|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2721 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
credo che il tomtom media center richieda espressamente la versione 6 per funzionare!
|
|
|
|
|
|
#2722 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
V1 e V2
Ciao a tutti,
in questi giorni ho avuto modo di provare un TomTom One vecchia versione (v1), provando anche ad installare plug-in aggiuntivi (lettore mp3, altimetro, ecc...). L'ho trovato veramente bello e volevo comprarne uno, in un negozio ho trovato la v2 a 249 euro. Mi chiedevo pero' se la ridotta velocità della CPU rispetto alla V1 da' problemi (rallentamenti, plug-in che non vanno, ecc...). Volevo anche sapere se sulla v2 e' possibile l'aggiornamento delle mappe. Grazie |
|
|
|
|
|
#2723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1318865 Nessuno si lamenta è veloce uguale ad occhio....e certo è possibile aggiornare le mappe. Anzi il V2 ha già installate le 6.52. Buon Natale
|
|
|
|
|
#2724 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
tanti auguri a tutti
|
|
|
|
|
#2725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao Raga. C'è qualche offerta in giro per il Tom Tom One?! A quanto lo trovo?! Grazie mille :-)
|
|
|
|
|
|
#2726 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
AUGURI A TUTTI I RAGAZZI DEL FORUM...in particolare effe..shark e fritz...
AUGURI DI BUON NATALE e ci rivediamo dopo la befana...me ne vado in settimana bianca... CIAO RAGAZZI.....tenetevi sempre aggiornati... |
|
|
|
|
|
#2727 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Andry87 ricambio gli auguri, e anche io faccio gli auguri a tutti, e in modo particolare a effe e shark........
io però resto a lavoro........
|
|
|
|
#2728 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
significato delle frecce sul tomtom
Ciao a tutti ed augurissimi
Ho modificato i colori della mappa del tt con il programma Color Scheme Editor ho notato che non si può cambiare colore (blu) alla freccia che rappresenta il nostro veicolo sbaglio?? le altre due frecce sono modificabili la domanda è la seguente chi conosce il significato della freccia che compare dopo quella che indica quando si gira? che in genere è verde di solito questa freccia è di colore rosso ed appare per pochi secondi |
|
|
|
|
|
#2729 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ADDA |
|
|
|
|
|
|
#2730 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ciao ragazzi sono nuovo qui e sono un noob di gps vorrei sapere se posso mettere la mappa scaricata da emule su mio tomtom one v1? se si qual'è il versione + aggiornato che posso trovare?
grazie e buoe feste |
|
|
|
|
|
#2731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
|
ciao a tutti, ho il TT rider, ho visto che è molto simile al V1, stessa cpu ram e canali.ho letto qualche post a caso,ho visto che si possono fare varie modifiche,pure io ho una domanda, se riesco a reperire altre mappe, o tipo la rete autovelox come le installo? prendo una sd capiente e ci metto tutto dentro tipo copia incolla?
grazie
Daffy on the road/Intel i5 2500k/ASUS P8P67 EVO/OCZ MOD X STREAM 780W/WD RE4 1TB/WD RE3 1TB/WD CAVIAR BLACK 1TB/ATI RADEON 6870 1GB/ CORSAIR VENGEANCE 12GB 1600//INSPIRE 6700 6.1/ ASUS MULTI DVD/Mouse Logitech G5/tastiera Logitech G15/LG L204WT/HP C309g/THERMALTAKE SHARK NERO//neon uv |
|
|
|
|
|
#2732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Come fare per riscaricare aggiornamenti cancellati?
Ciao ragazzi;
ho il tomtom go 910; allora ho un problema in quanto ho scaricato gli aggiornamenti da internet attraverso tomtom home; inavvertitamente però, gli ho cancellati prima di installarli sul tomtom; ora se provo a scaricare nuovamente gli aggiornamenti, sempre tramite tomtom home, mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti; Ho provato a cancellare il contenuto della cartella download, come ho anche provato a disinstallare tomtom home cancellando tutti i files interessati su disco, ma niente da fare! Sapete aiutarmi per piacere? non si possono scaricare manualmente gli aggiornamenti? (ho notato che, nonostante avessi cancellato tutti i files di tomtomhome, quest'ultimo appena installato, senza che inserissi alcun dato mi fa il login con il mio user (email) e la mia password; di solito i programmi conservano delle informazioni anche dopo essere stati disistallati sulla cartella "C:\Documents and Settings\XXX\Dati applicazioni" ma il tomtomhome sembra nn creare cartelle in quella directory; eppure se si "ricorda" i dati per il login da qualche parte li salverà pure o no? ....e mi sa che li salvi sulla stessa cartella ove salva le informazioni sui download effettuati... ma nn riesco a trovarla) Avete un'idea di come posso fare per piacere? Grazie |
|
|
|
|
|
#2733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Li mette in documenti->TomTom.
|
|
|
#2734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
si ma io li ho cancellati da li ma nn me li riscarica! Come posso fare per scaricarli nuovamente? |
|
|
|
|
|
|
#2735 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Alla fine ho risolto il mio problemuccio...ho chiamato l'assistenza tecnica, alla fine loro mi hanno mandato per e-mail un programmino (per liberare la flash, mi pare); l'ho fatto partire con il One attaccato al computer e....puff!! il navigatore è partito perfettamente, senza neanche chiedere il codice... mah ![]() In ogni caso ora funziona Tanti tanti auguri di Buon Natale (anche se è già passato) e felice Anno Nuovo!! Buoni festeggiamenti a tutti! |
|
|
|
|
|
|
#2736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
Visto che sei nuovo rileggiti il regolamento, soprattutto la prima parte.
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
|
#2737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2738 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Salve a tutti. Sono un felice possesore di un TTOne v1 e vi ringrazio per le numerose chicche che ho trovato in questo thread. C'è un problema però con il media center. Il player che viene installato (versione 1.2) nella SD purtroppo presenta il llimite di 2 minuti. In quei 2 minuti si vede alla grande... ma purtroppo 2 minuti sono un po' pochini per vedere un film. Avevo letto su OpenTom che era ai lavori un player Xvid (che per chi non lo sapesse è un'implementazione opensource del codec Mpg4 ASP in grado di leggere anche il famoso, ma proprietario, DivX). OpenTom è quasi un cimitero in termini di aggiornamento e volevo sapere se qualcuno di voi aveva avuto notizia di qualche player Mpg4 opensource che funzionasse nel linux di TomTom. Auguri di buon anno! |
|
|
|
|
|
|
#2739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Un aiuto urgente.. Ho aggiornato il tomtom di mio fratello con l'ultima versione 6.520 ed ho messo sia gli autovelox che i segnalatori di cui alla prima pafina.. Adesso Chiara al posto di dire TRA dice Da....
Come posso risolvere? Grazie.
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
#2740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.