|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
eh si direi che serve proprio a quello........................lo avevo visto visto ieri a casa di un mio amico (forse ce l'ha montato lui;boh doma glielo chiedo)
bene visto che mi avete risolto sto problema ve ne posto altri 3 -siccome sarei interessato a prendere anche io una g15 -cercavo anche delle tastiere retro illuminate ne conoscete qualcuna ad un presso moderato max40€ -sempre nella g15 nella foto di Alpha Centauri un bel cerchio grigio/bianco tra i pulsanti stop/indietro etc.......... ke fa???????? |
|
|
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
per le altre tastiere nada....o sono ben retroilluminate ma hanno i tasti piccoli e strani, oppure hanno lo standard classico, ma l'illuminazione non aiuta di notte, è solo estetica..... |
|
|
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
E che ti servono i pareri nostri che ci sbaviamo sopra? Penso tu faccia prima a sequestrargliela al tuo amico ed a provarla di persona.... e poi ci dici tu a noi! X le tastiere retroilluminate: chicco ti può dire + di me, visto che son mesi che le cerca..... Ma occhio al brusio che producono i led (o la retroilluminazione)... ne parlava anche in qualche post fa, dove metteva dei link. A 40€ se ne trovano, e pure con i tasti tipo notebook (ottimo se scrivi molto). Il cerchio grigio presumo sia il volume inserito nella zona dei tasti multimediali (play, stop etc...). E' ottimo il volume con la rotella: io lo ho sull'autoradio, e devo dire che è comdissimo.
|
|
|
|
#345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma nessuno ha il kit ultrax media desktop....porcaccia...
|
|
|
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ehm... ma scusa, il link che ti ho postato io qualche giorno fa non lo hai proprio guardato?
|
|
|
|
#347 |
|
Senior Member
|
si ma mi servono delle impressioni a caldo^^ le caratteristiche le ho gia lette^^
|
|
|
|
|
|
#348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Veramente il link era x comprarla, non x le info tecniche... era quello che chiedevi, no? Non dicevi che non riuscivi a trovarla? O ricordo male io?
|
|
|
|
#349 |
|
Senior Member
|
O cacchio il link mi è sfuggito ....cmq avevo trovato ank io qualkosa...ma erano siti mai sentiti...ora controllo il tuo...cmq a parte il sito mi servirebbero dei pareri.
|
|
|
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
|
interessante la cosa
x le tastiere retroilluminate ho trovato quella nuova della saitek(eclipse sembra abbastanza carina....) dimeticavo siccome nn sono molto esperto in ste cose............cosa è sta storia del layout.....(cosa cambia da uno all'altro)?????????? Ultima modifica di microcip : 21-11-2005 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq meglio aspettare la g15 con layout italiano
|
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 21-11-2005 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
|
#354 |
|
Senior Member
|
ma quindi il layout + simile a quello italiano quale sarebbe????
|
|
|
|
|
|
#355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Londra
|
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare un kit Logitech MX5000 nero. Qualcuno ce l'ha? Dove l'ha preso? Grazie |
|
|
|
|
|
#356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#358 |
|
Senior Member
|
Ragà ho trovato la g15 disponibile con layout italiano a 60€
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
|
ma perke qualkuno ha problema a trovarla?^^ io da mo ke lavevo trovata..
|
|
|
|
|
|
#360 |
|
Senior Member
|
Si, io non la trovavo.... era sempre non disponibile.... mi dici un pò di shop, anche in pvt, dove hai visto la g15? Che quasi quasi faccio la pazzia....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.

siccome nn sono molto esperto in ste cose............