Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2005, 20:48   #221
MestiZajE
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
potreste indicarmi qualche modello di tastiera (cordless o bluetooth) che si possa usare da 3,5/4 metri?
il kit logitech mx3100 ha questa portata?

grazie!

Ultima modifica di MestiZajE : 29-09-2005 alle 21:00.
MestiZajE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 13:30   #222
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Dopo un periodo di colpevole assenza dal 3d, posto questa news (niente di sconvolgente in realtà, visto che il prezzo in $ già si conosceva): è disponibile online sul sito logitech usa il G7 x la vendita.... prezzo 100$.
http://www.logitech.com/index.cfm?pa...id=1&ad=notify
In italia ancora nulla..... non è ancora disponibile x la vendita.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 13:48   #223
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
chissà quanto costerà....

cmq chissà il display della G15 di che colore ha la retroilluminazione....il max sarebbe il blu....

è in arrivo in DE, costa 69€ ivata
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.1 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.1| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.1 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26.1| tv 4K (2022)_tvOS 26.1|2x HomePod (2023)_26.1 theater mode
_➤➤ UniFi UDR7
_UniFi OS 4.4.9|UniFi Network_10.0.161|UniFi UNAS 2_UniFi OS 4.4.11|UniFi Drive_3.3.12| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.20| TIM_FTTC 200/30
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 13:50   #224
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Dopo un periodo di colpevole assenza dal 3d, posto questa news (niente di sconvolgente in realtà, visto che il prezzo in $ già si conosceva): è disponibile online sul sito logitech usa il G7 x la vendita.... prezzo 100$.
in DE è disponibile, viene 89€ ivato
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.1 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.1| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.1 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26.1| tv 4K (2022)_tvOS 26.1|2x HomePod (2023)_26.1 theater mode
_➤➤ UniFi UDR7
_UniFi OS 4.4.9|UniFi Network_10.0.161|UniFi UNAS 2_UniFi OS 4.4.11|UniFi Drive_3.3.12| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.20| TIM_FTTC 200/30
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 14:14   #225
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Ehm come non è ancora disponibile??? L'ho già visto su tremila negozi in rete e anche sul sito della logitech c'è, con anche il prezzo indicato
Ecco il link http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=10716
EDIT: voglio la tastiera g15!!!!!! LA VOGLIO LA VOGLIO!!!!
Peccato per il layout in tedesco, chissà quanto costerà in Italia
EDIT alla seconda: Sul sito italiano della logi c'è anche la g15 http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=10717 senza ancora il prezzo, questo significa che la sua uscita in Italia è imminente!!!!!

Ultima modifica di INFECTED : 04-10-2005 alle 14:25.
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 15:05   #226
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Iscritto dal: Feb 2004
Se compro una tastiera straniera (tedesca o USA) a che problemi vado incontro? Cioè la mia versione ITA di Win la riconosce come ITA o no? Al massimo ho dei tasti diversi, tipo al posto della "è" ho la "e" con la dieresi giusto? Però premendo il tasto in teoria se la tastiera è configurata come ita scrive "è" no? Stessa cosa per gli altri tasti... Insomma, voglio sapere se è impossibile scrivere in italiano con una tastiera straniera. Al limite ho i tasti in posizione diversa, ma non ho lettere in meno vero?
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 15:08   #227
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Originariamente inviato da Saeba Ryo
Se compro una tastiera straniera (tedesca o USA) a che problemi vado incontro? Cioè la mia versione ITA di Win la riconosce come ITA o no? Al massimo ho dei tasti diversi, tipo al posto della "è" ho la "e" con la dieresi giusto? Però premendo il tasto in teoria se la tastiera è configurata come ita scrive "è" no? Stessa cosa per gli altri tasti... Insomma, voglio sapere se è impossibile scrivere in italiano con una tastiera straniera. Al limite ho i tasti in posizione diversa, ma non ho lettere in meno vero?
Si esatto....
Old 04-10-2005, 15:19   #228
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Iscritto dal: Feb 2004
Quindi se compro una tastiera Tedesca non incontro alcun problema...
Buono!
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 20:42   #229
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED
Ehm come non è ancora disponibile??? L'ho già visto su tremila negozi in rete e anche sul sito della logitech c'è, con anche il prezzo indicato
Ecco il link http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=10716
Ehm... ma tu dove lo vedi il prezzo sul link da te postato?? Xchè pure se apri il link denominato: "Scheda comparativa delle caratteristiche e dei prezzi" su G7 non da prezzi sotto la colonna "Acquista"....
Poi che lo si trovi sui listini dei negozi italiani ok: spesso questi prodotti li prendono all'estero, anche quando sono disponibili in ita, xchè costano meno o, appunto, sono disponibili in anticipo.... (Ci sono ad es negozi che ancora adesso prendono l'mx 1000 in Germania).
Ps in che shop lo hai visto il G7, e a che prezzo? Anche se continuo a dire che l'mx 1000 va + che bene, ed il G7 è troppo votato al gameing. Preferisco di gran lunga l'x 1000 x molte cose.....

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 10:34   #230
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Ehm... ma tu dove lo vedi il prezzo sul link da te postato?? Xchè pure se apri il link denominato: "Scheda comparativa delle caratteristiche e dei prezzi" su G7 non da prezzi sotto la colonna "Acquista"....
Poi che lo si trovi sui listini dei negozi italiani ok: spesso questi prodotti li prendono all'estero, anche quando sono disponibili in ita, xchè costano meno o, appunto, sono disponibili in anticipo.... (Ci sono ad es negozi che ancora adesso prendono l'mx 1000 in Germania).
Ps in che shop lo hai visto il G7, e a che prezzo? Anche se continuo a dire che l'mx 1000 va + che bene, ed il G7 è troppo votato al gameing. Preferisco di gran lunga l'x 1000 x molte cose.....
Il prezzo c'è ma avevo sbagliato a postare il link... allora vai quà http://www.logitech.com/index.cfm/pr...categoryid=413 e poi dove stà il g7 clicca su Prezzo et voilà... solo € 109.95 per il mercato italiano
Edit: anch'io continuo a preferire di gran lunga l'mx1000, da quel che ho capito, il g7 consuma anche di più rispetto all'mx1000, stando alle info del sito la batteria dura 2 giorni e mezzo con una media di 4 ore al giorno, un pò pochini per un utilizzo comune, non solo per il gioco (ecco spiegate le due batterie intercambiabili)

Ultima modifica di INFECTED : 05-10-2005 alle 10:41.
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 14:59   #231
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
per chi fosse interessato è arrivata in italia con layout italiano (40 euro):

SHARKOON Luminous Keyboard III PS2 ITA *BLACK*

The Sharkoon Luminous Keyboard III is equipped with illuminated blue keys which makes the difference to other comparable keyboards. The illumination which can be switched on or off is the reason for a pleasant atmosphere during work and leisure time in a dark surrounding.

Connector: PS/2
Connection: Cable
Keyboard: 106 keys
Function key : 1
Equipped with: 3 control LEDs, illuminated keyboard (blue)

rece:
http://www.liquidluxx.de/cgi-bin/ubb...c&f=8&t=000042

Ultima modifica di Chicco#32 : 05-10-2005 alle 15:04.
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 15:04   #232
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Io ormai ho deciso, compro la g15 e mi rivendo questa.... la g15 ha tutto quello che si può desiderare oltre ai tasti retroilluminati con diversi livelli di luminosità.... oddio stò impazzendo, la voglio, LA VOGLIO!
Old 05-10-2005, 15:12   #233
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Io ormai ho deciso, compro la g15 e mi rivendo questa.... la g15 ha tutto quello che si può desiderare oltre ai tasti retroilluminati con diversi livelli di luminosità.... oddio stò impazzendo, la voglio, LA VOGLIO!
chissà quanto costerà...e poi vorrei vederla dal vivo, cosa che sarà impossibile da fare...

ps....stesso shop....il G7 in arrivo ad 89 euro....
Old 05-10-2005, 15:47   #234
FLikKo
Senior Member

L'Avatar di FLikKo

Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
io resto soddisfattissimo della mia Saitek Eclipse

la luminosità non è cosi accentuata come in alcune review ma vi assicuro che e' soddisfacente, io la comprai questa estate da amazon.uk ed ha il layout inglese

la tastiera è anche molto comoda e silenziosa. la distanza fra i tasti e' giustissima, io personalmente sono un videogiocatore accanito mi sento di consigliarla a tutti ha un loot veramente figo
Old 05-10-2005, 15:52   #235
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da FLikKo
io resto soddisfattissimo della mia Saitek Eclipse

la luminosità non è cosi accentuata come in alcune review ma vi assicuro che e' soddisfacente, io la comprai questa estate da amazon.uk ed ha il layout inglese

la tastiera è anche molto comoda e silenziosa. la distanza fra i tasti e' giustissima, io personalmente sono un videogiocatore accanito mi sento di consigliarla a tutti ha un loot veramente figo

vista...bellissima...se ci fosse con il layout in ITA la prenderei subito...
Old 06-10-2005, 01:32   #236
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

altre foto:

Old 06-10-2005, 09:54   #237
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Non mi piace il tipo di illuminazione, per me è perfetto quello della g15 in cui viene illuminata ogni lettera...
Old 06-10-2005, 09:57   #238
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Non mi piace il tipo di illuminazione, per me è perfetto quello della g15 in cui viene illuminata ogni lettera...
ti do pienamente ragione....se aveva le lettere illuminate sarebbe stata la tastiera perfetta....cmq da quel che ho visto nelle varie foto la G15 forse non avrà tutti i tasti illuminati, ma solo la parte centrale....spero di sbagliarmi....
Old 06-10-2005, 10:15   #239
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
ti do pienamente ragione....se aveva le lettere illuminate sarebbe stata la tastiera perfetta....cmq da quel che ho visto nelle varie foto la G15 forse non avrà tutti i tasti illuminati, ma solo la parte centrale....spero di sbagliarmi....
Ma credo di no..... sarebbe una grande mancanza.... almeno voglio sperarci
Old 06-10-2005, 10:23   #240
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Ma credo di no..... sarebbe una grande mancanza.... almeno voglio sperarci
da questa e da altre foto purtroppo sembra di si....

Rispondi

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
AirPods Pro 3 a prezzo bomba, ma le AirP...
Prezzi giù su Oral-B: spazzolini elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian