|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Stavi installando la nuova mappa con il Tomtom Home e contemporaneamente hai dato l'ordine di togliere quella vecchia?
Spegati meglio. |
|
|
|
|
|
#2822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: calvisà---(BS)
|
si certo pero non me lo vede gli dico carica il bk ma non me lo visualizza...........
in docu ecc ce ne son 2 di oggi.............ma non me li visualizza!!
|
|
|
#2823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Comunque ragazzi, non fiondatevi subito ad aggiornare, in futuro aspettate almeno qualche giorno, è più prudente: è già capitato di vedere versioni firmware TomTom uscire, per poi essere precipitosamente ritirate praticamente il giorno dopo e mai più ripresentate perchè zeppe di bug.
|
|
|
|
#2824 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2825 |
|
Senior Member
|
faccio il riepilogo nella speranza che qualcuno possa aiutarmi...ho comperato questo tom tom one con allegato i dischi delle mappe ora dovendo andare lunedì in austria e svizzera per lavoro mi son accinto a cambiare la mappa....ho scaricato l'utility tom tom home e da lì ho prima fatto il back up (2 volte) e poi ho eliminato la mappa italia dalla sd originale..al momento di carica mappa .........(austria) dal cd rom non mi vede nulla e pure il bacx up fatto non me lo vede così che ora quando lo accendo nella prima schermata mi chiede la mappa e con l'utility non mi permette nulla.............helppppppppppppppp
|
|
|
#2826 |
|
Senior Member
|
risolto.........avevo il back up ho cancellato tutta la sd e ho copiato il back up pari pari........sembra che funga
|
|
|
#2827 | |
|
Member
|
Quote:
*Only Focus Tuning Club* Ultima modifica di manus75 : 20-01-2007 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
|
#2828 | |
|
Senior Member
|
Quote:
You Rock!
|
|
|
|
#2829 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mi sa che con il 6.56 non funziona più l'altimetro (2.5). Almeno a me non compare più l'indicazione dei metri.
Ciao |
|
|
|
|
|
#2830 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2831 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#2832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
AGGIORNATA LA PRIMA PAGINA
Ho aggiornato la prima pagina con le nuove chicche...
Come flashare il TomTom il nuovo SunTime (non so se è nuovo me la ripassato effe.erre) Plugin per lo splash automatico...cambia ad ogni avvio lo sfondo. Ciao....e scusate il ritardo ma è un periodaccio. P.S: già che c'ero ho installato l'ultimo firmware...stasera lo provo per bene
Ultima modifica di shark996 : 20-01-2007 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
#2833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Vai grandeeeeeeeeeee!"
|
|
|
|
#2834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Ciao a tutti ragazzi. Mi iscrivo pure io. L'ho ritirato ieri sera e subito un problema....Quando inserisco la scheda ho sfondo verde con una X rossa sull'iconda della SD...che vuol dire? Già rotto?
Grazie mille
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
#2835 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Puo darsi che sia la scheda difettata, in questo caso te la sostituiscono... Ma non è proprio mai partito? Non hai fatto in tempo a fare una BK? certo che sfig@!!! ciao e auguri... |
|
|
|
|
|
|
#2836 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#2837 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Quote:
Proprio sfiga tra l'altro è un regalo... X Shark provato a reinserire ma continua...non ho un lettore di card purtroppo. Grazie mille cmq raga EDIT Anche collegando al pc non mi vede niente . Anzi dopo vari tentativi lo ha visto ma richie di inserire un disco ...mi sa che va mandato in assistenza
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari Ultima modifica di Giovamas : 21-01-2007 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
|
#2838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un navigatore è uno strumento prezioso e deve essere sempre affidabile al 100%: non vogliamo certamente che ci abbandoni proprio quando serve. E se queste sono le premesse purtroppo è inaffidabile: va riparato o sostituito.
|
|
|
|
#2839 |
|
Member
|
Aggiornamento,ieri sera ho fatto 85 Km col TOM-gioiellino sempre acceso e ho testato bene la vers 6.56 e il quick fix. No comment,perfezione assoluta anche sbagliando molte volte strada,ricalcoli e posizione GPS perfettissimi. Ho anche notato un miglioramento. Ho fatto apposta a spegnerlo in corsa durante il tragitto x poi riaccenderlo 12 km + avanti,e con stupore a differenza della 6.52 di prima senza quick fix che ci metteva di+, mi ha riagganciato subito i satelliti veramente in pochissimi secondi e trovato la posizione. Penso che possiate andare tranquilli con questa nuova versione firmw.! E' fantastico,io non lo cambierò+! Dimenticavo,al ritorno in autostrada nebbia da paura... grazie a lui ho trovato lo svincolo esatto sennò ero ancora all guida ora!
*Only Focus Tuning Club* Ultima modifica di manus75 : 21-01-2007 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
#2840 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perfetto (a parte che tu hai il TomTom One versione "L'ELETTO - Platinum", hehehehe Senti... e per la famosa scattosità... sempre uguale? Comunque, in generale, il gps è uno strumento semplicemente eccezionale. Come giustamente sottolinei tu, anche in caso di nebbia hai come una specie di "radar virtuale" che ti dice cosa ti aspetta più avanti... è un capolavoro! Potrò cambiare automobile, ma quanto al gps MAI PIU' SENZA!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.

You Rock!
...mi sa che va mandato in assistenza