|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
la tastiera è quella con l'mx900 prima versione, ovvero quella con il blutooth 1.1 se nn sbaglio, per questo si trova a poco. poi c'è la media desktop 2.0, con mx900 ma BT 1.2. e infine la laser, con mx1000 e BT 2.0 sinceramente non ho capito bene le tue domande sul BT, cmq l'hub serve a collegare la tastiera e il mouse al pc, ma serve anche per collegare cellulari e altre periferiche...io lo uso per connettere il W700i. non ti so dire però se la tastiera e il mouse funzionano anche con il BT integrato dei portatili, ma da quel che ho letto in giro sembra sia possibile Quote:
la retroilluminazione mi manca, perchè migliorava il contrasto dei tasti, però non è una cosa fondamentale visto che per scrivere al pc ho sempre la luce accesa. più che altro mi serviva per giocare, ma visto che ora uso il saitek pro gamer la tastiera con illuminazione non mi serve più. l'mx1000 funziona solo col suo ricevitore...io ho l'mx1000 e l'mx revolution adesso, e poi l'mx900 bluetooth... tutti e 3 necessitano della loro base Ultima modifica di Blashyrkh : 10-02-2007 alle 00:22. |
||
|
|
|
|
|
#1402 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Un mio amico mi vuole vendere la suo DiNovo media desktop, quella con il mouse mx900
E' tenuta molto bene, ha solo un graffio di poco conto perché gli è caduta una volta, ma per il resto l'ha usata davvero poco Quale sarebbe un prezzo onesto secondo voi? |
|
|
|
|
|
#1403 |
|
Senior Member
|
credo sui 40/50€
|
|
|
|
|
|
#1404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
ciao ragazzi, volevo una tastiera da abbinare al mio mx510 (in arrivo).
http://www.pchs.it/reviews-46-4.html mi piace molto come design e il fatto ke non fa rumore, xo dato ke il mouse non mi servirà, sapete se c'è una versione senza? anke con il filo... |
|
|
|
|
|
#1405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sembra carina, anche se un po' troppo plasticosa...però boh, per 30€ in più hai la dinovo... |
|
|
|
|
|
|
#1406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ok, tastiera e mouse arrivati e collaudati
prima di questo kit avevo uno dei primi kit wireless della logitech e un mouse mx700. che dire... la tastiera è tutta un'altra cosa! non c'è proprio paragone.. il mouse che avevo invece era gia ottimo ma questo mouse lx non è da meno! descrivo brevemente la tastiera: tutta in materiale "plasticoso" e in alcuni punti è gommata. Nulla a che vedere con le vecchie plastiche però! Molto comoda e piccola, tasti a corsa semi-breve che garantiscono una ottima digitazione. Io cercavo qualcosa di simile alla tastiera del mio portatile, questa diciamo che è una via di mezzo tra quelle a corsa breve dei notebook e quelle classiche da fisso... Non mi ha affatto deluso, era la cosa che mi preoccupava di più Ah, cosa da non sottovalutare, questa tastiera ha risolto un piccolo problema che avevano i vecchi kit wireless: niente "lag" durante la digitazione! fateci caso, prendete un kit wireless vecchio stile e iniziate a scrivere moolto velocemente.... scoprirete che la tastiera non vi sta dietro. Ci sono una miriade di tasti multimediali configurabili a piacere. Per quanto riguarda il mouse posso dirvi che ha una ottima sensibilità e funziona veramente su qualsiasi superficie, oltretutto ho letto su diversi siti che le batterie durano sul serio diversi mesi! Unico neo, forse è un pò troppo piccolo per me.. e non ho assolutamente delle mani enormi. Beh, se avete domande da farmi...
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
#1407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ma mi sembra di spendere un po' troppo, sopratutto xke non userei il mouse e non potrei manco venderlo da solo x servirebbe la centralina della tastiera.... a me interessa ke i tasti non facciano molto rumore qnd si digita, ke sia ben ferma sul tavolo, e anke bella esteticamente (cm la dinovo o quella ke avevo postato io), il tutto senza spendere molto... cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
|
#1408 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mouse senza pad non balla, è stabilissimo... questo significa che il sensore laser è meglio di quello ottico che avevo sull'mx700! Per i comandi da bios se vuoi più tardi provo, ma cmq nessuna tastiera mi ha mai dato problemi!
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
|
#1410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il nome esatto della tastiera qual'è? qnt l'hai pagata? |
|
|
|
|
|
|
#1411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
70 euro, kit tastiera+mouse
|
|
|
|
|
|
#1412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq guarda, la qualità costruttiva è ottima.. bisogna solo vedere quanto durerà i tasti sono silenziosi e morbidi al punto giusto!
|
|
|
|
|
|
#1414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il feeling dei tasti è diverso dai vecchi tastieroni logitech... non so come spiegartelo, fatto sta che mi ci trovo molto bene considerando il fatto che a me in genere piacciono solo le tastiere a basso profilo come quelle dei notebook.
|
|
|
|
|
|
#1418 |
|
Senior Member
|
capito, grazie
|
|
|
|
|
|
#1419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
ciao ragazzi vorrei acquistare una tastiera + mouse wireless.
Mi domando però a che distanza queste tastiere siano in grado di funzionare dal ricevitore visto che la devo anche usare dal divano per guardarmi qualche film col pc. Ho visto la logitech che incorpora anche un telecomando e mi interessa molto, anche perché il prezzo non è eccessivo. Però ho paura che a 4-5mt di distanza la tastiera nn comunichi col ricevitore. Per vostra esperienza quali sono le distanze normalmente "coperte" da tali tecnologie? E poi è meglio un ricevitore col filo, a onde radio o bluetooth? Consigliate di prendere un kit che abbia la basetta che ricarica il mouse oppure il consumo è trascurabile e se ne può fare a meno?? Grazie a tutti quanti volessero darmi qualche risposta! Ciao! |
|
|
|
|
|
#1420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Quello che intendevo, era che ho un palmare, senza tastiera, e volevo comprare una tastiera x pda, che si collega via BT al dispositivo. Ecco, mi chiedevo perciò se posso usare questa tastiera sia sul pc che sul pda (senza scollegarla ovviamente), sfruttando appunto il collegamento BT. Mi servirebbe xciò per scrivere sul pda. Pensi che si possa fare? La questione del BT 1.1 etc non la sapevo. Vabbè, direi che sulla tastiera l'1.1 può bastare, il mouse uso l'mx 1000, ed il bt 2.0 è utile sui dispositivi a batteria tipo pda, xchè consuma meno. Sulla tastiera è meno drammatico. Tu come ti ci trovi? noti lag o problemi di connessione in base alla posizione del ricevitore? Sai com'è, con l'mx 1000 mi son abituato bene (devo spegnerlo quando lo pulisco in bagno per non premere tasti accidentalmente! Che rompimento x le basi differenziate. ricordavo però che qualcuno era riuscito ad usare una base su 2 diversi dispositivi. Ma forse era per i dispositivi RF. Qui c'è un BT (tastiera) ed un RF (mx 1000). Immagino sia difficile fare un paragone, ma tendenzialmente il feeling della Di Novo è migliore di quello della extreme Tech., vero? All'mx revolution ci vorrei passare: l'mx 1000 in parte mi ha deluso, anche se è un ottimo mouse.
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 10-02-2007 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.