|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Ottima questa cosa delle plugin..bisognerebbe vedere se hir riesce ad approfondire la cosa, magari per metterli sul suo sito
Visto che di allegati non se ne vedono, magari dicci qual'è il nome del plug-in e da dove arriva
![]() |
#942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
Quote:
ciao! nn riesco a capire come funziona... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#943 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao ale
se lo hai caricato ti si apre con il tasto dx del mouse quando crei un piano di sezione, quindi fai un piano di sez vedi la sezione poi clicca sul piano di sez e apri il menu con il tasto dx del mouse clicca alla voce sezionecute o cosa simile e vedrai che ti si apre un menu in inglese (per la prima volta clicca OK) e vedrai la sezione dei muri tappati. spero di essere stato chiaro invece non ho capito come si fa a stampare le linee con diversi colori e spessori??? spero si possa fare alrimenti i prospetti sarebbero "piatti". GRAZIE ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#944 |
Senior Member
|
niente, nn ne vengo fuori...faccio come dici e mi creau un layer in cui disegna i bordi della sezione, ma il riempimento della faccia nn si vede.
riesco a visualizzarlo da solo, se disattivo il layer con l'oggetto sezionato, ma se lo riattivo, torno a vedere l'oggetto sezionato, ma nn la faccia della sezione...nn so se mi sono spiegato... ![]() potresti postare un esempio, oppure il procedimento passopasso, con una figura sempicesemplice?!? ciao, grazie, ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#945 |
Junior Member
|
provo ad inviare una piccola immagine
non si vede però penso che puoi scaricarla... come si fa per fare vedere le imm inviate?? comunque vediamo i passi: crea un box con quattro muri inserisci un piano di sezione per es. parallelo al piano terra poi usa il comando sposta metti il piano di sez dove i serve ora clicca con in dx del mouse e apri il plugin dellasezione clicca nel tasto ok della maschera che ti compare ed il gioco è fatto ![]() Ultima modifica di Pier8ne : 14-09-2006 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
Junior Member
|
visto che la sezione non si vede ti invio anche un file diskup zippato
spero che ti sia di aiuto fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#947 |
Senior Member
|
provato pure io..e funziona come dice Pier8ne..ma alepav, che versione usi di sketchup?
@Pier8one: per caricare le immagini usa imageshack.us e copi il secondo link qui ![]()
![]() |
#948 | |
Junior Member
|
Quote:
forse si ma che cosa è questo sito imageshack??? Ultima modifica di Pier8ne : 14-09-2006 alle 22:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Senior Member
|
vai sul sito www.imageshack.us
inserisci il percorso dell'immagine che vuoi postare e clikki host it ti compare una pagina con un pò di stringe scritte nei riquadri copi la seconda (quella con in parte scritto thumbnail for forum 1)e la incolli come testo nella pagina del forum..capito?
![]() |
#950 |
Senior Member
|
tu devi aver copiato quella con scritto Hotlink for webpage
![]() |
#951 |
Junior Member
|
1
Ultima modifica di Pier8ne : 16-09-2006 alle 23:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Junior Member
|
ok credo di aver capito ... ma questa cosa come funziona???
le mie immagini dove vanno? e come fa il sito a darmi un codice e ancora se voglio eliminare le foto??? grazie Risposta ci si registra al sito con una mail e dopo si possono cancellare le immagini depositate Ultima modifica di Pier8ne : 16-09-2006 alle 23:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#953 |
Senior Member
|
Per quel che ne so vengono caricate sul loro server..per cancellarle non ne ho idea
un consiglio..visto che puoi fai immagini più grandi ![]()
![]() |
#954 |
Senior Member
|
allora, nn chiedetemi xk, ma ora funziona!
sono sicuro che avevo fatto allo stesso modo, ma fino a ieri nn andava...vedevo o solo il piano sezione o solo il resto... ![]() cmq grazie! altra cosa: Pier8ne come hai fatto x avere il colore azzurro sul cielo?!? Stewie82 : ho la 5.0.260. c'è una versione più nuova?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#955 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#956 |
Junior Member
|
ciao Stew, ciao Ale,
dunque non mi piace molto allora il servizio di inserire immagini se poi non posso toglierle. se avete maggiori info vi chiedo di passarmele vorrei capire meglio. Vorrei ancora dire qualcosa sugli spessori delle linee, possibile che non ci sia un modo per decidere di avere vari spessori di linee?? Una pianta per esempio si disegna generalmente almeno con due linee diverse di spessore. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#957 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#958 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 |
Junior Member
|
filmati
ciao ale
non riesco a vedere i filmati scaricati dal sito di sketchup http://it.sketchup.com/index.php?tit...d%27istruzione ho scaricato flashplayer sono andato anche sul sito di shockwave e ho scaricato anche li possibili visualizzatori che però poi non vedo nei programmi mentre mi si dice che sono stati installati con successo. comunque il file scaricato Opr_B1-beginning_with_a_mouse non lo riconosce come filmato flash e non riesco ad aprirlo. cosa posso fare ![]() ![]() ps: i filmati se li vedo on line non ho problemi Ultima modifica di Pier8ne : 18-09-2006 alle 08:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#960 |
Senior Member
|
guarda nn saprei...ho prov a scaricare e li vedo ok con i.e.
se dici che hai instyall i plugins x sw dovresti vederli... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.