|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: forli'
|
Quote:
|
|
|
|
#2182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#2183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
purtroppo non trovo la risposta alla mia domanda sull'orologio
|
|
|
|
|
|
#2184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2185 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
d'altra parte ti riporto quanto dettomi dall'assitenza on line del sito tom tom: "le chiediamo di eseguire la seguente procedura: -prema nel forellino di reset (sotto il TomTom) con una graffetta o uno spillo, -tolga e reinserisca la SD card, -Ripristini le impostazioni originali (menu' Cambia preferenze>Ripristina impostazioni originali). Se non dovesse risolvere l' unica soluzione e' aspettare l' uscita del nuovo aggiornamento del software che risolvera' questa problematica. Cordiali Saluti, Il Team di Assistenza Tecnica TomTom" il loro suggerimento non ha risolto, come neppure quello degli amici del forum saluti |
|
|
|
|
|
|
#2186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ti ringrazio thx
|
|
|
|
|
|
#2187 |
|
Member
|
raga, a me la procedura per sistemare l'orologio, ha funzionato!!
provate a fare così, togliete l'SD, accendete il TT, e fate il reset, tenendo premuto per un po, poi accendete nuovamente, (senza SD), e rifate reset, tenendo premuto per un po, poi inserite l'SD, accendete, e impostate l'ora a mano non fate la sincronizzazione. io ho risolto così! altro consiglio, non fate scaricare tutta la batteria, altrimenti l'orologio sfasa nuovamente. (a me accade) ciao a tutti.
|
|
|
|
#2188 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Doamnda mappe tom
Ciao ragazzi una domanda sulle mappe mi hanno detto che se compri una mappa nuova originale la puoi utilizzare almeno su tre dispositivi naturalmente registrando il dipositivo sul sito e vero?
|
|
|
|
|
|
#2189 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Francavilla
|
Salve ragazzi...ho preso oggi il One e mi chiedevo a cosa servirà collegare l'Ipod sul navigatore.
Me lo spiegate? Grazie Robin |
|
|
|
|
|
#2190 |
|
Junior Member
|
Dubbi per l'acquisto
Avrei bisogno di chiarire alcuni dubbi per acquistare un TomTom One New.
Premesso che non ho alcuna esperienza e ho letto molto poco in giro, il processore a 200 Mhz è sufficentemente veloce ad elaborare le informazioni ricevute in un tempo ragionevole? Alcune recensioni lette indicavano in 400 Mhz la soglia minima per avere prestazioni accettabili. Non vorrei comprare un prodotto che mi indichi dove svoltare dopo aver superato l'incrocio. Grazie per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#2191 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Tranquillo..il nuovo One lo ha comprato un mio amico ed è veloce abbastanza per quello che deve fare questo nuovo giocattolico... Anche se io personalmente consiglio il vecchio One perchè si possono sggiungere (TESTATO DA TUTTI) tante belle cosine che non fanno male.. ancora si trova in giro..a prezzi decisamente bassi (es TRONY)!! |
|
|
|
|
|
|
#2192 |
|
Member
|
Ragazzi una domanda a tutto il forum...
Se metto i file della sd del TT 510 nel One cambia qualcosa...oppure funziona come sempre...?? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2193 | |
|
Member
|
Quote:
Non ho mai provato.. SOLO CHE MI SORGE UN DUBBIO!! ho paura che collegandolo senti la musica dell'ipod tramite le casse del navigatore che non sono un gran chè... quindi la cosa migliore è come ho fatto io...ti compri da Bortesi (vai sul sito) un cavetto che collega l'ipod alla tua autoradio specificando il tipo di autoradio se è AFTERMARKET oppure OEM e il tipo di auto...costa un po ma sicuramente il suono è garantito dalle casse dell'auto e non è niente male come idea PS: il one non ha come funzione il collegamento ipod..solo il 510 910!! |
|
|
|
|
|
|
#2194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#2195 |
|
Junior Member
|
ttone vs 700
Scusate se faccio delle domande stupide ma vorrei comprare un navigatore e sono ancora parecchio indeciso. Del ttone mi piaceva la compattezza ma ho il dubbio che fra il primo e la seconda serie ci sia una differenza di velocità, può essere?
Se infatti la velocità fosse stata di 380mhz sarebbe la stessa cosa dei 400 del 700. Qualcuno ha preso il 700 o 500 e pensa che sia migliore? Qualcuno l' ha mai provato per esempio sull' autostada tipo liguria? Serve quella funzione di memorizzazione della posizione dei satelliti? Altrimenti mi sa che l' unica è prendere il ttone a 266. Un qualsivoglia commento sarà cosa graditissima. Ciao |
|
|
|
|
|
#2196 | |
|
Member
|
Quote:
*Only Focus Tuning Club* Ultima modifica di manus75 : 22-10-2006 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
|
#2197 |
|
Member
|
Nel frattempo vedo che il Dott. Effe.erre mi ha pure doppiato nel numero dei messaggi!!! Eravamo pari in pieno agosto!
|
|
|
#2198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ehhhhhh ma che dottore, neanche infermiere! Piuttosto, mi piacerebbe farvi vedere tra poco il festival del cinema, non a Roma (come avviene in questi giorni) ma comodamente sul vostro TTOne! Tempo e impegni permettendo, spero di riuscire presto a postare qualche cosa sostanziosa a proposito di visione videoclip e film sui nostri famosi 3 pollici e mezzo! Ciao!
|
|
|
|
#2199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ottimo, poi se ce la fai posta una ampia recensione "comparativa" a tutti i livelli, mi raccomando!
|
|
|
|
#2200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Eccomi qua. Mi è stato regalato il TomTom One Region new edition per la mia laurea.
Fino ad ora posso dire che il prodotto mi soddisfa. E' piccolo e comodo da portarsi dietro, lo schermo è pienamente leggibile ed il suono bello forte per le indicazioni. Ho già montato su un paio di PDI per la segnalazione degli autovelox e funzionano perfettamente. Ho messo anche la voce sensuale e quella di Berlusconi... troppo spassose Avevo paura della ventosa perché rispetto al modello vecchio non ha la clip per la forzatura, però fino ad ora non mi ha mai dato problemi. Si attacca ed è bella forte. Anzi, è un problema riuscire a staccarla |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.