|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1581 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ROMA
|
io ho preso la lx710 è mi trovo molto bene
Case:TT CMStalker 810/Ali:OCZ GameExtreme 700W/Mobo:Asus P5W DH DeluxeProcio:Intel Q6600 Quad Core/Dissi:Zalman 9700 led/Ram:TEAM GROUP INC. EXTREME DDR2 800 CL3-3-3-8 2*1GB/ Skeda video:8800GTX PoV ED/HD:RAID (0) 2x80GB Hitachi SATA II ncq/Masterizzatore:HP 940d/Monitor:Fujitsu Siemens/Casse:Creative MegaWorks 2.1/Mouse &Tastiera:ZBoard & Razer Copperhead/Sistema Operativo:Windows Vista Ultimate 32 bit/Stampante:Canon LBP5000/Connessione:Fastweb 6MB |
|
|
|
|
|
#1582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
idem
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
#1583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
|
#1584 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
kit senza fili cordless o bluetooth
ciao a tutti, io cerco un kit (tastiera e mouse) cordless o bluetooth valido, se possibile con la base di ricarica per il mouse. Vorrei farne uso dal divano di casa avendo il pc ad una distanza di circa 4-5 metri.
Ho letto che il logitech mx 5000 fa schifo e quindi quello l'avrei scartato. |
|
|
|
|
|
#1585 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è stata fatta la tua stessa domanda solo qualche post prima...e abbiamo già risposto cmq perchè l'mx5000 farebbe schifo? Ultima modifica di Blashyrkh : 08-03-2007 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
|
#1586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
A proposito di tastiere "stylish"
Qualcuno dice che il marchio Cherry sia garanzia di qualità... Qualcuno sa dove si possono trovare i prodotti Cherry in Italia?
La Evolution Stream mi sembra mooooolto degna di attenzione: ![]() Trovate la scheda qui: http://www.cherry.de/english/product...a_Keyboard.htm |
|
|
|
|
|
#1587 |
|
Senior Member
|
sembra interessante...ma nn saprei dove trovarla
|
|
|
|
|
|
#1588 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...=logitech+5000 e la recensione su nextgame http://next.videogame.it/html/artico...otomostrate=12 che mi hanno indotto a riconsiderare la mia scelta. |
|
|
|
|
|
|
#1589 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Io non lo conosco |
|
|
|
|
|
|
#1590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per i problemi legati al blutooth, io con la dinovo nn ne ho proprio, va tutto perfetto, credo che con i nuovi driver sono stati risolti molti problemi. se vuoi un funzionamento sicuro a 5/6 metri di distanza cmq, il BT credo sia obbligatorio |
|
|
|
|
|
|
#1591 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho la dinovo laser, non la edge (la trovo poco funzionale), insieme all'mx revolution e l'mx 1000 normale (ovvero oltre a quello BT della dinovo). con la dinovo non ho mai avuto prob di connsessione o interferenze in quel poco che ho usato il ricevitore attaccato direttamente al pc...poi ho usato la prolunga inclusa nelal confezione. alla fine nn lo so cosa ti convenga fare, io prob non ne ho, ma magari a te potrebbero capitare....secondo me la cosa principale da fare, anche per l'mx5000, è uqella di usare una prolunga e portare il ricevitore sulla scrivania, in modo da tenerlo lontano dal pc e da interferenze. il software BT ora è uguale per tutte le periferiche, quindi se a me la dinovo nn da problemi, nn dovrebbe darne nemmeno l'mx5000.... nn so, puoi provare a rischiare con il 5000, oppure prendere la dinovo sapendo cmq che per me vale i soldi in più che costa |
|
|
|
|
|
|
#1593 |
|
Member
|
Grazie, penso che alla fine prenderò il kit visto che un altro utente che lo possiede ha fatto un po' di prove per me. Hanno anche aggiornato l'applicativo che gestisce il dongle e il firmware e dotato di una prolunga il tutto per fare come dici tu.
Grazie della consulenza |
|
|
|
|
|
#1594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Peccato! Oggi sono venuto a sapere che le Enermax Aurora hanno l'Hub usb solo 1.1 e non 2.0 come credevo!
L'ho saputo perchè Enermax al Cebit in svolgimento in questi giorni ha presentato la nuova linea di tastiere!! - Eliminata la Crystal - Ha aggiornato l'aurora tramutandola in Aurora Premium (tutto come prima solo con USB 2.0 con una porta a dx e una a sx a differenza dell'attuale che le ha ravvicinate, e poi sotto la dicitura "AURORA Premium has one USB combo cable for USB hub and AudioAC97 (Built-in audio I/O chip)" credo di capire che non ci saranno più i jack x le cuffie ed il microfono ma verrà tutto gestito tramite la porta USB ed il chip AC97 integrato....bella fregatura, questo sarà il mio motivo per non comprarla, visto che avendo una X-FI se non erro sta cosa me la taglia fuori di brutto...CORREGGETEMI SE SBAGLIO - Ha aggiunto l'Aurora Micro (più compatta e con tasti multimediali ma non Hub ed audio) - Ha introdotto la top di gamma CAESAR che è una aurora premium più i tasti multimediali e più (se non ho capito male) una struttura in alluminio incastrata in una di acciaio...in pratica non ha plastiche e pesa 1,5kg...insomma un'arma bianca Ecco alcuni link: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9399 http://www.enermax.com/english/news_...s_01.asp?id=28 http://www.enermax.com/english/news_...s_01.asp?id=29 |
|
|
|
|
|
#1596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
La tecnologia RF dell'mx 1000 (versione stand alone, non kit) però è fenomenale. Risponde anche a 10 mt di distanza penso, e di sicuro passa anche dei muri. Xciò se trovi periferiche RF vai sul sicuro. Non serve che ci sia luce fra ricevitore e dispositivo, ed hanno ottima portata. Il BT ha altri pregi, tipo l'interfacciabilità con altri dispositivi, la versatilità, la criptazione etc. Ps mi si è già scaricata la batteria del mediapad... strano. Non c'è modo di disattivare il display del pad per risparmiare un po' la batteria? Per il resto: ma è normale che ogni volta che riaccendo il pc (non con il riavvio però) devo risincronizzare la tastiera col ricevitore? Il tastierino mi sa di no invece. Perchè a SO caricato lo uso senza risincronizzarlo. La tastiera invece quando devo mettere la psw per entrare nel SO deve essere appunto risincronizzata. Che rompimento. Altra news sulla tastiera OLED: sempre più una barzelletta!! Ps ho iniziato a mettere qualche link nel primo post, con le info + interessantiemerse durante la discussione sul come scegliere una tastiera. PEr ora tutte le info sono su tastiere tipo notebook. Se qualcuno vuole segnalarmi altri link lo faccia pure, che li posto in prima pagina. Adesso non posso proprio risetacciare tutto il 3d da solo.
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 24-03-2007 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
|
#1597 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ma che intendi per nn serve che ci sia luce tra ricevitore e dispositivo?? parli rispetto agli infrarossi? Quote:
Quote:
Ultima modifica di Blashyrkh : 16-03-2007 alle 16:39. |
||||
|
|
|
|
|
#1598 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
L'mx 1000 RF invece non dà lag se non al risveglio dopo lo stand by profondo, ed è minimo grazie alla sensibilità del sensore laser. Quote:
Quote:
Quote:
In effetti devo provare se nel bios o sulla schermata di Boot Magic la tastiera va senza che la risincronizzi, Perchè è curioso che pure il pad nel SO funziona senza sincronizzazione. Oppure provo alla schermata della psw del SO a vedere se il media pad necessita anch'egli di risincronizzazione.
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 16-03-2007 alle 16:59. |
||||
|
|
|
|
|
#1599 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
l'unica cosa che mi è successa è che dopo qualche giorno di utilizzo ho dovuto risincronizzare tutto, ma è capitato una volta sola. un'altra cosa che mi capita ogni tanto è che il pad 2.0 si disconnetta da solo (compare il simbolino di disconnesso sul display), però basta che premo un tasto qualunque e si riconnette all'istante. ma che driver stai usando? |
||
|
|
|
|
|
#1600 |
|
Senior Member
|
Ho fatto una prova: ho spento il pc, e nel bios andava ala riaccaensione (non era un riavvio). Poi andava anche nella schermata di Boot Magic. E in questa prova, quando sono arrivato alla schermata psw di win 2000 andava la tastiera senza risincronizzarla come al solito. Boh... Quando non tocco nulla alla schermata del Boot magic però alla schermata psw di win devo risincronizzare, sennò non mi scrive i caratteri.
Per le batterie: me lo scrivesti via mail tempo fa. Il pad non ricordo se mi si è mai disconnesso. Invece mi dava una scritta continua di un contatto su msn, anche quando avevo chiuso il programma. Io uso dei driver per win 2000: ho seguito la procedura sul sito logitech: prima ho messo i driver setpoint con BT vecchi per win 2000, e poi ci ho installato su i setpoint aggiornati senza BT. Però temo non funzionino benissimo, a volte devo chiudere i setpoint e riaprirli, e si perde od il pad, o la tastiera o l'mx 1000. Ecco QUI la procedura da seguire per me. Peraltro: ma sui tuoi driver, hai una sezione per gestire il Bluetooth?? perchè io non la ho, ed è una rottura. Devo sempre fare tutto dai vari dispositivi (ed il palmare devo sempre risettare il BT e sincroniozzare se voglio usarci la tastiera su, mentre per scambiare i file ancora non ho capito come settare il BT sul pc e sul pda). E mi pare che l'hub Bt su pc non abbia una interfaccia di gestione e configurazione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.