|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Ciao. Io ho uno switch KVM. Problemi infiniti col mouse.Persino quando ci ho messo un ps2 andava male. Ps dai uno sguardo qui: http://logitech-it-emea.custhelp.com...i=&p_topview=1 http://logitech-it-emea.custhelp.com...i=&p_topview=1
|
|
|
|
#1142 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma la logitech classic keyboard è silenziosa e ha i tasti morbidi alla pressione?
Senno' che tastiere si trovano che abbiano le frecce separate dai numeri e il tasto invio grande? Le trust non le voglio |
|
|
|
|
|
#1143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
Quote:
il mio kvm lo uso da qualche anno ed è comodissimo, purtroppo gli ingressi sono ps2 e ho notato che appunto coi mouse usb non funzionava (provato piu di uno, usando ovviamente l'apposito connettore usb->ps2 per collegarlo) però piu di tanto non mi interessava, perchè vabbè soprattutto mi è comodissimo condivedere monitor e tastiera (che avevo, ps2) mentre pe ril mouse quando mi tocca sistemare un pc gliene attacco uno direttamente e problema risolto, non è che ingombri piu di tanto insomma. Adesso invece con sto kit logitech cordless è un calvario: ho provato di tutto ma riesco a condividere solo il monitor (per fortuna, lameno quello!) mentre sia mouse ke tastiera devo collegarli doppi ai due pc. Sembra na stupidata, ma di sistemare pc mi capita spessissimo e nel mio monolocale una tastiera in piu sul tavolo rompe abbastanza Ora sto pensando di prendermi uno switch kvm con ingressi USB, non so se riuscirò a fargli vedere il ricevitore logitech correttamente: se almeno mi andasse per la tastiera sarei gia soddisfatto
|
|
|
|
#1144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Anche pr me era fondamentale il monitor. Poi lo uso su 2 pc secondari (un server ed un muletto), quindi in realtà li uso pochissimo. Anch'io ho la tastiera ps2. Quindi solo il mouse mi dà problemi. Il bello è che ho fatto 3o 4 rma e me lo hanno sempre sostituito, con io che gli dicevo che era una incompatibilità... e loro che mi han fatto perdere i mesi (durante i quali ho dovuto attaccare e staccare il monitor). In pratica con un mouse usb della tucano andava tutto. Con un mouse logitech usb classico da 10€ andava solo se i 2 pc erano entrambi accesi, altrimenti andava a scatti e freezava (il solo mouse). Un mouse usb rimarchiato Dell invece non andava e basta. Poi ho preso il logitech da 10€ ma ps2 nativo e... sorpresa, manco con quello andava. Morale della favola, sono andato sul sito logitech ed ho trovato quello che ti ho postato; in compenso ora ho 5 mouse di cui non so che farmene, + 2 che tengo collegati direttamente ai pc. Un altro rma non lo faccio, x rimanere altre 3 settimane senza monitor su uno dei 2 pc. Fanc!! Occhio che ho sentito che i KVM usb sono un po' rognosi.... e se quelli ps2 invece non lo sono..... Ops!! ![]() Se posso suggerire: non spenderci troppi soldi, chiedi di poterli provarfe prima. Altrimenti fai prima a cambiare mouse e tastiera, sempre che non siano x il pc principale che usi e per il quale desideri avere un kit decente. In tal caso stai un po' nei casini.
|
|
|
|
#1145 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
|
Appena comprata, anche grazie ai consigli di questo Forum la Ultra Flat della Logitech.
Grazie alla corsa ridotta dei tasti è tutta un'altra vita anche se quella del notebook è un 20% più morbida. Rumorosità (a qualcuno interessava) è intermedia tra la tastiera classica e quella del notebook. La distanza tra i tasti (misurata col righello) è identica a quelle tradizionali, anche se la sensazione è di maggior vicinanza. Sono soddisfatto, anche se ancora non è la perfezione. E vero che è stato detto che è possibile scaricare un programmino per personalizzare i tasti funzione? |
|
|
|
|
|
#1146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Quote:
@Gordon Stessa domanda: mi consiglieresti l'acquisto dell'aurora??? Ho il pc in firma... Mi sbaglio o la tua aurora non ha gli inserti cromati come invece ha quella sul sito?? Grazie e ciao Edit: Altra piccola domanda, ad entrambi, la vostra ha il layout italiano, giusto?? potete dirmi esattamente il codice? perchè l'ho trovata ad un prezzo interessantissimo (12 euro in meno rispetto al drago) ma ho paura di ritrovarmi con una tastiera col layout inglese....
VENDO CM Stacker SideWindow+Crossflow Fan Feedbacks Positivi Zambo76, Emaborsa, Jack 85, Jiraya, Gwynnbleid, varom, ConRoe, ale8way_associative, nevada78 Ultima modifica di TheDoctor1983 : 05-01-2007 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
|
#1147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
|
anke io sono in cerca dell auora enermax...X "drago" quale sito intendi??
dite ke le porte usb reggano il mio creative zen v plus?? |
|
|
|
|
|
#1148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di reggere, lo reggono di certo... bisogna vedere se lavorano in full speed... il mio dubbio sull'aurora è solo quello del layout... Ero incerto se prendere la g11 o la g15, ma sinceramente, dopo aver letto delle recensioni, mi rendo conto che non sono tastiere per me... Io ci gioco al pc, ma lo utilizzo tantissimo anche per applicazioni Office (tra un po' inizio a scrivere la tesi). Quindi l'aurora è perfetta: ha stile, è di alluminio (come il mio stacker), è silenziosa ed è + orientata per un uso "vario" piuttosto che solo pre i giochi. Ha pure i led blu, come il mio case... voglio solo avere la certezza del layout... quindi, vi prego fatemi sapere il vostro codice (p-049b etc).
|
|
|
|
#1149 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
ciao
la mia è layout italiano ho gli inserti argentati riguardo le usb, dipende cosa ci colleghi avvolte non me le prende ad alta velocità. anche perchè non possiede un'alimentazione secondaria la ferrari delle tastiere le logitech mi stanno deludendo, i tasti si scoloriscono molto meglio le BTC a sto punto bye |
|
|
|
|
|
#1150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, ho deciso: l'aurora sarà mia!!!
|
|
|
|
#1151 |
|
Senior Member
|
raga ma la prendete online?se si,mandatemi un mp con qualke buon sito
|
|
|
|
|
|
#1152 |
|
Bannato
|
KB002U-B
bye |
|
|
|
|
|
#1153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1154 |
|
Senior Member
|
certe volte sembra di scrivere ad un muro...
|
|
|
|
|
|
#1155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
salve a tutti
qualcuno di voi ha già comprato la razer tarantula? io sono molto attirato da questa tastiera, anche se ho la g15, che mi ha un po deluso.. passiamo subito alle domande importanti: 130€ ! l'ho trovata a 130€ ! e sul sito della razer sta a 129.99$ :| dove posso trovarla ad un prezzo decente? ho visto sul sito tra le specifiche la webcam.. la danno veramente in dotazione o la vendono a parte? stessa domanda per le lampadine che illuminano i tasti.. in dotazione o opzionali? le prese usb supportano l'usb 2? intendo veramente, non come quelle della g15 con le dimensioni come vi trovate? razer battledock.. wtf? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#1157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
qualcuno possiede questa qua?
"La "FightBoard" di Revoltec aggiunge al classico layout da 104 tasti 20 tasti macro programmabili e 11 Hotkey per pilotare le più comuni applicazioni multimediali. Tra le peculiarità un sistema di blocco del tasto Windows, che serve per evitare di finire nel desktop durante sessioni concitate di gioco. Nella dotazione sono inclusi dei tasti grigi definiti "FightKeys", per sostituire opzionalmente quelli usati più comunemente nei giochi FPS (QWERASD). La FightBoard sarà disponibile al pubblico italiano al prezzo di 49 euro." http://www.tomshw.it/business.php?gu...2006_report-03
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#1158 |
|
Senior Member
|
l'ho ordinata in un negozio a roma a 45 euro
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#1159 |
|
Bannato
|
quale se posso chiedere? in PVT magari
bye |
|
|
|
|
|
#1160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.