Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2006, 11:53   #2661
aigor65
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Theshark03
ciao a tutti,
il mio tomtom one è morto, non si accende più.. ... qualcuno mi sà dire come si può mandarlo in garanzia? (visto che sul sito non c'è scritto NIENTE!!)

Grazie. ciao!
ciao, stesso problema riuscontrato ieri...hai provato a fare il reset?
io ho fatto il reset una marea di volte e ha funzionato solamente quando un amico mi ha prestato il carica batterie da casa. Ho lasciato in carica il tottom per un'oretta, ho rifatto il reset, e dopo aver schiacciato sul tasto di accensione e' miracolosamente ripartito. Avevo comunque gia' fatto richiesta di assistenze e sul sito ci sono tutte le informazioni (sezione assistenza tecnica), gli devi telefonare prima e ti danno tutte le informazioni (ti mandando anche il corriere a casa se vuoi).
aigor65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 11:56   #2662
kiki_129
Junior Member

L'Avatar di kiki_129

Quote:
Originariamente inviato da Theshark03
ciao a tutti,
il mio tomtom one è morto, non si accende più.. ... qualcuno mi sà dire come si può mandarlo in garanzia? (visto che sul sito non c'è scritto NIENTE!!)

Grazie. ciao!

Possono essere utili questi due link?
http://www.tomtom.com/support/produc...zione&FID=5150
http://www.tomtom.com/support/support.php?ID=2
kiki_129 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 12:00   #2663
aigor65
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da kiki_129
si giusti, conviene fare l'assistenza via telefono
aigor65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 12:07   #2664
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Con il Tastino Reset si sistema Sempre. Ricaricalo due ore e poi premi il tastino reset per 10 secondi. Vedrai che riparte
Old 18-12-2006, 15:13   #2665
fogman
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
Quote:
Originariamente inviato da effe.erre
Tu dici: "compro tutta l'Europa, poi installo via via sul TTOne le nazioni che mi servono"? Mmmmmmmm non mi pare si possa frazionare la mappa, nemmeno via PC... è una di quelle cose "tutto o niente", oppure ti prendi solo l'Italia.
Con questa versione si direbbe che non è possibile, con l'altra sì, poichè la mappa europa non era altro che la somma delle singole mappe (circa 2 GB).
Chissà se mi fanno uno sconto sulle nuove mappe visto che le vecchie (rel 6.32) le ho acquistate il 7 agosto.
Ciao
fogman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 11:29   #2666
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Ho caricato sul Server due nuovi pacchetti. Autovelox per le Corsie Preferenziali e un pacchetto che comprende tutti i tipi di Autovelox, Semafori, ZTL con le nuove immagini.

Qualcuno mi spiega cosa sono i Sicve?
Old 19-12-2006, 11:43   #2667
avio4
Member

L'Avatar di avio4

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da shark996
Ho caricato sul Server due nuovi pacchetti. Autovelox per le Corsie Preferenziali e un pacchetto che comprende tutti i tipi di Autovelox, Semafori, ZTL con le nuove immagini.

Qualcuno mi spiega cosa sono i Sicve?
Da quanto ne so io ti fanno praticamente un campionamento della velocità su un tratto di strada hanno dei sensori sotto l'asfalto ma come funziona praticamente non lo so
ciao
avio4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 11:54   #2668
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
Originariamente inviato da avio4
Da quanto ne so io ti fanno praticamente un campionamento della velocità su un tratto di strada hanno dei sensori sotto l'asfalto ma come funziona praticamente non lo so
ciao
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....adesso mi è chiaro.....appena ho tempo vi metto anche quelli
Old 19-12-2006, 11:59   #2669
xelaned
Junior Member

Ciao a tutti

volevo sapere se il dettaglio delle mappe che si possono scaricare e' uguale tra le regioni europee divise....confrontato con l'europa completa....perche' mi sembra che in Mbyte l'europa completa sia un po' piccola rispetto alla somma di tutte le regioni...qualcuno sa' rispondermi...
grazie
xelaned è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 13:25   #2670
fritz84
Member

L'Avatar di fritz84

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Nitro81
anche a me era venuta la stessa idea (prima ancora di leggere la guida ) e provai proprio il programma Super per la codifica..per poi sovrascrivere il file creato sopra quello creato da TTMC - in modo che ci fossero sia le icone sia il video completo - purtroppo a me il player in dotazione ha sempre fatto vedere solo i 3 minuti demo (ribadendo che NON mi riferisco al programma di codificazione TTMC che è logico converta solo 3 minuti ma al player installato sul TTOne.)
Nessuno sa darmi una dritta?
ciao raga, stesso problema, di tutti i video che ho messo su, mi fa vedere solo 3 min, poi stacca..... perchè????

attendo fiducioso in una vostra risp.....

P.S.
testato solo ora perchè mi hanno prestato, e poi ho succesivamente comprato una sd transcend 1GB 80x che è una bomba....... pagata 20€

Ultima modifica di fritz84 : 20-12-2006 alle 13:27.
fritz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 15:33   #2671
Nitro81
Junior Member

a menomale allora nn sono un pazzo...

provato anche seguendo passo passo la guida ma niente... cmq forse lo compro.. adesso che c'è lo sconto di natale
Nitro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 17:05   #2672
effe.erre
Senior Member

L'Avatar di effe.erre

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da fritz84
ciao raga, stesso problema, di tutti i video che ho messo su, mi fa vedere solo 3 min, poi stacca..... perchè????
Versione TTMC utilizzata? 1.1 o 1.2 (per intenderci quella nuova con la playlist)? Se è l'ultima 1.2.xxx, procurati una 1.1.xxx e riprova...

Comunque se ti può consolare, anche la Mobilnova ha qualche piccolo problema, e anche dopo che si è pagato per intero il suo prodotto...
Leggi qui:
http://mobilnova.3.forumer.com/index.php?showtopic=24
e qui:
http://mobilnova.3.forumer.com/index.php?showtopic=20

Forse è solo un problema del loro nuovo player... ma ribadisco che io non ho certo perso una tonnellata di ore per postare una procedura che non va... già di tempo non ne ho tantissimo...

- Considerazioni concretamente tecniche: provare a reperire un TTMC versione 1.1.xxx, più vecchio, pulire accuratamente tutto e installarlo / diminuire il bitrate audio e video di Super al minimo e vedere / o ancora, provare con un altro encoder: se supera i 3 minuti di seguito, ecco trovata la causa.
effe.erre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 17:35   #2673
fritz84
Member

L'Avatar di fritz84

ciao effe.erre, la versione che ho io è questa: 1.1.2.1, cmq, ora vedo se trovo una prima versione e provo con quella......

ne approfitto per fare un'altra domanda, un amico mi ha prestato il suo tt, con su l'ultimo sw 6.520 e l'ultima mappa italiana (660_1219) almeno cosi dice dalle info, cmq, mi sono accorto che durante la marcia su alcune strade SS e alcune SP, il tt mi dava la velocità attuale e illimite max di velocità su quella strada, e se superato, lampeggiava in rosso......

ma sul mio non lo ha mai fatto...... unica diff tra il mio e il suo è la mappa, sarà quello????? voi avete notato ciò????
Old 20-12-2006, 17:37   #2674
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
ciao effe.erre, la versione che ho io è questa: 1.1.2.1, cmq, ora vedo se trovo una prima versione e provo con quella......

ne approfitto per fare un'altra domanda, un amico mi ha prestato il suo tt, con su l'ultimo sw 6.520 e l'ultima mappa italiana (660_1219) almeno cosi dice dalle info, cmq, mi sono accorto che durante la marcia su alcune strade SS e alcune SP, il tt mi dava la velocità attuale e illimite max di velocità su quella strada, e se superato, lampeggiava in rosso......

ma sul mio non lo ha mai fatto...... unica diff tra il mio e il suo è la mappa, sarà quello????? voi avete notato ciò????
Il mio Aggiornato con mappe 6.52 indica la velocità massima...ma non sempre è corretta....carina come funzione però. Ha la Mappa 660_1219?
Old 20-12-2006, 17:40   #2675
effe.erre
Senior Member

L'Avatar di effe.erre

Quote:
Neanche il mio.
E' una funzione della v2, mi pare che nel 510 ci sia addirittura un allarme acustico... boh, magari la implementeranno su tutti.
Old 20-12-2006, 17:45   #2676
effe.erre
Senior Member

L'Avatar di effe.erre

Quote:
Il mio Aggiornato con mappe 6.52 indica la velocità massima...ma non sempre è corretta....carina come funzione però. Ha la Mappa 660_1219?
Allora è la mappa nuova... tutto risolto. Di preciso, dove lampeggia?
Old 20-12-2006, 17:48   #2677
fritz84
Member

L'Avatar di fritz84

Quote:
si la 660_1219, o almeno così spunta sulle info!!!!!! sulle strade che ho provato, alcune erano giuste altre no........

lampeggia piccolino dove c'è la velocità, non so se ha anche un avviso sonoro, perchè l'audio era disattivato.... cmq, carina come cosa!!!
Old 20-12-2006, 17:50   #2678
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
Originariamente inviato da effe.erre
Allora è la mappa nuova... tutto risolto. Di preciso, dove lampeggia?
In basso a destra....dove solitamente c'è scritta la velocità adesso c'è scritto il limite massimo e se lo superi lampeggia di rosso...lo fa però solo su alcune strade.
Old 20-12-2006, 17:58   #2679
Andry87
Member

L'Avatar di Andry87

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
si la 660_1219, o almeno così spunta sulle info!!!!!! sulle strade che ho provato, alcune erano giuste altre no........

lampeggia piccolino dove c'è la velocità, non so se ha anche un avviso sonoro, perchè l'audio era disattivato.... cmq, carina come cosa!!!

Al mio amico...non suonava eppure l'audio era inserito al 90% penso che sia solo un lampeggio....(oppure penso che ci sia un impostazione in più per inserire anche l'audio)
Stasera lo vedo poi vi faro sapere con maggiore SICUREZZA
Andry87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 18:05   #2680
Andry87
Member

L'Avatar di Andry87

Iscritto dal: Nov 2005
Una domanda a shark...

Quando vado sulla prima pagina e cerco di scaricare i nuovi Files (news) MI SI APRE una nuova pagina ma non mi da + niente... solo questa scritta...

"We are currently upgrading our service to make uploads smoother.
Please get back in a hour!
Sorry for any inconvenience this may cause."

oppure mi apre un altra pagina...

CHIAMATA "imageshock"
Andry87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
AirPods Pro 3 a prezzo bomba, ma le AirP...
Prezzi giù su Oral-B: spazzolini elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian