Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2014, 19:13   #9601
lucarn
Senior Member

L'Avatar di lucarn

Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini e Ferrara
edit: errore di battitura

Ultima modifica di lucarn : 13-11-2014 alle 19:31.
lucarn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 19:31   #9602
lucarn
Senior Member

L'Avatar di lucarn

Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini e Ferrara
@Mtty
Come promesso torno a dare ragguagli sulla mia migrazione Tiscali----Fastweb.
Oggi sono stato contattato dall'assistenza clienti Tiscali che mi ha comunicato in via ufficiale che la mia migrazione procedeva regolarmente e che stavano provvedendo a liberare la mia linea. Mi sono sincerato che il mio fax, dove riportavo il disservizio con documento Nemesys allegato, avesse la valenza auspicata e cioè che non mi toccassero spese aggiuntive di migrazione e restituzione offerta. L'operatore mi ha ribadito che non dovrò pagare nulla.
Poche ore dopo mi è arrivato l' sms da Fastweb dove alle congratulazioni per il buon esito delle operazioni di migrazione segue l'avvertimento che a breve riceverò il modem via corriere e che da li a poco il servizio sarà attivo.

Per ora la fattura di Tiscali, giuntami 3 giorni fa, riposta il conteggio fino a fine Novembre e non sono state emesse richieste di spese aggiuntive, quindi posso immaginare che l'operazione si stia concludendo nel modo corretto.
Se seguiranno novità vi terrò aggiornati.
Old 13-11-2014, 20:23   #9603
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
@lucarn
grazie mille della tua testimonianza! può essere molto utile non solo a me ma a tante persone
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 10:03   #9604
marika43
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
Ho appena contattato tiscali.
Se attivo la loro offerta e disdico prima dei 36 mesi, mi chiedono oltre ai costi di disattivazione gli 8€ circa di sconto che usufruirei ogni mese.
Quindi se disdico dopo 10 mesi, avrei 86€ per la chiusura del contratto più gli 80€ di sconto usufruiti.

Non mi hanno fatto nessuna offerta migliore, avevo chiesto ADSL Premium e mi hanno risposto picche!

Aspetterò qualche offerta migliore
A me hanno proposto l'offerta PROMOZIONALE ESCLUSIVA a 34.95 invece di 49.95€ (attualmete il prezzo pieno a scadenza promozione è di 42.95€); quindi nel caso di disdetta prima dei 36 mesi per ciascun mese in cui si è usufruito dello sconto (49.95-34.95)=15€ mese
Se disdico dopo 10 mesi, oltre alle spese di disattivazione mi sembra di 43€, sono 150€ di sconto da restituire; dopo 2.5 anni 30x15=450€ (una follia)

si possono fare contratti PROMOZIONALI con un vincolo a 3 anni con 15€ mese da restituire in caso di disdetta anticipata? anche se da un punto di vista legale sarà tutto regolare mi sembra personalmente
una presa in giro

Ultima modifica di marika43 : 14-11-2014 alle 10:28.
marika43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 12:17   #9605
simone89
Senior Member

L'Avatar di simone89

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da marika43 Guarda i messaggi
A me hanno proposto l'offerta PROMOZIONALE ESCLUSIVA a 34.95 invece di 49.95€ (attualmete il prezzo pieno a scadenza promozione è di 42.95€ quindi nel caso di disdetta prima dei 36 mesi per ciascun mese in cui si è usufruito dello sconto (49.95-34.95)=15€ mese
Se disdico dopo 10 mesi, oltre alle spese di disattivazione mi sembra di 43€, sono 150€ di sconto da restituire; dopo 2.5 anni 30x15=450€ (una follia)

si possono fare contratti PROMOZIONALI con un vincolo a 3 anni con 15€ mese da restituire in caso di disdetta anticipata? anche se da un punto di vista legale sarà tutto regolare mi sembra personalmente
una presa in giro

Stessa cosa che ho detto al tipo che mi ha risposto al telefono.

12 mesi ci possono stare ma 3 anni sono una follia!

Cmq 43€ se chiedi la migrazione. Se chiudi la linea sono 85€
Old 14-11-2014, 13:22   #9606
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
chiedo una info se potete aiutarmi..
ho tiscali a casa e wifi che si attiva in automatico sul telefono quando lo attivo..
ora faro' tiscali anche in un altra abitazione..chiamandosi entrambe tiscali come wi fi avro' problemi o si allacciera' in automatico nelle due abitazioni?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 14:09   #9607
simone89
Senior Member

L'Avatar di simone89

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
chiedo una info se potete aiutarmi..
ho tiscali a casa e wifi che si attiva in automatico sul telefono quando lo attivo..
ora faro' tiscali anche in un altra abitazione..chiamandosi entrambe tiscali come wi fi avro' problemi o si allacciera' in automatico nelle due abitazioni?
Ti basterà cambiare il nome a una rate
Old 14-11-2014, 14:16   #9608
me
Senior Member

perdona l 'ignoranza ma da telefono o da pc?
Old 14-11-2014, 14:51   #9609
1onexx
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
perdona l 'ignoranza ma da telefono o da pc?
Basta cambiare il nome della rete sul modem.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 19:17   #9610
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Ragazzi ho bisogno di un aiuto. Mio fratello ha un problema di distanza eccessiva dalla centrale per cui aggancia al massimo la portante di 3 mega. Vorrebbe disdire senza pagare le penali, ma la Tiscali gli ha detto che la velocità minima garantita (10 mega) vale per le 20 mega "certificate". A lui invece a quanto pare inviano dalla centrale solo 6 mega perchè se gli inviano 20 mega il router non si aggancia nemmeno. E per loro andare a 3 mega con un profilo a 6 mega non è stare sotto i parametri minimi per legge.

Secondo me hanno torto marcio perchè il fatto che il contratto parli di 20 mega e loro gliene erogano 6 da centrale già è indice di inadempienza, anche se docuta alla distanza dalla centrale e non in particolare dal loro servizio.

Cosa consigliate di fare per disdire senza pagare penali?
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2014, 08:48   #9611
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da kuabba82 Guarda i messaggi
Ragazzi ho bisogno di un aiuto. Mio fratello ha un problema di distanza eccessiva dalla centrale per cui aggancia al massimo la portante di 3 mega. Vorrebbe disdire senza pagare le penali, ma la Tiscali gli ha detto che la velocità minima garantita (10 mega) vale per le 20 mega "certificate". A lui invece a quanto pare inviano dalla centrale solo 6 mega perchè se gli inviano 20 mega il router non si aggancia nemmeno. E per loro andare a 3 mega con un profilo a 6 mega non è stare sotto i parametri minimi per legge.

Secondo me hanno torto marcio perchè il fatto che il contratto parli di 20 mega e loro gliene erogano 6 da centrale già è indice di inadempienza, anche se docuta alla distanza dalla centrale e non in particolare dal loro servizio.

Cosa consigliate di fare per disdire senza pagare penali?
Hanno ragione loro. Va guardato il profilo tecnico. Loro in fondo ti forniscono una 3 mega piena se è quello che agganci. Tanto anche se cambi sempre 3 mega ti arrivano
P.s.
Il contratto parla di fino a 20 mega, non 20 mega.
Prova a fare il test nemesys impostando il profilo tecnico 6 mega e vedi che ti dice.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2014, 10:20   #9612
kuabba82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Hanno ragione loro. Va guardato il profilo tecnico. Loro in fondo ti forniscono una 3 mega piena se è quello che agganci. Tanto anche se cambi sempre 3 mega ti arrivano
P.s.
Il contratto parla di fino a 20 mega, non 20 mega.
Prova a fare il test nemesys impostando il profilo tecnico 6 mega e vedi che ti dice.
Il punto non è questo. Il punto è che mio fratello non poteva sapere da solo che in quella casa sarebbe arrivato al massimo a 3 mega, perchè prima abitava a 500 metri di distanza e lì sempre con Tiscali prendeva una 12 mega piena, e dalla stessa centrale. Per correttezza Tiscali avrebbe dovuto dirgli in fase di sopralluogo del tecnico che a 20 mega non ci sarebbe arrivato e se lui avesse accettato il profilo a 6 mega allora sarebbe stato come dici tu.
Ma non avendo avuto nessun avvertimento e avendo lui firmato un contratto per un profilo a 20 mega, e non 6, stando al contratto lui avrebbe diritto ad almeno 10 mega.

Se no scusa, se è come dici tu nessuno allora potrebbe rescindere per non aver rispettato il minimo perchè per loro anche se sei a 2 metri dalla centrale se ti impostano un profilo a 2 mega per loro sono a posto, che c'entra...
Old 15-11-2014, 11:59   #9613
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Quote:
Il punto non è questo. Il punto è che mio fratello non poteva sapere da solo che in quella casa sarebbe arrivato al massimo a 3 mega, perchè prima abitava a 500 metri di distanza e lì sempre con Tiscali prendeva una 12 mega piena, e dalla stessa centrale. Per correttezza Tiscali avrebbe dovuto dirgli in fase di sopralluogo del tecnico che a 20 mega non ci sarebbe arrivato e se lui avesse accettato il profilo a 6 mega allora sarebbe stato come dici tu.
Ma non avendo avuto nessun avvertimento e avendo lui firmato un contratto per un profilo a 20 mega, e non 6, stando al contratto lui avrebbe diritto ad almeno 10 mega.

Se no scusa, se è come dici tu nessuno allora potrebbe rescindere per non aver rispettato il minimo perchè per loro anche se sei a 2 metri dalla centrale se ti impostano un profilo a 2 mega per loro sono a posto, che c'entra...
Il punto è questo legalmente. Tuo fratello ha firmato per FINO a 20 mega, anche perchè è l unica che esiste, non per un profilo 20 mega.Poi fai come vuoi. Secondo te vanno tutti a 20 mega? O chiunque non ci arriva perche sta a 3km dalla centrale disdetta gratis? O sec te ad ognuno viene un tecnico dicendo a 20 mega non c arriverai accetti il 12,10,8 mega? Con chiunque altro operatore andrà a 3 mega. Posta i valori di tuo fratello.

Ultima modifica di totocrista : 15-11-2014 alle 12:03.
Old 15-11-2014, 12:06   #9614
kuabba82
Senior Member

Quote:
Il punto è questo legalmente. Poi fai come vuoi. Secondo te vanno tutti a 20 mega? O ad ognuno viene un tecnico dicendo a 20 mega non c arriverai accetti il 12,10,8 mega? Con chiunque altro operatore andrà a 3 mega. Posta i valori di tuo fratello.

Forse non mi sono spiegato. A cosa serve specificare un minimo di legge se poi ognuno lo suddivide a scaglioni in base al profilo che ti mandano? E' ovvio che se ti mandano il profilo da 2 mega praticamente tutti lo riceveranno pieno (a parte le aree in digital divide), ma in questo caso me lo devi dire prima che il profilo massimo è questo. Se mi sta bene non posso poi lamentarmi, se non mi sta bene non mi abbono. E mio fratello lo sa che non può andare con nessun altro operatore meglio di così, per questo stava pensando di passare alla vdsl di Telecom che gli hanno assicurato che riceverà benissimo (è questa la differenza con Tiscali). E siccome a lui Tiscali non ha detto che non avrebbe raggiunto nemmeno 7 mega con cui probabilmente si sarebbe stato senza fiatare non vedo perchè devo considerare il profilo a 6 mega (che va a 3 mega) che loro hanno imposto quando lui ha stipulato un contratto per una 20 mega che non erano in nessun caso in grado di fornire...
Old 16-11-2014, 08:24   #9615
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Quote:
Forse non mi sono spiegato. A cosa serve specificare un minimo di legge se poi ognuno lo suddivide a scaglioni in base al profilo che ti mandano? E' ovvio che se ti mandano il profilo da 2 mega praticamente tutti lo riceveranno pieno (a parte le aree in digital divide), ma in questo caso me lo devi dire prima che il profilo massimo è questo. Se mi sta bene non posso poi lamentarmi, se non mi sta bene non mi abbono. E mio fratello lo sa che non può andare con nessun altro operatore meglio di così, per questo stava pensando di passare alla vdsl di Telecom che gli hanno assicurato che riceverà benissimo (è questa la differenza con Tiscali). E siccome a lui Tiscali non ha detto che non avrebbe raggiunto nemmeno 7 mega con cui probabilmente si sarebbe stato senza fiatare non vedo perchè devo considerare il profilo a 6 mega (che va a 3 mega) che loro hanno imposto quando lui ha stipulato un contratto per una 20 mega che non erano in nessun caso in grado di fornire...
Forse non vuoi capire. Ci riprovo: la legge non dice da nessuna parte che chi attiva un profilo fino a 20 mega deve avere 10 mega minimo. Dice solo che qualora tu avessi un profilo 20 mega la velocità non deve essere inferiore al 5 percentile. Se ci fai caso il test ufficiale da presentare per poter disdire senza costi, nemesys di agcom, in fase di registrazione - uso ti chiede il profilo tecnico che puoi visualizzare sul mytiscali, 6,8,10,12 mega ecc. Ed è sul valore di portante che si basa la banda. Spero di essere stato chiaro. In ogni caso puoi migrare con circa 45 euro mi sembra.
Ad ogni modo: quanto dista tuo fratello dalla centrale? Se ci fai vedere i valori della sua linea o quanto meno il suo impianto possiamo vedere se si può migliorare qualcosa

Ultima modifica di totocrista : 16-11-2014 alle 08:26.
Old 16-11-2014, 10:36   #9616
kuabba82
Senior Member

Quote:
Forse non vuoi capire. Ci riprovo: la legge non dice da nessuna parte che chi attiva un profilo fino a 20 mega deve avere 10 mega minimo. Dice solo che qualora tu avessi un profilo 20 mega la velocità non deve essere inferiore al 5 percentile. Se ci fai caso il test ufficiale da presentare per poter disdire senza costi, nemesys di agcom, in fase di registrazione - uso ti chiede il profilo tecnico che puoi visualizzare sul mytiscali, 6,8,10,12 mega ecc. Ed è sul valore di portante che si basa la banda. Spero di essere stato chiaro. In ogni caso puoi migrare con circa 45 euro mi sembra.
Ad ogni modo: quanto dista tuo fratello dalla centrale? Se ci fai vedere i valori della sua linea o quanto meno il suo impianto possiamo vedere se si può migliorare qualcosa

Già fatto, non può migliorare, sono venuti due tecnici, hanno fatto qualche controllo ma non è cambiato nulla. La distanza è quasi 4 km...
In ogni caso il test nemesys che ha finito ieri sera gli ha riporato una banda media in upload di 2667 Kbit/s per cui anche se il profilo che gli stanno mandando è il 6 mega è comunque al di sotto dei 3,1 mega minimi dichiarati da Tiscali.
Però se come dici tu a Tiscali basta abbassare il profilo a 4 mega per essere nei parametri (per la 4 mega dichiarano un minimo di 2 mega e sarebbero coperti) il problema non può porselo nessuno, sarebbe una truffa legalizzata. Dico questo perchè è veramente assurdo pensare che possano abbassarti il profilo senza chiederti niente nonostante tu abbia pagato per avere una 20 mega. Uno non può mica sapere da sè che la distanza è troppa dalla centrale? Avrebbero dovuto avvertirlo e vedere se lui avrebbe accettato o meno. O meglio...non dovrebbero proprio venderla la 20 mega in una zona così, tanto a più di 3 mega non si va...
A questo punto sto pensando anche di farlo parlare con il call center di Tiscali per chiedergli senza dire nulla di questa situazione quale profilo gli mandano dalla centrale, e magari di registrare la telefonata, così che se l'operatore gli dice che il profilo impostato è 6 mega mio fratello può fare disdetta senza pagare penali e se loro fanno come ho paventato poc'anzi, che cioè gli abbassano il profilo a 4 mega, ci sarebbe la registrazione della telefonata ad inchiodarli...

Ultima modifica di kuabba82 : 16-11-2014 alle 10:40.
Old 16-11-2014, 10:52   #9617
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Quote:
Già fatto, non può migliorare, sono venuti due tecnici, hanno fatto qualche controllo ma non è cambiato nulla. La distanza è quasi 4 km...
In ogni caso il test nemesys che ha finito ieri sera gli ha riporato una banda media in upload di 2667 Kbit/s per cui anche se il profilo che gli stanno mandando è il 6 mega è comunque al di sotto dei 3,1 mega minimi dichiarati da Tiscali.
Però se come dici tu a Tiscali basta abbassare il profilo a 4 mega per essere nei parametri (per la 4 mega dichiarano un minimo di 2 mega e sarebbero coperti) il problema non può porselo nessuno, sarebbe una truffa legalizzata. Dico questo perchè è veramente assurdo pensare che possano abbassarti il profilo senza chiederti niente nonostante tu abbia pagato per avere una 20 mega. Uno non può mica sapere da sè che la distanza è troppa dalla centrale? Avrebbero dovuto avvertirlo e vedere se lui avrebbe accettato o meno. O meglio...non dovrebbero proprio venderla la 20 mega in una zona così, tanto a più di 3 mega non si va...
A questo punto sto pensando anche di farlo parlare con il call center di Tiscali per chiedergli senza dire nulla di questa situazione quale profilo gli mandano dalla centrale, e magari di registrare la telefonata, così che se l'operatore gli dice che il profilo impostato è 6 mega mio fratello può fare disdetta senza pagare penali e se loro fanno come ho paventato poc'anzi, che cioè gli abbassano il profilo a 4 mega, ci sarebbe la registrazione della telefonata ad inchiodarli...
Ti capisco. Ma tu prima di chiamare vedi il profilo tecnico sul mytiscali. In ogni caso se il test nemesys ti dice che sei sotto il minimo mandaglielo subito. Te ne faranno fare un altro dopo 45 GG e in quel caso disdici

Old 17-11-2014, 11:39   #9618
me
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 1onexx Guarda i messaggi
Basta cambiare il nome della rete sul modem.
fatto..ti ringrazio..
ora aspetto solo che arrivi tiscali anche dall'altra parte..sperando vada come qui in cui ho 14mb in down e 0.85 in up..sperem! che sia stabile soprattutto..non collegando il telefono sicuramente potrebbe dare stabilita'..tanto devo solo collegare pc e xbox..per ora grassie!
Old 19-11-2014, 13:56   #9619
marika43
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
Quote:
Originariamente inviato da marika43 Guarda i messaggi
A me hanno proposto l'offerta PROMOZIONALE ESCLUSIVA a 34.95 invece di 49.95€ (attualmete il prezzo pieno a scadenza promozione è di 42.95€); quindi nel caso di disdetta prima dei 36 mesi per ciascun mese in cui si è usufruito dello sconto (49.95-34.95)=15€ mese

una presa in giro
oggi mi hanno offerto 29.95€ come un nuovo cliente...
ho veramente molti dubbi se accettare (penso di no) perchè la durata del vincolo sulla promozione è veramente esagerata: 36 mesi con uno "sconto" da restituire di 20€mese nel caso di recesso prima dei 3 anni.
Per esempio nel caso di migrazione per problemi di qualsiasi tipo dopo 30 mesi (cioe' quando manca ancora 1/2 anno alla scadenza) uno "sconto di 600€ da restituire"...

Ultima modifica di marika43 : 19-11-2014 alle 14:07.
marika43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 14:18   #9620
Leao
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Oggi(ore 7:16 ) mi è arrivato il messaggio "Tiscali: ti comunichiamo che il servizio adsl da te richiesto è attivo.Entro le prossime 2 settimane ti confermeremo l'attivazione del servizio voce." . Controllo....ma vedo che sia portante , ip , dns sono ancora telecom,praticamente è tutto uguale a prima. . Forse il passaggio completo avviene quando attivano anche la linea voce?
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2
Leao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian