|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
cmq.penso sia un buon acquisto il tuo: pagata 45€?
|
|
|
|
#662 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
45€ la tastiera dici??? 38€ la retroilluminata ahahahah sbaglio di prezzatura credo...ne volevano 10€ di + x normale...
|
|
|
|
|
|
#663 |
|
Bannato
|
Io ho il pad sempre della speedlink, il la replica perfetta del pad ps2 dualshock in colorazione silver usb
Soddifattissimo, 20€ e va proprio bene...LoL! |
|
|
|
|
|
#664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
Ciao ragazzi, ho un problemino con la mia nuova Logitech UltraX Cordless Media Desktop che ho recensito qualche post fa...
ogni tanto, si impalla, o meglio, io digito e lei n scrive, scrive solo qualche lettera ogni tanto... cosa puo essere e come si piu risolvere questo problema? è colpa del wireless? non ditemi che è normale!!! grazie!
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
|
|
|
|
|
#665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Forse sono i driver?
X troj@n: bella x te che hai una tastiera retroilluminata senza brusio. Io ho una extreme technoloigy e mi fa un bel rumore.... X il resto è quasi identica alla tua. Ps ma il layout inglese non lo vorrei affatto...
|
|
|
#666 |
|
Bannato
|
Potrei avere una turbina nel case che tanto sto sempre in cuffia....layout inglese....conosco solo quello
|
|
|
|
|
|
#667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
Allora la tastiera OLED è uscita?
io son qui che bestemmio con la mia logitech ultraX media desktop xke ogni tanto nn vede la tastiera... bha...
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
|
|
|
|
|
#668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
|
|
|
|
#669 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
ciauzZzz |
|
|
|
|
|
|
#670 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento sulla tastiera oled
Trovate tutto qui:
In pratica c'è stato un rinvio, ma nel frattempo la stessa casa che sta sviluppando questa tastiera ha fatto uscire un tastierino oled... 3 tasti al prezzo di 100$ in preordine (altrimenti costa pure di +)..... 3 tasti, ma vi rendete conto????
|
|
|
#671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
Logitech G15..
che dite ragà,la prendo la logitech g15?voi dove l'avete presa(su internet) a basso prezzo?link in pm!non saprei,ora ho una logitech mx non-so-quale wireless,E con la g15 mi leverei un bel pò di cavi del cosetto wireless dato che ora ho anche il G5...bo?
|
|
|
#673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
si appunto,non è wireless!ho detto che mi leverei il cosetto wireless della tastiera che ho ora,e quindi avrei solo un filo che però già ho,anzi ora ne ho due.suu trovaprez. ci sn delle buone offerte,però nn sò,nn ci ho mai acquistato su uno di quei siti..io la vorrei prendere da tec@@@@mputer
|
|
|
#675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#676 |
|
Senior Member
|
Una bella rece della G15:
http://www.pctuner.net/php/Articoli/....php?ID=370%20 Qui THG ne riprende la conclusione ed i tratti essenziali della rece di sopra.
|
|
|
#677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vado a leggere
|
|
|
|
#678 |
|
Senior Member
|
Nella recensione postata sopra si legge:
Il materiale che compone l'esterno della tastiera è un polimero gommoso anti scivolo, simile a quello impiegato nell'impugnatura del MX-1000. Il materiale che circonda i tasti è alluminio: unisce l'estetica alla robustezza, e semplifica la pulizia. Le due comode maniglie nella parte superiore, facilitano il trasporto. Alluminio???? Ma è plastica!!!
|
|
|
#679 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
che nervi...7negozi su 10 vendono la ultrax media desktop e il it wireless ultrax media desktop solo in stock da 10 e 10 5....
pumped hardware mi ha detto ke potevo semplicemente scriverlo nelle note. solo che nn mi andava di aspettare... avevo trovato un negozio che aveva tutto subito quello ke mi serviva(tdshp)...ma n n ne vuole sapere di sciogliere gli stock...ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.