|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Si,, fra un anno magari.... Vabbè qualche considerazione: anzitutto mi sembrano (il G5 e G7) molto incentrati sui giochi.... parlano molto delle loro funzioni ripsetto al gaming. Inoltre non mi pare che apportino cambiamenti epocali (e questo me lo aspettavo, visto che dopo l'mx 1000 si doveva ottimizzare la soluzione e guadagnarci qualche soldo, e non buttare alle ortiche un ottimo prodotto x introdurre una tecnologia totalmente nuova). Quello che mi interessa sono i driver e software vari: sono quelli a far la differenza a questo giro. Magari mi sarei aspettato uno o 2 tasti in +. Ps come linea e colori mi sembra molto + bello l'mx 1000. Ma forse sono i colori dell'mx 1000 che ne esaltano di + la siluette. x le tastiere: non mi convince molto quella col telecomando. Quella in bundle dell'mx 3100 mi sembra meglio... poi vabbè, le si dovrebbe provare, visto che le rece sul sito logitech di solito fanno schifo, e non si degnano neppure di mettere tutte le carattesristiche.
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 15-09-2005 alle 07:58. |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
|
adesso il G 5 è disponibile x essere ordinato -69.9 $-(mentre il G 7 no). Mi ero segnato al servizio di aggiornamenti commerciali della logitech x questi 2 prodotti.
Solo che si parla del sito americano (infatti i prezzi sono in $). Nella mail c'era anche un link anche ad una pagina x segnarsi ad un sitema di notifica su altre news, offerte su questo ed altri prodotti logitech... ma al momento non mi interessa. X ora sono segnato al servizio di notifica del G 7, x sapere quando sarà disponibile x il commercio. Quando mi arriverà la conferma della sua messa in vendità posterò qui sul 3d. Xò anche lì, si parlerà del mercato americano.
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
I punti chiave dovrebbero essere: 2000 dpi laser engine (ma niente di che....., già i 1000 bastano e avanzano) Full-speed USB ( Two fast-swap ultra-light Li-ion packs (questa è l'unica cosa interessante...)
Ultima modifica di INFECTED : 17-09-2005 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
|
#164 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
no, no, non ho rinunciato, anzi, 3 giorni fa stavo x prenderlo in un'offerta.... sono totalmente d'accordo con te (e credo di averlo scritto in qualche post + su): la generazione rivoluzionaria è quella dell'mx1000... e ci sono anche dei motivi x cui non mi aspettavo troppo da questa nuova linea di prodotti (vedi su). La sua fortuna può farla solo un adeguato set di driver e software che funzionino bene e permettano di avere tutti i vantaggi delle sue varie funzionalità (esun logigamer avanzato e che non dia grossi problemi). L'unica cosa buona pure x me è la batteria, e x i dpi: non faccio nè grafica nè gaming, xciò 1000 dpi son + che suff. (anche xchè vengo dal vecchio mx 500). Xò seguo con attenzione l'evoluzione dei nuovi prodotti. Anche xchè, come forse ho detto altrove -Chicco 32 lo sa-, aspettavo l'uscita della nuova serie x prendere o l'mx 1000 a poco, o appunto x prendere un prodotto della nuova serie. E qualche giorno fa a momenti non mi accaparravo l'mx 1000 a 26€!!!! L'mx 1000 mi piace xchè è il 1° mouse che mi fa pensare che un cordless possa essere altrettanto performante e con batteria con molta autonomia (a volte lascio il pc acceso anche x 2 giorni). Ecco xchè è rivoluzionario: i pieni vantaggi del cordless senza troppi svantaggi. Quote:
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 17-09-2005 alle 12:14. |
|||
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
il G5 arriva al solito shop sulla tiburtina già martedì.... |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io preferisco la ricarica su basetta dell'MX1000 alle due batterie stile cellulare del G7.....inoltre se non vedo un colore decente del nuovo gingillo, non credo che lo troverò mai attraente....
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq i colori non sono proprio brutti dai Anche se preferisco 100mila volte il colore midnight del mio mx1000
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A si??? A quanto? Strano, sul sito logitech italia ancora non è arrivato. Vabbè che loro prendono i mouse anche in Germania.... ma non so se lì è già uscito. Beh, no, vedo che anche su Logi Ita è in catalogo. Xò non c'è ancora il prezzo.
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ci sono viti sull'MX1000? cmq se quel topo lo hanno chiuso, un modo per aprirlo si trova, stanne certo.... |
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
arriva martedì, mi hanno detto anche il prezzo ma non lo ricordo.....cmq è un topo per giocatori incalliti....pensa che mi hanno detto che sotto ha uno scomparto dove mettere dei pesi diversi a seconda delle esigenze di gioco.... |
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
Credo che starà sui 65 euro.... mentre il g7 sugli 86...
http://www.p*xma**a.com/it/it/152436...ser-mouse.html http://www.p*xma**a.com/it/it/152434...ordless-m.html
Ultima modifica di INFECTED : 17-09-2005 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
cmq il G7 ha meno tasti dell'MX1000, quindi, in teoria si pone ad un livello inferiore nel listino logitech....
ma sul sito italiano ancora non è uscito? non riesco a trovarlo.... |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
e fosse un pò + "piccolo" (almeno dalla foto pare sia come un mx1000 od un 518): x ergonomia preferisco nettamente il razer (parlo xò senza averli prvati cioè solo guardando le foto e leggendo le dimensioni) infatti vorrei comprare il copperhead (uscirà ad ottobre) ke è il corrispettivo del g5. Ps:c'è una discussione aperta sul copperhead proprio QUI!
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Tutto vero quello che avete detto: eco xchè no mi interessa. Se leggi la rece lo dice: pesi di 36gr se ricordo bene.
Lo dicevo qualche post fa che sono (secondo me pure il G7 x certe cose) + orientati al gaming. Quote:
Ecco xchè l'altro giorno col sorgere delle offertone mi volevo buttare: questa nuova linea sulla carta sembra non essere il max (poi vabbè, spesso sul sito non mettono tutte le funzioni che hanno.. ma mi sembrano un po' anonimi). Mx 1000 is first choice! Ps ma come, la cosa + importante, il prz, te la sei scordata?
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mbè, diciamo che nella garanzia dei tre anni se la batteria "schiatta" lo mandi tranquillamente in garanzia e te ne freghi, dopo i tre anni lo apri (garanzia già scaduta) e te le cambi....a trovarle le batterie le trovi, non originali ma le trovi....te lo dice uno che si è aperto la batteria del portatile sigillata a caldo.... ps.il prezzone? e chi se lo è dimenticato? quel sito lo sto consumando a forza di cliccarci!!!! |
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ehehe, allora siamo almeno in 2..... mi sa che gli mandiamo in crash i sever che hostano il sito.... Esco x un po' Francesco parte x la Cina, lo accompagno alla stazione.
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come quale sito.... quello dove lo hai preso tu.... che ha i prezzi di listino ballerini.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.