|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2661 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
io ho fatto il reset una marea di volte e ha funzionato solamente quando un amico mi ha prestato il carica batterie da casa. Ho lasciato in carica il tottom per un'oretta, ho rifatto il reset, e dopo aver schiacciato sul tasto di accensione e' miracolosamente ripartito. Avevo comunque gia' fatto richiesta di assistenze e sul sito ci sono tutte le informazioni (sezione assistenza tecnica), gli devi telefonare prima e ti danno tutte le informazioni (ti mandando anche il corriere a casa se vuoi). |
|
|
|
|
|
|
#2662 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Possono essere utili questi due link? http://www.tomtom.com/support/produc...zione&FID=5150 http://www.tomtom.com/support/support.php?ID=2 |
|
|
|
|
|
|
#2663 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Con il Tastino Reset si sistema Sempre. Ricaricalo due ore e poi premi il tastino reset per 10 secondi. Vedrai che riparte
|
|
|
|
#2665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Quote:
Chissà se mi fanno uno sconto sulle nuove mappe visto che le vecchie (rel 6.32) le ho acquistate il 7 agosto. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#2666 |
|
Senior Member
|
Ho caricato sul Server due nuovi pacchetti. Autovelox per le Corsie Preferenziali e un pacchetto che comprende tutti i tipi di Autovelox, Semafori, ZTL con le nuove immagini.
Qualcuno mi spiega cosa sono i Sicve?
|
|
|
|
#2667 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#2668 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2669 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti
volevo sapere se il dettaglio delle mappe che si possono scaricare e' uguale tra le regioni europee divise....confrontato con l'europa completa....perche' mi sembra che in Mbyte l'europa completa sia un po' piccola rispetto alla somma di tutte le regioni...qualcuno sa' rispondermi... grazie |
|
|
|
|
|
#2670 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
attendo fiducioso in una vostra risp..... P.S. testato solo ora perchè mi hanno prestato, e poi ho succesivamente comprato una sd transcend 1GB 80x che è una bomba.......
Ultima modifica di fritz84 : 20-12-2006 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
|
#2671 |
|
Junior Member
|
a menomale allora nn sono un pazzo...
provato anche seguendo passo passo la guida ma niente... cmq forse lo compro.. adesso che c'è lo sconto di natale |
|
|
|
|
|
#2672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Comunque se ti può consolare, anche la Mobilnova ha qualche piccolo problema, e anche dopo che si è pagato per intero il suo prodotto... Leggi qui: http://mobilnova.3.forumer.com/index.php?showtopic=24 e qui: http://mobilnova.3.forumer.com/index.php?showtopic=20 Forse è solo un problema del loro nuovo player... ma ribadisco che io non ho certo perso una tonnellata di ore per postare una procedura che non va... già di tempo non ne ho tantissimo... - Considerazioni concretamente tecniche: provare a reperire un TTMC versione 1.1.xxx, più vecchio, pulire accuratamente tutto e installarlo / diminuire il bitrate audio e video di Super al minimo e vedere / o ancora, provare con un altro encoder: se supera i 3 minuti di seguito, ecco trovata la causa.
|
|
|
|
#2673 |
|
Member
|
ciao effe.erre, la versione che ho io è questa: 1.1.2.1, cmq, ora vedo se trovo una prima versione e provo con quella......
ne approfitto per fare un'altra domanda, un amico mi ha prestato il suo tt, con su l'ultimo sw 6.520 e l'ultima mappa italiana (660_1219) almeno cosi dice dalle info, cmq, mi sono accorto che durante la marcia su alcune strade SS e alcune SP, il tt mi dava la velocità attuale e illimite max di velocità su quella strada, e se superato, lampeggiava in rosso...... ma sul mio non lo ha mai fatto...... unica diff tra il mio e il suo è la mappa, sarà quello????? voi avete notato ciò????
|
|
|
|
#2674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' una funzione della v2, mi pare che nel 510 ci sia addirittura un allarme acustico... boh, magari la implementeranno su tutti.
|
|
|
|
#2676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2677 | |
|
Member
|
Quote:
lampeggia piccolino dove c'è la velocità, non so se ha anche un avviso sonoro, perchè l'audio era disattivato.... cmq, carina come cosa!!!
|
|
|
|
|
#2678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2679 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Al mio amico...non suonava eppure l'audio era inserito al 90% penso che sia solo un lampeggio....(oppure penso che ci sia un impostazione in più per inserire anche l'audio) Stasera lo vedo poi vi faro sapere con maggiore SICUREZZA |
|
|
|
|
|
|
#2680 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Una domanda a shark...
Quando vado sulla prima pagina e cerco di scaricare i nuovi Files (news) MI SI APRE una nuova pagina ma non mi da + niente... solo questa scritta... "We are currently upgrading our service to make uploads smoother. Please get back in a hour! Sorry for any inconvenience this may cause." oppure mi apre un altra pagina... CHIAMATA "imageshock" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.