|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
Quote:
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
|
|
|
|
|
|
#582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
pvtizzamelo
|
|
|
|
|
|
#583 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Raga mi sono appena preso anche io la G15 e vorrei sapere ( scusatemi se l'avete gia' detto ma non ho voglia di leggermi 20 pagine di reply
Grazie |
|
|
|
|
|
#584 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Aggiungo a questo un`altra domanda banale, ma che nn e` riportata sul sito del produttore, ovvero l`illuminazione si puo` disattivare vero?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#585 |
|
Member
|
c'è il pulsantino per toglierla....quello di fianco al mute
|
|
|
|
|
|
#586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Ah benvenuto nel club G15 Ormone
Ultima modifica di INFECTED : 06-01-2006 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
|
ragazzi, ho trovato un sito dove vende la tastiera che mi interessa (anche se alla mediaworld costa di meno visto che è in offerta) che potete vederlo qui
che riporta le seguenti informazioni: KIT TASTIERA+MOUSE CORDLESS LOGITECH ULTRAX MEDIA Caratteristiche: Tastiera ultrasottile con tasti simili a quelli dei notebook Manopola multimediale integrata per il controllo del volume e della riproduzione Mouse con tecnologia FastRF™ dotato di Scroller inclinabile, funzione di zoom e pulsanti di navigazione Internet Indicatori di livello di carica insufficiente per tastiera e mouse Tasti funzione per attività multimediali Impostazioni personalizzate dei tasti Ricevitore da scrivania con tecnologia RF a 27 MHz con connettore USB Trasmissione a due canali Sistema di crittografia dei dati Una confezione di UltraX Media Desktop contiene: 1 tastiera UltraX Media Cordless 1 mouse UltraX Cordless 1 CD con il software Logitech SetPoint 2.3 1 guida di installazione 2 batterie AAA 2 batterie AA Requisiti di sistema: PC IBM® o compatibile Windows® XP Porta USB disponibile per il ricevitore Unità CD-ROM disponibile per l'installazione del driver lunedi mi sa che se ho l'occasione di andare in centro me la vado a prender!!! almeno tolgo un po di cavi dalla scrivania!!!!
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
|
|
|
|
|
#588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
sono io l'utente di cui parlava diego
come ho detto a lui mi trovo da dio e, (controllando) sul ricevitore (tra l'altro strafigo :P) vi sono 2 led uno per la carica insufficiente della tastiera e un altro per la carica del mouse il mouse comunque non è niente male..
|
|
|
#589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
we dieg ti dico il sito dove la prendo io appena arriva...pvt.
|
|
|
|
|
|
#590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo stavo per scrivere io sul mio post, ma mi hai preceduto! per fortuna ho fatto un bel "aggiorna" prima di modificare il mio!
|
|
|
|
|
|
|
#591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cavoli, 34,90 è un prezzaccio!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anzi, l'ho trovata a 50 euro su alcuni siti! secono me il prezzo della media è strepitoso e lunedi cosso subito a prenderlaaa!!!
|
|
|
|
|
|
|
#594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma a me ne serve una! cmq è difficile trovarla nei vari negozi online! non c'è nemmeno sul sito della casa madre! dimmi te! xke questa discriminazione per una tastiera cosi bella!?
|
|
|
|
|
|
|
#596 |
|
Senior Member
|
Mah misteri della vita
Cmq effettivamente prendila da mw e togliti il pensiero!!!!
|
|
|
#597 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
esistono delle buone trastiere trackball quelle con il mouse incorporato? Vorrei giocare seduto in potrona
|
|
|
|
|
|
#598 | |
|
Member
|
Quote:
Pero' ancora nessuno mi ha risposto :/ |
|
|
|
|
|
|
#599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Poi credo ce ne siano delle altre, io ho visto quella |
|
|
|
|
|
|
#600 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
sai come funziona?se bene o male? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.