|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
!!!!!
|
|
|
|
#863 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Al momento continuo a preferire la mia g15, e non è "la volpe e l'uva"
|
|
|
|
#865 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#867 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Delle Natural Keyboard di Microsoft cosa ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#868 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
io credo che le migliori tastiere siano quelle della MS.
le logitech pure sono buone, peccato però per il colore nero della tastiera e per la verniciatura delle scritte bianche che tendono a man mano a usurarsi e quindi il bottone diventa nero facendo scomparire il carattere. la tastiera dovrebbe sempre essere bianca, con bottni bianchi e caratteri stampati in nero...questo assicuro più logetività alla cosa. |
|
|
|
|
|
#869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
looking for..
La mia riceca è verso una tastiera con i tasti a corsa breve, come i portatili o molto simile, possibilmente cordless (ma non necessario) e possibilmente alluminio (non necessario)... ho visto ms con la comfort 2000 o logitech ultra x e non costano nemmeno tanto ma non sono niente di speciale! consigli?? magari una retroilluminata.. cmq il mio interesse principale è verso i tasti
|
|
|
#870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=11522 |
|
|
|
|
|
|
#871 |
|
Senior Member
|
mumble
sembra .. piccola! l'aurora della enermax sembra molto bella, con anche le usb! questa si avvicina ai miei desideri ma è troppo "semplice.."
|
|
|
#872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ma la Logitech S510 Media Remote come la vedete? sta sui 75 euro al MW e mi sembra di qualità ottima...
certo che 75 pezzi per una tastiera non sono pochi, ma credo che questa ce li valga.. Ho provato una Trust wireless slimline e fa PENA! costa 25 euro ma ne vale 2,5 a mio avviso... mouse impreciso e tasti con poco feedback.. Ora ho la Creative 7000 pagata 24 euro e devo dire che pur non essendo eccelsa, è buona... sicuramente ottimo rapporto qualità/prezzo.. Solo che io cerco qualcosa di "superiore" ... Logitech o Microsoft.. però di MS non mi convince l'Invio stile backspace all'americana... mah..sono troppo pignolo... credo che tornerò con le PS2 ed il mouse a pallina.. |
|
|
|
|
|
#873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Per me una tastiera deve avere delle caratteristiche ben precise.. Tasto invio GRANDE!! Per cortesia smettetela di produrre tastiere con quei tasti invio piccolissimi e scomodissimi.. alla fine uno dei tasti più premuti è proprio l'invio oltre alla barra spaziatrice.
Poi, i tasti INS, HOME, PAG SU, CANC, FINE e PAG GIU devono essere disposti su due righe, della stessa grandezza e disposti sopra le frecce direzionali. Ho visto alcune immagini della Razer Tarantula e non si capisce.. in alcune i tasti sono come li vorrei io, in altre foto sono disposti "alla cazzo".. ad ogni modo ora come ora sono un contentissimo possessore da diversi anni di una Microsoft Internet Keyboard.
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
|
|
|
|
#874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
|
|
|
|
#875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
si è vero... alcune tastiere (vedi Creative 7000) hanno la barra che pur essendo lunga ha una corsa "scattosa" se premuta ai bordi...
Alla fine le tastiere di qualità a buon prezzo non sono poi molte... |
|
|
|
|
|
#876 |
|
Senior Member
|
tastaur
http://www.extremetechnology.it/list...at=47_TASTIERE
quale delle 2 è migliore? ce ne sono di simili di altre marche? grazie
|
|
|
#877 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Comunque io la ho, e devo dirti che la retroilluminazione quando la attivo emette un brusio. Se vuoi approfondire se ne è parlato pagine addietro, sia della mia che delle tastiere retroilluminate in generale. Un altro utente, Blashrink, l'ha presa pure lui e sosteneva se non erro che non emette rumori, o comunque non rumori fastidiosi e facilmente percepibili. Oddio, rispetto a quelle della foto la mia ha un layout un pelino differente. In teoria secondo la extreme tech non dovrebbe fare il brusio, e xciò mi avevano detto che potevo pure provare a rispedirgliela..... una storia un po' lunga che neppure ricordo +. Cavlo, quella normaqle è scesa un bel po' di prezzo rispetto ad esattamente un anno fa.... xò quella in alluminio costa un botto.
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 13-07-2006 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
|
#878 |
|
Senior Member
|
all
io miravo a quella in alluminio.. da 52€ se non sbaglio! la retroilluminazione non mi è indispensabile.. se ce ne sono altre di tua conoscenza simili a questa da consigliarmi non ho pregiudizi
|
|
|
#879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
per il resto... il telecomando è molto valido (se come me usi il pc come stereo e dvd/foto player, altrimenti te lo cacci ) e ha il pregio dell'essenzialità...1 solo vero difetto: l'avanti veloce va lentissimo..... soltanto il mouse è deludente (ma l'avevo letto, qui ) non comodissimo - ma ci si abitua, e poi è ambidestro, io sono mancino - tasto centrale legnosissimo... per il resto risponde bene, pare consumare poco ed ha il tasto per lo spegnimento...ciauz |
|
|
|
|
|
|
#880 |
|
Senior Member
Città: Modena
|
Ciao a tutti.
Mi scuso in anticipo per non aver letto tutto il thread, ma mi sono guardato lo stesso un po' in giro. Mi piacerebbe trovare una bella tastiera retroilluminata per non avere problemi al buio. Ho anche visto che esistono modelli con tasti piuttosto bassi e morbidi, che sicuramente sono meno faticosi e più piacevoli da usare. Mi piacciono molto sia le EluminX che le Saitek Eclipse (tra l'altro deve uscire questo mese la versione 2), ma purtroppo la prima ha un layout tipo notebook, e quindi scomodo se fai qualsiasi altra cosa che non sia giocare. La Saitek, invece, ha un layout standard, però in italia non si trova, e quindi dubito anche esista con layout italiano... Qualcuno conosce modelli paragonabili ai due che ho citato, ma con un layout standard e in italiano? Grazie ancora. ciao
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!! Mercatino: [trattative concluse] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.

!!!!!
) e ha il pregio dell'essenzialità...1 solo vero difetto: l'avanti veloce va lentissimo.....
- tasto centrale legnosissimo... per il resto risponde bene, pare consumare poco ed ha il tasto per lo spegnimento...