|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
posso capire che possano alcune volte dare problemini di interferenza (facilmente risolvibili), ma per quanto riguarda la precisione.... |
|
|
|
|
|
|
#1243 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dipende, perché la precisione del cursore é fondamentale per il mio lavoro. Ho provato vari mouse WL e dopo pochi minuti volevo buttarli dalla finestra comunque devi sempre ricaricarli
|
|
|
|
|
#1244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Piccolo OT comico.
Dal sito della Atlantis Land si vede che un rivenditore in provincia di Venezia è a Salzano, in Via delle Industrie 3. In realtà lì c'è uno che vende pitture e vernici ... Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 31-01-2007 alle 09:08. |
|
|
|
|
|
#1245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I driver li ho cercati ma non li ho trovati da nessuna parte. Il bello è che i driver mi consentono di configurare tutti i tasti multimediali tranne quelli del browser e della posta che sono così predefiniti. Se provo ad usare la tastiera senza driver gli unici due tasti che vanno sono quello della posta (che stavolta lancia correttamente il programma predefinito) e quello del disattiva/attiva volume e basta. Ora mi chiedo... queste impostazioni di lanciare explorer e outlook compre predefiniti saranno presenti da qualche parte che ne so nel registro di windows... non c'è modo di modificarli? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#1246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per OE non so perché lo disinistallo al volo
|
|
|
|
|
#1247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Ciao. Prodotto interessante. Il prezzo + basso che ho trovato è 33€ x la retroilluminata. Sembra molto compatta, ma non trovo una foto decente su internet. Tutti usano quella del pdf, da dove non si vede nulla. Se trovi altre foto magari postale. Peraltro rispeto alla mia extreme tech. sembra vere qualche tasto in meno. E manca totalmente dei + elementari tasti multimediali (e questo un po' mi scoccia). Certo, se i led non ronzano (spesso le retroilluminate lo fanno) e i tasti son davvero buoni, ci potrei fare un pensierino. Ma di solito queste tastiere stile notebook sono di qualità assai inferiore: la mia ad es giocandoci un pochino si è rovinata, e tutti i tasti in generale sto notando che si stanno indurendo). Quindi facci sapere se è una delle tante tastiere che scimmiottano i notebook o se vale qualcosina di + senza svenarsi come per una Di novo. Anzi, visto che l'hai provata, quando testerai questa Atlantis facci sapere le differenze.
|
|
|
|
#1248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In pratica devi trovare il settaggio che ti permetta di lanciare l'exe giusto (sostituendo ad es outlook.exe con firefox.exe, con reltiva modifica di tutto il percorso/path). Altrimenti temo ci sia poco da fare. Perdona la banalità del suggerimento, ma non saprei che altro dirti.
|
|
|
|
#1249 | |||||
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ma i tuoi 33 € proprio non li avevo visti. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Penso proprio che sabato, andando dalla fidanzata, mi fermerò a vederla, poi posterò le mie impressioni. Ciao |
|||||
|
|
|
|
|
#1250 |
|
Senior Member
|
http://www.topdat.com/scheda.asp?idc=40412
Il fatto è che neppure io sono un videogiocatore accanito, e si trattava di un semplice gioco di corse automobilistiche. Ma ha messo in luce il xchè la mia tastiera costava 20-30€. Ok, tienici informati. Anche per me la cosa più importante èil feeling nella pressione dei tasti, e devo sostituire l'attuale extreme technology, ormai un po' rovinata, con'un'altra stile notebook con design compatto (xciò non tipo la logitech). Vorrei ad es. le frecce incorporate nel blocco principale dei tasti, un po' come nella Atlantis Sky.
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 31-01-2007 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
#1251 |
|
Senior Member
|
we Alpha, ti ricordi di me?
allora la extreme technology la hai ancora?? |
|
|
|
|
|
#1252 |
|
Senior Member
|
Ai voglia se mi ricordo. Infatti stavo giusto pensando che tu non l'hai tenuta a lungo.....
Purtroppo non posso fare l'rma, e mi si son rovinati 2 3 tasti, non molto, ma per uno che scrive molto è un fastidio. Per ora la tengo, quando trovo qualcosa di meglio e più ergonomico la cambio. D'altronde al tempo lo dissi che anche se inizialmente di transizione la tastiera mi era piaciuta e l'avrei tenuta a lungo.
|
|
|
#1253 |
|
Bannato
|
ma na tastiera nera sottile che sia silenziosa quando digiti i tasti esiste?
Tipo quelle dei notebook grazie |
|
|
|
|
|
#1254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1256 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ma si trova in qualche negozio fisico? |
|
|
|
|
|
|
#1257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vai sul sito della Enermax, trovi il rivenditore a te più vicino. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1258 |
|
Bannato
|
Come va questa tastiera?
i tasti sono silenziosi lla battitura? è confortevole? |
|
|
|
|
|
#1259 | |
|
Senior Member
|
Mi autoquoto.
Quote:
Non ci ho fatto caso in quanto la musica dei videogiochi era un po' altina e stavamo in un supermercato dove la folla (non molta a dire il vero) non è propriamente silenziosa. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1260 |
|
Bannato
|
tu che la hai vista il atsto invio è quello grande che occupa 2 righe oppure una riga solo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.