore alla 6.56 (gratuitamente), per le mappe devi acquistarle. Per eventuali plug-in ti consiglio di leggere la prima pagina di questo tread e almeno le ultime dieci pagine perchè di novità ce ne sono moltissime tra cui scegliere (giochi, altimetro ecc,) ed è molto difficile spiegarle in un post.

Prima di fare ogni modifica è meglio fare una copia di backup o copiando tutto il contenuto della SD (compreso i file nascosti che puoi visualizzare tramite opzione della cartella di windows) oppure utilizzando la procedura di TT Home.

In caso qualcosa andasse male puoi ripristinare il tutto semplicemente ricopiando sulla SD i file che avevi copiato sul pc.

Ciao

Ultima modifica di lucpip : 13-02-2007 alle 12:22.
lucpip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 18:40   #3174
Andry87
Member

L'Avatar di Andry87

Quote:
:
E a questo punto il motto è sempre quello, ormai è un urlo massiccio che si leva dalla intera Penisola, in coro: VAI GRANDEEEEEEEEEEEE!

OTTIMO...prima pagina aggiornatA...TUTTO funziona alla perfezione........quindi come dice effe...

VAI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Old 13-02-2007, 19:13   #3175
Ferra84
Senior Member

L'Avatar di Ferra84

scusate ma il programma tomtom home è quello che c'è nel cd incluso nella confezione?
Old 13-02-2007, 19:26   #3176
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
scusate ma il programma tomtom home è quello che c'è nel cd incluso nella confezione?
Scarica l'ultima versione dal sito
Old 13-02-2007, 19:47   #3177
Ferra84
Senior Member

L'Avatar di Ferra84

che palle scaricarlo con la mia 56k...
Ma nanox cos'è? Si puo' scaricare e come funzica?
Non ho ben capito come inserire i giochi e l'altimetro
Old 14-02-2007, 08:29   #3178
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
che palle scaricarlo con la mia 56k...
Ma nanox cos'è? Si puo' scaricare e come funzica?
Non ho ben capito come inserire i giochi e l'altimetro
Una breve descrizione è presente nella prima pagina, scaricando poi il programma all'interno troverai una guida fatta da noi che ti spiega come installarlo. Aspetta settimana prossima che devo ancora aggiornare i link.

Ciau
Old 15-02-2007, 21:15   #3179
merisio
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bergamo
NanoX 1.3 è pronto!!!!!!!!!

Già installato e funziona tutto alla perfezione... anche se alcune cosette non le ho capite... domani lo provo a fondo!

chissà se questa notte riuscirò a dormire....
merisio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 12:38   #3180
effe.erre
Senior Member

L'Avatar di effe.erre

Quote:
Originariamente inviato da merisio Guarda i messaggi
NanoX 1.3 è pronto!!!!!!!!!
Già installato e funziona tutto alla perfezione... anche se alcune cosette non le ho capite... domani lo provo a fondo!
chissà se questa notte riuscirò a dormire....
Heheheheh Scaricato e adesso lo sto provando!
Funziona tutto, alcune cosette saranno sicuramente da mettere a posto (tipo i "bacarozzi" e gli occhietti) che non riesco a disattivare una volta attivate.
Il riconoscimento scrittura è affascinante, sviluppi ulteriori inimmaginabili (un foglio "virtuale" su cui annotare cose che ci vengono in mente? Numeri di telefono? )
Anche il Photo Viewer funziona bene, per adesso visualizza solo una immagine (purchè denominata "photo.bmp" e con le giuste dimensioni), ma è chiaro che è una funzione "in lavorazione"... vedremo.
Lo stesso dicasi per il Player Swf, manca per ora il sonoro, ma si vede molto bene: a questo proposito, stavo pensando di utilizzarlo con un encoding a caso (Super ) per tentare di convertire dapprima piccoli filmati .avi o .mpg in .swf (naturalmente rinominandoli alla fine "jb.swf" come l'originale, altrimenti non li aprirà mai) e capire se in futuro può essere questo lo standard giusto per un player video "universale"... Se avete voglia provate anche voi a sperimentare un pò...
Bello anche il nuovo giochino dell'immagine spezzata "a mosaico" da ricomporre, non ho ancora provato se possiamo cambiare immagine, ma credo che se corrisponde come nome, tipo e dimensioni non ci siano particolari problemi.
Insomma, di cose nuove su cui sperimentare ce ne sono tantissime, e chi vuole divertirsi e poi postare le proprie impressioni è -come al solito- bene accetto, ma soprattutto potrà essere assolutamente in linea col motto
VAI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ultima modifica di effe.erre : 16-02-2007 alle 12:41.
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Apple cambia tutto sull'intelligenza art...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian