|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2221 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Campobasso
|
TT ONE v1 o V2 ?
Quote:
Già che ci sei confronti anche la qualità dello schermo? Ciao e buona guida. |
|
|
|
|
|
|
#2222 |
|
Senior Member
|
mp3 player
ho seguito le istruzioni per gli mp3 ma il mio tt one si riavvia sempre, cosa posso fare? può essere che non ho aggiornato il firmware?
NB: HP G62-B29SL DT: MyModBigT Thermaltake Toughpower 750W C2Q Q6600@3,15GHz def Vcore ASUS P5WDG2-WS-PRO GTX 560 TI WD Raptor X 1500AHFD Audigy+Inspire5.1 SyncMaster-2032BW Patriot Viper DDR2 4GB DC 1066 |
|
|
|
|
|
#2223 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Posso gia dirtelo io...il nuovo One v2...ha lo schermo da 320*240 pixel con 64,000 colori..e pesa 174 grammi.. al contrario il vecchio One.. ha lo schermo uguale..(anche se cosi a primo impatto non sembra) sempre da 320*240 pixel ma con 4096 colori... e pesa 260 grammi un pochetto di + anche perchè è + compatto... Non so vedi un po tu io sinceramente la differenza di colori non si nota + di tanto...anche perchè sarai più impegnato a guidare..che stare a vedere il navigatore...per i colori..no!! |
|
|
|
|
|
|
#2224 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: L'Oltrepò del vino
|
Quote:
anch'io!!! ...grande bel 3D, me lo sto leggendo tutto ...completo come una biblioteca GRAZIE
CM Stacker black+CM Window Plexy+TTK 120x120 Thunderblade blu+2 CM 80X80 white/blu+1 Vantec Tornado 80x80 84cfm||Noise SUPER SILENT 460W+Hiper PS-XP-580 BL 580W blu||ASUS A8N-SLI Deluxe @1016+Vantec CCB-A1C chipset fan||A64 Winchester 3200+Arctic Cooling Silencer64 Ultra blu||2x512 CORSAIR XMS 400+TTK Copper Memory||ATI Sapphire X600XT 256mb VIVO||Maxtor 250gb SATA DM9+ENERMAX Rack Cooler||PromiseFastTrakTX4310||800gbRAID1:6 Maxtor 250/300gb SATA DM10+2 CM HD Rack Cooled 120x120||Plextor PX-716A |
|
|
|
|
|
|
#2225 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#2226 |
|
Member
|
Ebbene si,anche a me è da 2 giorni che l orario dell One si sta facendo i cavoli suoi!! Da agosto mai un problema,ora gli faccio una bella resettata e speriamo funzioni...
|
|
|
#2227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso l'aggiornamento a 6.150 per la v1 lo ritengo molto valido oltre che bello esteticamente, specie in prospettiva per l'uso di plug-in come il lettore mp3 e altro che seguirà.
|
|
|
|
#2228 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ricordiamoci anche del consumo di batteria eccessivo..+ lo schermino a colori..e + la batteria si consuma velocemente..gia è poco 2 ore nel vecchio One..che ormai io tra pdi, suoni vari mi dura un'ora |
|
|
|
|
|
|
#2229 |
|
Senior Member
|
mp3
penso v2, mi è stato regalato ieri
NB: HP G62-B29SL DT: MyModBigT Thermaltake Toughpower 750W C2Q Q6600@3,15GHz def Vcore ASUS P5WDG2-WS-PRO GTX 560 TI WD Raptor X 1500AHFD Audigy+Inspire5.1 SyncMaster-2032BW Patriot Viper DDR2 4GB DC 1066 |
|
|
|
|
|
#2230 | |
|
Member
Città: Campobasso
|
Quote:
Allora meglio ttone V1 sotto tutti i fronti? |
|
|
|
|
|
|
#2231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
A giorni credo lo regalerò, ma vorrei sapere un paio di cose prima dell'acquisto:
-quanto costano gli aggiornamenti delle mappe (mi interessa solo 'Italia) e del sw? -la persona che lo riceverà non è uno smanettone, quindi lo userà "come esce di fabbrica"; può andar bene la prima vers del tt One, oppure meglio cercare la seconda? Grazie a tutti.
|
|
|
|
#2232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ciauuuu
|
|
|
|
|
#2233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se invece hai la v2 non mi pare ci siano aggiornamenti firmware, per ora... Forse la causa potrebbe essere il processore meno potente della v2 che non ce la fa a gestire il peso della decodifica, o qualche errore nella procedura di installazione, ma altro non saprei...
|
|
|
|
#2234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque la pentola bolle, BOLLE!
|
|
|
|
#2235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma poi non devi avere ripensamenti, nel senso che se magari vuoi aggiungerci plug-in tipo la lettura mp3, la visualizzazione foto, l'altimetro e chi più ne ha, più ne metta, e magari anche tutti assieme, beh la potenza di calcolo certo fa la differenza, questo si sa... più hai "muscoli", più lavoro puoi fare! Comunque la scelta di marketing di castrare il processore nella v2 è una cosa che non capirò mai... non so, è proprio contraria al modo attuale di intendere l'hardware nuovo, dove con la medesima somma generalmente ti porti a casa un pezzo notevolmente più performante rispetto al passato... boh, a meno che non volessero eliminare proprio la possibilità di aggiungere cose carine alla serie One (forse considerata entry-level), visto che ad esempio dal 510 al 910 (insomma quella linea più costosa) non castrano certo il processore! Misteri...
|
|
|
|
#2236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- una cinquantina di euro circa la mappa Italia, il software (firmware) gratis. - E' indifferente: 3 "tap" di numero sullo schermo e vai dove vuoi, v1 o v2 sono semplicissimi e immediati, una passeggiata.
|
|
|
|
#2237 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Hello domanda mappe
ciao a tutti e complimenti per il forum...
sto per TOMTOMmarmi.. versione one direi .. ma prima di procedere all'cquisto solo un dubbio non mi è chiaro.. la versione con Mappe EUROPA ha la stessa qualità e quantità di Informazioni della versione solo mappa Italia ? Su emule si trovano decine e decine di mappe.. basta copiarle sulla sd e funziano o occorre fare attivazioni o sblocchi ? idem per le mappe autovelox.. è tutto.. thanx |
|
|
|
|
|
#2238 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: regno lombardo veneto
|
Quote:
va sempre ma un prezzo abbordabile per la mappa europa potrebbero farlo ai tempi l'one costikkiva 400 euri |
|
|
|
|
|
|
#2239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao a tutti. Sapete consigliarmi qualche negozio (Milano o Online) in cui trovare un TomTom One Italia a buon prezzo? Per ora nei negozi non l'ho trovato a meno di 289€. Mi potrebbe andare bene anche la vecchia versione...ditemi voi qual'è meglio!
Se ci sono problemi di Sp@m, potete risp in pvt! Grazie mille
|
|
|
#2240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao ho da poco acquistato il tom tom one mod. nuovo e vorrei sapere come si installano gli autovelox....
o meglio devo pagare per forza i 49€ alla tom tom per i suoi o ci sono elenchi diciamo alternativi che si possono mettere gratis???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.

Più di 100 compravendite sul forum