|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2201 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#2202 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
anzi ti diro di + lo avuto per un giorno ed è + lento rispetto al mio ONE..specialmente per i satelliti..cioè per farmi capire meglio.. con il mio oNE accendo la macchina..accendo il TT e dopo qualche minuto satelliti gia trovati...il 510 ci ha messo almeno 5 minuti buoni..per prenderne..e non solo una volta..ma sempreeeee |
|
|
|
|
|
|
#2203 | |
|
Member
|
Quote:
Ma quanto sei Genio.. dio sarebbe grandissimo una vera e prorpria rivoluzione altrochè indermiere...PRIMARIO |
|
|
|
|
|
|
#2204 | |
|
Member
|
Quote:
GIA PROVATO Manus...il nostro One è quasi impercettibilmente + veloce..per esempio in vista ad un incrocio..o prima dell'arrivo.. il nuovo One è un pochettino + lento..mentre il nostro è SUPER PRECISO.... Cmq se ci provi..possiamo dare la conferma DEFINITIVA.. |
|
|
|
|
|
|
#2205 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao a tutti
una domanda come mai quando collego il tt one al pc tramite tomtom home mi vuole caricare un driver usb che poi regolarmente non trova? ma non dovrebbe riconoscere il tt automaticamente windows xp ho sbagliato qualcosa nella procedura grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2206 | |
|
Member
|
Quote:
cioè fammi capire bene. Mi sembra strano che xp faccia cosi..in genere con la nuova tecnologia plug and play..riconosce tutti gli hardwere esterni senza bisogno di nessun cd di preinstallazione...prova a riguardarti nelle periferiche del computer se tutto funziona bene... |
|
|
|
|
|
|
#2207 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O ancora pare che uno dei 2 insista nel far fare un giro stupido e più lungo anche quando per esperienza diretta (visiva) è palese che è una perdita di tempo... Non dico quale dei due per non influenzarti e poi perchè le realtà geografiche e urbanistiche sono troppo varie, ma se tu potessi testare oltre alla rapidità, il ricalcolo e altro, anche queste possibilità, magari vicino a dei caselli autostradali (chiaramento poi senza imboccarli CIAO!
|
|
|
|
#2209 | |
|
Member
|
Quote:
*Only Focus Tuning Club* Ultima modifica di manus75 : 24-10-2006 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
|
#2210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ragazzi, è molto interessante la vostra discussione sul TTOne vecchia e nuova generazione. Io ce li ho tutti e due e ne devo vendere uno......onestamente quale mi tengo?????
|
|
|
#2211 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Lazzaro di Savena (BO)
|
Ciao a tutti...gran bella discussione! ho da un po' il TTone, e ho visto ora questo interessante thread...iscritto subito!!
Ciao
[MacBook Air late 2010] - [ASRock Z77 Pro3 - Intel i5-3570k@4.6GHz rock solid (max 5.1GHz) + Dissi Arctic Cooling Freezer 13 CO - 4x4GB DDR3 Corsair Vengeance 1066MHz CL9 - 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 - HIS HD5830 1GB GDDR5 - Alim. Corsair HX850 - Mid Tower Cooler Master K380] - [SONY DCR-FX1E] - [TomTom ONE] - [Apple iPhone 4S 32GB] - [Nikon D80 + Nikkor 28-70 f/2.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 + Nikon SB-800] |
|
|
|
|
|
#2212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
tom tom 910
salve
c'è un threadid sul tom tom 910? se no cosa ne pensate? Pensavo di prenderlo con i punti dell'esselunga. Saluti [email protected]
|
|
|
#2213 | |
|
Member
|
Quote:
ONESTAMENTE... |
|
|
|
|
|
|
#2214 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2215 | |
|
Member
Città: San Lazzaro di Savena (BO)
|
Quote:
[MacBook Air late 2010] - [ASRock Z77 Pro3 - Intel i5-3570k@4.6GHz rock solid (max 5.1GHz) + Dissi Arctic Cooling Freezer 13 CO - 4x4GB DDR3 Corsair Vengeance 1066MHz CL9 - 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 - HIS HD5830 1GB GDDR5 - Alim. Corsair HX850 - Mid Tower Cooler Master K380] - [SONY DCR-FX1E] - [TomTom ONE] - [Apple iPhone 4S 32GB] - [Nikon D80 + Nikkor 28-70 f/2.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 + Nikon SB-800] |
|
|
|
|
|
|
#2216 |
|
Junior Member
|
trasformatori mp3
Buongiorno a tutti......una domandina a EFFEERRE, ricordi il cavetto che ho costruito secondo le tue indicazioni per alimentare attraverso usb il TTONE?
Tranquillo, funziona benissimo, volevo solo sapere se poteva essere usato con i carica mp3 da rete che vendono ormai a mazzetti nei centri commerciali....costano meno di 10 euro, sono piccolini.....forse non ce la fanno a caricarlo? ciao ADDA |
|
|
|
|
|
#2217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non è che sono di quel tipo che ho postato io in passato, di uso generico, con un selettore che ti fa scegliere la tensione in uscita? Oppure sono proprio di tipo "proprietario" e hanno una sola possibilità di tensione? Comunque, se ho inteso bene la domanda, bisogna vedere scrupolosamente se erogano *al massimo* 5 volt / 2 Ampere, ma anche 5 volt 500 mA va bene (quindi gli ampere sarebbero la quarta parte, in questo caso) che poi ricalca quanto erogato dal cavetto usb che ti sei autocostruito. Insomma devi guardare che specifiche hanno e -non ultimo- se il connettore di uscita è uguale a quello del TTOne. Inoltre è meglio se sono stabilizzati. Tienici informati, comunque, può essere utile a molti questa tua idea!
|
|
|
|
#2218 |
|
Junior Member
|
[quote=effe.erre]Non ho capito bene, tu dici che nei supermercati vendono dei trasformatori specifici per caricare i lettori mp3? Non li ho mai notati...
Ma non è che sono di quel tipo che ho postato io in passato, di uso generico, con un selettore che ti fa scegliere la tensione in uscita? Oppure sono proprio di tipo "proprietario" e hanno una sola possibilità di tensione? Comunque, se ho inteso bene la domanda, bisogna vedere scrupolosamente se erogano *al massimo* 5 volt / 2 Ampere, ma anche 5 volt 500 mA va bene (quindi gli ampere sarebbero la quarta parte, in questo caso) che poi ricalca quanto erogato dal cavetto usb che ti sei autocostruito. Insomma devi guardare che specifiche hanno e -non ultimo- se il connettore di uscita è uguale a quello del TTOne. Inoltre è meglio se sono stabilizzati. Dunque, cercherò di spiegarmi meglio. sono dei trasformatori di rete con attacco usb validi per tutti i lettori mp3, quindi il nostro "famoso" cavetto si infila alla perfezione.... Il voltaggio è fisso ed è quello che di default esce dalle porte usb, quindi sarà sicuramente 5 volt, no?, per quanto riguarda gli Ampere, non ricordo bene ma è sicuramnete meno di 2........stabilizzato? non lo so.....connettore di uscita uguale al TTONE? l'uscita usb deve essere per forza uguale a quella del computer altimenti il cavetto mp3 non potrebbe entrare, no? comunque verificherò a breve il tutto. ciao ADDA |
|
|
|
|
|
#2219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non resta che controllare Volt e Ampere (ma credo perciò saranno milliAmpere), se sono 5V, 500mA sono le specifiche esatte di una qualsiasi porta usb per cui i volts non devono andare oltre i 5 (si brucia il TTOne!) mentre gli Ampere possono spaziare tra i 500mA e i 2A, come dicevo. Se ci sta dentro dovrebbe andare veramente ok! Se hai modo di sbirciare le specifiche sul package oppure direttamente sul pezzo, facci sapere. Ciao!
|
|
|
|
#2220 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ciao e grazie ADDA |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.

CIAO!