|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Ecco, sull'ingombro posso darti ragione, effettivamente è bella grossa, ma l'ingombro è un problema solo per chi nn ha spazio, io avendo le mani grosse mi ci trovo bene, il layout stile notebook non fa per me, ma ciò non toglie che sia cmq grande D'altronde più piccola non la potevano fare, altrimenti i 18 tasti laterali non ci sarebbero mai entrati e nemmeno il display, a mio avviso diminuendo gli spazi tra i tasti avrebbero generato un senso di "scomodità", non so se ho reso l'idea Per i miei scopi è funzionale
|
|
|
|
#1222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
io penso ke lostilita sia basata sul fatto ke sia un po troppo osannata rispetto ad altre.
|
|
|
|
|
|
#1223 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vogliamo discutere delle sue funzionalità va benissimo ma da quì a dire che è una tastiera per ragazzini ce ne passa...
|
|
|
|
#1224 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
raga mi aggiungo anche io per qualche consiglio. volevo prendere una buona tastiera.. ho vistola Edge di Logitech ma non ha il tastierino, sono sceso sulle G15 e G11. sono un pò troppo da gamer, io non gioco mai. comunque per uso comune, office applicazioni internet ecc, come vanno? hanno lo scroll? tasti programmabili? i tasti hanno corsa ridotta e pressione leggera?
se qualcuno ce l'ha, un parere.. |
|
|
|
|
|
#1225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho la g15 e la uso un pò per tutto e mi ci trovo molto bene, non riuscirei più a farne a meno, però cmq è una tastiera abbastanza discussa ed le opinioni sono molto soggettive Posso dirti che per me la pressione dei tasti è piacevole, ma non è leggerissima, e la corsa non è ridotta come nelle tastiere stile notebook, poi senza l'uso dei piedini i tasti presentano un inclinazione pari a 0 gradi Beh i tasti programmabili sono una delle prerogative di questa tastiera Quello che posso dirti è di andare in un centro commerciale e provarla tu stesso Differenza tra g15 e g11 è solo la presenza del display, quindi come feeling sono identiche
|
|
|
|
#1226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
e cmq il "e basta" è a mio modesto parere una gran cavolata, visto che io per giocare non uso manco la tastiera... però i tasti macro sono stracomodi per far partire direttamente dei programmi o link ai siti, il display è utilissimo per esempio per guardare le info del player musicale, e la retroilluminazione in certi casi può essere un'agevolazione, anche se magari non è proprio necessaria... però la cosa che nn capisco, è che senso ha fare certi commenti totalmente fuori luogo quando nel post precedente si stanno chiedendo info su una tastiera molto simile alla g15... |
|
|
|
|
|
|
#1227 |
|
Member
|
Vedo pareri al quanto contrastanti su questa G15..
io non gioco proprio al computer, chi ce l'ha me la consiglierebbe per le varie funzioni che ha e per la comodità o principalmente è solo per giocare? |
|
|
|
|
|
#1228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1229 |
|
Member
|
credo che mi piacerà, ma andrò a farmi un giro come dici..
|
|
|
|
|
|
#1230 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
veramente ero sul sito della microsoft per scaricare i driver del mouse habu e ho visto la tastiera...... Poi ho solo chiesto se qualcuno aveva visto questa tastiera che mai comprero' perchè è adatta a chi gioca ore e ore anche di notte |
|
|
|
|
|
|
#1231 |
|
Member
|
Ho avuto l'onore di provare la G15. bella tastiera. è funzionale, comoda..
ma se qualcuno sa consigliarmi un modello che serva un miglior feeling con i tasti è meglio.. a me più che altro servirà per battitura, quindi tasti con discesa accorciata e leggeri da premere. poi anche meno ingombrante.. consigli? |
|
|
|
|
|
#1232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ragazzi guardate cos'ho trovato: http://www.atlantisland.it/ita/prodo...-Sky_Keyboard/ e http://www.atlantisland.it/scheda_te...-K303AC_SI.pdf
Mica male ... Adesso faccio un giretto per i prezzi. Ciao |
|
|
|
|
|
#1233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
molto bellina! peccato ci siano i tasti retroilluminati
|
|
|
|
|
#1234 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io ho postato quella con i tasti retroilluminati (che si possono spegnere) ma c'è anche quella normale.
http://www.atlantisland.it/scheda_te...-K302AC_SI.pdf http://www.atlantisland.it/ita/prodo...lass_keyboard/ Ciao |
|
|
|
|
|
#1235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai ragione. inoltre i prezzi sono abbordabili... intorno ai 25 euro quasi quasi
|
|
|
|
|
#1236 |
|
Senior Member
|
In effetti ...
Durante il prossimo week end spero di avere tempo per andare a vederla. Un rivenditore è vicino alla mia fidanzata. Ciao |
|
|
|
|
|
#1237 |
|
Senior Member
|
Da questo articolo http://www.atlantisland.it/recension...ma_19gen06.pdf si evince che il prezzo della tastiera retroilluminata è di di 53 €.
Ciao |
|
|
|
|
|
#1238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Raga, vorrei comprare una tastiera senza fili ma non avendo esperienze in merito volevo sapere se danno problemi con i giochi (io gioco molto con gli FPS), e se potete consigliarmi un modello adeguato..
grazie |
|
|
|
|
|
#1239 |
|
Senior Member
|
configurazione tasti multimediali
Ciao a tutti, ho appena comperato una tastiera multimediale waitec. http://img250.imageshack.us/img250/103/65610ggifai1.jpg Sono soddisfatto dell'acquisto però ho notato una cosa molto fastidiosa; alcuni dei tasti multimediali non sono configurabili e lanciano automaticamente programmi di default come ad esempio il tasto per la posta elettronica lancia outlook (e non thunderbirds che è il mio predefinito) e il browser che lancia explorer e non firefox. I driver che ho installato sono quelli che erano presenti nel cd incluso con la tastiera però mi chiedevo se esistessero in giro dei driver alternativi che mi consentano di configurare anche quei tasti, o se, in alternativa esiste un trucchetto per configurare anche quei tasti predefiniti.
Grazie |
|
|
|
|
|
#1240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
calcola che tutte le cose wireless sono sempre rognose e mai precise. inoltre ogni settimana devi ricaricare le batterie. Fidati, se vuoi sempre la precisione e mai sbattersi, resta con modelli a fili....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.