|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2881 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
Cavolooo,effe hai ragione! Ho letto ora sul sito tomtom che bisogna aggiornarlo ogni settimana. Magari ogni 7 giorni e non prima basta connettersi tramite tom tom home e ci son gli aggiornamenti?? Poi c è scritto che il q.f. prevede i satelliti,ma cos è x l oroscopo??
|
|
|
#2882 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.gpspassion.com/forumsen/t...TOPIC_ID=47602 Vedi, dove dice: you download a 50kb ephemeris file valid for 3/7/10 days e poi più in basso che ti fa i 2 esempi: col chipset Hammerhead c'è (o meglio ci sarà) il V3, col SirfIII il One con la v.656. Quindi (sempre se non ho capito male) viene un pò a cadere una delle novità del futuro V3, in quanto la cosa la si fa anche già adesso, come scrivevo ieri sera
|
|
|
|
#2883 |
|
Senior Member
|
Aspetta.
C'è anche un'altra cosa: in "Mostra versione" io adesso leggo che ho 29Mb (libero: 2.2 Mb). E' così anche sul tuo?
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 22-01-2007 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
#2884 |
|
Member
|
Ho solo questo:
http://www.tomtom.com/news/category....1rjk41gugkq7q4 X l oroscopo è una cosa che pensavo io,bo non ci capisco +niente ahahah!
|
|
|
#2885 |
|
Senior Member
|
OROSCOPOOOO? MA scherzano? Hai già un link da darmi?
|
|
|
#2886 | |
|
Member
|
Quote:
Ah,ora leggendo su un altro forum sembra che il q.f. serva a poco se il tomtom lo usi spesso,mentre se lo usi poco serve di piu x rilocalizzare + velocemente i sat. Mah!
*Only Focus Tuning Club* Ultima modifica di manus75 : 22-01-2007 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
|
#2887 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, guarda anche in questo link che ti dò: http://www.tomtom.com/plus/service.php?ID=18&Language=7 Cmq purtroppo è ufficiale: I dati QuickGPSfix hanno validità limitata. Pertanto, per continuare a fissare la posizione più rapidamente, ricollega il dispositivo almeno una volta alla settimana. ... insomma, è un pò una menata. Non è che adesso uno deve ricordarsi ogni settimana anche dell'aggionamento delle effemeridi, dai! Non è che è una pillola da prendere una volta alla settimana per star bene! Farlo per il gps è una cosa maniacale.
|
|
|
|
#2888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi, ALTRA cosa: anche a te lo splash di chiusura (quello giallo/verde) resta almeno il doppio rispetto a prima (almeno 4 o 5 secondi contro i 2 di prima?)
|
|
|
|
#2889 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2890 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Per la memoria libera: prossimamente sentiamo anche altri che valori hanno... questa è una cosa MOLTO importante! Mi sembra un valore spropositatamente basso per aver messo una semplice password, in genere sono pochi bytes. Ma la differenza ad es. col mio è tantina (ho 2,2Mb disponibili)... Dobbiamo avere assolutamente ulteriori riscontri con altri utenti: è molto importante. - Infine, per gli Alerts: comunico che ho appena trovato qualcosa di carino, una bella raccoltina con la quale si può fare il "trucchetto degli .ogg" e abbandonare ai posteri l'eterna ricerca del data.chk concordante dopo ogni update. Al solito, se vi interessa saperne di più, fate sapere.
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 22-01-2007 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
|
#2892 |
|
Member
|
Effe scusami ma vado a nanna,sto collasssando dal sonno,magari sognerò i satelliti.. aggiornati col quick fix naturalmente!
A domani! ciao.
|
|
|
#2893 | |
|
Member
|
Quote:
Passo e chiudo,by by!
|
|
|
|
#2894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io dopo l'aggiornamento e senza plugin installati ho 0.9 Mb liberi....
|
|
|
|
#2896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho: 2Gb di SD - 2.2mb liberi
|
|
|
|
#2897 |
|
Senior Member
|
io per ora ho ancora quella originale...con data.chk doppio (uno di backup)....ma ho preso una SD da 2 Gb pure io della Sandisk a 2 euro su Ebay
|
|
|
|
#2898 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece per i data.chk degli Alerts, come dicevo a Manus, adesso credo di avere trovato una piccola collezione (forse di Ross, non so) che è molto valida. Si installano gli .ogg e non si cambiano più: un bel vantaggio!
|
|
|
|
#2899 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Concludendo il vostro discorso con manus...dovremmo tutti ogni tanto dare un quick fix al nostro carissimo One per far pigliar meglio i nostri satelliti...INTERESSANTE.... |
|
|
|
|
|
|
#2900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.